Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/12/09, ore 18:44

ti chiedo scusa per non aver recensito prima be lo faccio adesso sono troppo divertenti bella idea per i volantini, il cerbiatto, e la corona di margherite be non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da Violet

13/12/09, ore 15:02

Hahahahaha ma come ti è venuta l'idea? Sei un genio!!! Briscola e Scala 40 per cent'anni xDxDxD Anche io sono una fan di Twilight,ma mi piace da matti leggere le parodie e questa è fantastica ^^ Ti prego,la devi continuare *-*
Kissoli

10/12/09, ore 23:07

ok, premetto che a me twilight piace. e quindi, ovviamente questa fanfic è stupenda. molto coerente, no? vabbè lasciamo perdere! no, seriamente mi piace tantissimo! è molto divertente!

10/12/09, ore 20:53

Mi sono immaginata solo dal titolo questa scenetta: i Volturi vestiti da Spice Girls che canzavano: "if you wanna be a Volturo..." XD lo so sono sclerata...
Kentucky! Tennenseee!!! Ora li vado a cercare veramente, devo scoprire dove sono, comunque voto per il Tennensee u_u
W i Botturi... cioè no, i Volturi!!! Beh la mia prof si chiama Botturi e sembra una Volturi... 0_0 ma questo non c'entra...
Che dire, fanfic davvero originale e bella, la inserisco fra le seguite e non vedo l'ora che passi la settimana ^_^

10/12/09, ore 17:46

W i Volturi! Troppo mitici! Io sono una loro fan sfegatata di mente molto aperta (se non ci credi guarda la mia pagina profilo, c'ho una foto di Caius grande come una casa...) e amo qualunque cosa parli di loro, seria o parodia, purché ci siano loro! W Caius e Athenodora! Troppo mitici! Kiss kiss

10/12/09, ore 14:49

ahahahah è bellissima xDD
W Caius e Marcus che litigano!! xDDD
Anche se sono una fan di Twilight... continuala! (si ho il senso dell'umorismo U.U)
Ultima cosa: la moglie di Marcus è la sorella di Aro? (Didyme) o_O Me lo sono persa o____O
vabbe basta non sono grachè con le recensioni. xD
è stupenda!

10/12/09, ore 13:41

troppo bellaaaaa!!! é assolutamente geniale!! Premettendo che a me piace molto la storia (anche se trovo Jake odioso, Ed insopportabile e Bella... beh, non lo so, ma fa un po' troppo la vittima con tutti... adesso però non so come fa a piacermi la storia... bah, dubbi esistenziali (o come li chiama una mia prof "DOMANDE DI SENSO"). Comunque, ADORO i Volturi, me li immagino troppo a piantare piccoli fiorellini da qualche parte sperduta del mondo (e ancora sconosciuta) e con le mogli a fare un piccolo asilo di cerbiatti... XDXD okey, sto delirando... sono troppo teneriiiiiiii... (-Declassati da malvagi dominatori dei vampiri a morbidi orsacchiotti di peluche...-.-" ndAro -partita a briscola? *.* ndMarcus -O.O" ndAro -voglio un nontiscordardimeeeeeeeee!!!! ç.ç ndCaius). smetto di sparare cavolate a zero e infangare l'onore (relativamente parlando XD) dei poveretti in questione e chiudo qui... Aggiorna presto, bacio!! =D

09/12/09, ore 22:05

ahahah! mi è bastato leggere di scala 40 e briscola per capire ke sei un genio...si, proprio così...TU SEI UN GENIO!!!!!!! ahahah mi hai fatta ridere come una deficiente!!! ahahahah! poi marcus ke vuole aprire una fattoria nel Kentucky per coltivare margherite...oddio...è da infarto!! hihi davvero bello ^__^ un kissone ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]