Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

09/03/10, ore 18:27

accidenti, a questo punto mi pento di non aver ancora visto il secondo film! appena lo vedo recensisco decentemente!

26/02/10, ore 21:04

Ahahah xD oddio che ridereee!!!
Questo è stato in assoluto il miglior capitolo di tutti!!! xD
Ho rischiato di morire dalle risate!!!
Anch'io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se uno qualsiasi dei personaggii del libro si fosse trovato in mano una copia di twilight e saga!!! xD
"I feel you Johanna!!" ... Non mi ero resa conto che fosse lui quello di Sweeney Tood!!! xD Mi sembrava di averlo già visto da qualche parte "Caius"!!!
Ancora complimenti!!! A prestoooo!!!
Kiss
Alyce_Maya

26/02/10, ore 15:14

Bellissimo questo capitolo! Ahahaha! Poveri i Volturi! Comunque neanche io sopporto Twilight...oddio,ma la fic è finita? La fic è finita?ç______ç
*Corre a piangere.*
SPLENDIDA COMUNQUE!

24/02/10, ore 23:02

Ehi,ciao!La tua storia è veramente stupenda!hahaha!Mi hai fatto morir dal ridere con l'ultimo capitolo,troppo forte,hahhaa!Ho riso cosi forte che ho paura d'aver svegliato qualcuno...SEi proprio stata grandiosa!Complimenti!
Mi dispiace che sia già finita T.T adoro questa storiaaaaaa!
Sei stat un mito!!!!!!!!Baci
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 11:04 pm)

24/02/10, ore 16:35

Chi osa dire che Michael Sheen è brutto? E non toccatemi il mio Jamie! I volturi sono tutti bellissimi meglio di qualcuno, non faccio nomi (Edward), cognomi (Cullen) ne tantomeno soprannomi (fesso vampirizzato). Kiss kiss

13/02/10, ore 14:09

ahahah sto capitolo era nucleare!! sicuramente uno dei migliori, se non il migliore!! ahahahah mi hai fatto venire un collasso di risateeee!!! XD "e un…ciondolo a forma di lupo? Secondo voi mi sta prendendo in giro?" e Aro "no, è solo stupido." <- ahahah! già qua ridevo come una deficiente!!! poi le lettere di Carly sono uno spasso totale! ahah e i regali! =D giuro, questo capitolo è GENIALE!! ^^
beh, aspetto il prossimo :D un bacione ciao! esigenze di trama! XD grandeee!

12/02/10, ore 22:15

E la terza volta che la leggo e continuo a ridere come una matta!! Bravissima! Aro e Caius sono eccelsi...mi pare di sentire Caius che caldeggia l'idea di uccidere tutti i Cullen gridando: "E adesso..scateniamo l'inferno!"
Complimenti per il tuo genio comico!

12/02/10, ore 20:23

tropo divertente, sto ancora ridendo troppo forte l'idea della collana be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

12/02/10, ore 19:59

Salto i capitoli -.-" Che schifosa.
Rido, eh, ma salti i capitoli. Ancora peggio. ç_ç
E sento che non riuscirò neanche a commentare decentemente <_<
Ma riprendiamoci *O*
Il capitolo della scorsa volta è stato esilarante XD Te lo giuro. [dici bene, lo odi <_< ndCaius] [IO?! ODIARE CARLISLE? NOOOOOOOO ndme] Mi sono rotolata per casa per una buona oretta e pur tentando di fare i compiti non mi è riuscito nulla >.<
Logico: pensavo sempre a Aro Carlisle. ùù"
AHAHA XD Carlisle, sei fortunato ad essere ancora vivo! Con Sulpicia e le altre!

*nell'ombra di Volterra, a tramare*
Sulpicia: =.= Dobbiamo ucciderlo.
Didyme: =.= assolutamente
Athenodora: senza ombra di dubbio.
Leonida vestito da donna delle pulizie: ç_____________ç uccide bambi!
Sulpicia si mette il capello da Napoleone e passeggia, con una mano dentro al mantello: ergoper cui merita la morte.
Didyme e Athenodora: +______________+ LA MORTE!
Leonida: bwhauhauah

AHAHA XD E povero Marcus! Sarà impazzito! [*entra completamente rivestito di ferro, corni e crocifissi* E ora tirala, se hai il coraggio! +.+ ndMarcus]
e...e...
sei un genio.
Cazzo.
Le idee delle epistole, maddaì!È oltremodo geniale *w* [mica le pulisci tu le soffitte piene di scartoffie! ndLeonida] [ah, ma quindi tu stai dentro... ndme] [hanno delle tappezzerie così ♥ che non potevo non restare ndLeonida] [ebbé, vuoi mettere? ndme]
con gli annessi commenti XD E finalmente ho capito alcuni comportamenti del dottore *fa la vaga e nasconde il pepe*
XD
Comunque, bravissima! Come sempre!

12/02/10, ore 18:51

Mi trovo assolutamente d'accordo con l'esimio signor Caius circa la sessualità di Eddyno, e anche circa il suo giudizio sulla bambina dal nome improbabile. Quell'uomo ha tutta la mia stima!
Capitolo esilerante, davvero, soprattutto la "vera storia" del regalo di nozze di Bella e la cabina dei suicidi di Futurama... complimenti, mi sono divertita tantissimo!
P.S. la marijuana non odora di pepe!

12/02/10, ore 16:22

Che ridere,che ridere! Edward gay! Ahahahaha! Fantastico quel pezzo!!!! E anche quando spediscono tutti quei regali e inviti!
Ahahahahah!

11/02/10, ore 15:25

bellissima, come al solito!! OwO
Edward gay?, finalmente qualcuno ha avuto l'illuminazione... oppure è caduto di testa da piccolo... saranno i bambi a colazione... (NOOOOOOOOOO!!! BWAAAAAA!!! nd"volture") beh, ke dire... gli italiano hanno proprio gusto per i regali... XDXD sono quasi caduta dal ridere, sul serio^^. ok, ciao!! =DD

10/02/10, ore 22:20

Tu non hai la più pallida idea di quello che ha provocato in me la lettura di questo capitolo!! Ho la ridarella in continuazione da un'ora!! E' il capitolo più geniale che abbia letto!! No, non riesco neanche a commentare decentemente per quanto rido, perciò ti dico solo che... è meraviglioso questo capitolo, dalla prima all'ultima lettera!!!Ahahah!! XP

10/02/10, ore 21:31

Aro: (legge più attentamente la lettera di Carlisle) la considera una sorella, ma non vuole mettersi con lei.
Caius: allora è gay.
Ecco, Caius ha ragione. Ma come cazzo fa Eddy a preferire Bella, una che inciampa pure da seduta a Rosalie?!?! Bah... il mondo sta impazzendo O_o
Comunque il cap è fantastisco come sempre ^_^
Sayonara

10/02/10, ore 18:28

Ma questo extra è semplicemente mitico xD mio dio che risate che mi hai fatto fare, non credo potresti mai immaginarlo xD e lo sai con quale parte? bien, con quella in cui Caius continua ad insinuare che Edward sia gay! Da quando Carlisle racconta ai Volturi della trasformazione di Rosalie a quando Caius dice la mitica battuta "Si è accorto che è una femmina?" riguardo a Isabella xD troppo strepitoso *O* anche se non dovrei ridere delle prese in giro al mio Edward, queste erano troppo forti ù.ù" *tossicchia, vaga*
Come si suol dire, "regali riciclati" xD ne avrò letti almeno otto *sghignazza* e poi...è divertente il fatto che i Volturi siano così superstiziosi! xD aggiorna presto *O*
by Sam