Vite Incatenate
di _Miss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/12/09, ore 10:40

mi piace la tua ff, continuala così! ciao, ChiaraBella.

28/12/09, ore 00:06

carino il capitolo! ora aspetto di vedere cosa combinano bella ed edward quando si vedono, un bacio!

27/12/09, ore 23:40

Aiaiaa se beccato il fratello gelosoo! Ahh non vorrei essere nei suoi panni!
Poveretto mi dispiace davvero!
Mi sa proprio che ne vedremo delle belle con questi 3 haha!
Bellissimo capitolo come sempre!
Ma scusa la domanda Jasper non ci sarà?
Cioè non ho ben capitolo probabile che si tarda io xD
Un bacio

27/12/09, ore 22:30

Ciao!!! non avevo mai notato la tua storia ma ora la ho letta e devo dire che la trovo molto bella!!!! xD mi complimento con te per la tua bravura nello scrivere.. sei veramente brava!!! :) non vedo l'ora che posti!!!! xD

27/12/09, ore 20:30

ciaooooooooooo...piacere Bianca..ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che come idea è BELLISSIMAAAA!! complimentiiiiiii...bhè,per quanto riguarda questo capitolo..devo dire che l'incontro tra Edward e Bella è molto carino..e il fratello geloso è un'idea grandissima..ahahahha..certo ce li vedo Aro,Marcus e Caius in prigione..ahahahah..ho visto che in un giorno hai aggiornato due volte...sei una Grande!! già ti adoroooo!! ihihih..<3<3..adesso vado..spero aggiorni presto..io invece aspetterò cn molta ansia il prossimo aggiornamento..ihihihh..nn ti preoccupare da oggi inizio a commentare tutti i prossimi capitoli..però devi aggiornare presto..ihihihihihihih..ok! già mi hai preso per pazza...xD..ke bello!! ciaooooo..un baciooo Bianca

27/12/09, ore 12:51

hahaha Oddioo mi fanno morire questi due hahaah!
Bellissima stroia già l'adoro non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio

27/12/09, ore 01:39

ciao! la tua storia pper il momento mi ispira molto, sono curiosa di vedere cosa succede aspetto il porossimo capitolo, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]