Che rumore fa la felicità...
di gli

30/01/10, ore 00:28

6 perfida lo sai??? kmq wowwwwwwwwwwww tesoroooooooo ma ke tenerezzzaaaaaaaaaaaa mamma mia x me la ks + naturale e bella del mondo x una mamma è qlla di allattare suo figlio e x ki nn può è davvero brutto e pensare a qlle donne ke x un fattore puramente estetico preferiscono nn farlo......mah nn ho parole......kmq ahhhhhh veramente ho ADORATO qsto chappy!!!! kisssa kissa sn curiosa poi ti ci metti anke tu mettendomi la pulce nell'orecchio ehh hihihihi a presto un bacioneeee

29/01/10, ore 16:22

Ciao.
Sono contenta, di esserci andata più o meno vicina: dunque, pernso d'aver capito quale delle mie ipotesi s'avvicina e, se si, che crudeltà ma, d'altronde volendo un finale tragico, è necessario.
Il capitolo mi è piaciuto soprattutto nella "velocità-d'azione" di Rosalie.
Alla prossima.

29/01/10, ore 14:17

Lo sapevo che mi avresti stupito, una delle mie ipotesi è quasi esatta? Vedrò quale, intanto questo pov mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, sono una famiglia felice... per ora.
A presto, ciao.

29/01/10, ore 10:04

fortuna che sono sopravvissute entrambe.. mi immagino che problemi possano subentrare ora...torna il cane? si fa vivo mike il ciospo?non mi resta che continuare a seguire la storia...

29/01/10, ore 09:24

oddio meno male almeno qsto è tt ok.....kissa kissa ks hai in serbo x noi!!!!! vedremo a presto un bacioneeee

28/01/10, ore 22:29

ODDDDDDIIIOOOO ti prego NOOOOOOOOO!!!!!!!!! nn dirmi ke perde il bambino nn puoi farlo nn è giusto lei deve vivere kn la sua bimba nn può morire nè bella ne diana nonononono nn farmele morire!!!!!!!!!!!!! a presto un bacioneeee

27/01/10, ore 22:51

Secondo me.. la bimba dovrebbe essere di Edward... cioè se ne accorgerà il nosto Carl in sala parto e beh... come nel libro... PRONTA VAMPIRIZZAZZIONE!
Ovviamente nn far mancare la scena dell'indecisione di eddy... della preoccupazionde lla famiglia di bella e dei cullen.. insomma:
PENSA IN GRANDE!
Comunque complimenti... sei bravissima
un morsino
Rossastrina

27/01/10, ore 21:48

Bellissimo capitolo, mi aspettavo da un pò qualche complicazione ed ecco è arrivata: ma perchè Bella non può avere un parto tranquillo.
Cosa può succedere?
Dal titolo la prima ipotesi è la morte di Bella durante il parto ed Edward rimane in vita perchè lei gli fa promettere di prendersi cura e proteggere la loro Diana.
Seconda ipotesi: muore la bimba e Bella non si riprende più e muore di vecchiaia perchè Edward e la sua famiglia la controllano ogni istante per evitare che si suicidi, e dopo la sua morte Edward si fa uccidere.
Terza ipotesi: sono in pericolo tutte e due ed Edward sceglie di salvare Bella trasformandola in vampira, ma quando Bella capisce che lui ha salvato lei e non la loro bimba lo attacca e si uccidono a vicenda???? (questa è proprio assurda).
Quarta ipotesi: sono in pericolo tutte e due ma Carlisle trova una cura con il veleno di Edward e lui salva le sue donne ma il suo fisico di vampiro non regge e muore??? (questa è più assurda dell'altra)
Quinta ipotesi: ????
Sono sicura che mi sorprenderai, ciao, a presto.

27/01/10, ore 21:05

Ciao.
Dunque, avevo il sentore che questo capitolo avrebbe riservato qualcosa di sgradevole; intendiamoci il parto è bello come avvenimento ma qualcosa, di non ben definito, mi suggerisce che non sarà bellissimo^^.
Ipotesi: la più banale, verso la quale pondero, è che il parto abbia delle complicanze a causa delle quali Bella perda la vita o, semplicemente, la bambina nasce morta... tipo: si strozza con il cordone ombellicare o ingerisce il liquido amniotico.
Oppure: la bambina nasce con qualche malformazione, più o meno grave, e questo crea tensione in Bella e, quindi, conseguenzialmente nel rapporto di coppia.
Oppure: bisogna scegliere tra la vita delle due e... muore Bella e si salva la bambina o, scelta più probabile, Edward decide che sia Bella a salvarsi e la bambina a morire. Lei lo odierebbe e, capendo di non poter vivere senza la sua bambina, sceglierebbe di suicidarsi ed Edward, amandola alla follia, la seguirebbe^^.
Oppure: il parto va bene ma, in seguito, sorgono complicazioni; di genere e causa non so.
Alla prossima.
Ciao!!!
P.S: quanto ci sono andata lontana?

23/01/10, ore 17:01

Ciao.
Ovviamente, mi sono persa tantissimio capitoli ma, ora, ho potuto rimediare. Dunque, Rosalie e Charlie li ho adorati. Lei è stata magnifica nello scuotere Edward invece l'ispettore Swam, nella sua dolcezza e sensibilità, ha detto delle parole bellissime. Insomma, mi rispecchio pienamente nella sua visione. *Che tenera, sono*.
Edward e il suo relazzionarsi con la piccola, Diana che nome carino, mi ha commosso: la sua dolcezza di padre è squisitamente... gratificante.
La storia, anche se per ora non sembra, terminerà tragicamente... giusto?
Jake... qualche imprevisto di vampiro?
Newtoon(?).
Comunque, alla prossima.

19/01/10, ore 23:45

uhhhh ke teneri ma nn riesco a viverla molto xkè so già ke succederà qlk di brutto.....kissa vedremo agg presto un bacione grande grande

19/01/10, ore 23:37

Questo capitolo mi ha dato una bella sensazione di amore e di serenità!!!
Sono così teneri.

18/01/10, ore 01:56

noooooo xkè???? potevi kmq lasciarla e la continuavi dopo ma cancelllarla no è brutto! cavoli si sposano wow nn ci va x niente cauto eddy ehh??? kissa a presto un bacio

17/01/10, ore 21:51

Ciaoooooooooooo... scs se nn ho recensito prima... adoro qst capitolo... adoro qst storia... adoro tutto... finalme nte hanno fatto pace.. e lui gli ha kiesto di sposarla... Diana è fortunata ad avere dei genitoti così... e sono sicuura (almeno spero ke sia così)ke il padre naturale di Diana si Edward!!!... kiss nn vedo l'ora di leggere il prox cap

17/01/10, ore 16:31

Sì mi piace il capitolo, finalmente un pò di felicità!!! ciao.