Não tenha medo
di CriminalMindsCorp

14/02/10, ore 21:15

TAGLIATE??? TAGLIATE???? *muore* cioè...cioè..non potete tagliarmi il capitolo così T^T non ORA! eh cazzarola... dovevate propio rovinare la prima scena lemon? T^T (DOVETE aver messo una lemon dopo =_=) ma...YEEAH Ciel è vivo *saltella* e Hit è un signor capitano stupratore *çççç* come l'ha salvato *_* "stringiti" oh babba bia *perde sangue dal naso* hit è troppo sbavosho... ù.ù i morti non muoiono mai è_é se vieni a profanare la mia tomba anto.. alle mi troverai lì, pronta a porgere l'altra guancia.. :D perchè sono una persona buona,io ù.ù ma ora che avete tante recensioni aggiornate presto è_é e non accetto che siete troppo impegnate nei locali gay londinesi come scusa ù.ù <-l'influenza di queer as folk. quindi...DATEMI STA BENEDETTA SCENA LEMON! ora non muoio piu e vi tormento finchè...NON HO LA SCENA LEMON. addio ù.ù <3

14/02/10, ore 11:35

sono emozionataaaaaaaaaaa!!!!! *__*
oddio! oddio! oddio! proprio adesso dovevate finire il capitolo? ç__ç
ma almeno qualcosa inizia a muoversi!! come sono felice! T^T
hit!! sei davvero un eroe e il mio mito!! aggiornate presto!

13/02/10, ore 21:59

Chiedo perdono per il ritardo della recensione, ma ho avuto problemi con il computer e non sono stata in grado di recensire. Sono veramente mortificata, sapete quanto sia fulminea certe volte, ma gli imprevisti capitano dopo tutto!
Allora aspetto con ansia lo spoiler di Londra XD non si potrebbe mai sapere dopo tutto no? Perciò taccio e rimango verama senza dare i numeri no? Comunque sia per quanto riguarda l'irlandese... voglio proprio vedere su cosa ho previsto non per altro, ma per una volta che dico una cosa sensata XD
Ma a parte tutto questo casino che a dirla proprio è una cosa futura io preferisco in questo momento concentrarmi su quanto è accaduto in questo capitolo, vorrei partire dall'inizio però lasciatemi fare una faccia per la parte finale O_________________O sì esatto sono rimasta sconvolta.
Ma ora ripartiamo da dove eravamo rimasti nella precedente puntata XD
La mia faccia di sopra secondo me si ricollega a quella che ha fatto Ciel quando caduto dal parapetto era bloccato dalla paura, se ci pensate ci starebbe volentieri lì no? E poi lasciamocelo dire ormai Hit è cotto stracotto e fatto al forno con le patate assieme ad Omar! Cioè quei due sono morti dietro ad Hit, ormai è impossibile non pensarci perchè la scena finale lascia intendere tutto e poi Omar diciamo è stato comprato dalle coccole di Ciel perchè quel povero pappagallo non aveva molto affetto, si è beccato tipo tutti i vestiti di Hit più le scarpe! Certo adesso sarebbe molto comodo se uscisse, non so cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo, capace che Hit sviene e succede un macello anche perchè la faccia da ebete che aveva mentre Ciel si spogliava??? Era una cosa mostruosamente divertente da vedere dopotutto! XD
Ora a parte la parte tecnica spero di riuscire a passare a quella sentimentale, sinceramente mi è piaciuto davvero vedere come avete descritto i sentimenti di Hit mentre Ciel si lasciava andare ai suoi sentimentalismi emozionanti tipo pensare di abbracciarlo e farlo, secondo me è stata quella la reazione che ha fatto scattare in Hit quell'atteggiamento ebete del finale. E' colpa della troppa bontà di questo piccolo pel di carota no? E' colpa sua che fa rimbecillire il capitano e il pennuto polletto! Però credo sia stata la cosa migliore da fare in questo caso, in fondo Ciel deve fare esperienza, Hit ha bisogno di un pò di affetto come Omar insomma siamo a cavallo e quei due stanno diventando come il pane con la nutella. Che vita sarebbe senza quei due e pensare questa cosa solo al 5 capitolo è un record, perchè bhè.. quei due sono entrati nel mio cuore ormai, sono diversi dagli altri personaggi, sono una cosa di incredibilmente avventuroso e dolce allo stesso tempo e la vostra innovatività è la cosa che mi colpisce di più ogni giorno che passa! Siete meravigliosamente brave ragazze signorine piratesse XD Tanti tanti complimenti ed ancora tante scuse per il ritardo. Continuerete a vedere sempre un mio commento alla fine! Statene certe! XD Ciao ciao!!

13/02/10, ore 18:43

Allora parliamone...secondo me lo fate apposta. Ditelo...volete vederci soffrire.
Ciel che quasi cade giu dalla nave...aspetta...è caduto dalla nave per fortuna c'era Hit, e finite il capitolo cosi???...va bè...adesso mi aspetto che omar strilli qualcosa ed interrompa tutto.
Beh...oltre hai miei vaneggiamenti devo dire che come per altre vostre storie passate lo stile di scrittura è ottimo. E' molto scorrevole, si legge volentieri.
Devo però chiedervi perchè avete scelto la sceneggiatura come modo di scrivere? oltre al fatto che siete in due a scrivere...è molto limitata come splorazione dei personaggi...nel senso che volenti o nolenti non potete approfondire più di due personaggi.
Attenzione non sto dicendo che non mi piaccia leggere le vostre storie, anzi mi piacciono tanto...solo vorrei capire perchè.
Non fateci aspettare troppo per l'aggiornamento, siate clementi
(Recensione modificata il 13/02/2010 - 06:44 pm)

13/02/10, ore 17:03

Waaaaaaaaaaaaaaa *-* *yaoiyaoiyaoiyaoi!!!*
Lo sapevo ioooooooooo!!!
*aspetta con anshia il prossimo capitolo*
cattive proprio sul + bello çç xDDDD

13/02/10, ore 15:47

*çççç* ma voi mi volete morta vero...dico prima a poco non mi facevate fuori ciel e adesso mi terminate il capitolo in una scena a dir poco *çç* non ho parole per descriverla. Sentivo che questo capitolo era interessante e hit mi piace sempre di più, un capitano con i contro fiocchi^___^. Ho adorato la scena del salvataggio quando poi si sono abbracciati, bagnati fradici, ma così teneri *__*, sono rimasta a contemplare quella scena per un mezz'ora prima di continuare a leggere e quando ho letto il seguito man mano che leggevo l'ansia cresceva, l'agitazione pure (mi sentivo quasi agli esami....beh più o meno...) e alla fine XDXDXDXDXD <--(queste facce dicono tutto!!) mi lascete così a crogiolarmi nell'attesa del prossimo capitolo e immaginando qualche continuazioneXDXDXD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo conterò le ore i minuti i secondi nell'attesa quindi, se non mi volete morta, oppure in crisi di astinenza da fic, please please please aggiornate^____^!! (temo di aver un tantino esagerato O_O)
Alla prossima ciao!

13/02/10, ore 14:45

+saltella felice e gioiosa come una pulce+ ma come sono happy, il piccolo Ciel è vivo e vegeto, non è finito in mare,(che con voi non si è mai sicuri di nulla) non è diventato la pappa degli squali e soprattutto non ci è finito perchè Hit lo ha aiutato^^ Ok, sarò totalmente scema, ma non pensavo che Ciel potesse essere accalappiato al volo da Hit, cioè non credevo che il signor capitano pirata eroe (madò che puccio Ciel!! nn dico niente perchè sento la mia vita costantemente minacciata =_=") fosse così attento ai movimenti di Ciel da scattare come una formula 1 e afferrarlo. mi ero fatta una specie di film (me lo auguravo più che altro) dove il ragazzino, si aggrappava a qualcosa e Hit, tra bestemmie e imprecazioni varie lo andava a tirare su... ma così è moltissimooo meglioooo!!! >w< e poi stesi e abbracciati sul ponte..*çç* ok ok, non dico niente.. Hit, non mi sembrava "niente" manco li, steso a terra tutto sgocciolante col piccolo Ciel sotto di lui! (Che dolce Ciel..è un cucciolino^^) Ora mi sto arrovellando sul perchè Hit faccia tanto il duro e poi in realtà sia buono e addirittura tenero. Avrà pur passato qualcosa che ha indurito il suo carattere no? cioè, non penso che faccia così solo per tenere sotto controllo la sua ciurma, facendogli paura. L'autorità si può conquistare tranquillamente senza infondere il terrore, quindi perchè lui ci tiene così tanto a spaventare tutti? ora questo cruccio mi arrovella il mio povero cervello già instupidito di suo.. eppure anche se ho letto e riletto questo e lo scorso chap, non ci ho trovato indizi che mi facessero capire .. uffa çç ma perchè Mikke è così abelinata? io mi aspetto qualche compassionevole aiutino da voi +occhioni scintillanti+ (chissà perchè sento che è fatica sprecata?! =_=") Ora devo pure dire qualcosa di quello che è successo in cabina? cioè.. io non vorrei finire con la lingua strappata e gettata da mangiare al gatto... A parte che Hit è stato davvero eroico, mi ha pure fatto un sacco piacere vedere come si è dimostrato gentile col piccolo Ciel, tanto che anche lui ha cominciato a sentire, la paura verso il signor capitano, scemare. Certo che poi... il corpicino dalla pelle chiarissima del piccolo Ciel e lui, che si avvicina e piano piano gli accarezza la schiena... il contrasto chiaro/scuro delle due pelli.. santocielo *çççççççççççççççç*.. Mikke nn commenta, sennò dice quella cosa che non può e "qualcuno" (chissà chi eh?!) la crepa di mazzate! però mammina...io non so se resisterò a una lemon tra sti due ç____ç non ce la posso fare *ççç* addio coronarie! XD ok, ricordatevi che sarete responsabili della mia morte.. ma che bella morte *ççç* (ma ho la sensazione che non sarà tanto presto, di certo non la prossima volta, neh?!) vabbuò porto pazienza va.. ancora una cosa, anzi due^^ a me va bene che quello lo puniscano eh^^ in fondo se lo meritava *Mikke non vuole andare assolutamente contro alle GIUSTISSIME leggi pirata OwO che faccia da c**o =_=*, avevo solo notato che l'unico che aveva avuto il coraggio di parlare era Ciel, mentre anche il colpevole del furto se ne era guardato bene da dire che era stato lui.. quindi non avendo avuto il coraggio delle sue azioni era un codardone, e Ciel invece un gran coraggioso! *me molto fiera* altra cosa Mary cara, non mi ringraziare sono davvero tanto contenta, tanto per te, ma anche per Anto^^ alla prossima ragazze... MATA NE! (se qualcuno non mi uccide per i miei pensieri sconci su Hit XD)

13/02/10, ore 10:43

*le esce sangue dal naso* awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww X3 vi ho già perdonate grazie a questo capitolo *ç* Su vai con le zozzerie!!! *prende una bandierina con la scritta "Cose Zozze" e la fa svolazzare alla Hetalia" Patapatapatapata! (sventola XD)
Hit sei tutti noi! °^° Come non posso spupazzarlo? Cattive çOç è così tenerello quando arrossisce *ç* *pervertit mode* awwwwwwwwwww *slera* voglio il prossimo capitolo, voglio il prossimo capitolo! X3

13/02/10, ore 01:20

Ma prrrrrrr! +fa linguaccia+ ^^ io nn ho mai detto niente, ho sempre messo gli asterischini e mi sn sempre autocensurata XDDDDDD chi ha mai detto chiavata??? chi?? mikke no!! X3 hihihi +monella mode on+ care ragazze, detta la mia cazzatina quotidiana (seh la milionesima semmai =_=") a domani con la recensione che nel frattempo mi rileggo meglio anche il chappo... cmq Hit... *ççç* io nn ho detto nulla! XD

09/02/10, ore 19:26

Eh??? cosa???? nuuuuuuuuuuuuuuuu Cieeeeeeeeeeeeel!!!! ç___ç
*si calma* ok, il mio neurone si è calmato xD
*aspetta k Hit lo salvi* U_U
Sono sempre fiduciosa xD e poi ho detto k secondo me è solo fintostronzetto come il nipotino Shin ^^
Proooometto k cercherò di essere + puntuale con le recensione ><

09/02/10, ore 15:49

Allora, i casi sono due +fa segno con le dita come ciel^^ + o mi fate morire d'infarto per via della s*********à di Hit, che ogni volta diventa sempre più evidente e insopportabile, o mi fate morire d'infarto, per il continuo pericolo a cui è esposto il piccolo Ciel (in pratica, sempre morire devo). Ma mica mi sarà caduto in mare davvero??? cioè si sarà pur aggrappato a qualche corda o robe così? çç ma povero piccolino, mica può divntare cibo per gli squali e poi nn assomiglia affatto a uno di quei coriandolini colorati che do da mangiare ai miei pesciolini.. ç___ç poverooooooooooooooo. Insomma, ma mi piglia costantemente una sincope leggendo sta ff, un po' perchè Hit, non si può guardare.. ma dai, ogni cosa che fa, anche la più piccina, io resto così O.O e poi così *ççççççççççççççççççççççççççççççççç* wah, me lo sono immaginato tutto fracico di pioggia che combatteva col timone tra le mani, la potenza del mare tempestoso... e poi lì intento a tirare le corde.... mikke riprenditi +mette scolapasta in testa a mo di elmetto aspettando le mazzate della metà gelosa della CMC+ XD poi voi lasciate il chappo così tagliato apposta per ammazzare noi poveri cristi che leggiamo, lasciandoci con l'idea che il caro Ciel sia volato tra i flutti... io voglio leggere il continuo oraaaaaaaaaa +capricci mode on+ frega na' mazza a nessuno, lo so .. =_=" Cmq una cosa che ho amato da pazzi in questo chap, è stato l'opporsi di Ciel a Hit. Ammesso che quello doveva essere punito perchè era un ladro scroccone, la frusta magari era un po' esagerata però, nessuno di quegli omacci rudi che il giorno prima volevano far secco Ciel, si è sognato di far notare la cosa o di difendere il compagno o prendersi la responsabilità della propria azione sconsiderata. L'unico che ha avuto il coraggio di parlare era la "femminuccia", l'unica che x loro c'era. Invece mi sa tanto che c'era un uomo in mezzo a una ciurma di donnicciole! bravo Ciel X3 mi piace anche che quella scorbutica c******a di Hit, cominci a riflettere sul perchè fa certe cose, e dato che, come mi avete fatto notare, il caso non esiste..vedremo XD cmq io sn impaziente e nn vedo l'ora di vedere^^ beh, care le mie menti criminali vi saluto, mata ne! p.s.x Mary: Mikke è davvero tanto contenta che ce l'hai fatta.. tanto tantissimoooooooooooo!!!! X3 wah, che bello^^

07/02/10, ore 18:22

speravo tanto k ciel nel sonno si fosse aggrappato a mo' di koala a hit! va beh! adoro oo stesso qst capitolo!! e ank hit! *__*
hehehe! non vedo l'ora di sapere quando hit si accorgerà k è la seconda ipotesi di ciel la causa del suo essre gentile con lui! X3 e spero k ciel stia bene! e k hit nn si faccia male se cercherà di salvarlo! adoro sempre di più questa coppia ambientata nell'era dei pirati!!! aggiornate presto! <3

07/02/10, ore 14:34

*____________________________________* cristo santo...ho letto tutto insieme in un solo giorno questa storia e sono già in un'astinenza terribile ç_ç. aah accidentiiii! che cosa succede a ciel? T_T secondo me si è aggrappato a qualche spuntone e hit lo va a salvare e poi gli da un bel bacino di consolazione *ç* andiamo..ci sta ùwu. amo questi due.. *_* ciel è troppo puccioso >w< hit è ganzo :D e shi..cercherò di recensire anche la fine dell'altra appena posso.. sono connessa abusivamente perchè in punizione è_é sappiate che vi penso lo stesso *w* e ora che sono riuscita a leggere penso a hit *ççç* dio santo... è tropissimo figoH! dai dai dai dai dai.. quando c'è il lemon? *saltella* siamo al 4° quindi presto *_* cercherò di recensire di nuovo il prima possibile >w< ah.. BELLISSIMO IL VIDEO DI LONDRAAAA T_T vi invidio <3 divertitevi e godetevi la vita li ^w^ a presto giovani baldracche <3

07/02/10, ore 12:23

Si è addolcito, Si è addolcito, Si è addolcito!! (si è inceppato il disco?) Evviva!!! Non sapete quanto sono felice mie care per questo fatto e sapete perchè? Semplice mi sono vista nella mente la faccia che faceva Hit mentre Ciel andava a recuperargli il cappello ed era una cosa mista tra il dolce e lo stupefatto, che tenero! Meravigliosa veramente, meravigliosa!
E sapete qual è l'altra? Mon dieu, Ciel che sorride abbassando tipo lo sguardo per la timidezza, lo so che non c'entra però ci stava veramente bene quindi è tremendamente carina questa situazione. Sono veramene contenta non per altro, ma perchè se devono convivere per tanto tempo allora è necessario che vadano così amorevolmente d'accordo e io lo credo per il semplice fatto che lo faccia stare nella sua cabina per proteggerlo, ma anche perchè sinceramente dandogli le chiavi per chiudere le riserve di rum secondo me è stato come un atto di fiducia, veramente potrebbe essere interpretata così questa cosa.
E' giusto che se si deve convivere è necessario fidarsi l'uno dell'altro e poi Hit si è addolcito e nonostante il risveglio traumatico a lui ha fatto piacere trovarselo nel letto anche se non lo vuole dare a vedere secondo me per Hit vale la seconda ipotesi che ha fatto Ciel, perchè quel ragazzo è... un angelo veramente. Comunque ci sono santi del Paradiso che possono essere come Ciel, anche perchè c'è l'arcangelo Michele con i suoi bellissimi capelli mori e ricciuti con gli occhi color del cielo *----* tipo un fantastico irlandese xD
Comuqneu ragazze, visto il video e.... ok... mi avete messo la pulce nell'orecchio e non oso immaginare cosa potrebbe succedere però... non vale che lo dite alla fine della storia T.T non è giusto!!!!
Ma vabbè io mi fido di voi e perciò aspetto che mi stupiate quindi io rimango bella qui seduta ad aspettare di vedere il tutto mentre il gattino gioca a fare l'indiano sul divano col cuscino XD
Ma non c'entra nemmeno questo, sta di fatto che... è stato emozionante sapere che avete aggiornato in trasferta (oddio sembra che sto parlando di una squadra di calcio) però... anche se siete solo in due secondo me valete per dieci e per tutta la nazionale XD
Comunque scusate la cortissima recensione, sta di fatto che io non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nel prossimo capitolo perchè sarebbe divertente vedere quei due in versione pulcini bagnati che in realtà sono già no? Spero che l'ancora sia andata a fondo e abbia tenuto stretta la nave... oddio che brutto presentimento... Romantica la visione notturna di Londra bellissimoo... *__________* Alla prossima capitane!!!!!^^
W Omar forever!!! xD

07/02/10, ore 12:01

O_O ma che c**** vi siete dimenticate di me!!?? O.O con tutto lo stress che state accumulando con questa storia vi dimenticate di leggere la mie recensione? ç_ç sono stata abbandonataaaaaaaa *si dispera*
Ma io non mollo e continuo a recensire *sigh*
Voglio Cie, voglio Ciel! *O* Voglio spupazzarmelo tutto posso? (posso venire anche io a Londra? çOç)
Sul capitolo niente da dire, perfetto come sempre ùwù (ma cosa sarà successo a Ciel? O.o).
A bientot!
PS: questa volta non vi dimenticate di meee çOç