Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

23/12/09, ore 14:02

bella trovata per stefan, che forte anche le statuine be spero di leggere il prossimo e ti faccio gli aguri di bun natale un bacio da Violet

23/12/09, ore 14:00

bella trovata per stefan, che forte anche le statuine be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

23/12/09, ore 11:54

XD ci mancano i preziosissimi clistalli di Mulano, di sicuro a qualcuno piace il made in China lì dentro XD e poi dicono che la globalizzazione non esista, tzè.
Comunque x me Aro è il migliore, Caius scusa ma nel film sembri il gemello mutante di Malfoy (il padre), e in più rompi sempre, cosa c'è che non va nelle ESIGENZE DI TRAMA EH?!?!!? L'idea dei conigli mi affascina assai u.u per la cronaca ieri alla Gaia Scienza (programma di La 7) hanno dimostrato con un metodo molto scientifico (si fa per dire =_=) che ai conigli piaccia la musica dei Beatles, possiamo mettere un mega stereo in testa a Caius e cospargerlo di mangime (io e te che discutiamo con aria cospiratrice, progettando uno stereo, magari fucsia, se vogliamo essere cattive ci scriviamo sopra "Eddy I love you") (e noi lo vogliamo, VERO ^.^?)

Capitolo bellissimo, Felix non me lo ero mai immaginata in nessun modo ma così mi piace un sacco! Poverino però, costretto a riparare tutto, quei piatti uruguaiani facevano proprio schifo. (Athenodora: COME HAI OSATO?! Didyme: Tawara ha ragione, era un regalo di Caius d'altronde... Caius: IO?! Ma quando? Io e te: ESIGENZE DI RECENSIONE!!!)
Ok ora che abbiamo appurato il malgusto che aleggia nella mente di Caius (Caius: no comment -.-) devo farti i complimenti per il capitolo, molto bello, mi spiace x il tuo raffreddore (siamo in due, secondo te l'ignoranza è un potere speciale?)...

Buone feste anche a te e a tutto il team Volturi! Ciao!

22/12/09, ore 17:17

Aro si arrotola dal ridere? Solo lui può! Miticissimo come sempre il mio Caiussino che fa notare le stravaganze temporali, è un mito! Il mio mito! E poi, diciamocelo, ho un debole per i biondi!!! Kiss kiss

22/12/09, ore 16:29

Aro:[…] lei è Felix, giusto?
Felix: ci puoi scommettere le chiappe!
Aro: ehm, no, non credo che lo farò…

AHAHAHAAHAHAH
Sono morta dal ridere!!!!!
A presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 04:30 pm)

22/12/09, ore 16:25

ciao, da oggi ho iniziato a leggere la tua parodia,sei mitica,mi fanno troppo ridere sopratutto marcus e felix!...hihihi...che risate! Alla prossima.Ciaooo!

22/12/09, ore 15:11

Ahahah, sto rotolando dalle risate, è tutto sempre molto divertente!! Ho messo questa storia tra le seguite perchè non voglio perderne una puntata!! Sei geniale, i Volturi in questa veste da mezzi svampiti con intenti di dominio sono spettacolari!! E ogni battuta è decisamente divertente, non sbagli mai un colpo!! complimenti, continua a farci ridere a crepapelle con questa bellissima parodia!!:D
a presto!Kià

22/12/09, ore 14:50

Ciao!!! Ahaha, fantastica!!! Le collezioni sono abbastanza improbabili, decisamente Volturi style xDD Sinceramente, non sei l'unica a non aver capito cosa abbiano fatto esattamente i Rumeni... bah, misteri di zia Steph =DD
Pooovero Marcus!! Digli che lo supporto taaanto! Basta che non si mette a parlare come FElix, stavo morendo dal ridere! Ahò, bella, alla prossima!! xD
PS: Sìììì anche da me c'è la neeeveeee!!! =DD

21/12/09, ore 21:32

ma muahahahah
Aro: (sospira) be, potremmo arrivarci per esclusione…allora, secondo i miei calcoli, dovremmo essere nati circa 1000 anni prima di Cristo.
Athenodora: e chi sarebbe Cristo? o_O
Aro: …perfetto, questo restringe il campo. Ora so che non è ancora nato.
questa è la mia parte preferitaa
sei grande!
baci baci

21/12/09, ore 17:08

troppo carini a fare i cruciverba.... ^^ sono assolutamente adorabili *.* e Demetri in giro per le varie epoche a cercare un misterioso paio di "occhiali"... XD ke fuori... Però dove andranno in vacanza ora che Cartagine non c'è più??? NUOOOOOOOOOOOOOOOO non me lo ricordareeeeeeeeee ndMarcus. beh, come al solito capitolo bellissimo, aggiorna presto^^

20/12/09, ore 09:23

Muahahaha, troppo bello anche questo capitolo! Sulpicia con gli occhiali ce la vedo benissimo... magari da sole con una montatura fucsia a forma di cuore (per la serie "i Volturi persone serie u.u") così sarebbe più plausibile dato che i vampiri ci vedono benissimo...
Demetri ti è uscito bene, anch'io me lo immaginavo simile a come lo hai descritto, e per di più ha anche una somma intelligenza nelle parole crociate (Marcus me lo aspettavo un po' più intelligente sai? @_@ XD) ma come fa Marcus a sapere di Cristo se non è ancora nato? (tu che mi insegui brandendo una mazza ferrata: "ma è possibile che non l'abbiate ancora capito!?!??! ESIGENZE DI TRAMAAAAA!!!" ok ok la pianto...)
P.S. inutile: anche da me ha nevicato! C'erano solo 30 cm di neve, e io ho avuto la brillante idea di fare l'angelo e ieri sera ero fradicia... mi sa che di questo passo potrò entrare nel corpo di guardia pure io XD
Che dire, bravissima! Continua così! ^^

19/12/09, ore 19:44

Mitico capitolo! Troppo divertente la storia di Cartagine! Ahahaha! iL PROSSIMO CAP è SU jANE?

19/12/09, ore 15:29

Ciao!!! Ahah, meraviglioso!!! Concordo perfettamente sulla trama e sui personaggi (i migliori sono quelli 'secondari' proprio perchè lasciano spazio al lettore ^^), e questi Volturi mi piacciono troppo!!! =D Il giornale (anacronismo!) con la data di SCipio mi ha fatto scoppiare a ridere per qualche minuto!!! Bellissima, aspetto il prossimo cap!! ***

19/12/09, ore 09:03

ma mi spieghi dove le trovi fuori? perchè... ci vado a fare un salto anch'io! ma dai, fa morir dal ridere! il buco temporale! la distruzione di cartagine! veramente, da riderci un pasto!

18/12/09, ore 20:15

Non sono né la Meyer (okay, la popolarità del fandom aiuta ùu) né i Volturi (sì, magari anche loro...), ma la tua bravura (L)
Parto subito col dirti che prima che io apprezzi qualcosa sui Volturi di tempo ne deve passare ùu e ho scoperto anche dove ci siamo viste *O* Su quella del digitale terrestre! Sinceramente ho rivalutato il caro Michael *-* (non fisicamente), proprio un bravo attore ♥
Ed ora passiamo al provino selezione di Demetri. [Ma il tutù °-°"? ndDemetri][Mi spiace ùu, magari passa da Maria *-* ndme]
Che poi, secondo me, un cognome lo hanno XD Ma per comodità (oppure per dimenticanza ùu a me capita di scordarlo, quando sono emozionata XD,) lo hanno tolto.
XD Oddio, povero Demy ♥ lui è un bimbo sincero e ingenuo ♥ [E tonto ndCaius] e così... adorabile. Aro è un bastardo [mercì, lo so ndAro] e mi ha fatto sbragare il pensare alla faccia sconvolta di Demetri XD
E Aro spaparanzato sulla sedia [Salta addosso ad Aro stile fanfhèrl] che si domanda in che secolo sono XD Mi ha fatto morire XD
Marcus è come me quando ho il giornale in mano in classe XD, mi metto a fare i cruciverba e tutti mi chiedono l'oroscopo -.-" E povero ç.ç come farà ora?! Magari gli hanno pure ucciso il bagnino preferito. [NUOU! ç-ç nd Didyme] [Mi dovrei preoccupare ò.o ndMarcus]
E sicuramente è più fattibile il modo con cui Demetri ha trovato gli occhiali che il finale di breaking Dawn -.-"
E poi... MARCUSSSSSSSSSSSSSS *_______________* ASSUNTO! XD
Già me lo immagino che se lo porta ovunque, chiedendogli domande idiote (25 orizzontale... 4 verticalre)
BravissimaXD Mi ha fatto morire di risate!
Vola nelle preferite *O*!