Vite Incatenate
di _Miss_

02/06/10, ore 21:20

di sicuro eddy farà sesso con tanya tradendo bella, bella invece non farà nulla xchè è troppo innamorata di eddy, mi sà tanto che ci aspettano tanti altri colpi di scena vero?????????????????? UN bacione grandissimo ciao

02/06/10, ore 20:05

Scommetto 100 euro che Ed la tradisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con Tanya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Bella,invece, si ubriaca ma bacia soltanto lo spogliarellista!!!!!!!

02/06/10, ore 19:22

noooo
dai eddy non può tradirla così,voglio dire la sta rifiutando e poi va con una di queste due??
non credo che bella lo possa tradire..
io spero che lui si comporti bene,e anche lei ovviamente..ma tra i due mi fido meno di lui..
senza offesa ma non ha un passato molto candido al contrario di bella,e comunque diciamo che non sembrava che le due gli fossero molto indifferenti..

25/05/10, ore 14:40

Bellissima storia e capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s.
Io volevo la coppia Alice/Jazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alice/Jacob è strana!!!!!!!!!!!!!!!!Però mi ci posso abituare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 11:34 am)

22/05/10, ore 14:26

ciaooooo!!! wawa alice e jake però bella coppia sicuramente e ne vedremo delle belle aspetto il capitolo del matrimonio... sicuramente sarà wawa anche per bella e il nostro edward vero? che curiosaaaa a presto un bacione roby

18/05/10, ore 19:24

che bello anche jake ha trovato la sua anima gemella, così non romperà + i cosidetti a bella e eddy, adesso si che le cose si fanno sempre + intriganti, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^______^

05/05/10, ore 18:02

ciao!!! mi dispiace che sei stata male!!! questi fratelli sempre addosso per il ben delle sorlle minori.... jake sei pesante a volte sai!!!! cmq bel capitolo come sempre mi sembra che presto succederà qualcosa di grosso non so perchè ho questa sensazione al prox allora brava ciao e kiss da roby

05/05/10, ore 17:34

adesso che altro deve ancora succedere???????????? jake mi sembra geloso di bella,ma xchè non pensa alla sua vita???????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

05/05/10, ore 16:38

Jake.porta.sfiga.Swan, da fratello rompe, da amico anche ma allora dico io perkè si intromette in questioni ke nn gli competono????? Uffa.... Spero ke Bella ed Edward possa presto stare un pò soli soletti!!!!! Ciao al prox capy...

25/04/10, ore 22:09

waaaaaaa siamo alla versione hot di bella e edward... edward che uomo quando dice ch ela loro prima volta deve essere speciale è innmorato perso e anche lei son unici insieme brava!!! bel capitolo come sempre al prox ciaooo kiss kiss rob

25/04/10, ore 19:06

Lo so, lo so, lo so.
Non ho recensito, e mi dispiace molto.
Non so che mi succede in questi giorni, non sto molto al pc, ho mille preoccupazioni per la testa...
SCUSAMIIIIIII
Perciò, riguardo al capitolo: sperando mi abbia perdonata;
Bellissimo;
Edward, uffiii, ma chè studiare e studiare! bhà, chi lo capisce è bravo!
E come mai quelli non tornano più???
Non è successo niente, vero???
Baci, Chiara.

25/04/10, ore 18:54

hahah e io che pensavo che cedesse hahaha in gamba il ragazzo :)

18/04/10, ore 23:10

no problem x il ritardo!!!! questo capitolo vale tutto il tempo( anke se nn è stato tanto) ke ho aspettato!!!!!!!!!1 xp cmq vedo ke il mio " fenomenale" ti è piaciuto tanto visto ke lo hai inserito + volte nel capitolo!!!!!!!!! hihihihihihi mi fa piacere!!!!!! cmq il flirtare tra jasper/nessie e alice/jacob nn è tanto male ma se nel prossimo capitolo fai incontrare Nessie e Jake sarà anke + bellino xd !!! jasper ed alice io li ho sempre visti cm una coppia perfetta e si completano a vicenda!!! lei pazza lui controllato! xp !!!! io mi rivedo un pò in alice!!!! adoro qnd batte le mani e saltella tt felice cm una bambina!!! XD XD XD cmq aspetto il prossimo capitolo!!!! grazie

18/04/10, ore 22:12

waaaaaaaa allra nessie carina con jazz almeno è originale brava!!! bella che scopre fra virgolette l'amore fisico sono davveor innamorati teneri e dolci e edward uuuuuuuuuuu la meyer l'ha fatto proprio da urlo ma anche tu non skerzi ciao a presto kiss roby

18/04/10, ore 19:52

Qst storia mi paice sempre di +++.....Mi pacciono qst nuove coppie o flirt...Jake cn Alice e Jasper e Nessi...wow è nuovo e nn me lo sarei immaginato....continua così...ciao al prox capitolo ciao