Dark Midnight
di Luna95

01/09/10, ore 12:31

Mi stupisco di me stessa per aver recensito così in fretta XD Sarà che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Per prima cosa, come ti ho già detto, amo il nome Leila *-* Lei mi inquieta molto, però, e il fatto che Mel sia indietreggiata davanti alla sua malvagità mi inquieta ancora di più; significa che dev'essere davvero molto cattiva.
Sono molto curiosa, comunque, di scoprire chi inserirai oltre a Leila. Già lei è stato un colpo di scena inaspettato, e mi domando se i prossimi (o il prossimo, non so se siano più di uno) personaggi che creerai saranno contro i nostri Midnighters o dalla loro parte. Mmm...
In questo capitolo ho amato le descrizioni. Adoro il modo in cui descrivi la malvagità dentro Leila; ho anche apprezzato il modo in cui Rex diventa protettivo nei confronti di Melissa, e Dess sta continua a mettermi i brividi. Accipicchia, sono curiosa di scoprire chi è stato a ridurla così, e soprattutto come farai a rimettere tutto a posto. Perchè andrà tutto a posto, vero? *è indecisa se accarezzare la sua scorta di armi o fare gli occhi da cucciolo per convincerla*
Be', passo e chiudo. Oggi sono stanchissima, quindi ho paura che questo sia tutto quello che riesco a tirar fuori...
Un abbraccio, non vedo l'ora di leggere il prossimo, (sicuramente bellissimo) capitolo.

31/08/10, ore 17:49

Carissima, lasciatelo dire: tu hai una folle predilizione per i personaggi che fanno rabbrividire!
Beh, in ogni caso, diamo un caloroso benvenuto a Leila!
*la ragazzina guarda Alchimista con occhi folli*
Oooook ^^''' Approcio sbagliato. *si difila*
In ogni caso si sta facendo tutto davvero inquietante. Hai presente quando guardi un film dell'orrore e stai col fiato sospeso perchè sai che accadrà qualcosa? Beh è così che mi sento io. *rabbrividisce*
Nuovi personaggi? Magnifico! ** A patto che ce ne siano anche di buoni, intendo che possano aiutare a far tornare tutto com'era!
Beh, spero che il prossimo aggiornamento arrivi quanto prima!
Ci conto! Intanto rinnovo i miei complimenti. Ben fatto!! Sei grande!!
Un bacio.

Alchimista ♥

26/08/10, ore 19:28

Sono terribile, I know. Ci ho messo secoli per recensire, sono desolata.
Ma finalmente ce l'ho fatta, quindi preparati per una delle mie chilometriche recensioni.
Prima di tutto, è un capitolo con i fiocchi, non c'è che dire. Io adoro, adoro, adoro il modo così deliziosamente inquietante con cui scrivi questa storia *-* Anche se ci hai fatto aspettare un po' (e hai tutto il diritto di dire "senti chi parla", dato che non aggiorno A New Sunrise da molto più tempo di te), non posso lamentarmi: adoro il modo in cui riesci a intrigarmi sempre e comunque, e continuo ad adorare il modo in cui tratti i personaggi. Jessica è proprio Jessica, sensibile e piagnucolosa e spina nel fianco come sempre(poveretta xD Non è colpa sua se non la sopporto), Rex è sempre il solito, impassibile, tranquillo Rex che analizza tutto con quella calma inquietante e Melissa... oh, quanto la adoro. E mi piace pensare che in questo capitoletto inizia a fumare perchè è tanto tanto dispiaciuta per Dessy, sìsì. E, neanche a dirlo, ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa intendesse Mel con "nuovi amichetti", mmm. Inoltre, ma è ovvio, continuo a non vedere l'ora di sapere cosa sta succedendo a Dess, e come farai a mettere le cose a posto.
Ancora una volta, scrivi in un modo che mi fa venire voglia di passare gli anni a leggere e rileggere le tue opere, e soprattutto questa storia mi fa passare le ore a cercare di capire cosa succederà. Ragazza, so che non mi credi, ma tu sei davvero un genio *-*
Non vedo l'ora di avere fra le mani il prossimo capitolo; un abbraccio *-*

03/08/10, ore 16:27

O.O
No, aspetta. O.O Hai aggiornato?? Waaaaa!!! Ma è fantastico!!
*Cerca di riprendersi dallo shock*
Dess è... molto inquietante, cavoli! Che le è succeso? Tu ci hai detto di pazientare ancora qualche capitolo, ma se aggiorni ogni 7 mesi, mi farò maggiorenne prima!!
Cooooomunqueeee... Complimenti! La storia mi tiene sempre più col fiato sospeso e - che ti piaccia o meno - adoro il tuo modo di scrivere!!
Melissa è sensazionale: in poche battute riesci a caraterizzarla in maniera sorprendente, quasi fosse nata dalla tua mente, piuttosto che da quella di zio Scott xD lo stesso vale anche per Jessica.
Allora, ascoltami bene. Voglio (e lo sottolineo) il prossimo capitolo entro un mese, massimo un mese e mezzo, capito??
Aspetto impaziente, un bacio e ancora complimenti.

La tua Alchimista <3<3

19/01/10, ore 15:15

Oddio, fantastico come capitolo! Giuro, sei incredibile. Ancora non capisco come tu faccia a scrivere così bene *__* Alla fine del capitolo avevo i brividi...
Ma allora...cos'è Dess? O_O Che cosa le hanno combinato??
Oranon vedo l'ora di sapere cosa continuerà, e di scoprire cosa le è successo. Cioè, io la adoro come personaggio, però vederla così mi inquieta un po' O.o
Scusa se non ti lascio una recensione lunghissima, ma oggi non mi sento molto fantasiosa per i commenti XD Sono stanchissima...la scuola mi sta uccidendo ^-^
Ciau ciau, ci vediamo al prossimo chappy!!

15/01/10, ore 18:44

Accidenti! Che rientro col botto che hai fatto, mia cara Luna!
Inquietante incontro con Dess (non so qnt sia ancora appropriato chiamarla Midnighter)... ma insomma... non è una mezz'oscura allora?!?!
E dunque che diavolo è? Cosa le è successo??
Possibile che tu sia riuscita a distruggere l'unica cosa certa di questa storia? Ed ora che cosa ha in mente la tua diabolica testolina?
Mio Dio: ogni capitolo è un'emozione nuova e quando finisco di leggerlo vorrei averne già altri 10 per sapere cosa succederà!
Ma tanto tu non ci farai aspettare molto, vero?? Vero???
*ne va dell tua vita XD*
Dunque al prosimo attesissimo aggiornamento!!
Un enorme bacio...

09/01/10, ore 17:33

ops...non mi ero accorta che avevi aggiornato O_O Comunque eccomi qui, anche se un po' in ritardo...mi sono persa un sacco di capitoli ç_ç Però adesso ho recuperato quelli che non avevo visto!
A-M-O questa storia. è incredibile, davvero. L'IC di tutti i personaggi è sempre perfetto, e le cose che succedono...sono sconvolgenti! Sto diventando dipendente da quetsa storia, non riesco a smettere di leggerla, e leggerla e leggerla ancora!
Ti prometto che salterò molto più spesso in questa categoria per vedere se ci sono nuovi capitoli!
Non ho idea di come continuerà, e non vedo l'ora di scoprirlo. E sono tanto tanto curiosa di sapere cosa succederà a Dess.... spero che si sistemerà tutto! Comunque è una fanfiction davvero incredibile. Sei fantastica *__*
Ciao ciao!

06/01/10, ore 19:07

O.M.G. *shoccata* Beh il tuo "questo capitolo si commenta da solo" è perfettamente appropriato!!
Dess è... è... una... Mezzaoscura!!! O____O
(confesso che all'inizio, mentre leggevo, ho avuto un'idea assurda... ma lasciamo stare... _ _||)
Oh mio Dio... io... non posso crederci! Poverina! Mi ha fatto tanta pena quando si è rivolta a Jessica...
Ma ho una cosa da chiedere: non ho ben capito cosa significano quelle parole di disprezzo contro Mel e Rex. Sono dovute solo al fatto che in un certo senso Dess ha sempre creduto che i due le nascondessero qualcosa e la volessero isolare, oppure a qualcosa di specifico che i due hanno fatto ed io non ho colto/capito??
*mistero*
Cmq mi sta piacendo moltissimo come stai caratterizzando Dess: è pienamente IC. Le parole che ha detto verso Rex mi sono sembrate uno sfogo tanto normale e suo che ho avuto l'impressione di stare a leggere una pagina dei Diari!
C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mille grazie x questo rapidissimo aggiornamento! Un grosso bacio...

06/01/10, ore 15:25

Waaaaaaa ** Capitolo troppo bello!!!
Ma che diavolo sta succedendo?? Insomma Dess è viva o no...?? Viva, ma senza attività celebrale: opera di una qualche droga forse?? (ripensando alla scena dello scorso capitolo...) O c'entra qualcos'altro???
Mio Dio questa ff è stupenda! Ogni capitolo è più bello del precedente e quando finisco di leggerlo non vedo l'ora di avere davanti l'aggiornamento xk non so mai cosa aspettarmi! Hai un modo di scrivere sensazionela, mia cara!
Alla prossima!!! Un grosso bacio e ancora complimenti...

05/01/10, ore 18:07

Accidenti: è il secondo capitolo che leggo in un solo giorno!!! **
Ok... confesso che non ho capito molto di questo capitolo: insomma i midnighters credono che Dess sia morta... ma che diavolo significa qll frase "una tomba bianca"? Dess è morta o meno?????
* =_= in totale crisi! *
E chi diavolo sono questi uomini che la stanno drogando...???? E la tizia che ariva alla fine con una siringa è Angie?
Mille domande ma zero risposte... x fortuna il prossimo chappy è quello della svolta!
Lo aspetto con trepidazione! Un grosso bacio e i miei migliori complimenti: la storia si fa sempre più avvincente!!

La tua Alchimista <3

05/01/10, ore 10:32

E'... è... è... morta???? O___O Insomma Dess è veramente morta??? ç__ç
No: è impossibile, non ci credo!! Dess non può essere morta, non è assolutamente possibile una cosa del genere, mi hai capito????
No... ci crederò solo quando la ff sarà finita e lei non sarà tornata!
Cmq complimenti: mi sarei aspettata di tutto fuorchè questo! Sei stata davvero fenomentale!!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e scusa il mio ritardo... non so come non mi sono accorta del tuo aggiornamento!
Un bacione...

La tua Alchimista...

Ps: ho aggiornato la ff su Distretto, se ti va facci un salto -^^-

01/01/10, ore 15:44

Allora...quanto odio me stessa per non essermi accorta prima di questa storia? Stavo rileggendo la tua mail, e mi sono accorta che avevi nominato una nuovo long sui Diari! La prima volta che ho letto la mail mi è sfuggito O_O Perciò, mi sono fiondata subito qui e trovo...questa. Questo capolavoro. Ragazza, ti ho mai detto che sei un genio? Be', è un po' che non te lo dico, perciò: sei un genio.
Io AMO come scrivi...e questa storia...è incredibile! Come tutti i tuoi lavori, del resto u.u
Nell'ordine, le cose che ho pensato per questa storia sono state: "Ma che cosa ha combinato Dess a Jess? Che fne ha fatto? Non li avrà mollati davvero...no, non può essere. Argh, l'hanno rapita! Ehi, cos'è successo a Mel? E poi...voglio vedere come continuaaaaaa!"
Hihi. Oddio, quanto tempo era che non ti lasciavo una delle mie recensioni-sclero? Mi mancavano! Ah, ora ufficialmente non sono pià in punizione, da ieri, e ho un iPod nuovo u.u
Wow, comunque, questi primi capitoli sono davvero sensazionali. Sono curiosa da matti di vedere cosa succederà, anche perchè proprio non ho idee su cosa potrebbe accadere...ma tu dove la trovi tutta quella fantasia O_O?
Sei fantastica.
Un bacione, la tua collega che finalmente è risorta(dall'astinenza da pc ^^)
Ciaoooo!

01/01/10, ore 14:32

Ahhhhhhhh!!!! Allora Dess è stata realmente RAPITA!!! Insomma non è andata dagli oscuri x sua volontà!
*sospira in un certo senso rassicurata, ma subito rabbrividisce ricordandosi che è comunque nelle mani di quesi mostri!*
Accidenti! Qui le cose si tranno facendo sempre più pericolose... e, a proposito di pericolo, che cosa si è fatta Melissa?????? Chi le ha fatto quel taglio???
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Tu sì che non riesci a far capire cosa c'è sotto... non come una persona di mia conoscenza che invece rimane ancora spiazzata quando vede che tutti indovinano subito ciò che accadrà -.-''''
Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy!! E comunque la mia non è pazienza... e voglia di leggere ciò che scrivi xk mi piace troppooooo!!!!
Un grosso bacio...

La tua Alchimista

30/12/09, ore 15:27

Amooooore! Ecco finalmente il primo capitolo!
Ma che diavolo ha in mente Dess!?!?!? Insomma (u_u) se n'è andata di sua volontà? O, magari, è stata rapita come è accaduto con Rex? L'ultima frase è a dir poco inquietante .o.
*spaventata*
Ho seriamente paura di ciò che la tua mente perversa (e contorta è_è) sta elaborando...
Comunque, la storia mi sta incuriosendo sempre più... Duuunque, aggiora PRESTISSIMO u_u Non vedo l'ora di scoprire che diavolo sta succedendo ai Midnighters <.<
Un bacio <3<3<3

Tua, Alchimista...

29/12/09, ore 15:29

Io... io... non so che dire, accidenti! Mi hai detto che la stavi scrivendo sui Diari della Mezzanotte... ma non avrei mai ammaginato che l'avresti già pubblicata!!!!
*_______* mi luccicano troppo gli occhi dalla gioia!!
Ed ecco che arriva la domanda da un milione di dollari: Dess (povera piccola Dess ç___ç) che diavolo ha fatto????? Ha lasciato tutti?? Li ha traditi??? E se si, perchè??? E ne era consapevole oppure no???
(ok... avevo detto una domanda, ma ne sono dieci: più che una recensione mi sembra un quiz... -.-''' sorry...)
A parte questo... la storia è bellissima: me lo sento!Anche se ho letto solo queste poche righe... quindi: a lavoro forza!!!
Voglio un rapido aggiornamento XD
Un grosso bacio... a presto...

La tua affezionata Alchimista!