Vite Incatenate
di _Miss_

13/06/10, ore 13:56

Bellissimo! IL CAPITOLO!!! WoW! Lasciati subito dire che secondo me hai preso la decisione giusta: la loro prima volta deve essere all'insegna della dolcezza e della tenerezza! Concordo in pieno! E hai saputo renderla davvero bene! Complimenti! Una delle frasi che più mi ha colpito: "Io sono sempre nuda con lui. La mia anima è a nudo quando sono con lui perché mi dono a lui con tutta me stessa."! Bella! E anche la location che hai scelto è lo scenario ideale e romantico! Davvero brava! Per quanto riguarda la OS concordo con te anche su questo: forse più avanti è più appropriata! Intanto un bacione!! A presto! Ora vado ad aggiornare io! ;) P.S: Certo che mi ricordo la cena di famiglia! P.P.S: Bellissimo il cavallo! :D

12/06/10, ore 16:20

Ciao! Complimenti per la storia, davvero...e questo capitolo è di una dolcezza infinita!! Ora rispondo alle tue domande...Io sono d'accordo con te sulla seconda opzione...credo sia meglio che le cose diventino un pò più hot al cescere dell'esperienza di Bella; quindi se fossi in te farei capitoli a rating rosso quando anche lei sarà un pò più lanciata! Per quanto riguarda il prossimo capitolo sarebbe bello avere il punto di vista di entrambi...quindi vedi tu, mi fido!! un bacio!!

12/06/10, ore 16:06

il capitolo è di una dolcezza infinita,và benissimo così la location che hai usato è stata di un romantico e lasciamelo dire di amore quello con la A maiuscola.UN bacione grandissimo ciao ps: potresti fare il pov di eddy x leggere le sue reazioni. ciao ^_____^

12/06/10, ore 15:18

Bello come sempre!!!!

12/06/10, ore 14:52

alla fine riescono a stare insieme..eddy ha "rapito" bella per il fine settimna..ma lei comunque non si è portata dietro nulla non sapendolo..
ma ci andranno in luna di miele i novelli sposi no??
chissà come è vivere per proprio conto senza i genitori...e chissà a casa come vivono il fatto che non sono più lì..
ma jazz si è stabilito a casa di bella?
io pensavo rimanesse solo per il matrimonio alla ine non è così..
e così ora esce con nessie...sembra proprio innamorato di lei..

12/06/10, ore 14:25

dimenticavo se mi chiami grandissima poi mi monto la testa è? comunque grazie e continua così kiss kiss network rob

12/06/10, ore 14:24

hi hi hi!!!! a volte sono più vere le sensazioni e l'amore romantico e dolce che il rosso nudo e crudo e per loro è bellissimo così. come dici giustamente è IL momento per bella e pernso che sarebbe la prima volta ideale per molte o sbaglio? cosa posso dirti ancor ase no bellissimo di nuovo anche se è sempre riduttivo perchè vite incatenate confesso è la mia preferita!!!!! un bacione bravissima scusa ma da romantica quale sono.. per le os rosse le farei quando scriverai altre scene la prima è perfect secondo me!!!! 1 bacione ginevrarob

12/06/10, ore 13:55

woooow *__* è tutto così dolce e romantico!!!!! secondo me hai fatto bene a non passare al rating ROSSO perchè, come hai detto tu, lei è inesperta e hai reso tutto molto dolce e semplice!! il luogo è stupendo e rende il momento ancora più romantico!! :) comunque questo capitolo è perfetto e la passeggiata a cavallo è stata stupenda!! bravissima!!!!!!! aspetto il tuo prossimo aggiornamento!! kiss kiss *-*

11/06/10, ore 23:19

i festeggiamenti del matrimoinio sono continuati x tutta la sera, bella ha pure ballato con eddy, chissà xchè ma penso che sia arrivato il momento che i due piccioncini si diano da fare, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^_______-

11/06/10, ore 19:27

Bello come sempre!!!
Comunque,
dallo spoiler credo di aver capito di cosa parla il prossimo capitolo capitolo e dalla foto come inizia,in certo senso.
Per me Edward porta Bella a fare un giro su Spirit( a me quando lo leggo viene in mente Spirit cavallo selvaggio della Disney), e lì, magari sotto l' ombra di un albero, succede quel che succede.
Ho indovinato tutto, una parte o nulla???
Di nuovo complimenti!!!

11/06/10, ore 18:26

scusa dimenticavo il matrimonio è stato supeeeeerrrrr non è un errore kiss roby

11/06/10, ore 18:23

ciaooo!!! allora il capitolo è preludio di altro.... lo spoiler è da rlo lo sapevo sicuramente quando lo leggerò per interò avrò bisogno di ice si si wawa bellissimo al prox yur pen friend roby

11/06/10, ore 17:54

ciaooo :) woooow che bel capitolo!!!!!! il ballo è stato molto emozionante e la canzone fantastica!!!! ho letto lo spoiler e visto la foto e già capisco su cosa sarà basato il prossimo capitolo x) ti faccio ancora i complimenti per le emozioni che rieci a trasmettere e che sono sicura che trasmetterai fino alla fine di questa fantastica storia!! :) un bacioneeee grande grandeee :) fede

11/06/10, ore 17:41

Certo che ci sono sempre! Ti seguo con enorme piacere e mi sembra il minimo farti sapere cosa ne penso inserendo una recensione! E questa volta posso dirti che mi sa tanto che nel prossimo capitolo ci siamo!!! Già lo spoiler promette più che bene! Non vedo l'ora di leggerlo! Intanto questo capitolo mi è piaciuto molto, sia perchè ambientato ancora nel matrimonio e come ti ho già detto mi viene una piacevole nostalgia, sia perchè Edward e Bella sono sempre più innamorati e felici insieme e credo che il "forse" abbia una valenza positiva! Beh, lo scopriremo! Un bacione! Domenica aggiorno la mia storia e rispondo alla tua recensione! ;)

11/06/10, ore 17:25

sono così carini e tanto tanto innamorati!!!
alla fine non si staccavano più...be logico non volevano lasciarsi..
il loro rapporto sta diventando sempre più fote...
il matrimonio direi che è stato un successo..ma gli sposi dove sono andati in luna di miele?
poi dai bella che ha anche ballato..ogni volta che sono loro due si estraniano dal mondo..infatti non si sono nemmeno accorti di essere da soli a ballare..io sarei diventata rosso fuoco...