Che rumore fa la felicità...
di gli

03/01/10, ore 00:16

Mi sembra giusto complimentarmi per la fic con la scrittrice dopo alcuni capitoli.
La trama è davvero bella. Continuerò in silenzio a leggerla, se vuoi posso lasciarti sempre un commentino, se ti fa piacere :D...Notte (ormai è mezzanotte passataXD) Cate *-*

02/01/10, ore 13:38

ciao!!è la prima volta che recensisco!comunque sei davvero bravissima!!chissà quali saranno i guai!!ancora complimenti!!un bacio

02/01/10, ore 01:27

NOOOOOOOOOOOO hihiihii e io ke speeravo......alè ks mi devo aspettare??? kmq ho capito ke dal prox inizieranno i guai.....ahhhhh sto andando in crisiiiiii!!!! no scherzo ero preparata me lo avevi detto x fortuna se no mi sarebbe venuto un infarto!!!!! kmq sn veramente curiosa di scoprire ks hai in mente hihihi un bacione grande grande e TANTI AUGURONI TESOROOOOO BUON 2010!!!!!!

30/12/09, ore 13:28

Tenerissimi Edward e Bella, e bravo Sam che accetta Edward. Ciao, Buon capodanno.

30/12/09, ore 12:24

TESOROOOOO ke dolce qsto chappy sn proprio teneriiii insieme.....sn trooooppo contenta x loro.....nn è ke hai cambiato idea sul finale??? guarda ke saremmo tt + contenti ehh!!!!!hihiihi kmq si vede proprio ke sono felici entrambi hanno trovato la loro metà qlla vera!!! a presto un bacione enorme tesorinooooo

30/12/09, ore 00:24

Complimenti!!! mi piace moltissimo!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!! grazie!!!

30/12/09, ore 00:17

Ciao.
Anche se in ritardo... Buon Natale e, comunque, auguri.
Bhe, i due capitoli mi sono piaciuti tantissimo soprattutto la reazione di Sam: è adorabile, nelle vesti di amico-fratello-confidente-sostenitore.

28/12/09, ore 01:27

TESOROOOOOO BUON NATALE anke se inritardo e poi BUONE FESTEEEEEE!!!!!!! ahhhh ke belllini stanno proprio bn insieme xò ha ragione eddy bella deve smettere di prendere qlla roba nn le fa assolutmente bene!!!! kisssa km proseguiranno le ks.....a presto un bacione grandde grande e ancora AUGURONIIIII

24/12/09, ore 17:49

Ciao.
Sono contenta, che per ora hai risolto e chiarito... se in futuro dovessi necessitare di un aiutino non esitare a chiedere^_^.
Comunque, il capitolo è stato carinissimo e la reazione di Edward mi è piaciuta tantissimo. Insomma, anche il tuo vampirotto non scherza con le fisse mentali... eh?
Di orrori di distraziane, sinceramente, non ne ho trovati. Vedi, con una semplice rilettura riesci a risolvere...

22/12/09, ore 19:15

tesoroooooo ahhhhhhhhh finalmente un pò di amore e passsione!!!! ci voleva proprio tu ke dici??? kisssa kissa adesso ks hai in mente.....ks stai archittetando??? quale sarà il prox colpo di scena???? mah vedremo kmq se nnn agg prima di natale colgo l'occasione x farti gli auguri qndi BUOOOONNNN NATALEEEEE TESOROOOOOO un bacioneeee

22/12/09, ore 17:00

finalmente Edward e Bella si chiariscono. ciao, posta presto.

22/12/09, ore 15:04

finalmente edward si dichiara cmq mi raccomando aggiorna presto voglio sapere il seguito che spero sia bello come questo capitolo^^ !!!!
un Kiss enorme by morkia90

21/12/09, ore 17:22

Ciao.
Sinceramente, mi piacerebbe poterti aiutare. Non ho mai betato delle storie ma, comunque, credo di poterci riuscire. Insomma, le tue sono imprecisioni di distrazione e poi, al massimo, sarei contenta anche di darti solo qualche consiglio. Comunque, il capitolo a parte le sudette imprecisioni è stato carinissimo. La leggera gelosia, la classifico arbitrariamente in questo modo, mi è piaciuta: mi sa, che nella stanza di Edward, faranno scintille.
Un'altra cosa che ho apprezzato, anche se forse l'avresti dovuta sviluppare maggiormente, è stato il senso materno di Bella... *mi rispecchio in lei, totalmente*.

21/12/09, ore 16:08

io sono disponibilissima per darti cosigli,ma da beta...me la cavo,ma sono troppo occupata...perdonami!^^ ciauuu

21/12/09, ore 09:33

ciaoooooo..io sono Bianca..da poco ho inizia a leggere la tua storia!! è bellissimaaa!! mi dispiace per Jacob..ma cmq lui è stato la causa della morte del bimbo di Bella..quindi condivido la sua scelta..ha capito che deve stare con Edward!! evvivaaaa!! cmq la storia della biona mozzafiato è stata fortissima!!! ahahahahah..
per il fatto della beta..se ti serve una mano fammi sapè..io ho 15 anni vabbene lo stesso???ihih..fammi sapere nel prossimo capitolo..un baciooooooo Bianca *_*