Che rumore fa la felicità...
di gli

11/12/09, ore 13:53

Ciao.
Cara, questa è proprio un inversione di rotta. Edward, da spietato play-boy è divenuto dolce e mansueto ragazzo, mi piace questa cosa. Comunque, penso che per Bella la situazione non sia tanto rosea... proprio, per nulla. Secondo, me ci saranno conseguenze allucinanti da tutto questo pasticcio.

10/12/09, ore 21:52

noooooooooooo nn ci credo!!!! nn puoi dirmi ke nn è a lieto fine xkè????? nooooo ma io amo qlle a lieto fine!!!!! km mai qsta decisione? ma è decisa o un sondaggio???? spero ke nn sia ks!!!!! kmq wow il chappy precedente mi è piaciuto moltissimo il fatto ke sia stato molto introspettivo è un bene almeno x capire meglio la situazioneee......anke qsto mi è piaciuto cavoli sn stati molto passionali anzi direi proprio violenti (rimarranno i lividi sicuro) xò alla fine si sn amata anke se x poco lo hanno fatto.....vedremo km proseguirà xò sul finale mi raccomando pensaci bene!!!!! un bacioneee

10/12/09, ore 16:11

Ciao.
Come sempre, mi son persa un capitolo. *Me chiede scusa ma, disgraziatamente, sono distratta*. Passiamo, quindi, al commento. Ambedue, molto carini soprattutto l'ultimo. Il gesto di accarezzare i capelli mi ha sorpreso, piacevolmente sorpreso.
Non sarà a lieto fine, d'accordo, ma il motivo?
Non penso, che risponderai almeno non per ora. Comunque, penso d'aver una vaga idea del "fattaccio".

10/12/09, ore 14:13

Come non a lietofine?! Beneeee sono curiosa. MOLTOOO BELLAAAA l'azione.hihihhihi. Aspetto l'aggiornamento =)

09/12/09, ore 23:27

aLLORA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSIMO CAPITOLO, IO ADORO EDWARD E BELLA IN AZIONE!!!

09/12/09, ore 16:42

Ciao.
Mi son persa un capitolo, colpa della mia sbadataggine, ma ora rieccomi qui. Finalmente, qualcosa di nuovo... *Sto esulatando, come una deficiente, per la stanza*.
Comunque, il discorso di Sue mi ha lasciata perplessa: mi sa che le verità, proprio quelle con la V grande, sono nascoste ma ci sono. Non l'ho apprezzato tanto: è facile, per gli altri, dire a una donna innamorata... "capirai". Domando: cosa... c'è da capire quando sia ama in un modo disperato?
Tralasciando questa, è una mia personale opinione, direi che fin ora non c'è male. Mi spiace, solo, che i capitoli terminano velocemente.

08/12/09, ore 00:36

mi disp un sacco ke ricevi poche recensioni sul serio nn capisco xkè io sn una vecchia fan xò penso ke ce ne siano di nuovi o no??? kmq lo sai io appena posso recensisco ed eccomi qua.....kissa kissa adesso ke farà bella direi ke da adesso inizia la parte nuova o sbaglio....nn mi ricordo...kmq bn mi piace il fatto ke eddy pensa sl ke farà del sesso kn lei e poi se ne sbarazzerà ancora nn ha capito ke sarà qlk di molto + serio....vedremo ke bellllllooooo qsto bimbooooo!!!! un bacione

07/12/09, ore 21:54

che teneriiiii!un quadretto familiare perfetto!^^ spero che riusciamo ad arrivare a 6!kiss

07/12/09, ore 17:02

Ciao.
Effettivamente, qualche piccola modifica vi è. Peccato, per la scena calda... ma, son sicura, che presto la ri-leggeremo. Bhe, mi sembra che con questo ho finito ciò che avevo letto comunque, in ogni caso, alla prossima.

07/12/09, ore 16:08

wow!ecco,ora inizia la parte che non ho mai letto.^^ ma sarà vera questa storia di jacob?posta presto.kiss

06/12/09, ore 17:15

tesoriiiinnnnnoooooooo scusami ieri sera ero cotta completamente andata sn entrata x leggere il chappy ma proprio nn c'è l'ho fatta ad arrivare alla fine xò ora rimedio!!!!! wow qsto pezzo è qllo nuovo.....la leggenda.....bellissima nn ci avrei mai pensato una news...cioè nn ci sn licantropi ma sl 1 e molto potente ke i cullen sanno x certo essere vivo qndi sn in contattto kn lui di sicuro e adesso speriamo ke leah riesca senza problemi a far nascere il bimbo nn vorrei ke x il nervosismo si complicassero le ks....e bella ke farà poi???? rimane o scappa di nuovo??? un bacione enorme

06/12/09, ore 13:26

Ciao.
Fin ora, direi che i capitoli li conosco. Li ho ri-letti... anche, se la storia non l'avevo minimamente dimenticata. La JakexBella, che comunque era o sarà presente, non mi piace particolarmente ma in questo caso, credo che apporterà delle piacevoli novità.
Aspetto, di leggere qualcosa di nuovo.

06/12/09, ore 01:44

SEI FNTASTICA...UN OTTIMA SCRITTRICE...ADORO CM SCRIVI....SPERO KE PUBBLIKERAI UN ALTRO CAPITOLO AL PIU PRESTO...MORSETTI
AIA

04/12/09, ore 17:55

hihihihih tesoro GRAZIE MILLLE!!! se devo essere sincera percepivo ke nn c'era decisione da parte tua(nn ti sentivo convinta), nn so avevo una sensazione strana e qndi ho voluto darti uno stimolo e mi fa piacere sapere ke è servito.....un bacione grande e grazie ancora x la dedica nn sai qnto mi ha fatto piacere!!!kiss

04/12/09, ore 15:35

tesoroooo nn ci pensare neanke e ke l'altra sera sono andata a rivedere new moon....ahhhhh ke bello e qndi nn ho avuto tempo di accendere il pc.....kmq sn tornata eccomi.....ahhhh sn contenta ke hai deciso di alternare i pov.....wow e anke qui lo sapevamo già km andava....ma ks è ke nn ti piaceva nella vecchia fic è una ks ke mi chiedo da un pò.....e l'unico motivo a cui ho pensato è il fatto ke jake fosse ancora vivo....è qsto ke vuoi cambiare???? sn tropppo curiosa e kmq lo sai mi piace tropppo qsta fic è veramente intensa......agg presto un bacioneeee