Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

09/01/10, ore 22:18

Ho letto solo oggi la fanfic e ti giuro che ero piegata dalle risate, davvero xD
Ti do perfettamente ragione sul conto di Gianna, la nostra Stefy vuole risaltare Bella perchè vuole stare per sempre vicino allo... swarovski XD Io odio Bella Swan *sguardo omicida*
Vabbè, sto impazzendo @_@ E una domanda: ma lo swiffer è un esigenza di trama? xD
Aspetto il prossimo capitolo, chi sarà il nostro prossimo Volturino?
Sayonara

09/01/10, ore 21:15

ok, dopo essere caduta dalla sedia x le risate, sono risalita al piano pc e ho letto il commento, sei una grande, sul fatto di Edward, maritino-perfettino-swaroskino [si scrive così il diminutivo di Swaroski O.o(si scrive così swaroski??)??] e di Gianna, la bad-girl che vuole diventare la amica dei cattivi... >.< cmq la ff è perfetta...

09/01/10, ore 21:13

Recensione unica dei 7 Stupendi capitoli:
Semplicemente ESILARANTI!
aspetto impaziente i rimanenti Volturi(Vuoto di memoria.Chi manca,già?!)

[Cit]
4.Felix

Aro va ad aprire una porta laterale e fa entrare Emmett, tutto esaltato e con un indosso un paio di guantoni da boxe.

Caius: ma questo non dovrebbe nascere tra due millenni? o_O
Aro: (taglia corto) esigenze di trama
Caius: tutto questo è completamente assurdo! Non possiamo far apparire chiunque ci aggradi solo per esigenze di trama, la cosa sta diventando ridicola!

Ah, ora è così, eh? Quando la Meyer scriveva un mucchio di cose assurde nessuno diceva niente, evviva, tutto andava bene, e ora io invece non posso farlo? Bene, grandioso, cambierò completamente genere, mollo questa fanfic e ne scriverò una dal titolo “Come Caius fu seviziato e torturato dai perfidi conigli mannari”…

Caius: penso che la tua storia sia davvero bellissima.

Grazie.
[...]
Aro: bene, per prima cosa portalo fuori. Seconda cosa, prendi tutte le statuine Swarovski e i piatti uruguaiani, vai nella tua stanza – Demetri ti mostrerà dov’è – e aggiustale una per una. E stai attento a non rompere le mele di vetro del Guatemala, o sarà l’ultima cosa che farai.
Caius: mele di vetro del Guatemala? o_______O

Ma la vuoi finire?

5.Eleazar
Sulpicia: ma tutti i maniaci ce li becchiamo noi? (si rivolge a Vladimir) Smamma, cocco.

6.Alex e jANE
Alec: annullo i sensi. Ma sono molto più fico di mia sorella, posso agire su molte persone insieme.
Jane: questo non ti rende più fico di me!
Alec: sì invece!
Jane: no invece!
Alec: sì invec…YEAAAAAAAAAAAAAARGH!

7.Heidi
Caius: va bene, va bene. Tu (si rivolge a Heidi), per favore, vai da Felix e vedi cosa sta combinando coi piatti uruguaiani. E già che ci sei spolvera il lampadario che c’è in camera mia.
Athenodora: senza far cadere la polvere sul letto!
Heidi: (fa un sorriso abbagliante) tranquilli, uso lo Swiffer.
Caius: il che?
Aro: se ti posso dare un consiglio, eviterei di fare domande troppo difficili…

Questo si chiama essere saggi.

09/01/10, ore 19:22

Heidi che ha un passato da casalinga xD forse nei filmini hard, con il completino da donna delle pulizie degli hotel e con tanto di crestina ù.ù
Strano, avrei giurato che aro un pochino facesse il cascamorto, con lei, invece mi sono sbagliata, ya ya...*tra sè* Heidi non vale niente, non ha capacità che ai suoi occhi possono renderla "sexy"(?) ù.ù
E poi, uh!, Gianna xD non pensavo l'avresti tirata in ballo, proprio no XD Io a dir la verità, quando lessi New Moon (e anche come si può vedere sul film) odiai il fatto che Bella fosse rimasta stupita dallo scoprire che Gianna voleva diventare un membro dei Volturi (secondo l'ameba=Bella, i "bads"), mentre non si faceva problemi pensando al suo ossessivo desiderio di far parte della Cullen family -_- insomma, ognuno è libero di decidere da che parte stare!ù.ù" (parla una che sceglierebbe i Volturi solo perchè tra loro c'è un vedovo che aspetta solo lei*ç* Marcus, il mio moroso, come dicono al nord xD)
Ma a parte questo, anch'io non ho mai capito l'utilità di Gianna, o il suo ruolo nell'intera saga (nessuno, come molti altri personaggi citati da Stephenie e poi lasciati a marcire chissà dove -.-). Forse qualche motivo ovvio c'è, ma la Meyer non si è voluta soffermare a spiegarcelo, e vabbè, ci siamo dovute preoccupare noi lettrici di inventarlo, giusto?XD
Peccato che questo capitolo sia stato così corto, ma aspetto paziente il prossimo, perchè se non ti metto fretta adesso verrà fuori qualcosa di divertente, me lo sento**
Aggiorna appena puoi, dunque ù.ù
by Sammy
P.s.: concordo con Sulpicia (per una volta in vita miaXD), however ù.ù w la parità dei sessi, suvvia!
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 07:23 pm)

09/01/10, ore 19:21

Oh, che idea carina <3
Anche se sono partita un po' prevenuta (le parodie sotto forma di copione, spesso, sono scritte molto male, con infiniti punti di esclamativi, faccine inutili, discorsi sconnessi) sono rimasta piacevolmente colpita, è scritta molto bene e mi ha fatto divertire.
E finalmente si dà un po' di spazio ai "cattivi" senza farli essere dei bastardi senza cuore, senza speranza, infidi e bla bla bla come descritti dalla cara Meyer.
Mi è piaciuto particolarmente il capitolo dei gemelli (povero Caius <3)e concordo su come Gianna sia completamente inutile. Faccende burocratiche? Ma nessuno dovrebbe sapere dell'esistenza dei Voluri. Boh.
Ora sono curiosa di leggere di Renata X3

09/01/10, ore 19:05

troppo divertente sto ancora ridendo, come farà la povera Hiedi a pulire tutto il castello e povera Gianna, be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

08/01/10, ore 11:07

buahahah non leggevo da molto tempo e devo dire che leggere tre capitoli di seguito mi ha fatto moooolto male xDDD

08/01/10, ore 10:55

Mamma mia non riesco a smettere di ridere !!!! Sei troppo brava davvero non riesco a respirare dalle risate XD

07/01/10, ore 16:02

Su, che oggi sono pimpante e commento tutto! (non sono sommersa da compiti, logico ùù)
Ma lo sai che oggi, su MSN, con Sammy, abbiamo fatto un casino con delle date e indovina cosa abbiamo detto? XD
ESIGENZE DI TRAMAXD
Oddio, pure al compito di storia, lo metterò, nel caso in cui prendessi un granchio.
Passiamo alla storia *tossicchia*
Ma Aro ç.ç non mi vuoi più! Io la tua Miriam! Il tuo orsacchiotto adorato! me lo avevi promesso che lo avresti detto a tutti ç.ç che la nostra non sarebbe più stata una relazione segreta!
Jhonny?
Jhonny Depp? -l'ho seriamente pensatoXD-
Bhè, quello sarebbe un bel baratto, senza ombra di dubbio ùù"
KENTUKY! Io voto il Kentuky! *O* Ha un nome così musicale e country! [Le trovi tutte per screditarmi, nevvero =.= ndCaius] [foto... ndme]
E poi! Hey, le esigenze di trama non sono una stupidaggine =.= sono un'ottima ... ehm... come dire ... [modo per salvarsi il deretano? ndAro] [più o meno ndMe] cosa utile, ecco ùù.
Oddio, i conigli mannari XD Me li ero persi ç.ç [ora ha un modo in più per torturarmi ._." ndCaius] [♥ ndme]
Oddio XD Per la prima volta Jane mi è stata simpatica *rantola a terra per le risate*
Povero Marcus, il mal di schiena. [del tè ^O^? ndDidyme] [Lasonil, per favore çç ndMarcus] [DEL.TÈ.? =________=" ndDidyme] [o.o... okay, del tè *terrorizzato* ndMarcus]
Tu mi vuoi morta, lo ripeto XD
Cazzarola, Obladì Obladà, che solo il titolo mi fa scompisciare!
E Marcus che batte le mani a tempo, daaaaaaaaai! XD [clap! Clap! ^O^ ndMarcus]
Che pazza (affettuosamente, eh) che sei!
Un genio ♥!

07/01/10, ore 15:47

*si autoflagella in modo ripetuto e violento* ç__________ç perdonami, oh Somma, perdona il mio ritardo imperdonabile e schifoso; ma in mia discolpa posso indicare lo stupido pc di mio padre, che mi ha eliminato i commenti fatti [Diciamo che eri pigra e non ti andava di rifarli ndCaius -.-] [=.= lo sai che adoro torturare nelle mie fic ùù ndMe] .
However, passiamo a commentare ùù"
Marcus, mio caro, ma che secoli e secoli a scegliere le migliori ùù" non hai Eddyno che suona, la tua la chiami ancora collezione?
*laura si veste da orsacchiotto di peluche e si avvicina ad Aro, con addosso la scritta MIRIAM*
Aro: MIRIAM!
Laura *sorriso a trentadue denti*: ehm... sì, proprio Miriam, eh, già. *fa la vaga e si lascia spupazzare*
[ma che mente geniale -w- ndme] [Più scema di lui -.-" ndCaius] [=,= storie...ndme]
Ma non sapevo che Marcus avesse il potere di diventare serio *O* Lui vincerebbe subito a quel gioco di chi scoppia a ridere per primo *O*
Didyme, la GeniA del maleH *O*, che risolve tutto con il tè (al sapor di cannabis ùù, spiegando così che fine fanno le piantagioni di margherite di Marcus)
*rotola fino in Antartide*
Oddio, oddio, oddio.
Eleazar, l'essere inutile XD
Che in verità il figlio della Signora in Giallo e di Don Matteo, nipote di Conan e pronipote di Holmes °O°. A questo si devono i suoi poteri di deduzione.
Troppo buono Marcus. [allora su una cosa siamo d'accordo! ndCaius] [Sì, su questa siamo d'accordo -w- ndme] [allora quelle foto compromettenti... *vago* ndCaius] [...le tengo io ùù ndme] [çç]
ahahhaXD
come siamo prevenuti, Aro [fai bene ùù]
E come sei dolce con la sorella GeniA del MaleH! (L)♥
*rotola fino all'Artico*
AHAHHA XD Sulpicia, tiè Aro viene da me. Ehm, no, va da Miriam *si guarda intorno, sperando di non essere stata scoperta*
E concludo dicendo: del thè?
XD

06/01/10, ore 21:13

Ahahahahahahahahahahaah! Ho adorato quando Caius e Marcus ricominciano a litigare sul Tenesee e Kentuky!
Magnifico capitolo,adoro i Volturi!*___*
Continua,ti prego!

06/01/10, ore 18:38

Tu non puoi scrivere cose simili xD o, almeno, non puoi scrivere sperando che io non ci rimanga secca xD
Lo adorata tutta, questa ff, dalla prima parola all'ultimo punto! Come fai a non adorare Marcus e Caius a cui basta poco per...("Kentucky!" "Tennesee!" "Kentucky!" *in lontananza* nd. me: ma la piantate?!)
insomma, hai capito xD Accidenti a Jane e a quando ha nominato Salem ù.ù"
E poi, ancora più splendido il battibecco tra lei e Alec su chi ha il potere più fico xD mio dio che ridere.
Io consiglierei ad Aro, come ha fatto Caius, di nascondere Miriam, yah yah ù.ù
Ed in fine, ma -per niente- meno importante...ta daaan! Marcus! la sua battuta stupenda** ("Ma che...ehi, chi ha spento la luce?" xD sto ancora ridendo).
Complimentissimi. Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo!
bye bye
Sammy C.
P.s.: Io odio quella canzone -_- la prof. di inglese mi costringeva a cantarla, quando andavo alle medie *ricordi amari*

06/01/10, ore 03:07

Io non so da dove tiri fuori tutte queste idee geniali!!! (*me immagina te con in mano un cappello a cilindro, intenta a estrarre, al posto del coniglio, tutti i volturi e il corpo di guardia*... ok, devo smetterla di commentare a quest'ora della notte!!) Mi fa sempre molto piacere leggere i tuoi aggiornamenti, mi mettono il buonumore! E in più leggere la tua parodia mi ha ispirata a scriverne una mia.. quindi evidentemente ha un buon influssoXDXD
In ogni caso... bellissima la diatriba tra Alec e Jane su chi dei due sia più fico (e io ovviamente faccio il tifo per Jane... potere alle donne!!!U.U) per non parlare dello stacchetto musicale!! Ce li vedo in veste di cantanti!!E marcus è adorabileeee...ahaha!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!A presto, Kià

05/01/10, ore 18:01

♫ Obladi, Oblada, life goes on… bra! Lala how the life goes on♪
Fantastici Alec e Jane! Li adoro e hai fatto uno splendido lavoro con loro!!
Caius attento alla Spagna!xD
Ok, basta comincio a sclerare^^ Bhè che posso dire apparte..clapclapclap??
Niente sei bravissima e continua così!

05/01/10, ore 17:41

troppo divertente certo che Aro si è vendicato alla grande, bella idea far cantare Jane e Alec be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet