Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

05/01/10, ore 17:40

Ciao!!! Wow geniale come al solito!!!! Anche se Jane sembra un po'infan -YEAAAAAAAAAAAAAARGH! xDxDxD No a parte questo, fantastico!!! Se vuoi, sono disponibile a regalare ad Aro il mio orsacchiotto rosso, ha una zampa rotta ma è beeello xDxD E risale a prima della scoperta dell'America =D Ok, fa niente... vai Marcus!! Bacione, posta presto!! ***

05/01/10, ore 15:27

bwahahah!!!!l ma ciao! ahahah troppa roba! alec è stra simpatico! XD sinceramente lo preferisco alla sorella...non so perché, così o_O hihi davvero forte, ti adoro! aspetto il prossimo chappy ciaooo ^__^

05/01/10, ore 14:21

Mi piaceee! *______*
La tua storia è meravigliosa (anche se ci faccio sempre la figura del cretino -.- n.d.Marcus). XD
Davvero, è divertente!^^ Continua presto!!

03/01/10, ore 13:53

Davvero adorabile, questa parodia stile copione+w+ Ho amato soprattutto quella di Demetri, più delle altre, ma anche questa di Eleazar non è male. Forse è quella su Felix ad avermi sconcertata un poco.
Insomma, non me lo sarei mai immaginato come un "bulletto", forse è che ho ricollegato al termine da te usato un Felix adolescente con grandi problemi di personalità e un odio incontrollato verso tutti (n.d Caius: ehi, quello sono io! ç.ç). However, non ho altro da dire, è vero comunque che Fel sarebbe il perfetto esempio di attaccabrighe ù.ù
Passando oltre Felix...davvero grandioso Aro col suo terribile segreto, Mariam (o Miriam? non che cambi molto xD), un orsacchiotto. Ancora più adorabile è la scena di lui che preferisce il peluche e sua moglie xD (credo fermamente nel fatto che la Meyer abbia dipinto Aro come un dongiovanni, e che preferisca qualsiasi donna a Sulpicia, che è come una specie di oggetto per far scena ù.ù), poi, sorvolando su Aro e la sua tendenza ad avere storie extra coniugali...Marcus*^* davvero, mi sento in colpa ogni volta che rido su di lui, visto che è il mio personaggio preferito, tra i Volturi...(accidenti a te! perchè Didyme è di nuovo viva? lui era MIO!ç.ç e non provare a dire "esigenze di trama"ù.ù).
Sai, grazie a questa tua ff siamo potute arrivare anche ad un'altra conclusione: che Vlad e Stefan dichiarano guerra ai Volturi per il semplice fatto di non aver superato i proviniXD
Beh, non ho altro di abbastanza sensato da aggiungere, quindi...a presto! buon anno anche a te;)
By Sammy C.
P.s.: sarei davvero curiosa di leggere i provini fatti a Renata (la guaria del colpo di Aro xD e semmai lui che fa un pò lo svenevole, visto che sarebbe una donna, dopo tanti provini fatti a dei maschiXD), ma soprattutto Jane ed Alec +w+
P.s.2: (lo so, sono una rompiballe xD) Anch'io mi sarei comportata come Didy, Dora e Sulpicia se Carlisle mi avesse offerto di uccidere BambiT^T)

29/12/09, ore 20:19

Ehilà!!!!!!!!!!!!
Muhahahahahahahahahahahahaha questa fic è troppo divertente!!!!!
Ogni volta che mi metto a leggerla mi ritrovo piegata in due dal ridere!!!!!!
Comunque le migliori sono Sulpicia Didyme e Athenodora loro si che sono delle grandi!!!!!
Complimenti davvero e spero che continui a aggiornare velocemente
Kiss Kiss

29/12/09, ore 19:54

bella trovata dell'orsetto, e per Vlamir era davvero esilarante e di con il the troppo forte be spero di leggere il prossimo, buon anno e un bacio da Violet

28/12/09, ore 18:06

Oddio...l'orsacchiotto...ç_ç
Me scoppia a ridere.
Ma soprattutto era troppo bella la frase"Li sai fare i cruciverba?"
Ahahah! Comunque chissà chi è sto Ez-nonmiricordocomesichiama...
Compare solo in Braking Dawn,vero? L'ultimo libro ancora non lo leggo!XD

28/12/09, ore 16:59

Ma ciao bbella!!! Mi sa che mi è rimasta la Felix-mania ^^ E mi sto rotolando ancora adesso anche se sono cinque minuti buoni che ho finito di leggere... l'orsacchiotto di Aro!!! xDDD Be', ce lo vedo alla fin fine!! xDxD
Ma Marcus è il migliore... 'sai fare i cruciverba?... allora sei assunto' xDD Mi sembra un'ottima motivazione!!! ... e poi... un po' di the? Io sono una patita del the, adesso ridacchierò come un'idiota per un po' non appena vedo una tazza di the... o.O Mi hai sulla coscienza ^^
Be', la smetto di scrivere cavolate =) E Buon anno!!!! ***

28/12/09, ore 15:51

cara scuuusa *__* ero sparita...ma ora sono tornata! contenta?? ^^ (tu: NUOOO!! me: sob)
ahahah! nell'altro capitolo...ahahah!!!!! felix mi ha fatto venire un infartooo!!! "ci puoi scommettere le chiappe!" e aro "ehm, no, non credo che lo farò…" ahahaha!!!! ti giuro ke mi hai fatta ridere come una deficiente!!! XD troppo simpatico quello!! ^^ grande felix! poi Vladimir ke lo mandano via solo perchè è amico di stefan...bwahahah!!!!! povero XD sei un genio cara!! ^^ aspetto il prossimo chappy ciao!! un kissone!

28/12/09, ore 15:42

Wahahahah!! E' stupenda, ho letto tutti i capitoli e non ho fatto altro che ridere! Non ci posso pensare ad Eleazar in un ufficio di collocamento!! Ahahahah!! Ho le lacrime agli occhi... oddio, stupenda davvero!! XD

25/12/09, ore 19:53

ma povere donne! per fortuna che le mele di vetro del guatemala si sono salvate! ma dite che ce ne sono ancora in vendita?

24/12/09, ore 18:00

Mi scuso ç________ç sono lenta come una lumaca nel commentare, ma, fidati -w-, il mio commento arriverà sempre ùu.
Allor, partiamo con calma. Stefan che fa pensierini su Didyme mi ha fatto morire *rotola *; soprattutto il fatto che Marcus, che dorme sempre, si svegli all'improvviso iniziando a sbraitare. Finalmente abbiamo scoperto il perché dell'astio del clan della Romania *-* Sono stati eliminati dalla decima edizione del Grande Fratello! °O° [ehm... veramente stiamo arruolando gente vogliosa per fare delle... ehm... come dire... ronde ndAro che si è ripreso all'ultimo] [ah...ah... proprio ronde -.- ndMe] [donna di mala fede =________= ndAro]
Per quanto riguarda la storia di Stean e Vladimir è successo che mentre i Volturi dominavano a loro era preso lo schiribizzo di dominare a loro volta: logicamente sono finiti male ù_u”
Addio XD Felix è identico ad un mio amico! XD Bella lì, regà! Shalla fratello! YOYO! *agita mani alla Eminem * Voi fa' a botte!? XD
Me lo immagino troppo bene, fantastico *-* Anche se io ci avrei aggiunto della musichetta rap di sottofondo e lui che entra con lo stereo sulla spalla, il cappelletto storto e i pantaloni enormi XD
Emmett *_* adorabile orsacchiotto *gli da una pacca sulla spalla, Emmett scatta e le molla un cazzotto* [ma...ma... ndMe ç_ç] [lo abbiamo addestrato bene, nhé? NdAro *uhuh*]
Anche tu sei una adorabile [dispotica =_= ndCaius], simpatica [dittatoriale ndCaius] [se non la smetti ti torturerò io, ciccio =.= ndMe] [dispotica ç_ç ndCaius] autrice (L). Sai come comportarti con i personaggi, eh *le da una pacca sulla spalla, allegra*
UH! *-* Ho scoperto perché Marcus ha votato a sfavore dell'uccisione dei Cullen ù_ù li voleva nella sua vetrinetta *ò* soprattutto Edward, che suona pure (hai notato che quando sta al sole inizia a fare dlindlindlin?) [deve essere mio ndMarcus]
Caius è un rompiscatole -.-” cioè... ci sono i piatti uruguaiani, che cosa vuoi?! [ma io … ç.ç ndCaius]
Aro *gli salta addosso* il mio amore *lo spupazza* nessuno ti toccherà mai (L)
Capitolo fantastico XD mi ha fatto morire XD
Ehm... l'ho installato il 20 Dicembre, cioè... diciamo che ogni tanto funziona... quando gli va -.-” ormai sono declassata a livello medioevo, non ho la tivì XD
Michael e i Volturi mi sono gustati mucho -ò-; anche i Queluete però non mi sono dispiaciuti.
Finito (L)
Alla prossima -w-

P.s. BUON NATALE *-*

23/12/09, ore 23:47

oddio ke ridere ihiih!!
adesso i volturi mi stanno decisamente più simpatici di prima!! xD
continua a postare! ti adorooo
kiss kiss e buon natale!

23/12/09, ore 20:31

ok..è ufficiale...sto morendo dal ridere!! cavolo Felix gia lo adoro di mio...ti ci sei messa anche te che lo hai fatto arrivare al TOP!!!...
Bravabravabrava!!!

BUON NATALE(nel caso che non posti più^^)

23/12/09, ore 16:37

Troppo forte,fa morire dal ridere quando Stefan vuole portare Didime a letto e quando compare Emmett!