Vite Incatenate
di _Miss_

19/01/10, ore 17:16

mmm Naaa niente carcere!
Ci serve libero come un uccellino qua ad Eddino! XD
Però non posso dire lo stesso per le due J!
Prima o poi mi invento qualcosa.. Se non riesci a trovarli durante la storia COLPA MIA! XD
Un bacioo Grazie per questi fantastici capitolo :)

19/01/10, ore 11:08

ciao ora ho finito di leggere tutti i capitoli mi piace troppo qst ff davvero....lq vita spericolata di eddy la dolce e pura bella...continua presto sono troppo ma troppo curiosa

19/01/10, ore 10:09

ciao ke carina la tua ff....mi affascina

17/01/10, ore 15:05

ooohoo!! Finalmente è riuscito a dichiararsi.. Era ora!!! Chissà quanto sarà stata felice lei che ne era innamorata da 2 anni.. Beh penso si scoprirà nel prossimo capitolo!!!xD un bacio..

16/01/10, ore 18:40

Sono contenta che Edward abbia deciso di rimediare con Bella e di aprirsi con lei!
Un bacione anche a te, Chiara.
Comunque hai ragione, se non hai ancora scritto una specie di trama per i vari capitoli da poi espandere, non puoi sapere quali personaggi ci saranno!
Ci "vediamo" la prossima volta!

16/01/10, ore 17:26

Allora ragioniamo...
Per metà capitolo lo avrei preso a frustate!
Per l'altra metà invece lo lascio in pace perchè era tanto caroo! xD
Anche se lo tengo d'occhio!
Buhahah E tengo pure docchio Jane e James le due J!
Buhah ce appena fanno qualcosa sono sotto casa loro!
Tuschee xD
Un bacio

11/01/10, ore 23:07

oddiooooo io adoro qst capitolo!! è bellissimo!!! se tu facessi il punto di vista di edward di qst capitolo scommetto che sarebbe unico!!! =D
cmq cm sempre bravaa e complimenti! nn vedo l'ora di leggere il prossimo =)
ciaooo e cmq di niente.. dico solo qll che penso ;)

11/01/10, ore 22:11

Mi fa davvero piacere sapere di averti dato l'idea!!!^^ mi é piaciuto particolarmente questo capitolo.. Adoro leggere o storie in cui c'è anche la gelosia xD mi viene trasmessa in particolar modo e mi emoziona molto.. Anche se poi odio quelli che si mettono in mezzo!! Ho una piccola domanda.. James tornerà o non comparirà più?non vedo l'ora che posti..
Un bacio!!! xD

11/01/10, ore 18:37

Si, la mia curiosità è stata soddisfatta, grazie.
Poi, hai fatto benissimo a goderti il fine settimana!
E, grazie dell'interessamento, sì la verifica è andata bene.
Devo dire che in questo capitolo ho sentito un po' di tensione quando James le chiedeva di accompagnarla a casa, diciamo che avevo paura per Bella!
Una domanda: James si rivedrà? Porterà guai? Spero di no, per la seconda. Ma se serve per la trama, ben venga.
Un bacio, Chiara.

11/01/10, ore 15:46

Alloraa dopo questo capitolo! C'è lo lascio a vita in galera haha!
Ma dico io si può! o.o
Prima rompe le scatole non fare questo non fare quello... Mancava poco ceh gli diceva di NON respirare O.O!
Poi la lascia li da sola! *O*
E si fa abbracciare da quella specie di 8 nana! -.-""""""""""""""
Poi c'è James! Che devo dire che all'inizio mi stava pure simpatico!
Poi sono indecisa! E' o non lo è? Questo è il dilemma
xD

09/01/10, ore 17:32

uuuh chi sa cosa succederà?! sono proprio curiosa questa volta di saperlo.. ho una piccola domandina.. Jacob tornerà poi nel raconto a fare il geloso?

P.S: grazie per avermi perdonato!!!:) baci ciaoxD

09/01/10, ore 16:21

pregooo! =D
cmq anche qst capitolo mi piace un casino... oh cm è protettivo Edward!! *__* lo adorooooo =D
cmq tranquilla se ieri nn hai postato.. nn voglio stressarti la vita! con quel posta presto intendevo che morivo di curiosità ecc.. quindi è normale che prima posti e meglio è però non farti condizionare da me.. nn vorrei mai!
a parte qst beh ti rifaccio i miei complimenti =D
ciaoooo

09/01/10, ore 15:48

Sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel locale!!!
So che avrai mille impegni ora che è iniziata la scuola, ce li ho anche io purtroppo(Ti sembra normale che, appena tornati dalle vacanze ti fissano una verifica il giorno dopo!?, ora chiudo la parentesi molto poco interessante)quindi non ti faccio pressioni per un aggiornamento, anche se tu aggiorni sempre presto
Comunque sono curiosissima, ma che vuoi farci, ce l'ho nel DNA!
Un bacio, ChiaraBella.

09/01/10, ore 14:23

Naaa vedremo che combina tanto non credo che la cella scappi xD!
Ok qua James farà qualcosa me lo sentoo!
xD
Bel capitolo un bacio

08/01/10, ore 20:11

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scsua scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.. un milione di volte scusa x non aver recensito il tuo precedente capitolo!!! mi perdoni?! ;( *me desolata* lo so lo so é già la seconda volta che succede ma se fosse per me starei tutto il giorno su internet.. è solo che ero rimasta indietro con i compiti e lo studio e non sono riuscita proprio(soprattutto perchè ero sotto la stretta sorveglianza di mia mamma)!!! comunque i capitoli sono bellissimi come sempre!!!! scusa un altro milione di volte..