Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

19/01/10, ore 14:18

quanto è carino, davvero commuovente la scenetta tra Caius e Marcus spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

19/01/10, ore 13:21

nuu...si vogliono bene?? *_* incredibile! XD era carino il capitolo, come gli altri ^^ però la parte più bella è quando caius e marcus "litigano" hihi sono troppo simpatici!! un kissone, aspetto il prossimo capitolo ciaoo!!

18/01/10, ore 14:29

Tutte le volte scommetto che ti chiedi: ma la scema dei teatrini, dove minghia sta?
[No, sinceramente io accendo un cero ndCaius] ['sta zitto che oggi non è aria, eh! ndme]
Ci sono, ci sono, lenta ma ci sono xD Se una fanfiction finisce nei preferiti guadagna il diritto la tortura di una recensione.
Aro, comunque tu sei un bel figliolo di una buona donna =.= Mi avevi promesso tutto il tuo amore ç.ç [eri vestita da Miriam! ndAro] [e allora? Non mi amavi in quelle sembianze ç.ç ndme] [ma... sei umana ndAro] [non riciclare le battute della Somma ùù ndCaius] [Sono sposato *occhietti vispi e furbi* ndAro] [=.= ne riparliamo in separata sede ndme]
Bene, passiamo al capitolo ♥ (era anche ora)
AHAHAH XD 'Sta cavolo di America, è peggio del pomo della Discordia; se Marcus e Caius fossero stati al banchetto da dove è scaturita la guerra di Troia i fatti si sarebbero svolti diversamente.

*banchetto, Ade lancia un deplian del coast-to-coast*
Caius: *O* Tennesseeeeee
Marcus: *O* Kentuky!
Aro: ç.ç ma noi non mangiamo, cosa ci facciamo al banchetto?! [ehm... esigenze di trama= nd me]
Caius e Marcus: =____________= GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Leonida: SPAAAAAAAARTAAAA
Aro: ò.o e che ci fa?
Io: voleva venire con voi... *fa spallucce*
Didyme Athenodora e Sulpicia guardano come gatte morte Leonida.
Leonida*sguardo da macho*: ehehe
Aro: -.- uccidetelo.

Ehm... °°" mi preoccupo dopo aver scritto cose del genere... riprendiamo ùù"
Ma Didyme XD Cosa mi dici mai? Il cioccolato? Ed il thè? Lo hai lasciato così?
*inizia a rotolare*
Quando si dice attento a cosa mangi.
Povera Renata XD Abbiamo anche capito perché sta sempre attaccata ad Aro: lei lo ama ♥ [hey bella, mettiti in fila =.= ndme *indica dietro le spalle]
Però, che stile XD Mi ha fatto morire Aro educato mentre Renata gli saltava addosso tipo Shaggy con Scooby Doo. XD
[meow -w- ndgattino nero] ['li mortacci tua =-= nd Aro][ *va a fare patpat ad aro]
AHAHA XD Povero Marcus, che è tanto buono e caro ♥ lui non la vuole attaccare ♥
Capitolo bello, come sempre.

16/01/10, ore 10:45

muahahah!!!oddio mi sto ancora rotolando a terra dalle risate!XDDDDè bellissimaXD
Aro è proprio il mio mito *ç* ma Marcus e Caius sono i migliori ù_ù mi è piaciuto tantissimo il capitolo di heidi che va a fare la spesa...XDD aspetto aggiornamenti!bacio^^

14/01/10, ore 18:26

Solo una parola : Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahha!
E quante lettere...la migliore battuta era quella dove quando si nominava l'america...
Caius : Kentucy!!!
Marcus : Teneessee!!!
Autrice : Avada Kedavra ed Avada Kedavra! Meglio non dire altro.

14/01/10, ore 15:47

Ciaooo!!! ahahah ma... ma... oddio aspetta che mi sto soffocando per il ridere -mai mangiare il cioccolato mentre leggo la tua ff... ero tranquilla con il mio cubetto di cioccolato alle nocciole, e mi leggo 'ma il cacao non arriva dopo la scoperta dell'America? kentucky! Tennessee!' xDxDxD Comunque io voto per la South Carolina!!!
E... aspetta... la storia di Renata ha una morale, vero? cioè se il mio gatto mi assalta e si artiglia alla mia gamba (mattina, ore 6.33 mentre saltello cercando i jeans e devo correre per prendere il pullman -.-'') e io urlo 'aiuto', poi arriva Aro a salvarmi?!! *_____* Perfetto aspetta che vado a prendere il gatto xDxD
Ok a parte le mie cavolate, beeeellliiissiiimooo cap!!! Al prossimo!!! (South Carolina!)

13/01/10, ore 22:45

bwahahahah!!!! da infartooo!!!!! ahahahah! XD ti adoro!!!!
troppa roba! la miglior battuta, secondo me, è quando lei (l'innominataaa) spiega ad aro il suo potere e aro: fico…Marcus, attaccala! e poi marcus che va a prendere il giornale XD geniale! tu sei un genioooo!! sisi ^^
uuuh, aspetto il prossimo capitolo! non vedo l'ora zauu!

13/01/10, ore 21:33

Te l'ho mai detto che la storia me gusta (colpa di renata 'sta frase U_U) E i due lì che alla parola America...
Marcus: Kentucky!
Caius:Tennessee!
Pain Hatake 94: O____o
Vabbè, caso perso, rassegnamoci xD
Aspetto la prossima, o il prossimo... chi manca?
Sayonara

13/01/10, ore 20:40

Stupenda xD come al solito rido a causa di quei due citrulli di CAIUS E MARCUS XD come fai a non ridere se continuano ad avere problemi su dove piantare o meno fiori? Io tifo per in Kentucky ù.U*fa la vaga, fischiettando*
Renata xD davvero spassosa. Oltre che paurosa pure scaramantica XD il gatto nero** io lo avrei preso e portato a casa *annuisce convinta, poi guarda la sua amica, Ulissae, e dice "lei si sarebbe portata a casa Aro ù.ù"*
Non riesco mai a immaginarmela spagnola, non so perchè XD comunque, mi è piaciuto tanto, questo capitolo^^ soprattutto Aro, col suo mal di testa, e Didyme col cioccolato ù.ù
byebye!
Sammy C.

13/01/10, ore 20:24

è davvero troppo forte la storia di Renata, mi immagino ancora la scena, Aro che ha il malditesta ma si può, be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

12/01/10, ore 19:50

Più pigra di un lombrico in letargo -i lombrichi vanno in letargo? ò.o a bhè, capito il paragoneXD- commento.
Diciamo che faccio un po' di scena: commenta o non commenta? [ehm... e al popolo? nd Caius] [-.- sei sempre così... indisponente. Neanche ho cominciato il commento! ndme] Ma alla fine commento. Sempre. Sa molto di minaccia, nhé?
Oddio XD Quelle tre mi ricordano io e le mie amiche oggi in giardino. Un atteggiamento tipicamente, naturalmente femminile. Così come la seconda reazione XD Pulizie gratuite = amore infinito. Credo sia un'equazione matematicamente esatta, tipo l'area del rettangolo= bXh XD
...
...
ç____________________ç ARO! Ma io? Ma io? La tua Miriam?! Io? Mi hai abbandonato? Guarda che anche io sono femminista incallita, eh! *guarda Sulpicia in malo modo*
Dovevi sposare me çç [ùù non eri ancora nata ndAro][<_< non è una giustificazione nd me] [*in difficoltà, guarda me e sulpicia, inferocite*... esigenze di trama? ndAro]
Oddio, oddio *rotola*
Caius, ma che domande fai?! (ogig ho proprio fatto un compito in classe su Socrate, con una domanda sulla brachilogia -le domande brevi, in particolare il che cosa è?-) Lo swifter ùù" è lo swifter [... se dico che non è stato ancora inventato faccio la figura dell'idiota, non è vero? nd Caius] [sai ... le solite cose... ndme] [._. *rassegnato* esigenze di trama... ndcaius, che se ne va mogio mogio]
Come al solito, complimenti XD Mi fai morire *-*

Esatto =.= Gianna è come se avesse scritto in fronte sono scema, cattiva e perfida. Farò una brutta fine perché sto con i cattivi invece che con i fighi. . Pure come la presenta con Felix: sembra una poco di buono -.-" come se Bella fosse meglio!

11/01/10, ore 21:46

Eccomi!! Trovo solo ora il tempo di commentare, causa mancanza di tempo.
Allora, che dire? Splendida come sempre. Come sempre resto imbambolata davanti al pc a ridere come un matta!! Adoro questa Heidi... no, dico... chi se lo aspetterebbe un vampiro capace di fare la spesa??? Ma ovviamente tu!!*__* assolutamente geniale! Per non parlare di Heidi- vampira delle pulizie che si mette a riparare i cocci rotti dei piatti uruguaiani.... unica!!
Ma la parte che preferisco di più di tutte è sicuramente una:
"Athenodora: ciccio, anche noi abbiamo i nostri diritti, sai?
Sulpicia: sì, cosa credevi, che noi ce ne saremo state qui buone buone a fare le donne di casa mentre voi conquistavate il mondo?
Didyme: le hai mica viste le dimensioni di questo castello?
Sulpicia: possiamo decidere anche noi! In questa casa emancipazione femminile e parità dei sessi sono all’ordine del giorno, ci siamo capiti?"....
queste si che sono don... ops, vampire con gli attributi, altro che Bella-impedita-Swan!! U.U ribadisco... potere alle donne!!
Spero aggiornerai presto, altrimenti rischio di andare in crisi di astinenzaXD

11/01/10, ore 18:29

ahah carino xD
mi presti heidy per pulire la mia camera? xD
pero caius e marcus non hanno litigato per tennessy o kentucky stavolta >.< xD

10/01/10, ore 15:15

Ahahaahah! Troppo spassoso! E brave le mogli dei Volturi! Parità dei sessi assoluta!
Comunque ho scoperto l'esistenza del Kentuky e del Teneese leggendoli su un libro e non appena li ho letto sono saltata tu a gridare contenta,ma poi ho dovuto fermare Caius e Marcus che avevano ricominciato a litigare...mi hanno rotto la bomboniera della comunione!XD

09/01/10, ore 23:10

gianna a morteeeee!!!!!
...me ci pensa su...
beh, in effetti è umana, tra qualche anno morirà da sè, e i volturi (speriamo!) metteranno una vampira a fare la segretaria XD
visto? problema risolto ^^ ci arriverebbe persino mio fratello, il che è tutto dire o.O
hihi adoro sempre di più sta FF!! è GENIALEEE!!!!! aspetto il prossimo capitolo ciao! ^__^