Não tenha medo
di CriminalMindsCorp

27/03/10, ore 23:35

*saltella* Uuuuh aggiornamento lampo aggiornamento lampo! *O* ma questi due non fanno altre che cose zozze? *come se le dispiacesse* Che carini che fingono di sposarsi, ma mi domando: la ciurma non sente/vede niente di tutto ciò? xD Lol magari fanno gli spioni arrapati X°
(Ciel sonnambulo lo adoro u.u)
A bientot bella gente! °A°

27/03/10, ore 18:25

ok ciel che sei sonnambulo... ma cosa cerchi di violentare hit?? ma ti perdono perchè sei troppo carino in questo capiolo! ma la cosa k mi rende perplessa è il fatto che mentre stavate facendo l'amore tu vai a pensare ad una parola che credevi facesse parte di un sogno! comunque alla fine anche questa cosa è andata bene! come siete carini!!! X3
la cosa più bella è stato quando ciel ha chiamato hit "amore"! <3
ooooook! non vedo l'ora di vedere le cose che hit insegnerà a ciel! (vorrei che le insegnasse anche a me! *ç* n.d. me)
aggiornate presto! byeeee!

27/03/10, ore 15:56

Ehh come al solito devo dividere in due parte i miei commenti, purtroppo non ci posso fare niente se nel bel mezzo del capitolo cambiate l'andazzo XD
La prima parte era un ahahahahahahah continuo, era troppo esilarante il tutto, ma come fate?! Mon dieu era divertente e bello Hit che tutto preso da quelle attenzioni ricambiava pure! Giustamente bisogna accontentare i sonnambuli e quindi sono scusati per tutte le sconcerie che hanno fatto. Però devo dire che sono ritornata molto seria quando Ciel iniziava a sparare le paroline magiche che hanno iniziato a far addolcire il capitano, però quella di vi dichiaro marito e marito è stata esilarante da morire! Mon dieu non ci potevo credere, è stato fantastico, poi quando Ciel desiderava tanto che Hit lo seguisse a casa veramente mi è venuto in mente Hit che si veglia e Ciel che gli porta la colazione a letto svegliandolo con un bacio XD dopo una notte di fuoco sia chiaro XD Che pensieri da pervertita mon dieu! XD Ma anche in certi momenti erano esilaranti da morire, quei due sono un concentrato di preoccupazione e di comicità unica! Ma soprattutto voi che siete le burattinaie avete la genialità di fargliele pensare certe cose, non scordiamoci anche quando vivono di vita propria XD La seconda parte è stata quella dopo il risveglio, quando Hit c'è rimasto malissimo a non essersi sentito dire ti amo, perchè è quella la parolina che tanto Ciel voleva dire e Hit sentire? Bhè era una parte molto riflessiva perchè è vero che i due erano in atteggiamenti molto intimi però... Ciel si sentiva un pò distratto, ma perchè semplicemente era sconvolto a causa della perdita di memoria dopo essersi svegliato, certo io mi sarei sentita nello stesso modo se capitasse anche a me, ma non è poi questo l'importante, l'importante è che fino alla fine Ciel riesca a pronunciare questa bella dichiarazione, lo so che lo farà è da Ciel dopo tutto!^^
Sono stata molto contenta di vedere aggiornato così presto, sono molto molto contenta, spero di riuscire a leggere il prossimo aggiornamento, se non vedrete un mio commento vuol dire che purtroppo sono partita in gita T.T spero di leggerlo prima T.T Aspetto con ansia di conoscere ciò che succederà al risveglio e comunque io non mi fiderei tanto su ciò che voglia insegnare Hit, avrei i brividi XD A presto!!!^^

26/03/10, ore 20:04

Chiedo perdono x il ritardissimo della recensione >< ma non era molto periodo ecco ^^""
Awwwwwwwwwww che carino Ciel *-* è troppo pucciosissimo e piccino lui ^^
Prometto che cercherò di essere + puntuale con le recensioni ^^""""
pure io leggo le vostre storie con gli occhi a cuoricinuuuuuuuuuuu <3 <3 <3

26/03/10, ore 11:32

Ma quanto è dolcerrimo Ciel ? :3
Che cucciolo! E c'aveva ragione a preoccuparsi, all'epoca la febbre li decimava come le mosche. Mi ha fatto sorridere infatti Hit tutto preoccupato, e il dottore che gli da il 60% di sopravvivenza. Lol. Hai visto tu questa cmc come è studiosa, pensa a tutto per rimanere fedele all'ambientazione storica ;) Meno male che non gli hanno fatto un salasso allora, gli è andata bene XD.

25/03/10, ore 17:38

quando ho letto il titolo già pensavo al peggio! ma è finito tutto bene! hit è sempre figo e ciel è sempre un santarellino ma la febbre nn gli fa bene u__u ma almeno è riuscito a chiedere di essere baciato da hit(*ç*)
ma poi hit quando ha sentito "coppia di innamorati più scema del mondo" si è messo a pensare alla parola coppia e innamorati... quindi ha accettato il fatto k loro due siano una cppia e siano innamorati?
comunque grazie x il capitolo! aggiornate presto! <3

24/03/10, ore 13:38

Ma quando aggiornate in ritardo mi passa tutta la voglia di leggere ò.ò
*addita le lettrici* SCANSAFATICHE! ò_ò
*balla la hola* *w* come è bello lo yaoi, oh ma quanto è bello lo yaoi, dai che è bello lo yaoiiiiii *canticchia* <3
Si Hit lo sappiamo che sei innamorato di Ciel U.U *beve thè* però non metterci tanto a capirlo come Shin! xD
*mangia biscotti* Ah ma voi aggiornate ancora da Londra? (?) °A° Voglio venireeeee >.<

23/03/10, ore 14:54

Infermiera! Infermiera!! Voglio Hit vestito da infermiera! Voi e le vostre menti criminali, l'avete escogitata proprio bene questa febbre, ora non m'importa proprio niente, ma io voglio Hit con il kit del prontosoccorso, mi sembra il minimo e poi scusate voi non ve lo immaginate che fa avanti e indietro con il grembiulino, con la minestrina in mano da far bere a quel povero malato? Io si me lo immagino XD Comunque quei due finiranno per trasformarsi in coniglietti pasquali tanto che si baciano in continuazione, ora per me possono sempre stare appiccicati come dei gemelli siamesi, ma... Ciel è malato! Rischia che si ammala pure Hit e poi la ciurma li ammutina perchè secondo me sono capaci! Anche perchè a leggere questa fanfiction a me sta venendo l'impressione che la ciurma rispecchi quella del pianeta del tesoro, il cartone animato perchè la ciurma non sembra molto fedele al capitano, sono senza scrupoli, non vorrei che accadesse qualcosa di brutto tipo che li mollano a Tortuga e poi devono rasare Hit per fare i lacci e legarsi alle tartarughe! Se fossi io però... non raserei mai i capelli di Hit sarebbe un peccato contro Dio sul serio!^^ Questa cosa però mi è sorta a causa del dottore, ora i dottori devono mantenere sempre un'aria professionale però... veramente mi ha fatto venire un'ansia mentre era nella cabina.
Piglia e poi viene corrotto dalla ciurma e avvelena i due amanti? Mon dieu abbiamo veramente toccato il fondo non trovate!? Ok d'accordo sarò più positiva ed infatti rientriamo nella seconda parte dove il dottore ha fatto la sua uscita di scena ed ha lasciato i due piccioncini da soli! Ebbene io mi chiedo come facciano quei due ogni volta a litigare e poi ad andare di nuovo perfettamente d'amore e d'accordo! Sono dei pazzi geniali pure loro che sono irresistibili per sè stessi. Ormai io non riesco più a vedermeli da soli quei due, o vanno accompagnati oppure cadranno in profonda depressione! Guardate speriamo di no, che tutto vada bene e si continui così. Io aspetto tranquillamente il prossimo capitolo^^ Voglio sapere se il dolce angioletto dai capelli rossi *_________________________________* è guarito dalla febbre^_- sapete com'è sono sensibile non vorrei che quel povero diavolo di Hit soffrisse per una perdita simile, ma non credo che Ciel sia così deboluccio da resistere alla febbre! Ce la farà e come minimo io faccio il tifo non solo per loro due ma anche per voi due che scrivete con cotanta arte che ogni volta che arriva il nuovo capitolo mi brillano gli occhi come avete visto sopra! Bene alla prossima e a presto^^ *-*

23/03/10, ore 01:06

ragazze ma finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee çç ma ke fine avevate fatto? stavo x andare a "Chi l'ha visto?" cmq meno male ke siete tornate...ma se m lasciate a metà mi fate crepare!!! io volevo solo avvisarvi ke, avendo scoperto ora il chappo, lo leggo e lo commento mercoledì, ok? io ci sn sempre^^ è solo ke ora sto kiudendo, e domani devo andare a firenze quindi nn ci sono.. ma mercoledì pomeriggio torno e mi godo tutto l'ambaradan X3 xò le nuvole nere nn le vogliooooooo çç allora a mercoledi^^ ciauciau!

10/03/10, ore 13:58

"Ricordate che lavoriamo per voi" sembra uno spot pubblicitario! xD
Ewwwwwwww che cose si sono risolte *-* io adesso PRETENDO di vedere Ciel vestito da donna! *adora gli uke vestiti da donna* <3 Se magari Anto-sama trova il tempo può farlo? *occhi da cucciolo* per favoreeeeeee *__*
*cof cof* tataradatattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *gira su se stessa* che carini che carini che carini! >w<
*si gire verso le altre lettrici minacciandole* e voi recensite presto!!! ò__ò

09/03/10, ore 18:32

hit è troppo dolceeee! <3 lo adoro!!! sono invidiosa di ciel... anche io voglio sposarmi con hit! comunque... ciel mi sta più simpatico di prima! u__u è ancora dolce e carino ma almeno è diventato più audace dei confronti del bellissimo capitano! continua così ciel! li vedo davvero pene quei due sposati con un bambino! waaah! adoro quella parte dove ciel si sbaglia e dice che è incinto e hit non riesce a smettere di ridere! troppo teneri! X3 aggiornate presto!

09/03/10, ore 15:15

Recensisco in ritardo, ma solo perchè ho dovuto leggere questo capitolo 6 volte. 6 volte! E' bellissimo! La mia parte preferita è quando mangiano il pollo imboccandosi a vicenda, sono bellissimi. Poi sono strafelice quando pubblicate dei capitoli belli corposi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi farò una marea di risate quando hit insegnerà a ciel le basi della pirateria XD. Un bacione

08/03/10, ore 14:43

Ma ciao a tutte due ^^ scusate per ieri, stavo leggend quando au un tratto si è mimmificato tutto l'ambaradan e non sono riuscita a scrivervi nulla.. in pratica sto maledetto Cesare vuol con tutto se stesso che mi trasformi nel suo caro Bruto +sguardo assassino+ vabbè tralasciamo i miei propositi computericidi parliamo un po' di questi due ragazzi che è meglio X3 Mikke è tanto contenta che Hit si è "ripreso" insomma, era messa maluccio la cosa, e francamene non pensavo che Ciel, se la sarebbe fatta passare subito, nel senso che credevo che non avesse tutta quella fiducia in Hit e che non si sarebbe accontentato di una sua scusa, ma fortunatamente deve piacergli davvero tanto il signor capitano perchè lo ha perdonato istantaneamente e io sono taaaaaanto happy per questo^^ tra l'altro la loro intimità è davvero deliziosa, erano bellissimi assieme, da stingerti il cuore e da farti guardare il monitor con faccia ebete e occhi a cuoricino, sono belli anche quando si battibeccano e poi scusate ma, Ciel che caccia fuori il caratterino speziato cheha, mi ha fatto morire!!! ero li che facevo il tifo tipo ragazza pon-pon XDD mi ha fatto troppo impazzire^^ ma mai come quando gli è scappata quella cosa sul matrimonio riparatore e su lui incinta! Io non ce l'ho fatta proprio.. mi è scappato troppo da ridere tanto che ho sputato tutto il pc e poi mi sono dovuta mettere ad asciugarlo col fazzolettino =_=" che schifo... ma dico io, Ciellllllllllllll ma la mamma o Luc o chi per esso non ti ha spiegato una cippa lippa??? ci deve mica pensare zia Mikke? O.o +prende quaderno e inizia a fare disegnini di api e fiori+ no va, meglio lasciare fare a Hit che poi la povera zia Mikke finisce decapitata come il buon'anima del pesciolino mangiato da Ciel XDD Detto ciò aggiungo solo che tutto questo iddilio non so se durerà, ho il presentimento che ci siano delle nubi all'orizzonte ben più pericolose di quelle del bruto tempo... vabbè non voglio fare l'uccellaccio del malaufgurio ma me lo sento çç (nd mikke tanto non ci azzecco mai!) ora vi saluto, aspetto un vostro bell'aggiornamento appena potrete e mata ne!! ^^

08/03/10, ore 14:06

*si guarda intorno, fa spallucce* Ma dite a me il fatto di disegnare??? Io che senza squadre e squadrette faccio un pasticcio? E se volete la parte proprio realistica io coi retini visto che oggi la prof sosteneva che volessi tagliare il foglio.. ebbene avrei fatto la stessa cosa a quell'impiccione che è andato a portare la cena! Con taglierino, retino e compasso per aggiungerci no? Antipatico! Comunque...... sono contenta che non è andata male tutta la situazione^^ mi ritengo soddisfatta sul fatto che sia finita bene però lasciatemelo dire, la cosa più geniale del mondo è stata che Ciel si è imbrogliato e si è scambiato per donna XD è una di quelle battute che si fanno nelle classi di pazzi come la mia, anche perchè vi giuro è stato come rivivere una scena di giovedì scorso... non dovrei farlo però dai il fatto che adesso gli uomini andando in bagno possono capire se sono incinti o meno O.o ma si può? Io credo di no, però a non lo oso andare oltre ecco perchè vado avanti con la recensione perchè è giusto che sia così, allora eravamo fermi alla confusione di Ciel, davvero ragazze è stata geniale mi sono messa a ridere a crepapelle perchè non me la sarei mai aspettata una cosa del genere e poi i capricci su chi dovesse vestirsi o meno! Mon dieu... però quei due... non si stanno zitti un secondo, cioè anche quando sono a letto insieme devono per forza parlare e sapete cosa vi dico? Mi piace sul serio questa cosa! Mi piace si parlano e si studiano con gli occhi, che si toccano i capelli si danno a vicenda un'aria tenerissima, poi mi piace da morire quando descrivete i corpi di quei due, non per altro, ma perchè mi viene in mente la pelle di Ciel e voglio strapazzarlo!! Mi vien voglia di tirargliela e toccarla XDXD E lo so che è stupido, ma... a Hit ho voglia di tirare i capelli U.U mi diverte da morire questa cosa, tirare i capelli, sarà per colpa dei rasta, ma mi viene naturale! Se lo avessi sotto mano lo farei ecco perchè credo che ora scapperà a gambe levate per l'altro capo del mondo XD Ciel è così ingenuamente tenero poi, vuole sapere un sacco di cose, sembra un bambino che chiede sempre cos'è e poi ... da ammettere io Hit me lo vedo proprio a seguire Ciel nella sua dimora, a bestemmiare con il maggiordomo, non so perchè, ma lo vedo tipo con le tazze in mano a buttargliele addosso! XD sarebbe divertente con Ciel sulla sedia che batteva le mani XD divertente no?? XD Bhè ragazze penso di non aver dimenticato niente, ma sappiate che se è così non vi preoccupate perchè il capitolo è così bello che sinceramente non ho abbastanza parole per esprimere quanto è stato bello e divertente, purtroppo voi siete magnifiche ed il vostro modo di scrivere è così coinvolgente!!! Siete bravissime,capitane!!! Aspetto che il viaggio continui eh??? Con rum in mano e senza bicchiere eh! XD Ciao!!!

01/03/10, ore 23:33

*rivolo di bava alla booca* awwwwwww *catalessi* io mi sto accorgendo di essere pervertita (solo ora? xD), eh si dio mi punirà ù.ù (ma almeno mi godo questi momenti).
God job! *lacrime agli occhi* che genie che sitete, che genie! *annuisce* allora ne è valsa la pena di aspettare *-* gnè me soddisfatta!
Però...l'ultima scena, cioè O.O povero Ciel çOç gli ha fatto così male? Gnè spero non succeda niente di grava <.< (ok oggi non è giornata per le recensioni, ma so che se non lo faccio ora non lo farò più quindi perdonate se è tutto disconnesso xD *muore*). Awwwwww voglio un aggiornamente lampoooo çOç