Vite Incatenate
di _Miss_

11/06/10, ore 12:06

wooooow che bella storia!!! e stupendo matrimonio!!!! :) ma quel "forse"? non è che ora succede qualcosa di brutto?? 'O' comunque complimenti la tua ff è veramente stupenda e tu sai bravissima a scrivere!!!! seguo anche l'altra tua ff "Danger Love" e anche quella è meravigliosa!!!!!!!! :) al prossimo capitolo :D un bacio :)

10/06/10, ore 23:01

IO ODIO QUEL DANNATO STUPIDISSIMO FORSE!!!!!!!!!!!
Comunque,
capitolo bello come sempre!!!!!!!!

10/06/10, ore 19:29

"Perché il nostro amore è più forte di tutto. Forse." - Forse??? No! Sono così carini insieme, il loro amore deve essere più forte di tutto!! Ma so che qualsiasi cosa hai in mente riuscirai a far trionfare il loro sentimento, giusto?! Comunque sia, niente pomodori tranquilla! Questo capitolo è molto bello, complimenti! Anche se dal pov Edward, mi è venuta nostalgia lo stesso perchè sei bravissima! A presto! P.S: grazie mille per aver recensito la mia storia!! grazie! Il prossimo capitolo ti rispondo! :)

10/06/10, ore 19:07

Hey!! Dico a te scrittrice da strapazzo che non sei altro!!! Ti sembra il modo di dire una cosa del genere? Que l forse messo alla fine si che mi fa pensare a qualcosa! Comunque secondo me è un tranello teso dalla nostra Giu per farci star male fino al prossimo capitolo???? Cattiva! Dai sto scherzando e speriamo che per un pò Edward e Bella stiano tranquilli e cAPITOLO bellissimo.
Baci Giò

10/06/10, ore 17:21

sai che io volevo farti la stessa domanda? ossia cosa vorrà dire quel forse?
allora,qualcosa deve succedere..e siccome avevi detto che eddy faceva qualcosa di sbagliato presumo che il "colpevole" sarà lui..
ora se si discute sul loro amore deve essere qualcosa di davvero grave e che deve far soffrire bella..perchè se no non me lo spiego...
ho paura che si tratti di un tradimento,così fosse jake e jazz possono tranquillamente investire eddy..non mi opporrei...
a meno che lui non rientri nella sua combriccola..ma non ne capirei il motivo ed in ogni caso non so come potrebbe centrare con bella...
che cavolo combina????
comunque..che carini..tutti agitati..e così eddy è riuscito a non doversi mettere la cravatta..povero jake con il papillon....

10/06/10, ore 17:17

Perché forse???!!! Daiii ti plego dimmelo... Sono così preoccupata ma eddie vuole chiederle di sposarla??
Cmq ciao piacere Alice!!!
Baci!

10/06/10, ore 15:41

speriamo che quel' forse non porti altri guai, bellissimo il matrimonio carinissimi gli abiti, alice và lasciata stare ha organizzato il matrimonio dei sogni x suo fratello e x rose chissà che altro ci aspetta ancora?????????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^_____-

10/06/10, ore 15:11

a ri ciao visto che ultimanete ti si vede spesso meno male éé?? kiss kiss cara miss!!! no words!!! allora tutti insieme sono tutti super contentezza e felicità alle stelle... ma sto forse alla fien è me garbato si èèèè???? no in realtà non mi sconfinfera per niente che ci ripensa per caso? o forse è solo insicurezza perchè ama talmente tanto ed che gli manca in tutti i sensi? commeto che correggerò sicuramente quando avrò letto della loro prima volta... bellissimo e ottima scelta dei vestiti!!! un bacione your pen friend roby

09/06/10, ore 17:48

ciaooooo!!!! prego prego non c'è di che cara.... cmomunque se già sono na favola loro tutti bellissimi mi immagino il matrimonio alla grande bello bello sono curiosa e la loro prima volta mamma mia da urlo sarà un bacio e vai cosi kissss roby

09/06/10, ore 15:41

Bello come sempre!!!

09/06/10, ore 15:26

Ciao! Ma quali pomodori!!! Io voto Bella e Edward insieme sempre! Quindi, nonostante adoro i matrimoni, la mia attenzione sarà tutta per loro due! Questo capitolo è stato molto carino, hai fatto bene a raccontare l'emozione della famiglia prima del fatidico "si"! Mi hai fatto venire un pò di nostalgia! Scherzi a parte, sei molto brava! Sono contenta che hai letto la mia storia e soprattutto che ti piaccia! A presto! ;)

09/06/10, ore 14:48

ma quanto sono carini?!?!
la loro famiglia è molto unita e poi ora che rose si sposa una parte della loro vita tutti insieme finisce...
ha finalmente parlato con jake..almeno ora le lascerà un pò più di libertà...ma jazz ha una specie di cotta per la cugina?
non lo so,ma a me sembra che sia molto attaccato a lei,certo la vuole proteggere e tutto il resto solo che non mi sembra che si comporti proprio come un fratello maggiore anche se poi è il cugino..
chissà a casa cullen come stanno andando i preparativi?

09/06/10, ore 14:40

Come al solito è bellissima!
Lo so che stiamo parlando su msn, ma il commento te lo devo lasciare: è troppo che non mi faccio sentire xD
Te l'ho detto perchè, ah no, te lo dico adesso, ihih.
Innanzitutto voglio anche io parrucchiere e truccatore, nel bagno, ovviamente.
E l'abito di Rosalie, mi piace una casino!
E finalmente ha messo in riga Jake! Yuppie!
Senti però: sto cavolo di Jasper, che cos'ha si è innamorato di sua cugina???
Un bacione, Chiara.

08/06/10, ore 19:02

ciao!! pucciosi pucciosi i nostri ed e bella... la serenata che bello si dovrebbe fare ancora.... pensp che anche io vorrei parrucchiera tutto fare in bagno! sempre utile no? scleri a parte il comico nel romantico che stile brava brava e il prox le nozze waaaaaa o almeno credo io bohhh al prox son curiosa ormai sempre presente tua roby e tanti kiss kiss network

08/06/10, ore 15:19

Da noi se qualcuno fa una serenata si mette a urlare per farsi sentire fino al ottavo piano!!!!! E poi tutto il condominio si mette a urlare!!!!!!!!!!!
Comunque,
capitolo bello come al solito!!!!!
Emmett ha coinvolto tutti!!!!! Anche Jacob si è lasciato coinvolgere!!!!
E bussare alla finestra di Bella perchè Rosalie non ha la finestra!!!!!!
Bellissimo!!!!!
Molto originale!!!!!!!
P.s.
io il vestito di Bella lo immaginavo blu!!!!