Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

08/02/10, ore 18:52

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah e ancora ahahahahah! Genia del comico! La scena migliore era quando tutti festeggiavano con lo champagne la partenza del povero Carlisle!xD
Ahahahahah!
E ancora ahahahahahahahahah!
E ri-ancora ahahahahahahahahahahah...(NdJames Potter : Veronica,la potresti smettere?)
*Me si zittisce.u.u*

07/02/10, ore 22:53

Oh, che bello, finalmente trovo un pò di tempo libero da studio per recensire *__*
Ma che bello, Carlisle e i Volturi!! Avevo adorato la scena del primo capitolo (se non sbaglio) in cui Carlisle entra in scena e tenta di convincere i Volturi a bere sangue animale con il cerbiatto simile a Bambi! Ahahah, che ridere! Quindi ovviamente questo capitolo è stato spassosissimo, come sempre!
"Aro: ma è la tua natura! E poi pure un pollo è piccolo e indifeso, se la vuoi mettere su questo piano…
Carlisle: vabbe, ma io prima non ero mica un pollo!
Caius: ne sei assolutamente sicuro?
Aro: be, evoluzionisticamente parlando…
Carlisle: evoluzionisticamente? o_O
Aro: ah, già. Dimenticavo che Darwin ancora non…vabbe. Puoi restare, se vuoi, ma non far sapere a Sulpicia, Didyme e Athenodora dei cerbiatti o sarà l’ultima cosa che farai.
Carlisle: grazie infinite! (esce saltellando in stile Heidi) (il cartone animato, non la vampira)
Marcus: ma perché gli hai permesso di restare?
Aro: ci annoiavamo, no? Ora abbiamo qualcosa da fare. Tipo convincerlo a smettere di uccidere i Bambi, o quelle tre impazziranno."
ahahah, meravigliosiii! mi sono proprio immaginata la scena passo passo, incredibile! Non vedo di leggere la seconda parte! Bravissima!!

07/02/10, ore 20:04

bello! non vedo l'ora di vederle le lettere di carlisle! bello, questo carlisle, mi fa un po' hippy!

07/02/10, ore 17:52

davvero carino, mi domando come hanno fatto a sopportarlo, be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

07/02/10, ore 12:22

Non ho parole per descrivere perfettamente quello che ne penso xD è stato un capitolo semplicemente fantastico! già solo il fatto che Carlisle sia così pessimista (e che Marcus gli lanci addosso di tutto xD) è stupendo xD ce lo vedo a ipotizzare ogni possibile disgrazia ù.ù"
E poi c'è Aro che tenta di concincerlo a smetterla con l'uccisione degli animali (Bambi, in questo caso xD). Me lo sono immaginato mentre gli sbotta contro con la frase "MA COSA TE NE FREGA?!"xD
Ma, however...la parte che più mi ha fatto ridere? il finale xD troppo simpatica la scena dei Volturi che aspettano un'ora solo per accertarsi che Carlisle se ne sia andato -w-
aggiorna appena puoi *O*
by Sammy

06/02/10, ore 18:40

Ma no! In America!
Marcus: Kentucky!
Caius: Tennessee
*Pain Hatake lancia mazza chiodata* O_o
Oh my gold, dicevo, come sempre il capitolo è spassoso... E... evoluzionisticamente o.o Oddio, che parola! xD
Sayonara
P.s: Ma non era Mai dire martedì? O.o Non voglio sparare una cavolata ma ora mi è venuto un dubbio... mhm... vabbè xD

06/02/10, ore 12:08

ciao ^^ ke spasso carl XD mi è piaciuto 1 mondo! xD poveri volturi!!! ahahah appena se ne va tutti a fare festa ahahah! aspetto il prossimo chappy con le lettere XD

05/02/10, ore 22:23

Oddio, ma questa parodia è bellissima!
Sono dell'opinione che i Volturi siano i "vampiri" (tra virgolette, perchè secondo me un vampiro non dovrebbe luccicare) più interessanti creati dalla Meyer, e nella tua storia sono irresistibili!
Adoro il capitolo delle mogli, in cui si spiega perchè non erano mai andate da nesuna parte... e poi citi i trailer di Maccio Capatonda, e solo per questo meriti un plauso!
Sono arrivata un po'tardi, ma ti faccio i complimenti e leggerò con piacere quello che seguirà!

02/02/10, ore 19:09

troppo divertente certo che le mogli soo fuori di testa be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

02/02/10, ore 00:24

Aggiornamento aggiornamento aggiornamento!! sto andando in tilt! Qualche nuova avventura delle tue sui Volturi è quello che mi serve per affrontare questo periodo di esami all'uni! Dunque... io le adoro queste tre, sono meravigliose e spassose! Le immagino perfettamente con le tutine in mano e il labbro tremulo, con le valige e i costumini e per i rumeni... ahah, la curiosità è donna, lo dico sempre io! insomma, ora si che sappiamo perchè le mogli dei Volturi non li avevano mai accompagnati, motivi più che validi, mica caramelle!! Ahah, mi è piaciuto un sacco, davvero! Io amo queste don... ehm, scusate, vampire! A prestoooo!!
Kià

31/01/10, ore 14:21

Ahahahah! Tennesee e Kentucy appiccicati! E lo sapevi? Ahahahahahahah! La fiction è troppo bellaaaa! Fa troppo ridere!
Sei un genio del comico,MrsSnape! Ahahah! Soprattutto quando le mogli dicono"Ma sono solo bimbi indifesi!"

31/01/10, ore 11:55

ahahah! geniale! *me si inchina* XD già l'inizio con alice che fa cadere il vaso era tutto un programma, poi le motivazioni delle mogli erano da infarto!! mi è piaciuta soprattutto l'ultima, con l'idea di andare in vacanza, visto che ormai tutti sapevano dell'esistenza dei vampiri...ahahah!!!!! mi hai fatta morire dalle risate!!!! ahahah!! e all'inizio eddy che pensa che i volturi si vogliono autoinvitare per natale...ahahah! ma si può essere più scemi?? XD è troppa roba 'sta FF!! ti adoro! un bacione ciaoo!

31/01/10, ore 11:18

6 fantastica! Qst capitolo è divertentissimo! Sto ancora ridendo cm una stupida ahah! XD Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Un kiss

30/01/10, ore 20:00

._________. non ho commentato lo scorso, mi spiace ç.ç
Leonida mi ha tenuta occupata ç.ç È proprio un uomo impossibile! [Me Uomo +w+ ndLeonida] [sì, lo abbiamo capito -.- ndme]
Cosa dire... esilarante XD Come al solito.
Hai spiegato in un modo comico e oltremodo ironico la più grande domanda che mi è sorta durante tutto BD (no, non è il perché non hanno scritto fuori di casa stanno arrivando i Volturi! e ci sono le mogli!, risparmiandoci così pagine e pagine XD).
Mi sono immaginata Sulpicia con le tutine in mano e il labbro tremolante XD
E poi, la fedele amica di Marcus, la mazza da baseball XD [MUOOOOOOOORI ndMarcus +w+][*Stefan corre via*] [MUOOOOOOOOOOOOORI ndLeonida, che segue Marcus come un fedele cagnolino] [e tu che centri ò.o ndme] [io essere uomo e io... ndLeonida] [sì, sì. Tagliamo corto -.-]
Infine la guerra XD Poverine, mai una giornata al mare! >.<
However, ùù, ottimo, caVa.

30/01/10, ore 18:51

Aaaaaaaaaah, ora ho capito perchè le mogli non hanno alzato il loro vampiroso culo per i bambini immortali,la guerra del Sud e neanche per i Rumeni xD
Ti do' pienamente ragione su Eddy... con tutte le cose possibili che un vampiro può fare durante la notte... va a guardare Bella?! Io ho dei seri dubbi sulla sanità mentale di Edward. Ok, ora ho finito
Sayonara