Che rumore fa la felicità...
di gli

23/03/10, ore 21:43

oddio o e lacrme agli occhi bellissimo questo captolo complimenti

23/03/10, ore 19:57

non so come tu abbia fatto ma sto piangendo...a dirotto....i miei mi stanno prendendo x pazza....pansano che stia poco bene.....e invece è soplo perchè ho letto questo magnifico capitolo....complimenti....mi ha toccato molto! bravissima....
p.s. piango ancora...mi devi un pakketto di fazzoletti! XD T-T

16/03/10, ore 17:17

Ciao.
Dunque, qualche errorino ma in sintesi, è stato un capitolo molto carino e dotato di un certo e autentico realismo. Una buona descrizione quella della morte di Bella. A questo punto, aspetto il finale alternativo.
Alla prossima.
Ciao!!!

14/03/10, ore 19:02

nn puoi capire in ke condizioni mi trovo in qsto momento.... in sottofondo avevo forgive me degli evanescence ed è stato ancora + atroce.......mamma mia sto piangendo km una scema xò qsto è stato il capitolo + drammatico ke abbia mai letto mamma mia nn ci posso credere ke sia moorta....basta è tt finito.....eddy è solo di saà senza la mamma x sempre....alice ha perso la sua migliore amica emm jazz e rose una sorella x nn parlare di seth leah e sam.....charlie ha perso sua figlia km anke esme e carlisle.......mamma mia bella è morta......pensavo fosse l'ultimo chappy invece cew ne saranno altri 2.....il finale diverso lo sapevo ma pensavo ke la finivi kn la morte di bella.....kissa km sarà il prox nn posso pensare a eddy mamma mia!!!!! un bacio

14/03/10, ore 02:29

Un capitolo intenso e tristissimo, Edward è vicino alla sua Bella, come solo un uomo innamorato può fare, fino alla fine, rispettando la volontà di lei di non essere trasformata.

Bravissima.
Ciao, a presto.

13/03/10, ore 11:57

oddio....è proprio toccante questo capitolo...tristissimo ma bellissimo!!!quanto ho pianto!!! sei bravissima!!!

12/03/10, ore 22:05

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

12/03/10, ore 21:53

oddio...è...è...davvero triste, ma bello nella sua tristezza..non so se mi capisci!!!! mamma mia, ho le lacrime agli occhi, giuro!! sei stata davvero brava con questo capitolo, che a mio parere, non era facile da descrivere..ma tu ce l'hai fatta! complimenti...valli!

07/03/10, ore 22:45

Sebbene triste, è un bel capitolo.

Dopo tutti questi capitoli tristi sarebbe bello un lieto fine.
Ma come?
In questo capitolo c'è una frase di Edward che parla della morte di Bella:
"L'unico motivo per cui non crollai mai fu Di, Diana fu l'unico fattore che mi impedii di contattare i Volturi l'attimo dopo che Bella smise di respirare."

Ciao, a presto.

07/03/10, ore 18:47

Stupendo anche questo capitolo. Ovviamente un lieto fine sarebbe gradito (nonostante ami i finali tragici). Però mi piacerebbe leggere anche il finale "non lieto". Dev'essere una scelta ardua!

07/03/10, ore 18:13

Ciao.
Dunque, qualche errore di distrazione ma nel complesso, è stato un capitolo davvero carino ed entusiasmante. Bhe, per il finale non vi è problema; anzi, eviteresti di farmi commuovere^^.
Alla prossima.
Ciao!!!

07/03/10, ore 15:55

aaa bellissimo!!speriamo k la trasforma x favoree!!!!!

07/03/10, ore 12:44

sisisi....anche il finale alternativo....nn ce la faccio a vedere Bella morire...

07/03/10, ore 12:25

ahhhh tesoroooooooooo nn ci credo davvero???? cioè nn stai scherzando??? odddio siiiiiiiiiiiiiiii lo sai qnto sn stata male x qsto finale.....ahhhh mi faresti un regalo grandisssiiiiimooooooo......daidaidaidaidaidaidaidaidaidai LIETO FINE!!!!! kmq cioè cavoli diana è.....nn ho parole cioèio pensavo supplicasse bella di restare invece e bastato dirle ke in tt i modi ci sarebbe stata e lei si è messa il cuore in pace......xò spero proprio ke bella cambi idea davvero.....visto ke ne ha la possibilità xkè nn prenderla al volo!!!! un bacione a prestooo

07/03/10, ore 09:45

dai dai dai dai dai non farla morire! io stessa ho sempre odiato bella ma non farla morire.... fai arrivare una chiamata da carlisle che ha trovato un donatore.... non far soffrire edward e la piccola.... oppure se non un donatore falle accettare la tasformazione.... fai arrivare aro che la costringa... fai qualcosa qualunque cosa purchè non muoia! anche se la odio sto piangendoooo!!!!!