DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

05/05/10, ore 23:03

Appassionante. Non posso che definire così questa storia che trovo veramente ben scritta, articolata e geniale. Sei brava, ma tanto, tanto e non finirò mai di ripetertelo. Un bacio. Glance

05/04/10, ore 19:54

finalmente era da tempo che aspettavo un nuovo capitolo e mai attesa è stata
cosi ampiamente ripagata quest'ultimo capitolo è fantastico riunire tutti quei personaggi cattivi con un invito uguale per tutti è stata un'idea favolosa
questa macchia non finirà di stupirci fino alla fine come al solito sei stata bravissima anche questa volta ma a questo ormai sono abituato continua a scrivere e io continuerò a seguirti cioa a presto

05/04/10, ore 14:14

Noooo ç___ç
i cattivi no ç-ç
povera Disney, che finire faranno le bellissime storie?
ç_ç

05/04/10, ore 13:44

Innanzitutto:buona Pasqua e Buona pasquetta!Mas questo capitolo è simpaticissimo!
La scena con Ursula e Ade mi ha fatto morire.
Per non parlare poi di questa parte qui: "e quando fu chiaro che se non mangiava alla svelta Ade si sarebbe arrostito Iago sui capelli": sono scoppiata a ridere xD

Sì hai ragione,questo caèpitolo è incentrato sui cattiv oni più che sul DRAFT, ma è meraviglioso vederli tutti assieme a confabulare sui piani della Macchia.

Complimenti come sempre!Spero di vedere presto un nuovo capitolo!Un bacio

04/04/10, ore 17:53

O cielo!!^*
Splendido Capitolo, con Compleanni Inesistenti e Macchie parlanti!!^*
Chissà che accadrà ora...
Se ci sono Io ovviamente vinceremo!!^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ovviamente, e fino ad esso ti saluto, Ciao!!^*

03/04/10, ore 19:12

Non potevo, comunque esimermi dal condividere questo link che mostra con gioia il trionfo di Macchia presso tutti i cattivi riuniti.

03/04/10, ore 19:11

Tutta colpa della Disney. Ma andiamo con ordine. Lo scrupolo professionale con cui temi che il ritardo possa indispettire il pubblico è comprensibile, e coglie ogni autore, per quanto ne sappia (anzi, ne so qualcosa). Avrà davvero un fondamento? Analizziamo la reazione che ho avuto appena ho visto il nuovo capitolo. Era tipo un "tsk tsk, alla buon'ora, la ritardataria"? Uhm, no. A ben pensarci, somigliava più a qualcosa di simile a "Yay! E' arrivato il carrello dei gelati!" in una sensazione simile a quei bambini di una volta che nei film americani aspettavano sempre la melodia del gelataio ambulante pomeridiano. Uhm, no, credo che tu possa andare tranquilla, come vedi nessuno si lamenta del ritardo: siamo tutti troppo impegnati a leggere coi luccichini negli occhi *_*.
D'altronde ogni capitolo è come staccare un biglietto di Visita guidata negli Studios della Disney,ogni volta una tappa nuova, quest'oggi infatti siamo stati a visitare la villa lussuosa di Ursula. Che emozione! Ursula versione sexy poi, chissà come, mi ha portato a immaginare una Ursula in bikini come la omonima Ursula Andress nella celeberrima scena con James Bond, e ovviamente James era impersonato da Ade. Uahaha, che divagazione. Ma ci sono anche degli spunti riflessivi. Questa immensa riunione di cattivi, con tanti, tantissimi nomi, anche molti che non mi sono saltati subito all'occhio, ma che non hanno dato problemi a essere identificati (tenendo opportunamente Google Immagini aperto a portata di click). Dicevo, i cattivi Disney sono una categoria lavorativa bistrattata, qua si parla di veri diritti sindacali! Bisogna dire che per una volta hanno la mia simpatia. La Disney tratta troppo male i suoi dipendenti malvagi. Quelli di Hanna e Barbera sono spesso le vere star, e quelli della Warner Bros sono coscienti del loro ruolo di attori, e sono attori considerati tanto quanti i "buoni". La Disney coccola le prime donne con la linea "Principesse Disney". E alle "Disney Dark Ladies" non ci pensano? Non è tra l'altro la prima volta che i cattivi disney si ribellano: fu lo stesso Jafar a istigare la rivolta in un lungometraggio di alcuni anni fa. Sarà questa la volta buona? Accidenti, ci saranno sicuramente scontri selvaggi! Tarzan in groppa a Simba che attacca la coppia letale Shere Khan/Scar mentre Mowgli impegna dalle retrovie con la fionda... ahem, un momento di trasporto: questo sarà un lavoro per DRAF. A proposito, non scherzavi riguardo il thé con Zemeckis - ci vedo infatti il suo zampino: povero tritone Bob, ai tempi del vecchio Walt non avrebbe corso alcun pericolo (ma è stata una deliziosa pennellata di noir).
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 08:19 pm)

03/04/10, ore 16:52

Ma certo che continuerò a seguirti! Quando ho trovato l'aggiornamento mi sono quasi commossa! Questo capitolo con tutti i cattivoni (tra cui appunto i miei preferiti, Ade, Jafar e Capitan Uncino! **) mi è piaciuto particolarmente; tutti trovano uno spazietto, catapulrandoci in quella meravigliosa dimensione Disney... devo però i cattivi non mancano. Mi ha fatto morire l'invito della Macchia ("Per te ho sempre fatto il tifo, perché il lieto fine mi fa schifo!" Ma LOL! XD) e povero Bob O_O' però concordo, Ursula sta molto meglio così! ^_^ ora attendo con ansia gli scontri diretti con il Draf (e anche di vedere Silver in azione **) continua così, okay? Prenditi il tempo che serve e strabiliaci! Bye!

02/04/10, ore 11:09

Ciao,certo che voglio ancora seguire le avventure del DRAFT,dsopotutto io ne faccio parte * indica se stessa ed Elyn*. A proposito di Elyn per un momento vedendo Ursula così trasformata ho pensato fosse lei,un ' agente infiltrata a quella cena\riunione ma poi mi sono ricreduta.
Questo Macchia è forte ma come osa chiamare incompetenti gli agenti?Mah,manie di potenza dei cattivi che non riconosco neanche tutti ( ad esempio,non mi ricordo di Malefica).
Bel capitolo,aspetto il prossimo e sblocca il blocco dello scrittore,okay?Ciau.

01/04/10, ore 22:47

Un capitolo davvero niente male, tranquilla per i ritardi se ciò che si scrive è degno di nota deve essere l'ultimo dei tuoi problemi e stai scrivendo davvero been!!!^_^ Continua così siamo tutti con te!!

01/04/10, ore 20:37

Bellissimo, la scena dove Ade incontra Ursula e non la riconosce è fortissima, ho riso come una pazza, sono curiosa di scoprire cosa hai in serbo x Charlei.
Alla prossima baci

12/02/10, ore 20:04

bellissima storia raccontata in un modo cosi fluido tanto d'avere la sensazione di ascoltare davvero i personaggi il tuo modo di raccontare i fatti
mi porta sempre ad essere impaziente nell'attesa del prossimo capitolo
continua cosi credici fortemente e vedrai che presto diventerai famosa.
ciao un abbraccio
P.S povera macchia mi fa un pò pena

10/02/10, ore 14:48

Ehy scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli!
Sono un impiastro,lo so -.- Ma purtroppo la scuola è una brutta bestia.
Ma vogliamo passare al capitolo? Simpaticissimo!La prima parte con Eric e Filippo mi ha fatto morire. Ahah me lo sono proprio immaginato Filippo con le braccia per aria simile ad una ballerina xD

Ed è entrato in scena il mio personaggio, Karen *.* Ti ringrazio,mi fa davvero piacere!
Gli agenti del Draf mi ispirano parecchio, in particolare il piccoletto, Soto.
Devo dire che la macchia nonostante tutto non riesce a starmi antipatica!Ma sarà che io ho un po' un debole per i personaggi come lei.
A presto! Kary

04/02/10, ore 03:02

Prima di tutto:
Eric e Filippo? *WOW* Due dei principi più belli mai disegnati nella storia della Disney (anche se io ho un debole per la Bestia, nonostante non sia gnocco quanto Eric) poverini però XD
L'osservatore e la scena con Tiana e i Naveen è stata bellissima, e la canzone *beeeeellaaaaaaaaaaaaa*
Complimentoni!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

01/02/10, ore 20:37

Aaaaaah ma io ti adoro *__* finalmente son riuscita a vedere La principessa e il ranocchio, e ora posso confermare quello che avevo già pensato alla prima lettura del capitolo: la scena tra Tiana e i due Naveen è deliziosa! (A parte che La principessa e il ranocchio entra subito tra i miei preferiti della Disney, fra Aladdin, Lilo e Stitch e Peter Pan, anche grazie ala tua fic! ^-^) ovviamente il resto del capitolo non è da meno! Mi hanno fatta rotolare quei due disgraziati di Filippo ed Eric reduci dallo Yoga (MAI fidarsi delle proprie fidanzate! Nd Eric e Filippo che annuiscono convinti!) e tutti quelli della Draf mi sembrano mitici, e Seto e Charlie entrano subito tra i miei adorati! (Seto mi ricorda parecchio Seto Kaiba di Yugioh O_o) Non preoccuparti per il mio pg, posso aspettare ^^. intanto già che abbia fatto la sua comparsa mi ha mandata in visibilio ^.^
Bene, questo è quanto, e tanti complimenti! Aspetto il seguito (che cercherò di recensire puntualmente, pardon =_=') ok? ^^ Bye!