Vite Incatenate
di _Miss_

26/09/10, ore 20:45

ciauuu... granzie x il benvenutooo!!!
o mio dioo ma jake proprio la doveva portare non prevedo nulla di buono speriamo in bene =)
comunque bellissimo cap...
ciao baciotti
ps i complimenti te li meriti tutti

26/09/10, ore 19:11

ma ciaaaoooo (: (: Eccomi anche quiii!!!! Ti avevo già detto cosa pensavo di questo capitolo. e te lo ripeto *w* è meravigliosooooo, ricco di emozioni. Povera Bella.. quanto sta soffrendo.. chissà Edward se è già partito.. comunque come ti dicevo James non mi piace affatto nono non mi convince per nienteeee.. comunque bravissima come sempre! :p

26/09/10, ore 17:28

Bellissimo capitolo!!!!!!
Complimenti!!!!!!!
Anche se è un po' triste!!!!!
Comunque,
devo chiederti una cosa:
PERCHE' LO HAI FATTO RITORNARE????
Vabbe',
al prossimo capitolO!!!!!!

26/09/10, ore 16:57

Ciao cara! Io ci sono sempre! Anche perchè adesso sono ancora più curiosa di scoprire gli sviluppi! Complimenti per come hai saputo descrivere il dolore di Bella, mi sono venuti i brividi, sai? Spero davvero che tutto si sistemerà, ma mi incuriosisce il ruolo di James! Beh, a presto e un bacione!
P.S: grazie per la recensione, ho appena aggiornato anch'io!

26/09/10, ore 16:11

be non ci sono parole per descrivere quel essere che è edward..
mi dispiace,ma sinceramente lo odio..lei sta male e lui si starà divertendo perchè comunque sarà stato male un pò e poi sarà tornato alla sua solita vita..
ora è tornato in scena james..
sinceramente non mi piace nemmeno un pò..anche perchè è un brutto giro quello..
e non vorrei che bella entrasse a farne parte e considerando che sarebbe da sola la cosa mi preoccupa

01/09/10, ore 13:36

Sto via e mi perdo Questo?!?!?!
E' inammissibile, mi dovresti picchiare!
Sono sconvolta!
Tu sei sempre bravissima, e l'immagine è fantastica.
Un bacio, Chiara.

31/08/10, ore 11:11

ci sei ruscita benissimo a trasmettere delusione e amarezza...la tua storia è bellissima....quando posti il prossimo capitolo???non vedo l'ora dileggerlo e di sapere quello ke farà Ed

18/08/10, ore 15:04

ciaoo!!!
bellissimo cap =)
immaginavo che bella sarebbe scoppiata...
speriamo che eddy facca qualcosa di sensato per farle capire che non lha presan giro =)
a presto ciao baciii

18/08/10, ore 14:46

Tesoro! Ti assicuro che quello che volevi far arrivare al lettore a me è arrivato di sicuro!!! Questo nuovo capitolo è così... REALE! Complimenti!!Tantissime volte una bellissima storia d'amore viene rovinata dall'orgoglio, incomprensioni, mancanza di dialogo, "ripicche"... Spero tanto che Edward e Bella riescano a capirsi, a spiegarsi l'uno con l'altra e a tornare ad "incatenare le loro vite" al più presto! Ma so che tu non ci deluderai, anzi! Capisco perfettamente la reazione di Bella! Anch'io avrei reagito così! Avrei pensato di essere stata usata, e non c'è cosa più brutta. Le relazioni a distanza non sono impossibili, bisogna sempre darsi almeno una possibilità! Edward ha capito di essere stato impulsivo, adesso speriamo che Bella gli conceda almeno di spiegarsi! Lui non deve arrendersi!! va bè, sto delirando! Questo per farti capire quanto mi piace la tua storia! Grazie per i complimenti e l'appoggio che mi dai sempre! Mi fa immensamente piacere! La prossima settimana dovrei aggiornare anch'io! A presto! P.S: I punti di vista alternati velocemente sono molto efficaci secondo me, il testo scorre molto e si capiscono bene i pensieri e il perchè del comportamento di entrambi! Bravissima!!! Un bacione!

17/08/10, ore 17:21

ho capito benissimo..
solo che non capisco come possa essere talmente imbecille una persona..
spero solo che bella non si rovini ulteriormente la vita per uno come lui..
dai..
ma si può che non sappia essere uomo e prendersi le sue responsabilità e poi fa pure l offeso..questo è il colmo

17/08/10, ore 16:43

carissima ti voglio morta dai sherzo capisco che un po ti pathos faccia bene alla storia ma spero sempre che questa tristezza non si prolunghera per molti capitoli ,sono quasi certa che situazione portera edward sulla vecchia stra ,facendoli compiere altri errori uscendone peggio di prima.mi auguro che l'agonia non sia cosi tanta .ti mando un bacio e a presto cara miss.

07/08/10, ore 20:53

carissima dopo danger love ho vuluto leggere questa tua storia ,prima di tutto ti ammazzerei volentieri ,dopo che hanno lottattato tanto tu me li separi ,preparati ha una tremenda vendetta ,scherzo ovviamente .ma è possibile che fai finire cosi la storia,non credo .comunque mi è piaciuta tantissimo e spero che abbia un lieti fine perchè adoro questa coppia .ti mando un bacio è cerca di trovare una soluzione ragionevole ,a presto.

03/08/10, ore 15:53

ehi! è bellissima la tua storia! scusa se non ho recensito prima, anche se ti seguo fin dal primo capitolo, ma non ero loggata... comuqnue, ti prego, posta presto il prossimo capitolo, perchè non vale mollarci in sospeso così!!! e spero anche che la tua Musa si dia un po' da fare, sono davvero curiosa di sapere vome andrà a finire!!!

01/08/10, ore 18:16

Ciao cara *.* chiedo ancora scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli come ho spiegato nella recensione di Robert Chi? Sono stata poco bene prima poi ho iniziato ad avere l'ispirazione x due nuove ff su Rob e poi dopo aver finito amico di penna ho avuto 1 calo di ispirazione, tanto che volevo chiuderla con 1 solo capitolo, perchè ho avuto 1 calo di recensioni pazzesco e ho paura che nn sia x l'estate ma perchè la ff non piace +, poi ora ho iniziato il sequel spero vada bene!! Vabbè basta parlare di me *.* ho notato che hai trovato la mia identità su facebook! *.* quando vuoi contattami pure, a me fa piacere parlare con le lettrici e scrittrici, per conoscersi e scambiarsi idee!! *.* Passiamo a questo capitolo!!! *Me ha pianto*
Ora si separeranno. ='( E lui crede sia meglio lasciarsi!! NO,NO,NO!! ='( Stanno così bene!! Ma, credo in te. =)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Kiss

01/08/10, ore 17:08