DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

25/06/10, ore 18:10

*patpatta l' autrice* i cattivi sono sempre cattivi,anzi cattivissimi,a quanto ho visto in questo capitolo.il Dr. Faciler mi ha impressionata,forse quell' effetto era solo per creare un pò di scenaO___o. LKo sapevo che il nascondiglio della macchia era segretissimo,ovviamente un cattivo di alta categoria non può accontetarsi di un covo qualsialsi é_é.
Ah,adoroo come rendi Elyn,è proprio tosta.*__*

25/06/10, ore 16:59

Bellissimo, certo che continuo a seguire la storia e capisco i tuoi problemi nel gestire tutti i numerosi personaggi grazie per la promessa al prossimo capitolo ciao

22/06/10, ore 22:58

Magari chiedo troppo,ma non potresti mettere un larvato riferimento al ritratto di Zio Walt che fanno nei Griffin?Lo so,sarebbe cattivissimo,dissacratorio e pure blasfemo...Però sarebbe troooppo divertente!
;-)

22/06/10, ore 00:41

Questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate!
"E' un vestito Dolce&Banana!"

ahahahahahahahaah

Però la fine ç____ç
Tianaaaaaaaaaaaaaa!

30/05/10, ore 18:29

Yoh! Oh, Ra benedetto, che gioia tornare su Internet dopo tanto tempo (perché ho avuto qualche problemuccio =.=) e trovare il tuo aggiornamento ** gioia, gaudio, giubilo! E' uno di quelli che attendo sempre con maggior ansia, e non mi deludi mai! ^__^ beh, che dire di questa festa con fiocchi e Controfiocchi? (Direi soprattutto i contro XD) primo: Rick dovrebbe procurarsi un defibrillatore et similia! In queste grandi occasioni sembra sempre in ipertensione! Poi, magnifica l'apparizione di Tiana (che principessa simpatica e al tempo stesso innovativa **) voglio anche io un ristorantino come il suo çç sei incredibilmente brava a giostrarti millantamila pg o_o in questo capitolo ne compaiono a bizzeffe, ma riesci sempre a incasellarli tutti alla perfezione °° complimenti! E inoltre... *saltella* c'è anche Silver! Oh, sono contenta! Voglio proprio vedere che cosa la impegnerà tanto in seguito XD beh, che dire, natualmente continuerò a seguirti (che dici, in estate un paio di aggiornamenti più vicini? XD non per lamentarmi, fai pure con calma, ma sono proprio curiosa XD) allora a presto! Bye!

28/05/10, ore 22:59

Evviva, sei tornata!!^*
Mi sei mancata, sai?!^*
E mi sono mancato anch'io!!^*
Ok, ho fatto solo una battuta, oggi, ma una battuta INTELLIGENTE!!^*
Comunque, W I LASER!!^*
Ah, e che casino!
Tiana rapito, Dolci strani e balli!!^*
Chissà ora cosa accadrà al DRAF, ma soprattutto a Me!!^*
Vincerò?!^*
Probabile!!^*
Bel capitolo, dunque, brava!
Aspetto il prossimo, eh!!^*
E fino ad esso ti saluto, Ciao!!^*

28/05/10, ore 16:50

Non ti preoccupare per il ritardo,ti capisco benissimo!
Questo capitolo è simpaticissimo!Il red carpet!Hai delle idee proprio originali!
ho cercato di immaginarmi un'intervista a Stitch e sono scoppiata a ridere xD

Coplimentti davvero!Al prossimo capitolo ^^

27/05/10, ore 21:30

Comincio quasi a pensare a questa fic come Il Gioco di Ruolo del Draf. Master:Durante la cena, improvvisamente si spegne la luce. Una gran confusione regna attorno a voi. Cosa fate?
Sasu: Faccio fare a Charlie un tiro in ascoltare.
Master: Tiro riuscito. Senti una gran collutazione provenire da est.
Anonimo: Faccio tirare fuori a Seto un superlaser e disintegro tutti.
Master: -.-' Vieni dissuaso dal capo perchè nel buio potresti colpire gli altri PG.
Sara: Faccio approfittare Elyn della situazione e cerco di stringermi a Rick. Master: Il tuo PG tenta l'approccio, ma Rick riesce in un tiro in schivare e la tua Elyn afferra l'aria.
E Sparkie? Oh, ha già imboscat...ehm ha raccolto una enorme clava da usare come arma di difesa.
Eppure quella clava somiglia tanto a un prosciutto...

Occhei, scemenze a parte. Anche questa volta c è stata la citazione: dal Ritorno di Jafar, con la memorabile scena del Genio stile televisivo/mondano.
Ma rientrando nel discorso scemenze, credo che analizzando queste si ritrovi il vero motivo del successo di questa fic: crea un immaginario.
Lo puoi notare dall'invisibile tavolo con il cartellino "Lettori", su cui Sarawinky, gomiti sul tavolo e mento appoggiato sulle mani, sbircia sognante mentre la 'figliuzza' balla con Rick.
Si, questa volta è stata davvero una festa, e come al solito, ci siamo divertiti tutti, anche se adesso arriva il bello, il momento tanto atteso, quello della damsell in distress, quella in cui i duri cominciano a giocare, insomma, la Squadra comincia a fare sul serio.
La componente "anni 20" offre uno squisito tocco vintage e "musica jazz" offre stavolta anche la possibilità di dare una colonna sonora alla lettura. Non solo del capitolo, ma anche a una ipotetica sigla di quel famoso cartone del Draft XD (che mi è capitata in un flash, le silhouette dei personaggi Draft che passavano per lo schermo mentre scorrevano i titoli con sottofondo un brano stile "Zip Gun Bop" dei Royal Crown Revue).
Ma forse la verità si riassume nell'emozione di Rick mentre abbraccia Tiana. Tutti noi possiamo capirlo meglio di tutti. Anche il Draf ha preso vita. Anche noi siamo nei panni di Rick. L'"Animatore" però in questo caso, usa una tastiera e la sua fantasia.
P.S. Qualcuno che disegni gli artwork degli agenti, sarebbe super.c.strepitoso! ^^

25/05/10, ore 18:45

sono senza parole, la tua fervida immaginazione è stupefacente riesci a dare
al racconto una continuità una logica e una tempistica che rende il racconto
avvincente scorrevole e appassionante e i protagonisti nelle loro parti li fai
recitare in un modo semplicemente favoloso. Sei semplicemente meravigliosa
un bacio ciao a presto leggerti

25/05/10, ore 17:54

Ciao, che bello trovare il nuovo capitolo. Il red carpet me lo sono goduto come se fossi lì. I commenti, il giornalista che si affannava ad intervistare tutte quelle celebrità, l'arrivo dei dirigenti Disney è stao fantastico. E' stato come sentire le urla, gli applausi e poi la cena. I commenti alle pietanze e lo scappellotto di Tiana a Rick per averla sbavata...Starbiliante. I momenti di comicità, ti giuro ho letto con le lacrime agli occhi. L'unica nota stonata è stato il rapimento, ma spero nella professionalità del DRAF.
Baci. Glance.

24/05/10, ore 21:10

Sto' leggendo la tua storia e la trovo davvero ben fatta. Con poche righe riesci a caratterizzare bene un personaggio, e gli agenti sono davvero fenomenali. * sospiro * Peccato sia arrivato troppo tardi, forse ti avrebbe fatto comodo un freddo letterato ed abile storico, lettore di libri a sazietà, sempre e constantemente informato su ciò che deve fare, possessore di un pericoloso lato sadico, logico analizzatore, ottimo stratega, ma infinitamente codardo, incapace di stare in gruppo, testardo, esageratamente filosofico, al corrente di tutti i veri finali di fiabe e favole e che non si farebbe il minimo scrupolo a dirlo ai diretti protagonisti. Ma oramai ho perso l'occasione. Scusa per l'inforigurgito eccessivo. Comunque sei un/a abile scrittore/ttrice.

24/05/10, ore 15:14

*riemerge dalla lettura del capitolo sognante* Sì,Rick ed Elyn,dai. ( Ma cosa ti viene in mente?N.d.Elyn Bè,avete ballato insieme e questo mi ricorda qualcosaN.d.Sara Rick mi è simpatico e basta,ecco tuttoN.d.Elyn).
Non badare all' orgoglio di Elyn,è tanto orgogliosa ma in fondo le piace molto Rick. Ah,è appena arossita quindi...se son rose fioriranno.
Romanticherie a parte,voglio proprio vedere dove i cattivi hanno portato Tiana e cosa le faranno.
Ti mando ancora una volta la copia del diario diu Elyn,alla prossima.,

24/05/10, ore 09:21

Non temere per questo, è normale avere degli impegni ed è giusto che tu li anteponga alla ficcy anche se immagino quanto ti dispiaccia (io alle volte sto proprio male se ne sto lontano troppo a lungo ^^ Comunque questo cappy è davvero molto bello, aspetto con trepidazione che aggiorni ^^

23/05/10, ore 20:14

Bellissimo alla fine hanno rapito la principessa ma sono certa che gli agenti riusciranno a salvarla, non vedo l'ora di legge quello che succedera, mi piacerebbe che Charlie fosse più partecipe, visto che per ora è un po' marginale^^

23/05/10, ore 03:57

Argh...ho controllato il capitolo con ritardo mostruoso! Ma fra esami e corsi impilati uno sull'altro non ho avuto proprio il tempo, beh meglio tardi che mai!
Che dire... aiuto...i cattivoni schierati!
La scena iniziale con Ursula è meravigliosa! Povero Bob! Mi ha fatto tenerezza! E che bello che hai inserito anche Crudelia e il Principe Giovanni! Sono due cattivi sottovalutati! Per Gaston non ne sono molto felice...credo che sia quello che sopporto di meno XD ad ogni modo Ottimo capitolo! continua così! Non vedo l'ora di leggere il resto.