Wanna be a Volturo?
di Lyra Snape

30/01/10, ore 18:47

Ciao,so di aver seguito la fanfic senza mai lasciare un commento,ma la mia parte pignola e un po' stronza voleva farti notare una cosa:
Le guerre nelle quali Jasper ha partecipato non erano nel SUD AMERICA,bensì nel SUD degli STATI UNITI,visto che erano nello stesso filone temporale della Guerra di Secessione nel SUD.
Comunque questo capitolo era bellino,come tutti gli altri.
Ciao.

27/01/10, ore 19:14

Chiedo perdono. Chiedo perdono. Chiedono perdono...*continua così altre tre ore, finchè non arriva Caius con un martello più grande di quello usato dal Coyote dei Looney Toons contro Beep Beep*:
Sam: hei, che vuoi fare?O.O
Caius: ti zittisco una volta per tutte -w-
Sam: =.= sciò, pussa via!
Caius: ma perchè nessuna ha paura di me?ç.ç
*Aro, arrivando da non si sa dove*: Perchè ci sono già io^^
Ehm ehm, okay, iniziamo xD
Allour...davvero carino il capitolo** anche se essendo una fun di Edward mi è dispiaciuto vederlo fare da cavia per Afton ç.ç perchè non hai usato Bella?!-_- insomma, in quel caso avrei accettato molto volentieri l'esigenza di trama!
However...Santiago non ho mai capito a cosa serve xD insomma, se il più forte è Felix (a detta della Meyer), Santiago che potere ha?ò.ò neanche me lo ricordo! insomma...è uno di quei non-personaggi che si sentono solo nominare e poi PUFF spariscono!
ma vabbè, sorvoliamo ._.
finalmente Caius e Marcus si sono messi d'accordo xD dio, non ci speravo più x°D (nd Aro: neanch'io -_-).
Scusa se la volta prima non ho recensito xD
baci^^
by Sammy

26/01/10, ore 11:28

Nooo, quindi questa splendida "avventura" sta quasi per finire? sigh sigh, che tristezza... vabbè mi consolo con questo capitolo meravigliosoooo!! Allora... finalmente pace tra Marcus e caius però sarebbero meraviglioso se ora che si è costituita la guardia al completo tutti andassero a coltivare fiorii!! Te li immagini? I Volturi al completo che zappano la terra cantando allegre canzoni campagnoleXD
Ok, ora la smetto con lo sclero... cmq adoro Felix, il TUO Felix U.U Fratello ti stimo ihih!!
Aaah, geniale e divertente, come sempre!!

24/01/10, ore 23:44

ahahah! ciao XD amo queste esigenze di trama...Wikipedia?? ahahah!! e poi eddino...al rogo!! se ti consola, lo odio pure io U_U un bacione ciao!

24/01/10, ore 22:19

fantastico, finalmentehanno trovato un accordo... ^^ Conquisteranno il mondo vendendo margherite, nontiscordardime, rose, viole, girasoli... (speriamo che Aro nn sia allergico al polline, perchè povero, si è appena liberato del mal di testa... grande l'idea delle esigenze di trama!! XD (Aro è PERFETTO!!! -Grazie, Grazie... *fa inchini*ndAro)Peccato che Edward non sia stato picchiato un po' di più, era una bella novità, in fondo... almeno non era il solito supereroe invincibile, perfetto e strafigo della Meyer... (un figo coi capeli rossi, ma si può??!!). Ok, vado a "spaparanzarmi" sul divano, alla prossima!! =D

24/01/10, ore 22:09

quanto è divertente Marcus e Caius non si odiano più, ed Aro ne felice e beato di conquistare il mondo be spero di leggere il prosssimo un bacio da Violet

24/01/10, ore 20:58

Ciaoooo!! ahahahh, mi sa che mi trasferirò in Missouri xDxD Fantastica la storia delle esigenza di trama -povero Caius però :'( sniff sniff... nooo CAius bello, pensa ai fiorellini xDxD
Ma sai che cos'hai innescato con questa parodia?! Te lo dico io ^^ Un gioco demente sull'autobus: una decina di persone (tra cui io, modestamente) a cercare di dire tuuuutti gli Stati degli USA... senza riuscirci! Ovviamente i primi due sono stati Kentucky e Tennessee, cosa credevi?! o.O con tanto di battute cretine... ma vabbe' ^^ Ora non ti stordisco con la mia demenza altrimenti mi ritrovo arruolata tra i Volturi, che è anche una bruuutta punizione, oppure con collezione di opere di Platone in aramaico antico traslitterato in cirillico o.O
Alla prossima!!! Bacione!***

24/01/10, ore 20:34

hai aggiornato a fagiolo xDD prima al milionario hanno fatto una domanda che aveva tra le risposte Ketucky... e stavo litigando con mio padre stile caius e marcus U.U''' anche se non c'era il Tennessy ^^'''
cambiando discorso...
stupendo xDD forte santiago che fa apparire la mazza da baseball xDD

24/01/10, ore 19:39

Scusa se non ho recensito il capitolo di Chelsea, non avevo tempo, perdonami.
Pensa che sabato ho studiato gli Stai uniti e appena ho visto Kentucky e Tennesse stavo per urlare nella classe: "Caius! Marcus! Sono appiccicati!" Meno male che non l'ho fatto, che figura ci avrei fatto xD
E devo dire che sei un genio: anche io ODIO Edward! E odio ancora di più Brutta Swan!
ok, ora mi eclisso
Sayonara
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 07:42 pm)

24/01/10, ore 19:34

wow! comincia l'avventura! ma scusa, per il kentucky e il tennessee... tanto l'america non è stata scoperta, possono mettercelo loro un nuovo stato in mezzo!!!:):)

23/01/10, ore 14:01

Io sono indignata. Completamente, totalmente indignata. *Mette il naso all'insù e batte i piedi per terra*
ç_________________________ç
Ma come hai potuto? Come hai potuto, mi chiedo!
*sniff* [piangere è da femminucce << ndLeonida] [-.- sono una femmina ndme] [d'ho ndLeonida]
Su, passo a commentare, cercando di mantenermi calma e pacata. *nasconde la torcia per mettere al rogo Sulpicia*
Aro è maleducato ùù"; non si tratta così la propria sorella [noto della vendetta in queste parole ndAro] [tsè, io sono sempre, totalmente imparziale ndme] [Come no -.-" ndCaius] [=.= vuoi che riinizi ad usarti come capro espiatorio!? *alza la voce, occhi iniettati di sangue* ndme] [o.o ç_________ç ndCaius] [*pat pat*ndLeonida]
Comunque, andiamo avanti *tossicchia*
E bravo Marcus che si tiene informato XD Lui ed il suo magnifico giornale.
*_____________________* Che brave zitelle acide che sono ♥
Sembrano odiarsi ma in verità si aMMMMMano *li spupazza, amorevole*
Che poi, una soluzione, ci sarebbe ùù Creare un ibrido tra non ti scordar di me e margherite (L) e Coltivarle in New Jersey.
=________________= *si è notato che iniziato a leggere il fattaccio?*
E Miriam? EH!? MIRIAM? Dove la metti? Tsè, uomo traditore e figlio di una... *si morde la lingua*
Concludo qui. ùù *inizia ad architettare; guarda Leonida sogghignando*
[o.o" devo preoccuparmi? ndLeonida] [dire di sì ndCaius] [LEEEEEO ♥ ndme] [ç.ç ndLeonida] [Predico nubi ndMarcus] [E come.. ò.o ndCaius] [*Marcus apre la parte meteo del giornale, sopra il cruciverba* lo dice qui ndMarcus] [-.- ndCaius]
XD La smetto XD
[credo sia per il potere di... ndAro] [=_______= tu.non.parlare. ndme]

20/01/10, ore 16:33

Bellissimo e comico capitolo!!! Troppo bello quando Caius e Marcus dicono di volersi taaaanto bene! Ahahaha!

20/01/10, ore 15:36

ciao, scusa tanto, è un po' che non recensisco... farò tutto in blocco adesso! questo capitolo mi è piaciuto molto devo dire! e anche quelli precedenti, anche se c'è sempre qalcosina che non mi piace tantissimo, in ogni capitolo, anche se non saprei dargli un nome... ma per il resto rido!!!:):):):) davvero, mi dispiace che tu abbia qasi finito...:( vabbè, qando la fine arriverà, allora piangeremo, ma prima possiamo ridere! (che discrsi sto facendo? è meglio che chiuda qui...) ciao!!!

19/01/10, ore 19:39

ok, lo ammetto: sono un essere indegno. MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! E PER TROPPI CAPITOLI!!! Chiedo perdono in ginocchio... ç-ç (su, prendi del thè...- ndDidyme -Grazie...- *sorseggia singhiozzando* un mazzo di margherite??- ndMarcus -NO!! vuole i nontiscordardimè!!!-ndCaius ma va in...!! Tennessee!! tu e i tuoi fiori orribiliiiiii-ndMarcus -Orribili un cavolo!! le margherite puzzanooooo!!!!- ndCaius CHELSEAAAAAA!!! ndAro *"stranamente, i due litiganti cominciano a bere thè con pasticcini parlando del favoloso tempo piovoso*).
ok, tornando alla storia... come al solito, fantastica. Sinceramente, Gianna è profondamente odiosa. Renata ha qualcosa di strano. forse dovrebbero farle fare una specie di corso di autostima, o una roba del genere... Bah, fortuna che i vampiri non prendono infarti, sennò sarebbero tutti a portarla in ospedale un giorno si e l'altro pure.... soprattutto con quei due pazzi di Caius e Marcus che si scannano in continuazione... prima o poi partiranno per in Kentuky e il Tennessee lasciando il povero Aro in pace e senza mal di testa... ma sono sicura che ne sentirebbe la mancanza... è cosi tanto tenerone in fondo... *O* (...MA DOVE???ndAro)
ok, cercherò di commentare MOLTO più spesso d'ora in poi, ciau!! =D

19/01/10, ore 17:50

Ciaooo!! Che bello nuovo aggiornamentooo *__*
Sempre più divertente...yeaaah!!XD No sul serio... Marcus che rientra con il giornale in mano e poi Caius che si incazza e loro che litigano, soprattutto per i fiorellini.... e poi loro due *carini e coccolosi* (Ecco, ora mi immagino Caius e Marcus vestiti da pinguini di Madagascar e Aro che fa re JulienXDXD)... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!
Bravissima, come sempre :)
Scusa per la recensione stringata ma i libri chiamano T_T
A prestissimoooo (vero che aggiorni presto? vero?vero?:D)
Kià