Cathy Little Girl
di cerere

14/08/10, ore 00:34

Ehi, sono arrivato al terzo capitolo, Honey! Sembrano.. Sembrano.. SANDRA E RAIMONDO! Ovviamente, scrivi na bellezza! xD

16/07/10, ore 13:31

Ecco, l'amica di cui parlava JulieJoke ero io xD
Allora, ti giuro, questa FF l'ho letta tutto d'un fiato.
Ti travolge, ti prende. E' scritta molto bene, davvero. Mi è piaciuta moltissimo.
Soprattutto perchè sembra proprio che il carattere di Billie sia questo, o comunque molto simile.
Complimenti ancora. Sei molto brava a scrivere ;D

-Pandins-

02/07/10, ore 22:37

Oukay
una mia amica mi ha praticamente imposto di leggere questa fanfic, devo dire che all'inizio non capivo cosa l'avesse affascinata così tanto. mi sembrava.. beh, normale. ne ho lette tante del genere.
non ci sono le maiuscole. tu ti guadagni la mia stima, per quanto possa essere strano, con questo. io non metto MAI le maiuscole, tranne quando scrivo. beh, non lo facevo nemmeno quando scrivevo, ma la gente era OSSESSIONATA da questo fattore, che io giudicavo -e giudico- irrilevante. alla fine, ho finito per omologarmi, non sono più the Minority. pace.
non ci sono gli accenti, e devo dire che questo mi ha creato un po' più di difficoltà, ma alla fine ce l'ho fatta. non sono qui per fare la predica o cose così, più che altro volevo farti un elogio, ma forse quelli dovresti metterli ><
la trama -per quello che ho letto fin ora- è bellissima. quello non è Billie Joe trasposto su fanfic, quello è Billie Joe. agisce come lui, pensa come lui. devo dire che mi ha un po' spiazzato leggere della sua "confusione" nello scoprire che la ragazza (Cathy?) è minorenne, in fondo anche lui ha perso la verginità quando era minorenne (le mie informazioni sono spaventevolemente immense, hee hee), ma alla fine ho pensato che ha senso, tutti gli americani sono molto più "attenti" di noi in queste cose.
l'unica piccola cosa. hai scritto Billy Joe, e questo non posso perdonartelo. correggilo, ti prego. affanculo la grammatica, affanculo l'italiano. ma quello devi assolutamente correggerlo.
ocappa, scusa per la recensione immensa XD
ti terrò aggiornata su ciò che penso, capitolo per capitolo, che tu lo voglia o meno u.u
greetings!

O_____________________________O uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHH *okok calmiamoci* intanto, per quale ca**o di motivo non mi ero accorta di questa ff?!?!?!?!?! secondo, mi piace da maaaaatti come scrivi cara! davvero, sei bravissima! terzo, quanto amo il BJ che hai descritto?! me lo immagino proprio quando dice "ragazzina" *___* quarto, complimentissimi ancora, l'ho DIVORATA questa belliiiissima storia, mi ha proprio preso!! quinto, il FINALE!! IL FINALE!!! l'ultima frase mi ha lasciato a bocca aperta, letteralmente! ti dico la verità, ero rimasta un tantinello delusa quando avevo scoperto che era un sogno ç_ç non poteva essere vero, era troppo perfetto! uhuhuh detto questo, bravabravabravabrava cara, sono proprio contenta di aver letto questa ff che mi ha aiutato un po a sognare :D <3

Nooooo l'ultimo capitolooo ç____ç ti giuro avrei continuato a leggere questa storia all'infinito! Mi è piaciuta davvero davvero tanto! Come mi sembra di averti già detto hai un buonissimo stile di scrittura e sei riuscita a rendere in maniera impeccabile i sentimenti che, di volta in volta, provava la protagonista. Quindi, ottimo lavoro davvero!

12/01/10, ore 14:07

Concordo con ShopaHolic =)
Ho letto tutti i capitoli della tua fic, e devo dire che mi piace ^^
I capitoli nella casa facevano morire... soprattutto Mike e Tré, grandissimi! xDD ahahahah ^-^
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente... forse per ragioni di un'immedesimazione sempre più vicina alla protagonista, sia per l'età che per il bellissimo strumento che suona! *_* Ho notato che hai aggiunto la mia fic tra le seguite e non posso nascondere che questo mi faccia molto piacere *ç*! Ahah in un certo senso ci sono anche degli aspetti simili, come il fatto della giovane chitarrista a cui capita la fortuna di suonare coi Green, dopo una vita che di fortuna non ne ha praticamente quasi mai vista xD... Vabbè non mi dilungo oltre che è meglio xD
Aggiorna prima che puoi ^^
See you soon!
PS: EFP è basato sul codice HTML... quindi carattere, dimensione, impaginatura, grassetto, corsivo, colore, e per andare "a capo" bisogna usare i tag specifici...
Quello per andare a capo (probabilmente il più usato... xD) è < br > (senza spazi, che però ho dovuto mettere se no il computer lo riconosceva come "tag br x andare a capo" e andava a capo invece di scrivere il codice xD)
Spero di esserti stata utile, se hai dei dubbi chiedi pure... (non sono una grande esperta di HTML, però so lavorare abbastanza bene con quelli di base ^^)
Ciao!!

11/01/10, ore 15:35

Wow questo capitolo l'hai descritto in modo a dir poco fantastico. Perchè salire sul palco e suonare con i Green Day è un po' il sogno di tutti noi, e non è mai facile descrivere le miriadi di sensazioni che si potrebbero provare in situazioni del genere.
Brava davvero!

10/01/10, ore 12:48

Che bello Billie Joe nell'ultima parte **
E chissà intanto cosa stanno combinando Mike e Trè...mmm...meglio non sapere xD
Aggiorna presto!

09/01/10, ore 13:54

Oh oh oh, la ragazza si sta cacciando in un bel pasticcio! Anche se più che un pasticcio io la considererei una benedizione! Chi non vorrebbe cacciarsi in un simile "pasticcio" con i Green Day?! *ok, credo che la parola pasticcio non sia mai stata usata tante volte in così poco tempo come ho appena fatto io xD*
Bellissimi quei 2 che buttano le cose nel water, come vorrei averli dentro casa mia a cazzeggiare, ci sarebbe troppo da ridere!
Continua presto :D

08/01/10, ore 19:07

Oh *.* ho letto i primi 5 capitoli ieri sera sperando che tu non finissi di postarli *.*
Quanto mi piace Billie! Senza contare il fatto che mi immedesimo perfettamente nella ragazza vista l'età *.*
Sì, mi sento molto una dodicenne che strilla quando vede zach efron (o come cavolo si scrive). Solo che Billie Joe è molto meglio, cioè non c'è neanche da fare il paragone ahahaha!
*.*
Continua a postare tutti i giorni fallo per me *.*
Anche se ora per colpa tua me ne andrò in giro per casa con questa faccia da ebete *.*
Cose che capitano quando leggi una bella ff *.*

08/01/10, ore 18:19

Oooooooh ora capisco come facevano i GD a conoscere la ragazza :D Bella idea! Bella bella bella bella idea! Brava, complimenti!!
Bei tipetti i genitori eh! E mitico Trè che la prima cosa che ha notato in tutta la casa è stato il frigorifero xDxD
Volevo anche ringraziarti per il bel commentino che mi hai lasciato :D
Aggiorna presto :D

08/01/10, ore 14:48

Ciao! Stavo spulciando un paio di Ficci e ho trovato la tua, così già che c'ero ho pensato di lasciarti un commentino :D
La storia è interessante, hai anche un bel modo di scrivere! :D
L'unica nota stonata sono le maiuscole e gli accenti.
In compenso mi piace il Billie sfacciato ma in fondo anche dolce che hai descritto!
Continua presto.