DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

15/12/09, ore 22:09

E' un capitolo delizioso, in fondo la Macchia non sembra così cattiva (Vergil e dante: le ultime parole famose..) *tappa la bocca ai due pg* zitti voi, libero sfogo alla creatività!!! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia^^

15/12/09, ore 21:49

Questa fanfic è proprio favolosa XD mi è piaciuta davvero molto, sopattutto forse per la sua varietà... insomma, tutti i pg Disney che ho amato da piccina *.* originale, molto catina e scritta bene ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^ Bye!

12/12/09, ore 19:38

Bellooooo!!!! Ispira ispira, continua appena puoi!!!^^

12/12/09, ore 12:54

Wow,questa storia è originalissima!
Da accanita fan di Walt Disney,non poteva non piacermi!
Adesso sono seriamente curiosa di scoprire come andrà avanti la storia.
Rick è un gran bel pasticcione,ma è simpatico e ho adorato Scar!Seriamente è strepitoso!
Ora sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia,ma in particolare attendo con ansia di incotnrare altri personaggi Disney!
L'idea dei Walt Disney studios,comunque mi piace veramente tanto!Ci lavorassi io lì..aaaah che sogno!
Comunque ora ti saluto e chiedo scusa per la recensione assai insensata!Un bacio.
Kary

09/12/09, ore 00:13

LEggere questa storia, per fare un paragone da cartone animato, è, come avere a che fare con un candelotto di dinamite che ti hanno infilato nelle mutande a tradimento: potrai solo intuirne gli sviluppi con il rumore della miccia che sfrigola, ma per capire la verità dovrai per forza infilare "la testa nelle mutande", e sarà allora che non avrai il tempo necessario di accorgerti della verità che BOOOOOOOOOOM! Beh, la metafora è un pò contorta, ma spero che in qualche modo renda un minimo di idea. Passo e chiudo.

09/12/09, ore 00:12

Strana storia. Mi spiazza in continuazione. Il titolo faceva pensare a quel vecchio cartone che ogni tanto passano su Raitre, Polizia Dipartimento Favole, credo fosse. L'introduzione faceva pensare a qualcosa stile "Biancaneve e gli 007 Nani". Poi, quel curioso messaggio redatto stile "I want you" di Zio Sam, anzi, di Zio James (Bond).Dopo aver scritto tre capitoli di Animesports improntanti sul tema, non pensavo di ritrovare cosi presto un clima spionistico. Con il secondo capitolo: Interazioni umani-cartoni, studi cinematografici, future indagini: non ho potuto fare a meno di pensare a quella vecchia gloria di "Chi ha incastrato Roger Rabbit". Sarà davvero un caso? E la prossima volta, cosa mi spiazzerà? Gli Animaniacs che saltellano in giro a fare casino? Ah, no, quelli, per fortuna, sono sotto la Warner.

07/12/09, ore 19:31

molto carino questo secondo capitolo ma povera Tiara,tutta sporca d' inchiostro,ecco perchè poi è di colore.Adesso Rick,simpatico ma idiota,cosa farà?Cosa gli consiglieranno i personaggi?Sono curiosa.

07/12/09, ore 17:15

l' epilogo è brillante e divertente,penso che proseguirò e...oh,sì,darò una mano al DRAFT.

07/12/09, ore 00:20

Che dirti se non bravissima? Hai avuto un'idea fantastica e la stai sviluppando alla grande. E' coinvolgente e geniale. Scritta benissimo. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Sei una forza e hai talento da vendere. Ancora una volta, bravissima!!! Un bacio.

06/12/09, ore 23:47

Bene,bene, le premesse per una storia affascinante ci sono tutte attendo con ansia
il seguito,ma conoscendo il tuo modo di narrare le cose e la tua fervida fantasia
sono convinto che questa nuova storia mi coinvolgerà, però pur essendo un tuo grande ammiratore sarò un critico severo.ciao

06/12/09, ore 14:49

Ma...ma è stupendaaaaaa*O* è bellissima, troppo appassionate!!! non vedo l'ora che aggiorni! e poi è scritta davvero moooolto bene! continua così che vai alla grandeee!!=D=D=D
Ti seguirò sempre! mi hai troppo incuriosita! ciaoooo!

05/12/09, ore 23:16

Al rogo la Macchia, e già che ci siamo alla prigione Macchia Nera! :asd:
Comunque, beh, già che ci sono, visto che devo prendere idee per il mio futuro Manga, leggo e commento, che poi mi piace la storia, quindi ancora meglio!
Comunque, se mi metti ti do delle indicazioni:
Mettimi come Seto Konowa, 1 e 69/70 di altezza, Castano di occhi e di capelli, vanesio, arrogante, pignolo, iroso, ma soprattutto COMPLETAMENTE FOLLE E AMANTE DELLA FANTA E DEL SOSO! E 13enne, ricorda bene.
Spero davvero di venire messo così e adesso che ho finito... Beh, ciao, al prossimo capitolo, che spero sia il più presto possibile!

05/12/09, ore 22:22

AH ah fantastica idea che ti è venuta! Mi piace proprio, spero di leggere presto il seguito, sono curiosa di vedere come agirà la Macchia X°°
Baci, S.

30/11/09, ore 14:13

Bel Capitolo, e W i Ficcanaso!
Comunque, sarebbe oltremodo figo se questi "Nuovi Agenti" fossero gli appassionati lettori che ti recensiscono!
Però anche se sono decisi da te va benissimo, sarà figa lo stesso, la storia!
E adesso...
Beh, aspetto il prossimo capitolo, STUPISCIMI!

29/11/09, ore 18:04

Strepitosa questa idea davvero brillante. Sono curiosa di cominciare a leggere il primo capitolo per entrare nel vivo e vedere cosa riesci a tirare fuori.