Vite Incatenate
di _Miss_

02/01/10, ore 13:43

Hhaah dire che Edward è TREMENDO è dire poco!
Poveretta xD!
Vediamo che combinano quei due fuori adesso!
Sperando che Bella gli tenga testa xD!
Bel capitolo un bacio

01/01/10, ore 16:04

ciaooo!! bellissimo questo capitolo, soprattutto la parte del sogno xD ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorson capitolo!!! :( però tra un impegno e l'altro non ho avuto proprio il tempo.. comunque parlando dello scorso capitolo(cioè il 7).. ti faccio i miei complimenti è molto bello!!! xD mi è piaciuto particolarmente l'ultima parte quando parli del letto e del cuscino.. l'ho trovato molto poetico, particolare e originale :) ora ti saluto ho fatto le ore piccole questa notte e sono stanchissima, a proposito.. ti auguro un 2010 magico e pieno di sorprese.. belle si intende!! xD
ciao baci baci!!!

31/12/09, ore 15:10

OkOk.. Non glie la tiro perchè me lo dici tu!
Ma se fa il cretino non so cosa gli faccio! Buhaha!
Fammi indovinare è uno STRONZO patentato almen quello che pensano tutti vero?
Un BACIO
BUON ANNO NUOVO!

31/12/09, ore 15:08

Quindi è questa la reputazione di Edward? Ma è tutta apparenza?
Counque carino il cappy! Un kiss, ChiaraBella.

30/12/09, ore 21:53

ehi ciaoooo! ho letto anche qst capitolo ed è inutile dire che mi è piaciuto davvero tantissimo!! per fortuna hai postato presto!!! *___*
cmq davvero complimenti!! =D
ah.. volevo chiederti una cosa che nn ho capito mlt bene.. che reputazione avrebbe Edward?? è il classico rubacuori e stronzo forse?? dal suo punto di vista sembra voler far capire qst.. dimmi tu se mi sbaglio.. posta prestooo!! ciaooo =D

30/12/09, ore 18:26

Grazie per avermi risposto di Jasper, comunque la tua ff mi piace sempre di più. Poi il fatto che posti prestissimo è fenomenale perchè io odio aspettare tanto tempo, ma se non posso farci niente non mi lamento. un kiss, ChiaraBella.

30/12/09, ore 15:46

eccomiiiiii..anche se avevo già letto il capitolo..nn potevo mancare per commentare questa storia così bella...ormai nn dico sempre le stesse cose..lo sai già la tua storia è meravigliosa...per quanto riguarda il capitolo..mi è piaciuto molto..anche se diciamo nn dice molto..certo che Edward poteva approfittare per dire qualcosa di + intelligente!! ahahah..vabbè vado..un baciooooo Bianca ^^

30/12/09, ore 15:13

:]
Mi piacee!
Ma che reputazione avrebbe il nostro caro Edward?
Speriamo che non faccia stare male Bella o se no la sedia adosso non glie la torgli nessuno!
buhahahahah! xD
Un baicone

30/12/09, ore 00:34

ehi ciaooo ho letto tutta la tua storia. almeno fin ad ora e mi è piaciuta tantisssssimo!! davvero complimenti =D
spero che posterai prestooo.. sono curiosaaaa di sapere cosa accadrà fra ed e bella e soprattutto di capire le intenzioni di edward, che prima nn sembrava mlt deciso...
t consiglio di postare presto altrimenti mi farò 1000 film in testa cm al mio solito e uscirò pazzaaaa O__O
bene ora vadooo.. ciaooo! e complimenti di nuovo =D

30/12/09, ore 00:16

hai postato presto!!:0 non posso che essere felice!!!:) cooomunque.. bellissimo questo capitolo come del resto tutti gli altri!!!! xD chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.. Ed e Bella nella stessa macchina O.o non vedo già l'ora che posti!!
Jacob deve mettersi sempre in mezzo!! non lo sopportavo proprio quando stavo leggendo i libri della saga.. maledice ogni secondo che passava in compagnia di Bella!! però ha recuperato qualche punto in suo favore nell'ultimo quando si dimentica di Bella e si innamora di sua figlia xD
comunque i capitoli ti vengono sempre meglio :) al prossimo baci baci xD

29/12/09, ore 18:30

Bello il capitolo, comunque ma Jasper non c'è? Perchè mi sono chiesta con chi stia Alice. Baci.

29/12/09, ore 18:05

graziee a te..hai aggiornato presto..e mi hai fatto anche un bellissimo regalo si compleanno..^^ uhhh..ke bello che il mio entusiamo ti contagiaaa!!..siiii... (ok..sono pazza xD)..per quanto riguarda il capitolo..si sposanoooooooooooooooo!! siiiiiiiiiiiiiiii..quanto sono cariniiiiiiii..Edward e Bella nella stessa macchina..eheh..chissà cosa succederà..o Dio povero Jacob..chissà come starà in ansia pensando la sorella nella macchina con quel freschone..ahahhahah..ok..ho sclerato abbastanza..continua cosìììì...sei bravissimaaaa..un baciooooooooooooooooooooooooooo.. Bianca ^^

29/12/09, ore 17:38

O.O
Mi sono appena accorta di non aver commentato il capitolo precendente!
Waaa chiedo scusa u.u!
Babbaa biaaa Jake non lo sopporta proprio a Ed!
Poverinoo!
Ma tanto la nostra Belllina si saprà far valere xD!
Un bacione

28/12/09, ore 16:30

uaaaaa..era proprio lungo questo capitolo..grazieeeeee!!..menomale nn sono l'unica pazza..e ammetto che anche io vorrei avere un fratello con Jacob..anche se lo accetterei anche come fidanzato..ahahahha..cmq passando al capitolo mi è piaciuto tantissimooo..ne hai messo due in uno..sei un tesorooo!! *-*
ammazza come sono spinti questi due ragazzi..beati loro..io per spingermi così con un ragazzo ci metto una marea di tempo..ahahahahah...mhh credo di aver detto tutto..ti ringrazio di nuovo per il capitolo..spero aggiorni presto..un bacioooooo Bianca..
p.s=nn ti libererai tanto facilmente di me..muhamuahamuha...(ahahah..sono pazza xD) xoxo

28/12/09, ore 16:05

caioooooooo!!!! bellissimo questo capitolo!!!!!! sai anche io adoro provare emozioni prima le provavo solo con i film ma dopo aver visto twilight non ho resistito e mi sono letta tutti i libri uno dietro l'altro.. è stato ciò che mi ha dato la passione per la lettura e ho scoperto di poter provare emozioni con essa.. pensa che prima di leggere la saga della Meyer non avevo mai letto un libro per intero!!!-.-" non sopportavo proprio leggere e invece ora lo adoro!!xD adoro soprattutto i libri sull'amore, adoro provare quelle emozioni infatti sono proprio queste emozioni che mi vengono trasmesse dalla tua storia :)siii mi è piaciuto tantissimo questo capitolooo!!!!