Blu Cobalto
di Fuffy91

20/08/10, ore 20:14

Nuooooo... Mi dispiace moltissimo che questa fic sia già finita T_T Il capitolo é stupendo, degno finale per questa storia... Mi stavo quasi commuovendo, le scene d'amore sono bellissime, soprattutto quella di Edward e Bella *.* Grazie a te per avermi citatata nei ringraziamenti, ma spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo... Fammi sapere se ne hai voglia, la mia mail é sempre lì^.^
Con affetto, baci beuzz94

16/08/10, ore 22:54

Oddio è finita veramente?? Non ci posso credere! E poi ringraziamenti a me? Wow ti giuro che leggevo e piangevo :( Quanto sono adorabili Wil e Diana ma anche il mio Eddino e Bellina, hai proprio creato un bel finale. Si ma adesso noi come ci risentiamo? Msn? Facebook? Twitter? ihih se li hai trovi tutto sul mio profilo :D baci alla prossima ^^

02/08/10, ore 23:14

Quanto sono belli ç__ç oddio sono troppo dolci, voglio un ragazzo così anche io uffy uffy, il prossimo è l'ultimo che peccato mi ero affezionata a questa storia :D comunque penso niente vacanze quest'anno, grazie mille e nn ti impicci affatto anzi mi fa piacere parlare con te comunque farò giurisprudenza e poi giudice :)sono contenta per te lettere?? un tempo volevo farla anche io ma resta solo un hobby per me mi raccomando posta presto baci ^^ ps: hai il contatto msn? così ci parliamo meglio ^^
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 11:20 pm)

30/07/10, ore 21:32

Ciauuuu!!! Finalmente sono tornata dalle vacanze e posso commentare i capitoli^^ allora, direi che sono stati due capitoli piuttosto intensi... Ma ti assicuro che é stato un piacere leggerli, inoltre le tue descrizioni sono davvero accurate e quindi rendono il tutto ancora più realistico... Ora sono davvero curiosa di vedere come finirà questa battaglia con l'entrata in scena di Diana!!
Aggiorna presto mi raccomando!! Baci
P.s. ma... ma... mancano davvero pochi capitoli alla fine della storia?? Di già? :(

16/07/10, ore 15:03

ehi ciao! non ho mai recensito la tu storia perchè l'ho trovata solamente adesso, grazie al tuo ultimo aggiornamento.
colgo quindi l'occasione per farti tutti i complimenti che ti meriti; ho letto tutta la ff in un giorno solo, divorando capitoli come fossero cioccolata (e questo dovrebbe dirti tutto; io AMO la ciccolata!!:)
davvero, scrivi benissimo; uno stile fluido, descrizione perfette ed accurate ma mai pesanti, grammatica senza un errore, neppure una distrazione di battitura, e poi la trama è così bella, originale, i momenti tra le coppie dei Cullen (soprattutto Jacob e Nessie) e Diana e William sono dolcissime e commeventi.
è semplicemente una storia stupenda, e come ogni volta mi sorprendo che storie così ben scritte abbiano sempre pochissime recensioni, mentre storielle sempre uguali, scontate e mal scritte contano recensioni su recensioni nelle quali vengono sottolineati lati positivi che davvero non ci sono.
per questo, stai tranquilla, almeno la mia recensione ti prometto l'avrai ad ogni capitolo!!:):)
complimenti ancora ( finalmente Diana si è svegliata ed è intervenuta... ero sicurissima che alla fine si sarebbe ricordata di William, almeno un pò. adesso manca solo la morte di Darius) e a presto.
Lizzie

16/07/10, ore 11:12

oooooh finalmente è arrivata, mamma mia si poteva muovere prima, comunque sono stata con il fiato sospeso tutto il capitolo, sei stata proprio brava :D
anche tuuuuuuuuuuuuuuu hai fatto l'esame, anche ioooooooooo complimenti per il 91 io invece 95 :D, mi raccomando ora niente impegni quindi posta presto bacii ^^

13/03/10, ore 13:41

Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora^.^ Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, in particolar modo proprio il momento d'amore tra William e Diana... però non riesco a capire bene come mai lei sia scappata! Stava andando tutto bene, mannaggia!! Spero che lui non ci sia rimasto troppo male, poraccio!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!! Baci

15/02/10, ore 21:10

Non mi hai assolutamente delusa, anzi!! Sono ancora piú curiosa di prima... Sotto gli occhi di Diana Darius sembra davvero un gentiluomo, anche se nn sono sicura che sia davvero cosí^^ non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno!! Continua cosí, sei bravissima!! Baci

15/02/10, ore 17:38

come potrei abbandonarti, anche io sono una povera vittima del 5 anno e quindi come hai visto sono ancora qui!!! questo capitolo è proprio bello, mi piace la mente di diana, è così pura, dà una sensazione di pace, però io volevo sapere cosa aveva capito edward, vabè posta presto baciii ^^

17/01/10, ore 18:46

che bel capitolo, povero william quante ne ha passate, quei ricordi sono davvero malinconici ma io non riesco ancora a capire perchè diana abbia dimenticato tutto,,,ed edward cosa ha capito??? uff voglio sapere al più prestissimissimissimoooooooo baciiii ^^

17/01/10, ore 13:55

Ohhh, adesso é chiaro il passato di Diana e William... Povero Will, chissá quanto deve aver sofferto!! Ma non ho ancora ben capito come ha fatto lei a perdere la memoria! E' stata solo una normale conseguenza alla trasformazione in vampira? Non tenerci tanto sulle spine, mi raccomando, aggiorna presto!! Baci beuzz

17/01/10, ore 01:13

Ma quante storie hai pubblicato? O.o xDD studia di + che è meglio u.u xDD scherzo..baci sorrelì <3

06/01/10, ore 17:38

*occhi a cuoricino* oh ma che tenero é William!! Si é fatto tartassare di dolore da quel sadico (Darius muoriiiiii!!) senza dire una parola!! Eccome se mi piace^^ Quel psicopatico di Darius mi ricorda troppo Aro, caratterialmente sono molto simili, e ciò é molto inquietante!!
Al prossimo aggiornamento!! Baci beuzz

06/01/10, ore 15:20

ooooooooh mi piaceeeeeee william è davvero stupendo, oddio povero soffre per amore e lei non ricorda sono sicura che darius le abbia fatto qualcosa o no?? ma sbaglio o in passato tra darius e valentine c'è stato qualcosa?? comunque a morte dariuuuuuuuuuus ok baci baci a presto ^^

31/12/09, ore 14:13

*sguardo schifato* E questa Valentine chi cavolo è? Cioè, non ci bastavano gli altri simpatici vampiri, adesso anche anche la vip?? Simpaticissima la scena in cui discutono e i Cullen stanno lì a guardare perplessi... La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di sapere i prossimi sviluppi!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!Buon anno nuovo, baci beuzz.