Che rumore fa la felicità...
di gli

21/12/09, ore 01:36

tesoroooooo ahhhh ke bellllo!!!!!!!!!!! hihihiih eddy e la bionda mozzafiato nn me li ci vedo no no meglio una mora semplice.....hihiihih kmq ahhh xò la mia è una felicità parziale xkè tanto so già ke nn dura....:( kmq x il fatto della beta mi disp ma nn avrei varamente il tempo xò x i consigli sn sempre disponibile lo sai!!!!!! qndi x qualunque ks fammi sapere un bacione grande!!!!

21/12/09, ore 00:50

Come i guai sono appena iniziati!!! posta presto ciao, Rosanna.

21/12/09, ore 00:34

MA PERCHè UN CAPITOLO COSì BREVE? PERCHè L'HAI CONCLUSO SUL PIù BELLO? mI SA CHE UN PO' SADICA LO SEO PER DAVVERO...TI DIVERTI A FAR SOFFRIRE LE TUE LETTRICI EH!!! (SCHERZO SULL'ULTIMA FRASE EH). POSTA IL NUOVO CAPITOLO PIù PRESTO CHE PUOI.

20/12/09, ore 09:34

Ciao.
Sei perdonata per l'assenza di codice... comunque, dovresti rivedere l'intero capitolo dato che ci sono delle imprecisioni^^.
Detto ciò, passiamo alla recensiore. Il comportamento di Sam mi è piaciuto particolarmente come, del resto, la chiaccherata con Bella.
Alla prossima.
Ciao!!!

20/12/09, ore 01:18

tesoroooo almeno una ks positiva c'è stata da qsto incontro.....bella è + "tranquilla" nel senso ke si sta aprendo di + e è disponibile al nuovo amore ke potrebbe nascere kn eddy.....dico potrebbe xkè nn si sa km sia messo lui....l'ultima volta nn stava messo bn.....spero ke si mettano insime anke se tu mi hai già annullato tt le speranze....qndi o eddy fa lo stronzo magari bella lo becca pure kn un'altra opp si metttono insime......kisssa vedremo ks partorisce la tua testolina uun bacioneeee

19/12/09, ore 21:24

Ciao.
Dunque, come sempre mi perdo un capitolo... mi spiace, tantissimo. Detto ciò, passiamo alla recensione. Il mio lupacchiotto, come l'hai descritto, non mi è piaciuto tantissimo. Lui, un esempio è nell'ultimo libro della saga, è anticomformista e, quindi, mi risulta difficile leggere di lui sottomesso. Apprezzo, la motivazione ma non la condivido... minimamente.
Bella, invece, ha la mia stima. Vedi, io amando in modo inquantificabile i bambini, avrei reagito allo stesso modo. Essere mamma è un qualcosa di meraviglioso e, quindi, colui che nega tale diritto non può essere perdonato.
Alla prossima.
Ciao!!!

17/12/09, ore 21:54

Stupendooooooooooooooooooooooooooooooo... nn dico altro.... posta presto kiss

17/12/09, ore 21:27

cazzo qndi era quasi km l'imprinting....cioè intendo è stato proprio vincolante jake nn aveva nesssun modo di liberarsi di opporsi xkè i saggi in qlk modo gli manipolavano la testa giusto??? cavolo xò nn è giusto e adessso???? lui la ama davvero tanto anke eddy xò e bella invece ks prova?? ki sarà il prescelto? xkè c'è ne sarà uno no??? magari rimane incinta di eddy e va via torna a new york a vivere la sua vita kn suo figlio......kissssa kisssa agg presto un bacio

17/12/09, ore 14:45

Insomma Jacob non ha potuto scegliere: ma scusa anche se è il sacro protettore della riserva perchè ha dovuto fingere la sua morte?, non poteva comunque rimanere con sua moglie?
Jacob prova per Bella un amore immenso, ringrazia perfino il vampiro perchè Bella ha scoperto la verità.
Un capitolo intenso, struggente ed infine triste perchè per Jacob non c'è lieto fine, se non nel sapere che la sua amata potrà finalmente essere di nuovo felice.
Che dire: superlativo!!!
ciao, alla prossima, Rosanna.

15/12/09, ore 22:53

Che colpo di scena!! Bellissimo capitolo!!!
Jake non poteva dire la verità? perchè?;aspetto il pov di Jacob per capire... e Bella si arrabbierà con Edward?
Alla prossima, ciao. Rosanna.

15/12/09, ore 22:46

Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

15/12/09, ore 22:28

ahhhh tesorooo qndi avevo ragione!!!!! meno male.....xò mi disp x jake anke se ankio nn lo posso perdonare ha ragione bella.....xò mi disp sempre qndo qlk soffre x amore e lui è realmente innamorato di bella xò ha fatto la stronzata + grande ke potesse mai fare....kissa adesso ke faranno.....bella deve riflettere eddy se bella nn fa un passo verso di lui è già perso ormai sarà già in depressione anzi forse è già in italia.....hihihiih no dai scherzo sto delirando kmq vedremo......jake ..... jake e soffre kisssa se lascierà veramente bella alla sua vita.....sopratt kissa se la lascierà avvicinarsi a eddy....un vampiro....un mega bacioneee

15/12/09, ore 19:02

ohhhh!meno male!non poteva perdonarlo dopo tutto quello che le è successo... speriamo che con eddy non è finito tutto così.ma alla fine non è che si suicida questa?^^ ci mancherebbe!XD a presto.kiss

15/12/09, ore 18:56

Sono contenta che il cagnaccio si sia tolto dalle scatole, ma rimane il fatto che per colpa sua il dolcissimo Edward abbia sofferto. Spero che Bella s'inventi qualcosa per rimediare. Sicuramente questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro, e spero che il prossimo mi piaccia ancora di più. Intanto aspetto il tuo prossimo capitolo...sei bravissima comunque!

14/12/09, ore 18:37

poveroooooo!!!!!!!!!!!! infattti ha ragione sii è aperto all'amore ed è stato fregato....se invece avesse mantenuto il suo comportamento solito nn starebbe ks male _ qsta è la parte razionale..... _quella emotiva invece.....lui nn è ke si è fregato xkè si è aperto all'amore....è l'amore ke lo ha fatto aprire cioè lui appena i suoi occhi hanno incontrato qlli di bella era già partito anke se sl inconsciamente ma già l'amava.....almeno adesso dopo aver accettato l'amore accetterà o kmq proverà ad accettare di nn essere ricambiato....deve girare pagina o almeno provarci.....toglimi almeno qsta curiosità ma è una edxbella o bellaxjake......so ke kmq nn finisce bn ma almeno mi posso già scervellare su un ipotetico finale....x me nn tt le speranze sn finite magari è stato sl il 1°impatto.....magari bella dopo averci rifletttuto veramente e aver preso coscienza della realtà fa un passo in dietro e torna tra le braccia di eddy......kissssa vedremo.....un bacione grande grande