Não tenha medo
di CriminalMindsCorp

03/02/10, ore 21:15

Aaaaaaaaa *chiede perdono* scusate se nn mi sn fatta sentire ma ero incasinata ultimamente e nn son riuscita nè a leggere nè a recensire çç
Adesso cercherò di essere + puntuale ^^"
Ma che puccio è Ciel ** k si fa i discorsi col pappagallo xD
Hit invece mi ricorda tanto Shin U_U x3
*si fa già i filmini sui 2* xDDDD

03/02/10, ore 17:05

scusate il ritardo x la recensione!! cmq sono felicissima che ciel e hit si siano avvicinati un po'!! che carini!! ma il mio preferito è hit! u__u
ciel scusa ma... sai.. questo capitolo x te è stato un po' controproducente... ma sò che ti rifarai!! e... W omar!!! aggiornate presto!! nn vedo l'ora di sapere in che posizione si sveglieranno! +__+

01/02/10, ore 14:51

Ah ah ah! E' tutto talmente assurdo che non si può non amarlo (ragà, il Jolly Roger in quell'epoca lì non esisteva, se non mi sbaglio)! Siete delle menti malate, ma che bello, avete una fantasia assurda! Io qua ho riso come un'idiota per la scena della pipì.
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 02:55 pm)

31/01/10, ore 18:23

Io proprio non capisco perchè QUELLE vanno lente con le recensioni è.é e io non posso leggere i capitoli per colpa della loro lentezza!
Che dire.....°__° cioè il capitolo m'è piaciuto sia chiaro, ma mi sembra di vedere Shin versione pirata X°D
*O* sarà che adoro Jack Sparrow, ma quando Hit chiede del rum me lo ricorda troppo.
Questi due cominciano a famigliarizzare, andiamo con le zozzerie su! *çç* ehmm *cof cof* non si fà pipì davanti alla gente ùwù (?) ok oggi sto sclerando non so nemmeno quello che sto scrivendo, probabilmente un mucchio di cazzate XD
Ci si becca!
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 06:26 pm)

31/01/10, ore 15:46

Ahahahahahahahahahaah (che tiene? ) ( attacco di riso improvviso) Oddio scusate, ma è stato troppo esilarante! La scena del sonnambulismo può vincere il premio oscar per la risata oh mon dieu è stata così tremendamente divertente, che imbarazzo mamma mia, certo io mi sarei aspettata che so una scrollatina... oppure Hit lo avrebbe scaraventato da un'altra parte, ma variare il getto è stato troppo forte! Non è possibile una cosa del genere, voi siete geniale, mi chiedo come facciate a fare una cosa del genere!!! Mon dieu non posso non dire che siete fantastiche!
In ogni capitolo c'è sempre qualcosa che svia a un'altra, cioè mettete sempre in mezzo situazioni che nessuno si aspetta.
Per esempio un'altra è quella di Omar che ha chiaramente detto Heather, coccole! E qui si spiega tutto, soprattutto ora che si sono messi nello stesso letto U.U qui gatta ci cova! O come meglio pappagallo ci cova in questo caso visto che è lui che sembra creare apposta ste cose! Cioè di certo se non fosse stato per Omar, non credo che il capitano si sarebbe disturbato ad andargli a portare il cibo o a portarselo in cabina! Mi pare ovvio dopo tutto.
Tra l'altro... la crisi di nervi di Ciel a quanto pare ha fatto scattare un qualcosa nella mente del capitano, ora non dico che Hit diventerà di un lapo più dolce con Ciel però... credo che dal punto di vista psicologico Hit avrà da riflettere ogni qual volta vede Ciel, cioè e fino alla fine s'innamorerà di lui! Almeno lo spero, o come minimo si faranno da spalla a vicenda anche perchè... piagnone o meno a me ciel dà l'aria di buon ascoltatore, cioè potrebbe aiutare il capitano a non dimenticare il suo passato nel rum!
Ma poi Hit gli insegna la ballata pirata!??? XD sarebbe divertente, Hit al timone e Ciel sulle scale a cantare la ballata XD
Non ho mai visto un sonnambulo però... era esilarante vederlo camminare sul ponte mon dieu però... Hit doveva essere più delicato, ora ho capito la crisi isterica di Ciel, cioè i sonnambuli quando vengono svegliati di scatto non diventano nervosi?? Forse si.. forse no... sta di fatto che io non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè, con questa variazione di rotta le cose si fanno sempre più interessanti o sbaglio??
Bhè mie care, criminali piaretesse, siempre asì maravilloses y sensacionales!^^
Ciao!^^

30/01/10, ore 22:55

innanzi tutto faccio un plauso al pappagallo ke sarà nke un pennuto puzzone ma è un genio nel rimedire la cena^^ GRANDE OMAR!!!!! secondo me, tra l'altro, il pennuto è come i bambini, che nel bene e nel male dico sempre la verità, infatti x me nn ha sparato a caso che Hit vuole le coccole secondo me era bello serio O.o certo che un pappagallo serio è un bel controsenso, ma, ci siamo capiti vero? XD Poi, io non è che vorrei alimentre la tua gelosia cara Anto ma.. scusa.. con tutte quelle cicatrici e quegli atteggiamenti da duro come cacchio faccio a dire Hit non è una c******a??? vabbè a parte la sua totale s*********à, non immaginavo ce Hit, potesse avere dei retroscena tristi nel suo passato, credevo ce fosse rozzo a causa del mare e basta. Stare sempre soli indurisce il carattere in negativo e i modi è ovvio che lascino a desiderare. Si rivede in un qualche in modo in Ciel? (certo che di fantasia ne hai Hit.. dai scherzo non mi sventrare!!) cmq ho capito che ha dei fantasmi nel suo passato ma sono davveo solo questi che lo spingono a comportarsi meglio con Ciel? vero è che quel ragazzino è adorable, tutta la storia della pìpì mi fatta morire, leggevo con gli occhi a cuore dicendo tra me e me "ma che carinoooo". Davvero, in quella parte mi sono fatta troppo ridere e Hit, tutto incasinato, mi faceva piegare XD e alla fine sono stati tanto dolci... io voglio un altro chappino subitoooo çç se mi metto in +capricci mode on+ serve ad averne uno subitissimissimo? ... non guardatemi male, ci ho provato.. eh, allora alla prossima, sti due me gà li adora X3 mata ne!!!

30/01/10, ore 19:38

che bello che bello che bello le cose si fanno molto interessanti^___^ questi ultimi due capitoli li ho letti nel giro di pochi minuti e il capitano mi piace sempre di più anche se ciel è troppo dolce e poverino quante ne deve passare. Bell'inizio ora vediamo come continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e visto che ci sono posso farvi una richiesta? Anche io voglio Omar a casa: dal primo momento in cui l'ho visto e ha iniziato a parlare mi ha colpito dritto al cuore anche io lo voglio!!!!*___* è adorabile troppo carino!! se non fosse stato per lui ciel non sarebbe andato nella cabina del capitano in questo capitolo^___^ (quindi sotto sotto è un genio!!).
Alla prossima ciao ciao!

30/01/10, ore 18:27

Povero Ciel, chissà che male quella "strizzata"! Insomma Hit si è un pochino addolcito. Ma quanto è tenero Ciel? E quei ricordi del capitano? Mmmm... Tanto lo so che non vi scucio nulla, uffa. Solo una cosina, non è che potreste postare con caratteri un pò più grandi, io ormai sono vecchia rischio di cecarme. Apparte questo, bella la storia e bello il capitolo, a presto, un bacione.

27/01/10, ore 12:28

Quindi se adesso Hit mi piace ancora ho qualche serio problema? Su, è un capitano di una nave pirata mica il presidente di un club del lavoro a maglia! E' normale che sia duro e sanguinario, all'epoca gli ammutinamenti erano all'ordine del giorno, se i marinai non avevano paura del capitano si sarebbero organizzati in 2 minuti per farlo fuori. L'importante è che non maltratti troppo Ciel. Ma che tenero il principino! Che simpatiche le scene con Omar. Ora però dopo quello che ha combinato sul ponte prevedo grossi casini, peccato perchè Hit sembrava abbastanza ben disposto verso di lui(insomma non l'ha sbudellato, anzi l'ha portato in cabina quando è svenuto.) . Sono tanto tanto curiosa di scoprire il seguito. Un bacione a tutte e due. E tanti auguri ad Anto.

25/01/10, ore 15:08

saaalve *O* chi non muore si rivede XD purtroppo non ho molto tempo a disposizione, sto sfruttando il pc di un'amica e fra poco dovrei pure andare a casa -.-" volevo solo complimentarmi (per la 269637075756296 volta xD) sulla storia *O* dio, io proprio non capisco come facciate a cambiare così drasticamente ambientazioni, personaggi, ecc.. insomma, questa dei pirati non l'avevo mai letta ò_O ma Ciel è tanto carino, e Hit poi non può essere così cattivo.. però ho sempre avuto un'idea dei pirati come figure un po' rudi, insomma, non ce li vedo tanto da qui all'innamorarsi.. ò_O mi raccomando, fatemi ricredere XD vi saluto, un bacione grosso a entrambe e alla prossima (che purtroppo non so quando sarà, ma questa volta ci tenevo davvero a esserci..) Sono terribilmente indietro con Hyaku Juichi, ma non so quando mi sentirete anche lì! dio, se mi siete mancate >____< scusate la luuuunga assenza! scappo davvero, bye *O*

24/01/10, ore 22:16

allora, non vi nascondo che sono rimasta vagamente terrorizzata dal clima che si respira sul Diablo... povero Ciel.. no, è che nn so per quale motivo mi sono identificata molto in lui, anche se sinceramente, non ci accomuna un fico secco, manco l'amore per i pennuti (che io non ho, saranno belli ma fanno schifissimo çç e ve l'ho detto, lo dico con cognizione di causa perchè ne ho due e sarebbe da tirargli il collo!) o il credere in Dio... insomma in poche parole, il piccolo Ciel mi fa tenerezza perchè sta in un posto dove pure fiatare può costargli la pelle, tutti lo vogliono trasformare in cibo per gli squali e si sente tanto sperduto e spaventato da sentirsi bene se lo consola un pennuto malefico! (bello il suo definirlo polletto colorato^^) piccinuuuuu ti abbraccierebbe volentieri zia! X3 cmq Hit ha il suo perchè.. insomma, la scena della punizione al suo sottoposto con tanto di strascinamento di spada insanguinata era.. era.. *ççççççççççççççççççççççççççç* madò, pericoloso, un tantino rozzo ma scusatemi, era una vera c******a (i napoletani capiranno che intendo) e poi secondo me, Hit non è buzzico e insensibile come sembra, deve avere pur dei lati carucci, perchè chi socializza con le bestiole (anche se sono pennuti puzzoni ç__ç) deve avere una sensibilità particolare^^ e scommetto, che, se riesce a non farsi ammazzare facendo qualche cavolata, Ciel gliela tirerà fuori mostrandola anche a noi! quindi, se ce la fai, caro piccolo Ciel, cerca di non farti squartare vivo!!!! bene, queste atmosfere mi intrigano un sacco, anche se mi fanno un po' ansia^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.. quindi.. mata ne!

24/01/10, ore 10:46

Ragazze mie care e dilettissime capitane vi chiedo immensamente perdono se la mia recensione vi giunge solo ora (oddio divento anch'io dell'epoca elisabettiana tra un pò XD) ma giuro che il capitolo l'avevo letto non appena uscito, ma ieri non ho avuto il tempo di accenderlo e recensirvi pensate che sono stata fuori tutto il giorno T.T colpa danza e compleanno perciò tra un fuggi fuggi generale non ho avuto un briciolo di tempo. Per favore non buttatemi giù dal ponte o sua magnificenza eccelenza capitano Mary! Bhè sta di fatto che io ho braccia forti, faccio quotidianamente addominali e flessioni credo proprio che su una nave ci potrei stare ad ammainare l'albero maestro XDXD troppo fantastico! Sapete che a vedere Ciel che doveva esser buttato in mare mi è venuta in mente Wendy di Peter Pan? Però sapete tra lui ed Hit... io già... noticchio qualcosa, la scena col pappagallo è tremendamente carina!^^ Però sua eccellentissima di beatitudine Anto... non è che lei fa il pappagallo sa com'è lui è il braccio destro o sinistro del capitano...O.o sa com'è vengono i dubbi ogni tanto. Comunque giuro che anche io avrei chiamato il pappagallo Omar polletto multicolore! Vi giuro! Anche perchè per me gli uccelli non hanno specie XD quindi capace che l'avrei fatto sul serio, io mi sono immaginata Hit steso sulla spiaggia a prendere il sole quando avete scritto dell'accento brasiliano, so che non c'azzecca a niente la spiaggia, ma boom! Il lampo del momento XD. Comunque adesso capisco perchè hanno mandato Ciel sulla nave, e che cavolo dobbiamo forgiarlo un pò il carattere di questo ragazzo! Sembra davvero una femminuccia! Però... da come lo descrivete io me lo immagino coi capelli spumosi xD soffici soffici!^^ Si lo so che sembra scemo però... capitemi sono ancora rincretinita dal compleanno (era un 18)
Tesore mie care dilette scusate ancora e spero giunga il nuovo capitolo e da ricordarsi che quei due già mi stanno simpatici, Ciel è da coccolare, ora secondo me Hit, per quanto duro possa essere.... è impossibile che in testa non c'ha il pensiero di coccolare Ciel, lo so che è un pò troppo debole Ciel però... uffa ha l'aria da cucciolo di peluche come minimo! Secondo me in testa Hit ce l'ha l'idea! xD Bene ora vado e al prossimo capitolo a meno che non sarò arrivata già nel mare infestato di pescecani! O.O

23/01/10, ore 19:09

Ma Ciel di Kuroshitsuji è tanto doooolce *lo ama alla follia* *O*
A no? Niente Yaoi? çAç non sono malata, sono yaoista!! *lo dice con una vena di orgoglio* Vero che tutte le disgrazie non vengono mai sole? Tutti a cercare di accoppare Ciel °^°
Che peccato Hit non è Jack e nemmeno la bussola è come quella di Jack ç_ç Jaaaaack *cof cof* eh bè anche te Ciel fesso che sei ti metti a urlare proprio in quel momento? ù.ù grazie che uno si "altera" e ti punta una spada alla gola :D
Sperando che le lettrici commentino più in fretta così posso leggermi i capitoli, ci becchiamo al prossimo capitolo!
A bientot!

23/01/10, ore 18:06

adoro questa ficcy! *__*
e anche il polletto multicolore k non è un pollo ma un ara macao! u__u troppo simpatico!
all'inizio ho creduto k hit potesse essere provare simpatia per ciel, infatti sembra un cucciolo smarrito, ma con qll'urlo k ha fatto alla marina... non va bene! nunu!
aggiornate prestooooooooo! voglio sapere assolutamente come continuaaaaaaa!

21/01/10, ore 01:33

Oltre ad avere delle menti naturalmente predisposte al crimine, dovete di sicuro possedere un qualche potere di Telepatia! Altrimenti come fareste a conoscere tutte le mie ambientazioni letterarie preferite? Con chi avete parlato? Chi ve l'ha detto che divoro romanzi sulla pirateria Elisabettiana? Siamo solo al primo capitolo e sono già catturata ed emozionata all'idea di scoprire i risvolti futuri di questa storia! AH, gli assalti alle navi francesi, il rum scadente! Io sono già imbarcata! I due protagonisti sono fantastici. Ciel che riesce ad essere sfrontato e altezzoso anche un attimo prima del suo verdetto di vita o morte. E' proprio un bel tipetto. Ho idea che mi farà fare un bel pò di risate. Hit... da un punto di vista letterario... insomma basandoci sui più comuni schemi critici... in base ad un'approfondita e professionale analisi narrativa mi sento dire : CHE FIGO!!!! Ehm, ehm, si ok mi sono ricomposta. Oh che bello una nuova fic su cui scervellarsi. Beh? State ancora leggendomi? Andate ad aggiornare. Filate!!