Vite Incatenate
di _Miss_

18/04/10, ore 15:41

ciao, adesso si che sono curiosa di sapere come andrà a finire trà le nuove coppie,speriamo che james e company non rompono +, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

18/04/10, ore 15:05

a me la tua storia piace veramente molto e questa cosa dello "scambio di coppia" nel senso jazz e nessie e jacob alice,anche se poi non han fatto niente di che,non è male.
come sono carini bella ed eddy...mi piacciono un sacco!!!!

18/04/10, ore 14:34

Waaa waaa bello bello meno male niente Aro&Co. xD
Vediamo come vanno a finire le coppie

13/04/10, ore 16:37

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mi serviva un bel capitolo x sollevarmi il morale!!!! 6 fenomenale!!!!!!!!! é molto bello e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!!!!!! ti aspetto e grazie XD

11/04/10, ore 16:10

Ciao ho appeno scoperto la tua storia, e devo dire che mi ha molto incuriosita, scrivi piuttosto bene, brava. :) Sono rimasta sorpresa, non mi aspettavo la dichiarazione di Edward proprio in quel momento. ke tenero! poi Bella che gli fa da "infermiera"! troppo carina. aspetto con impazienza il prossimo capitolo. brava. baci alla prossima
Da jennyvava

10/04/10, ore 15:29

ciao, beh si mi hai stupito ancora una volta!!! almeno òa battuta è servita per farli venire alla luce non credo che avrei retto più nemmeno io!!!! bel capitolo e vediamo nuovo personaggio e nuova bella? mi incuriosisce cmq aspetto tue news al prossimo cappy bravaaa. Per il cambiamento di edward va bene così l'amore fa miracoli dall'oggi al domani credimi si vede subito il cambiamento nella persona... bene così a presto ciao da roby

10/04/10, ore 15:24

ma non capisco jake ha avuto una specie di scatto ritardato?
non capisco come ha preso la notizia che loro stanno insieme..mi sembra che si sia più che altro arrabbiato per il tipo che ha "molestato" bella...
be pare che comunque a parte i ragazzi(che sappiamo già come l'hanno presa..),i grandi siano contenti della situazione..be jazz non ha detto ancora nulla..
chissà che succederà in discoteca..mah..
che vuol dire che eddy subirà un nuovo cambiamento verso il capitolo 45? ma in bene o in male? succede qualcosa con bella? non è che litigano e si mollano? o uno dei due tradisce l altro?

10/04/10, ore 14:07

Siii sii facciamo l'infermiere haha
Comunque spero che non incontrino Aro & co o li mi arrabbio e vengo io a sistemare tutto!
E a Jacob gli conviene non mettersi in mezzo buhaha xD
Un BACIO

10/04/10, ore 13:15

Mamma mia!
Eddino e Bellina, mmm interessante, no?
Jake, pensavo lo avrebbe ridotto peggio di quel che già era, povero Ed!
E poi dici un nuovo personaggio, no?
Chi sarà mai? bho!
Alla prossima e un bacione!
Chiara.

06/04/10, ore 09:40

Allora... mi hai perdonata???
Comunque, eccomi qui!
Il colpo di scena finale è mititco!!
Oddio voglio vedere cosa dicono, non sto nella pelle.
E comunque un Edward così lo voglio anche io, eh!
Bacioni, Chiara.

04/04/10, ore 18:25

Allora qus stora mi ha fatto impazzire dal primo momento in cui l'ho letto...io amo edward ank se preferisco di + Jake...
Tornando alla tua storia madonna è fantastico...sai k amo edward in qus stile e poi l'ultma frase stupenda...l'ho letto tt di un fiato...ti prego aggiorna presto...Poi mi piace qus storia k lui è un ragazzo"pericoloso"
Beata bella k nn si può dire k gli manca qualcs..Poi di Jazz k mi dici??Nascerà qualcs cn alice??AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq ti ho aggiunta su facebook k mi chiamo Meron accetami...CIAO UN BACIO GRANDE

04/04/10, ore 15:49

bellissima la battuta finale di edward ch econfessa il suo amore per bella wow si vede che è molto cambiato con lei e si amano davvero spero solo che jake approvi brava un bacio roby

04/04/10, ore 01:04

TI SUPPLICO. TI SCONGIURO. nn farmi finire male il prossimo capitolo!!!! magari Edward potrebbe spiegare ke James importunava Bella e ke x difenderla ha dovuto fare a botte. ke James le aveva dato della poco di buono. ke la ama cn tutto se stesso e ke è disposto anke a morire x lei. E, ti prego,se puoi, fa ke tt accettino il loro amore!!!! nn so jazz cs prova x Bella anke se immagino sl un senso di protezione cm x una sorella. HO BISOGNO DI UN BEL CAPITOLO!!!! X LA MIA SALUTE MENTALE!!! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! grz x aver letto e nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo by Emy.

PS. NN SN ORDINI!!! KIARIAMOCO! FAI CM MEGLIO CREDI XD!!! GRZ CMQ E ... IN BOCCA AL LUPO X IL PROX CAPITOLO XP

04/04/10, ore 00:25

Iddioooo AMO sto ragazzo hahah ora le prendere pure da Charlie me lo sento hahah no dai povero la difesaa xD
OKOK ora voglio proprio vedere come va a finire spero bene un bacio

03/04/10, ore 23:45

oh be credo che ora lo sapranno tutti che stanno insieme o almeno credo...
eddy super protettivo e che salva la donzella in pericolo mi piace troppo..
james è una specie di maniaco e ho paura che per eddy i problemi siano solo al inizio...ci si metterà anche aro e compagnia??
be spero che almeno ora si decida a dare delle spiegazioni e che magari lo aiutino...
povera bella chissà cosa voleva quel porco da lei anche se non è difficile da capire..