Não tenha medo
di CriminalMindsCorp

15/08/10, ore 21:55

*Applausi* Vermante Brave... Mi è stato un finale sorprendente, non me lo sarei mai aspettato... Brave sul serio!!! Grandi.. Spero che scriviate presto un'altra fic... Ancora -brave...
PS: Ancora applausi....
Honoka_chan

15/08/10, ore 15:08

Ho dovuto trattenere le lacrime perchè sto in compagnia, ma se fossi stata sola avrei pianto... non me l'aspettavo però quando ho sentito i nomi Cedric e William... mi è venuto un colpo, erano loro, ho pensato di tutto poi quando avete iniziato a spiegare che si trattava di una "reincarnazione" quasi, ho iniziato a fare tutti i tipi di smorfie per non piangere.
Non ho potuto farci granché, mi sono commossa più io di William/Ciel, cioè vederli ritrovati così è stata la cosa più bella che potesse mai capitare loro. E' stato un ottimo finale proprio nel vostro stile, lo avete fatto sentire nelle ossa e nel cuore, mi avete tirata giù fino in fondo fino al te amo... e tra l'altro andassero a quel paese quelli che guardavano e pensavano male! Che cavolo Hit e Ciel hanno aspettato secoli prima di rincontrarsi in due corpi così simili ai loro! E' il minimo che potevano fare! Temevo che Cedric avrebbe buttato Will in piscina, però a quanto pare non l'ha fatto, già gli era venuto l'istinto di baciarlo figuriamoci che cosa sarebbe accaduto se l'avesse visto bagnato come un pulcino. I pensieri di Hit sono anche i suoi come Hit amava Ciel così Cedric non può far a meno di amare William, non tanto a causa dell'anima presente, quanto proprio perchè come persona è amabile. Mi raccomando ragazze non fatemi prendere mai più un colpo come questo! Nonostante tutto è stata una tragedia finita bene e ne sono conteta, se lo meritavano così come se lo sarebbero meritati Romeo e Giulietta!
Comunque vi avvisavo che ora sono in vacanza, ma posso usare il pc di mia zia ecco perchè state ricevendo la mia recensione di fine capitolo!^^
Non potevo abbandonarmi, infatti adesso vado a leggere la vostra nuova fic che ho notato avete postato, vi lascerò anche lì un commentino come sempre.
Mi raccomando mantenete sempre il vostro stile e non posso far altro che farvi gli auguri, lo so che alle volte quando ci si cala in un personaggio ci si fa prendere la mano però... è anche bello lasciarsi andare qualche volta.!
Un bacio! Mie capitane per questa storia ed un bacio anche ai due nuovi piccioncini ritrovati!^^ Lunga vita a Ciel ed al capitano Heather!^^

14/08/10, ore 18:24

M-ma....Ciel! *-* Occhi grigi! *w* Pirati! *ç* Woooow <3 ho avuto il tempo di leggere solo il primo capitolo,chiedo perdono ç___ç non vedo l'ora di poter leggere il seguito! (e di poter scrivere una recensione più decente t__t è che vado di corsa,scusascusascusa ç.ç) <3

14/08/10, ore 15:14

Che....cosa dolcissima *___*
All'inizio non ci capivo niente ma insomma che dolci, sono proprio loro! <3
Anche questa si è conclusa, le vostra fanfic sono come un pezzo di me, sapete? grazie a voi ho imparata tante cose e provato tante emozioni, dunque:
ARIGATOU GOZAMAISU! >w<
Corro a leggere l'altra!
Chuuu <3

14/08/10, ore 12:52

è S-T-U-P-E-N-D-A , la adoro questa storia. *w*
Il modo in cui posizioni le parole e tutto quanto .<3
complimenti a chi la scritta

14/08/10, ore 01:01

forse pensavate che vi avessi abbandonate, ma non è così. Sto aspettando il mio secondo bambino e purtroppo ho avuto dei problemi, ma adesso è tutto a posto, quindi non faccio altro che rinnovarvi i complimenti e buone ferie.

13/08/10, ore 14:51

hoddio non possono morire!
andiamo non si puo...io piangevo kome una fontanella mentre leggevo!
e gridavo kome una povera diperata:
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!"
VI PREGO NON FATELI MORIRE VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!!
aspetto con SUPER anSia il prossimo kapitolo! ç___ç
(grazie x i link! kiss)

07/08/10, ore 23:00

Noo... ç_ç *Me in ginocchio piange disperta*
Non potete uccidermi sti bei boni... Sto per avere un infarto *Defibrillatore... bip bip.. biiiiipppp* Kaput!!
Oh.. Io vi scongiuro...Vi prego a nome di tuttti Kami del mondo... fateli vivere insieme, in qualche arcano... Ma vi prego esaudite il mio desiderio... Anche se sono certisssma che voi avete un grandisssimo cuore e avete già in mente qualcosa!! Vero??
Hasta Luego.... Honoka_Chan!! ^^'
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 11:01 pm)

07/08/10, ore 17:13

Alur: si ho cambiato nickname ma ho già rimesso Ritsuka96 e sto aspettando che EFP me lo rimetta, troppo legata a quel nick :3
Voi siete dei mostri! Non potete farmi questo çAç Ma poverini, non ditemi che oltre ad averli ridotti a uno scolapasta devono ancora succederne di cose!? Come siete sadiche e crudeli con i vostri pg D:
Aggiornate più spesso che mi state lasciando con la curiosità oAAAAAo
Bye <3

07/08/10, ore 14:42

Perfide mi state facendo piangere ç____________ç nooooooo non è giusto non è giusto non può finire così! Forza fateli rialzare! T-T nooooooo ç__________ç non doveva finire così, no in realtà poteva anche finire così, però... ti prego ditemi che non sono realmente morti non è giusto, loro loro sono innocenti volevano solo amarsi, volevano dimostrare al mondo che l'amore è la cosa più importante che non importa che Hit sia un criminale, perchè i suoi sentimenti erano puri e quando un peccatore espone codesti sentimenti è redento per le sue azioni passate. Lui era pentito, a lui non importava niente di sè stesso, lui amava il suo Ciel ed era l'unica cosa che contava nella sua vita, non è stato giusto, cioè Ciel lo ha voluto proteggere, ha voluto sacrificare la sua vita per il suo amore, è cambiato molto nel corso di tutta la storia, era un timido ragazzino e poi ha acquistato il coraggio e la forza di un leone per lottare per i suoi ideali e soprattutto per donare la felicità al cuore di Hit, è per questo forse che è rimasto immobile lui.
Credo che nessuno dei due fosse pronto alla morte, volevano rimanere insieme e continuare a vivere perchè entrambi erano innamorati e felici di tutto quanto, avevano lottato tanto per stare insieme ed adesso la loro vita è stata stroncata. Mi ha ricordato molto Romeo e Giulietta questa fine però... adesso io immagino una cosa, cioè avete presente l'isola dove erano finiti loro dopo l'ammutinamento io adesso li immagino lì, stesi sulla spiaggia l'uno tra le braccia dell'altro a guardare il cielo sereno, godendosi anche un pò d'ombra degli alti alberi e con i visi sereni perchè insieme. Alla fine finchè morte non li separi, credo che... anche se sono morti, anche se lo fossero ora sarebbero felici, sarebbero insieme in quel posto. Morti si, ma almeno felici insieme. Mi fate un favore? Seppelliteli nella stessa tomba vi prego T.T
Mannaggia a voi mi avete fatto piangere veramente.
Cioè io sono molto sensibile a queste cose, soprattutto se c'è di mezzo l'amore e mi sono sentita molto, ma molto triste solo al pensiero di vederlo sposato ad un'altra e poi la loro morte è arrivata così all'improvviso... non è giusto non è proprio giusto T-T
Cattive T.T ora mi dovete mandare un casino di fazzoletti perchè sto facendo l'oceano atlantico tra un pò T-T Poveri Ciel e Hit, per favore fateli andare in un mondo migliore. T.T
*cerca di asciugarsi gli occhi, ma è molto triste*
Vabbè non fa niente vi stimo tantissimo comunque per la bella storia T.T *piange* ç____ç ma ora che sono morti... è finita??? ç____ç *ripiange*
Cmq io il 13 parto quindi se aggiornerete nn sono sicura al cento per cento di riuscire a leggere, cercherò di controllare il più presto possibile. Ciao ciao!

02/08/10, ore 16:47

Oddio, Oddio... Non possono fargli questo, non possono dividerli... Stupida Regina del piffero!!! Cavoli, scommetto che quel Isabella è anche una racchia,,, Hit non può andare Via.. Ciel morirebbe senza il suo Hit, vi prego fatelo tornare in qualche modo contorto!!
La vostra fic mi piace un casino, è magnifica ho letto 19 capitoli i9n un sol pomeriggio e dire che ci metto una vita per leggerne uno, ma la vostra m'appassiona troppo!!
Spero di leggere presto il prossimo °Chappy!!

01/08/10, ore 20:18

Siamo quasi alla fine!? Wow però con questa ci avete messo davvero più tempo! Che bastarda quella regina D: *lancia sassi* crepa crepa! èwè
Attenderò con impezienza la fine di questa e tutte le altre storie, le leggerò tutte!
La vostra cozzetta Ritsuka <3

31/07/10, ore 16:23

Voi siete delle pirate cattive!!!! ç___________________________ç non è giusto! Brutta infame regina dei miei stivali!!! Ma chi diamine le ha messo la corona sulla testa??? E' una vipera quella donna! Far sposare Ciel quel povero piccolo calamaretto tesoruccio con sua nipote Isabella??? Ma andiamo non si può fare una cosa così crudele è come se avessero separato due gemelli! Cioè Ciel e Hit sono anime gemelle, non si può fare questa cosa! La trovo una crudeltà assoluta come abbandonare gli animali. Infatti Ciel è un povero cucciolo abbandonato ora! Cioè persino sua madre si è arrabbiata con la regina! Ci rendiamo conto??? E Hit cioè ma lo abbiamo visto bene!? Era totalmente fuori controllo stava per avere un attacco di cuore ed io ho rischiato l'infarto assieme alle lacrime! T.T
Hit coalizziamoci ed andiamo a salvare Ciel io distraggo le guardie col mio fascino (siamo proprio nei guai per fare una cosa del genere) e tu intanto scappi e vai a salvare Ciel dalle grinfie di quella vipera! Grrr che nervoso!
Come vedete il mio sesto senso porta sempre ad una fine logica però.... ç__ç non pensavo tanto disastrosa T-T non è giusto per loro due.
Cioè Hit in prigione a pensare al suo Ciel mentre guarda la luna e Ciel dalla sua stanza con il bicchiere del brandy in mano con le lacrime agli occhi e sua madre inginocchiata che cerca di tranquillizzarlo ma non ci riesce.
T-T che brutta cosa, però è poetica la scenetta non trovate? ^_^
Ma bando alle ciance dobbiamo escogitare un piano! Voi siete pirate e non potete lasciare un vostro collega in pericolo quindi inventiamo un piano per salvare Hit, anzi no Hit lo so che riesce a salvarsi U.U è logico pure questo è un pirata! E' il mio coccolotto Ciel che deve essere salvato dalla vipera e da sua nipote! Cioè Isabella, figlia mia, mi dispiace che vuoi sposarti vuoi avere la tua vita, ma vedi... Ciel è già impegnato! Con un aitante pirata quindi! Ammainiamo le vele e andiamo all'arrembaggio a salvare Ciel dal matrimonio! Vi prego salvatelo dal matrimonio T.T o come minimo se non ci riusciamo facciamogli fare una fine alla Romeo e Giulietta almeno saranno felici nella loro prossima vita T.T
Come sono triste!!! T.T
Va bene agitandomi non cambierò la situazione... mmm, la notte porta consiglio quindi! VAdo a escogitare un nuovo piano per salvare Ciel in attesa che lo sveliate voi aggiornando o per lo meno facendo capire come andrà a finire! Io posso solo dare i numeri T.T
Bhè mie care pirate! Alla prossima! ^^

31/07/10, ore 15:41

HODDIO POVERI PUCCI! T_T! Ke regina bastarda! speriamo ke muoia presto!
ke bello questo capitolo!:_: mi ha fatto quasi commuovere!
cmq mi piacerebbe parlare con voi! mi dareste il link del formum ke avete creato? ^_^
WOOOOOOW UNA GAME ARTIST! è FANTASTIKO! COMPLIMENTISSIMI!
davvero complimenti x il capitolo! e...
attendo con ansia il prossimo capitolo!
kiss

25/07/10, ore 20:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... MA QUANTO SONO DOLCI? SONO TREMENDAMENTE PUCCINI! LI ADORO!
congratulazioni ragazze! ho letto tutte le vostre storie! e sono strasuperfantastiche! la mia preferita fra tutte è "Kokoro grue"! ^^
cmq questa storia è fantastica! davvero ciel è strasuper pucci! ed hit...hit è sbav sbav sbav! XDXDXDX
davvero bravixime! una domanda: i disegni ki li fa?? xkè io adooro le fan art! (faccio il liceo artistico quindi i disegni mi interessano) e vorrei fare una specie di "scambio culturale" con la vostra disegniatrice! ^^
un bacio a tutte e 2! KISS
attendo con ansia il prossimo capitolo! ^_^