Che rumore fa la felicità...
di gli

16/02/10, ore 20:23

è malata!!!non può essere!!!

16/02/10, ore 20:03

mmmm...qui c'è qualcosa che non va...

16/02/10, ore 19:19

oddio nn ci posso pensare ke tra qlk chappy tt qsta felicità finirà xkè tesorinoooooo??? ahhhhhhhhhh nn ci posso pensare kmq meglio se il chappy è + lungo davvero anzi meglio!!!!! a presto un bacioneeeee

15/02/10, ore 17:29

Diana ha chiamato Edward papà! E' strafelice, ma ha anche il brutto presentimento che siano gli ultimi momenti felici. Succederà qualcosa alla festa?
Ciao, alla prossima.

15/02/10, ore 16:30

Ciao.
Potresti, evitare la risatina finale? Insomma, leggendo di tanta dolcezza mi deprimo in un modo assurdo e... che tristezza, cara scrittrice!
Comunque, a parte qualche imprecisione, la sofferenza di Edward è stata ben evidenziata e, soprattutto, il gesto di Diana è stato magnifico.
Alla prossima.
Ciao!!!

15/02/10, ore 14:26

anzi no! bella non stava mica scrivendo un romanzo sul paranormale? non è che rivela le verita dei cullen e di forks facendo succedere un casino assurdo???

15/02/10, ore 14:26

15/02/10, ore 14:23

uhhh io sono sempre + curiosa e quindi suppongon che: alla festa che ha organizzato alice succeda qualcosa, tipo che c'è anche mike..oppure visto che parli dei primi capitoli ...ritorna il cagnaccio jake?no eh? a meno che bella a furia di fare vita spericolata in città si sia beccata qualche malattia e che quindi stia x morire?mahhhhhhhhhhhh aiuto sto straparlando...

14/02/10, ore 18:59

ehmehm si avvicinano i tempi brutti......oddio io so anke + o - ke succede ma nn ci posso credere cioè ahhhh ke angoscia!!!!! vedremo un bacione grande

14/02/10, ore 18:17

un dubbio mi assilla,Bella è andata dal ginecologo??e soprattutto non ha un tumore vero?!?!? comunque...bel capitolo

14/02/10, ore 01:48

Come è tenera Bella con sua figlia, ma anche una moglie innamorata molto attenta: ha capito che Edward soffre, ogni volta che qualcuno apprezza gli occhi azzurri di Diana.

Edward non penso sia pentito della sua scelta, dice chiaramente a Bella che soffre perchè Diana non è sua figlia ed ha paura che un giorno possa cercare il vero padre: lui non le lascerebbe mai.

A questo punto posso supporre che è Bella a lasciare lui, perchè vede Edward soffrire.

Bella ha fatto in controlli che doveva fare? Magari è malata e le hanno detto che morirà, e questo la porta ad allontanarsi da Edward e avvisare Mark che ha una figlia.

Oppure: Diana non cresce come dovrebbe (ha detto che è un pò piccolina per la sua età), ha una malattia ereditaria e devono fare dei controlli a lei ed ai genitori, per cui Bella deve avvisare Mike.

Od ancora: Bella è costretta ad andare a New York e porta con sè Diana; per casualità incontra Mark che capisce che Diana è sua figlia; Mark si arrabbia perchè non glielo ha detto e le dice che lotterà per avere sua figlia. Diana viene affidata a Mike e Bella per non separarsi dalla figlia ritorna con lui.

Ciao, a presto.

13/02/10, ore 22:40

Ciao.
Ci sono degli errori di distrazione ma, a parte questo, i capitoli sono stati molto dolci e carini. Edward e i suoi POV, sono lieta che aumenteranno, li sto abbastanza comprendendo e per le ipotesi... vediamo:
Newtoon, ritorna in scena oppure è stessa Bella a cercarlo.
Questa situazione, quella che Edward vede nello sguardo di Diana il tradimento della moglie, porterà Bella a separarsi da lui e a voler dare alla figlia un vero padre.
Il dottore, diciamo che quella frase cripta non mi è piaciuta, darà nefaste notizie a Bella e dopo le quali lei deciderà di affidare la sua bambina a Mike.
Sono teorie assurde ma, sinceramente, non so.
Alla prossima.
Ciao!!!
(Recensione modificata il 13/02/2010 - 10:42 pm)

11/02/10, ore 20:03

ussignur, un altro sciame di pulci nell'orecchio... ma che indizi hai lasciato?^il medico che le dice qulcosa nell'orecchio?mannaggia a ed che non ha origliato bene!!!o forse mike che scopre della bambina?beh io non so se riuscirò a non avercela con bella se fa soffrire ed, x' ed ha fatto tanto, troppo x lei e gia lei l'ha tradito..ora non può mollarlo o fare qualcosa che lo faccia stare male...a presto..

11/02/10, ore 12:56

oddio tesorooo nn è ke bella ha un tumore alle ovaie??? cioè il ginecologo ke andava li e le parlava a bassa voce nell'orecchio e poi le dice di fare dei controlli.....no nn ci posso credere forse va via x nn far soffrire di + eddy e di va via scappa da sola nn so.....sn tropppo sconsolata cioè cavoli nn è giusto!!!! xò qste ks succedo e adesso sempre + spesso.....

11/02/10, ore 12:36

Bellissimo capitolo. Ho il sospetto che Bella sarà costretta a dire a Mike che Diana è sua figlia. Il dottor Holtzer deve fare dei controlli a Bella? Sono routine o c'è qualcosa che non va?
Ciao, a presto.