DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

11/01/10, ore 16:34

Lol,divertente la parte del disastro (ma poveri Rick e Bruce).Bella la parte del DRAFT,sopratutto perchè è entrata in scena la mia agente.Solo un' appunto:la sua pelle potresti descriverla normamente,senza definirla "color alabastro"?Grazie.è molto carina ma non troppo.Ah,ti manderò una pagina del suo diario al piùpresto.

11/01/10, ore 00:24

Yeeee, tra poco apparirò!!^*
W Me!!^*
E W anche gli altri (S)fortunati del DRAF!!^*
Speriamo riescano a sopravvivere con me :soso:
Comunque, ben 2 Principi? Sarà l'era dei Saldi!!^*
E bel capitolo in generale, al prossimo, ciao!!^*

10/01/10, ore 18:58

Interessante.. il disegno ora presenta ben due principi, direi che la macchia ha voluto fare le cose in grande al massimo! Non vedo l'ora di vedere come proseguiràX3

31/12/09, ore 11:00

*-*
Io... io... credo di amarti *w*
ahahah, la tua ff è stupenda!
Tiana *W* Io ho visto il film 9 volte in una settimana.. l'industria cinematografica mi farà un ringraziamento speciale, suppongo (e se non lo fa :@)

Mi piace tantissimo *-* Però povero Adeee, perchè lo prendono di mira come guastafeste? U_U Ade REGNA !
Amo la Disney, ho visto tutti i film centinaia di volte e sono contenta di leggere una ff che li racchiuda tutti insieme *-*

Continuaaaaaaa!

P.S. Sono ancora in tempo per mandare la scheda? lol

Rory.

22/12/09, ore 01:38

LOL... che dire, questa crossover mi piace tantisimo, e i personaggi sono fantastici! Per l'idea mi ricorda molto una serie animata che girava su un canale sky un pò di tempo fa, ma non ricordo nè nome nè produttore,resta comunque un idea geniale!Non vedo l'ora di vedere gli agenti draf in azione! XD
Sono una patita della Disney e sopratutto dei film "classici" quelli che da bambina mi hanno fatto sognare. Ho visto La Principessa e il Ranocchio l'altro ieri e mi ha commossa, è bello vedere che dopo tantissimo tempo, la Disney ci ha regalato un'altro capolavoro "principesco", moderno ma al tempo stesso Classico, come quelli che piacciono tanto a me!
Continua la storia, ho la sensazione che sarà grandiosa! Ti seguirò certamente!

19/12/09, ore 18:35

Ooooooh!Che tenera la macchia che piange <3
Ecco,perfino macchia è riuscita a farmi tenerezza!
Il finale del capitolo mi è piaciuto particolarmente,non vedo l'ora di sapere come continua!
Aladdin mi ha fatto morire con tutte le sue chiacchiere. Eppoi io adoro Aladdin!
Jafaar e Ade,che accoppiata!

Non vedo l'ora di vedere altri personaggi Disney!inconsciamente spero di incontrare Wilbur o Lewis dei Robinson che ADORO,ma so anche che non sarà facile. Dopotutto non è uno dei cartoni più famosi.

Kary

19/12/09, ore 18:12

MI piace molto questa idea!Ti mando una mail^^

19/12/09, ore 16:18

Beh, bella idea!
Bravi PAMPINI, proponetevi :soso:
E auguri!
E al prossimo capitolo, ciao!
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 04:57 pm)

18/12/09, ore 20:37

Idea fantastica, ora ti mando la mail *_*

18/12/09, ore 17:37

Bella idea! Ti ho appena mandato la scheda spero vada bene kiss^^

18/12/09, ore 17:13

Come sai,la scheda te l'ho già mandata,mi piace l' idea.

17/12/09, ore 00:19

ho letto il secondo capitolo e non posso che complimentarmi con te non tanto per la storia che pure è stimolante e fa presagire sviluppi molto avvincenti,ma per
come tu la sai esporre, il tuo narrare è scorrevole gradevole direi armonico sai
fare esporre cosi bene i loro discorsi ai tuoi persanaggi,tanto d'avere l'impressione di ascoltarli anzichè leggerli.BRAVISSIMA a presto ciao

16/12/09, ore 16:50

Interessante q1uesto Macchia...ed anche disperato per amore,lo capisco benissimo.Chissà cosa gli faranno una volta scoperto...e poveri personaggi,tutti con problemi d' inchiostro.:(
La scheda l' ho persa,potresti rimadarmerla?grazie.

16/12/09, ore 00:15

Questa storia è davvero molto bella e ben scritta, un'idea veramente oiginale.
Mi piace come stai delineando il carattere della macchia e come descrivi i personaggi quando sono lontani dal set, non impegnati nelle riprese.
E' davvero singolare vederli assumere una loro vita propria e interagire con il mondo reale.
Chissà come farà la macchia per farsi notare dalla principessa e soppiantare il principe? Bravissima. A presto, Glance.

15/12/09, ore 22:22

Al rogo Ikarikun, al rogo Ikarikun! :pawa:
Comunque, EVVAI!
W SETO!!!
E comunque, o cielo, la Macchia ha manie di grandezza!
E vuole anche rubare l'identità a qualcuno!
* Fa la multa alla Macchia vestito da Carabiniere * Concilia?
Coooooomunque!
Bellissimo capitolo come al solito, aspetto di vedere me e le manie di grandezza di una Macchia e al prossimo capitolo, ciao!