Che rumore fa la felicità...
di gli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/12/09, ore 21:10

Nooooooooooooooooooooooooooooo, nn smettere ti prego. Mi piace molto la tua storia, mi dispiace di nn aver recensito, scusami, continua ti prego. Kiss

03/12/09, ore 20:50

ke bellaaaaa!! storiaa! nuova fan!^^

03/12/09, ore 19:34

Evvai, la storia procede bene e si fa sempre più interessante. Finalmente sappiamo di più di questa "nuova Bella". Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti!

01/12/09, ore 22:43

eheheh km ti sbagli eddy......hihihihi agg presto un bacione

01/12/09, ore 20:47

Ho letto questi primi tre capitoli e devo dire che mi è piaciuta molto. Non solo per il tuo stile scorrevole e assolutamente piacevole, ma anche perché sei riuscita a dare una forte caratterizzazione ai personaggi. Mi hai davvero incuriosita! Continua, mi raccomando!

29/11/09, ore 22:21

tesoro sl una richiesta....nn riesci a narrare in prima persona cioè portarlo da "bella annuisce e sorride" a "annuisco e sorrido".....xme rende di +......poi vedi tu....xkè kn la narrazione di adeesso rimane molto distaccato dal personaggio di bella lo interiorizzi di meno.....poi vedi tu km riesci xò x me verrebbe meglio cioè trasmetterebbe di+.....agg presto un bacio

28/11/09, ore 00:38

ciaoooo ben tornata ti ricordi di me....spero di si....km mai qsto cambiamento???? cioè il titolo è cambiato ma mi sembra la stessa storia di can you love me? o sbaglio? km mai nn hai continuato qlla??? pensi di ripostare gli stessi chappy o l'hai cambiata? fammi sapere un bacio

27/11/09, ore 19:27

siiiiii me la ricordo!spero che ora la porterai avanti!^^ posta presto.kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]