Não tenha medo

24/07/10, ore 17:44

Gne gne che caldooo =çç=
Oltre a essere funghi ora siamo cozze? Bello *-*
Ehi che vuol dire la frase? Voglio saperlo e.e tipo "Non temere sono qui?" O:
Don't call my name,Don't call my name, HEATHER! X°° *fissata* LOL mi stavo immaginando Hit versione Alejandro, sarebbe un amore! *www* Gne gne avete finito una storia? La prossima? Quella con l'ukettino vestito da donna? (crossdressing yeah! u_u) *^* guardate che io aspetto eh, qui buona buona e leggo tuuuutte le vostre storie awH <3
ByeeH

24/07/10, ore 13:29

Ciel sembra un calamaro. Ma non uno di quelli che stanno fermi nel banco della pescheria! Bensi quelli che li metti nella farina e li fai ballottare per poi buttarli a friggere! Si lo so che non avete capito per niente sto paragone, ma quando mai vi ho lasciate a corto di spiegazioni? Ed infatti ecco ora arriva. Ciel quando è agitato manifesta i classici sintomi dell'agitazione ovvero convulsione mentale, pensa sempre al peggio (faccio la stessa identica cosa solo che io a differenza di Ciel ho anche il piano B per l'agitazione), e lo si è visto in questo capitolo, ma la cosa intelligente è che lo fa perchè sa che andrà male e pensa: "Ora faccio l'esagitato così Hit si rende conto che è in pericolo" risultato... =.= pessimo! Perciò adesso incoraggiamo tutti Ciel affinché faccia capire a Hit che è in pericolo anche perchè quel Laurent a me non sta per niente simpatico incarna Roc ed Henry solo con un'apparente faccia tranquilla perciò diciamo che io sono sull'albero maestro a guardare verso il basso e pronta all'assalto con la mia scopa! (sono un mozzo no? ho solo una scopa ed un secchio ed il sapone!) Perciò capitane ad un vostro ordine scatto!
Però... anche Hit che cerca di mantenere la calma è davvero dolcissimo, fa di tutto per far capire a Ciel che andrà tutto bene! Ma non andrà tutto bene!!! Noooo *Omar arriva in picchiata e la becca* ok sto calma... il vostro Omar è a quanto pare allergico all'agitazione perchè svolazza sempre intorno a chi è agitato ne?? Poveri però... secondo me Laurent è uno spione perchè ho la sensazione che non appena andranno a dormire quello andrà a spiare Ciel e Hit che vorranno un pò coccolarsi e non oso immaginare la scenata.
"E' immorale, è così è colà..." e bla bla bla... potrebbe ucciderli nel sonno T.T no meglio non pensare al peggio sono sicura che la tempesta sicuro non tarderà ad arrivare però colpirà lentamente ed affondo no?
E nonostante tutto bisogna sempre accettare le scelte delle scrittrici perchè se no poi la storia prende pieghe strane quindi io sono una brava mozzo!^^ Aspetto il prossimo capitolo per sapere che brutta fine avete fatto fare al principe e al capitano! Però sono tremendamente romantici sulla nave in quella posizione lì o anche quando si sussurrano le paroline dolci... ahhh in certe giornate ci vogliono proprio queste dolci effusioni mon dieu!
Bueno allora io penso di non aver saltato nulla, spero di leggere il prossimo capitlo presto^^ Grazie di continuare a scrivere, non vedo l'ora come sempre!^^

18/07/10, ore 17:05

Ecco che sono arrivata *come promesso* a recensirti questa storia. E' davvero bella, ed emozionante *_* complimenti a tutt'e due, davvero. Oh, e Ciel che impara a nuotare *_* avete un bel modo di scrivere, è coinvolgente e appassionante. Altre parole sarebbero intutili. Ancora complimenti <3
Coh.

11/07/10, ore 02:39

°A° scusatemi se non ho recensito nel capitolo precedente ma no avevo visto che avevate aggiornato!
Alloooooooooooora: primo Hit è un gran pervertito uwu secondo della serie "Troppo bello per essere vero" e infatti arrivano i veri pericoli che la CMC non fa mancare mai >:°D
Uh "Te amo" sono così carini e sdolcinati da far venire il diabete *^* uhm voglio un piccolo Ciel tutto per me, posso? *w*
Ah ma voi non andate mai in vacanza? Io non ho ancora toccato acqua marina e non ho intenzione di farlo >:°D
Beh al prossimo capitolo e godetevi l'estate!
Bye <3

PS: E ricordate: i cactus sono malvagi! °A°

10/07/10, ore 21:02

Ed io estoy aqui!!!!! Salve mie belle piratesse^^ Spero stiate bene,comunque sia io non mi sono scottata come Ciel questo è poco ma è sicuro e meno male!^^
Vabbè partiamo dall'inizio... ok ve lo confesso mi sono abbabbiata a immaginarmi Ciel e Heather che facevano le lezioni di nuoto, ma scusatemi quando ricapita un'altra volta una cosa del genere cioè, ma guardateli sembrano una coppietta alle prime armi in un'isola sperduta, senza cibo, vestiti...ehm... no l'acqua c'è... ok insomma non sono realmente in vacanza, ma che sembrano una coppietta di giovani sposi non me lo potete togliere dalla testa poi voi aumentate certe fantasia perverse! Eeee misà che Ciel se lo doveva aspettare numero uno che si sarebbe scottato senza protezione solare, soprattutto se sta col suo bel sederino al vento e poi... doveva prevedere che a Hit che è un pervertito sarebbero potute salire certe voglie! XD
Cioè è vero che è stato Ciel a buttare l'amo però... Hit ha mangiato l'amo e pure la corda per citare un pò la questione cibo, ma proseguendo, mi sono abbabbiata pure alla sena yaoi, ok mi abbabbio tutte le volte, ma questa volta Ciel era ... tipo ahahahaha si è buttato la zappa sui piedi! XD Cioè un bacino si è trasformato in un "bacio" diciamo così... vabbè non mi sbilancio molto qui XD non è che posso commentare queste scenette qua ahahah è imbarazzante, ma insomma cerco di andare un pò avanti allora, finalmente quei due si sono decisi a sentimentalizzarci, no cioè sono carinissimi, ma tutte queste carinerie trasparono dai gesti, sta volta hanno pensato prima di dirle le cose, hanno riflettuto sul fatto che si amano! E' questo il bello!
Quando Hit ha proposto di mangiare Omar è stato divertentissimo ahahah XD ma l'idea della canna da pesca suonava più carina anche perchè almeno il piccolo Ciel mette in atto le sue doti di pescatore e mi sembra più che giusto da parte sua cercare di dare una mano soprattutto dopo tutto quello che ha fatto Hit per quel giorno hihihi^^ credo abbiate inteso... e purtroppo le manine di Ciel non sono riuscite a prendere il suddetto pesciolino, mah, sarà più fortunato la prossima volta, credo sia molto più bravo nel tenere in mano le stelle marine... L'avvistamento di Omar mette tutti in allarme, soprattutto anche me, che sto col fiato sospeso per capire che cosa succederà la prossima volta! Non vedo l'ora di leggere il seguito mie care capitane e supreme piratesse, bhè! Alla prossima, sperando sempre di esserci, lo dico sempre perchè non so cosa dirà il mio futuro soprattutto in estate che è imprevedibile. PErchè certe volte ho voglia di fuggire lontano ed altre volte di restare nel mio nido! Bhè ora scappo al prossimo capitolo!!^^ Ciaoooooo
Forza tutti all'arrembaggiooo!! XDXDXDXD

26/06/10, ore 13:08

*In costume da bagno, su uno scoglio in posa da vedetta* Ciao!!!! Si no, non è vero che sono come ho descritto, ma quasi domani potrei anche farlo! XD Infatti oggi parto per le vacanze quindi mie care nel caso aggiornaste in questa settimana che viene purtroppo non vedrete subito la mia recensione come è successo oggi! Bene mie care che posso dirvi a parte il fatto che... la prendo a cuore questa cosa perchè avete scritto un capitolo teneramente stupendo ed io parto e mi sento commossa XDXDXD Ho avuto una fortuna sfacciata a leggerlo prima della mia partenza! Sono molto conteta e detto ciò passiamo all'analisi particolareggiata. Number 1 posso assolutamente confermare al momento che quei due sono gelosi l'uno dell'altro! Ciel tutto premuroso va a lavarsi le mani come mamma l'ha fatto e poi copre l'altro fenomeno della natura che ribatte, se i due piccioncini avessero una doppia personalità non oso immaginare cosa succederebbe perchè potrebbero tranquillamente litigare su queste piccolezze, già ora sembrano in allerta figuriamoci in questa particolare occasione! Sono tenerissimi e la colazione a letto è stato il pre-piatto forte perchè quei ricordi di Ciel già..... mi avevano fatto pensare a male, poi le mie malignità si sono avverate ed infatti quei riferimenti "puramente casuali" ai due protagonisti nudisti erano mera realtà.
Vi posso assicuarare che mi sono fatta quattro risate, tra pescetti vari qui... quei due si possono aprire una pescheria detta proprio sinceramente XDXD
Ma proseguendo avanti, non mi spingo nei minimi particolari per le loro intimità infatti... evitiamo di violare ulteriormente la loro privacy no?
Eeee dolci pescetti qui... si vabbè Hit non è un pescetto, ma al momento non sono in grado di identificarlo, ci sono troppi pesci grossi nel mare XDXDXD
Ok basta scherzare, ritorniamo seri, qua l'estate spinge la gente a pensieri controversi, ora dopo le battute di Ciel sui pesci credo che abbia finalmente capito che la chiesa non se la costruisce nemmeno se viene purificato da un angelo, ormai è entrato nell'ottica! Bene... i momenti tenerissimi di quando si scambiavano promesse d'amore in portoghese... mon dieu che teneri, sono troppo troppo contenta per loro, a quanto pare la loro honeymoon procede a gonfie vele e speriamo che la barc rimanga in porto ancora per un pò!
Bene mie care credo che sia d'obbligo ringraziarvi per continuare a scrivere e soprattutto di mettermi il buon umore con questi due fantastici personaggi. Spero di riuscire a leggere il vostro capitolo e a recensire una volta tornata a casa! Mi raccomando ragazze continuate sempre così!! Faccio il tifo per voi come al solito! Ciao ciao!!!

22/06/10, ore 09:17

*sguardo finto addolorato* Oh questi due non sanno far altro che chiavare *come se le dispiacesse* tanto lo so che ora per loro iniziano i VERI casini veruH? Da brave menti criminali quali siete èwè!
Ciel sta diventando un pervertito, oh che fine ha fatto il puro Ciel? Hit l'hai deviato, vergogna! *addita*
Aaaah l'amour! Si amano, è amore puro!Si sposeranno e avranno tanti figliUoli *w* (se)ciemmeccù (cmq) a me fa piacere di essere un vostro funghetto OwO
Chuuu <3

21/06/10, ore 15:09

Finalmente sono riuscita a leggervi! Non ho più il pc e quelli dell'università hanno la protezione bambino, non mi fanno aprire la storia a rating rosso:(((. Mi è mancata tantissimo. Ero talmente in crisi nera d'astinenza da CMC che sono venuta a leggervi in un internet point vicino casa. Oh mamma, ha l'aria un po' losca 'sto posto, ci sono due tipi che mi guardano strano XD. Ma quante cose mi sono persa?? Gliene sono successe di tutti i colori! Ciel aggredito, l'ammutinamento. Ma poverini. Però che teneri che sono sulla spiaggietta, col fuocherello. Magari se Ciel si riveste Hith trova anche il tempo di insegnargli a nuotare e a duellare. Eppure questa calma dopo la tempesta già mi puzza, mi sa che con tutto quello che gli è capitato ancora deve arrivare il peggio. Già sto in ansia!
Mi dispiace tanto per aver saltato le altre recensioni. La prossima volta che torno all' IP lascio la recensione anche agli altri 2 capitoli.
Un bacione grande grande.

20/06/10, ore 21:49

Kyaaaaaaaaaa coccolini, coccolini... certo che mi è piaciuto, cioè come non si possono amare quei due soprattutto se fanno i teneroni su una spiaggia deserta!! Certo come l'ho detta questa cosa sembra che si stia parlando di cibo, ora non è che ho fame, però quei due secondo me sì e quindi ogni volta che si parlano, ogni volta che si toccano sembrano volersi mangiare a vicenda, certo non in senso vero e proprio come i cannibali che ha ipotizzato Ciel, ma piuttosto divorarsi di baci e di coccole perchè più vado avanti nel leggere questi capitoli e più l'amore che si evolve tra questi due sembra a tal punto travolgente da paragonarli proprio al cibo.
Cioè immaginiamo delle fragole, dolci, appetitose con questo caldo (Ciel) e immaginiamo un affamatissimo viaggiatore (Hit)che se le ritrova in una bella ciotola d'oro la prima cosa che fa è esaminarle per capire se sono avvelenate e poi dopo un pari e dispari sul mangiarle o meno gli salta totalmente addosso! XD Secondo me la loro storia da more si può classificare in questa maniera, dopotutto ne hanno vissute già tante in così pochi capitoli, si sono avvicinati, allontanati, sono stati ammutinati! Ne hanno vissute parecchie e soprattutto con pochi attimi di tranquillità adesso hanno la possibilità di farli e credo che in questo diciamo soggiorno, che tra l'altro si può definire come una luna di miele (da ricordare la promessa di matrimonio di quei due), possono tranquillamente dedicarsi l'uno all'altro e poi Ciel sta diciamocelo acquistando forza e sicurezza. Questa lontananza da casa potrà forse persino trasformarlo in un piccolo Adone dalla zazzera rossa, certo non arriverà al livello di Hit, ma possiamo considerarlo una grande tentazione per il caro capitano!^^ Omar questa volta è stato sfrattato XD per una volta il nostro pappagallo è via, magari anche lui per una fuitina non si sa mai^^ e poi secondo me... Omar ha una telecamera incorporata per spiare tutte le mosse dei nostri eroi! Ci scommetto XD magari tra le penne il nostro polletto multicolore ha un microcip segnalatore video! XD vabbè troppo esagerato lo so. Ma come non lo si può essere con questi due che ti portano all'esasperazione!^^
Sinceramente io sono molto contenta di leggere il nuovo capitolo veramente! Purtroppo la prossima settimana non ci sarò perciò nel caso doveste aggiornare, credo non noterete subito la mia presenza, però se al mio ritorno trovassi due capitoli sappiate che recensirei l'uno e l'altro!! Non vi lascerei mai senza un qualcosa di mio da leggere nei vari capitoli!!! XDXD
Bene vi saluto e spero di leggere presto! Grazie infinite di continuare a scrivere U.U ^^

20/06/10, ore 00:42

ho letto tante storie in questo sito ma ben poche mi hanno emozionato come le vostre. Eppure ho notato che sugli altri autori piovono tante recensioni, quindi mi auguro che presto su di voi si abbattano delle vere e proprie tempeste di recensioni, così da ripagare almeno in parte e con tanti complimenti il vostro, che sicuramente è , un duro lavoro. Un grande bacio e alla prossima.

15/06/10, ore 21:24

Salve CMC!
Ho iniziato giusto oggi a leggere qualcosa di vostro, per l'appunto Não tenha medo e voglio innanzitutto farvi i complimenti!
La trama è piuttosto originale, e ben sviluppata, infatti malgrado qualche imperfezione che ho potuto cogliere (da lettrice appassionata e non da scrittrice, quindi immagino che se dovessi scrivere qualcosa io, mi si potrebbe paragonare al bue che dà del cornuto all'asino! xD) - per esempio nella scelta di far accadere tutto così velocemente, nei capitoli iniziali,con conseguenti mutamenti di sentimenti e di comportamenti dei personaggi un po' troppo affrettati e forzati, qualche atteggiamento poco piratesco e irrealistico (perdonatemi, ma dopo aver letto alcuni romanzi sui pirati, leggere di un capitano che parla di "pipì" e che si limita a 5 frustate per punire la sua ciurma mi ha lasciata un po' stranita), e altri dettagli di scarsa importanza - ora sono qui a commentare, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Inoltre devo attestare l'originalità della scrittura in forma di sceneggiatura, che inizialmente mi ha spiazzata, però una volta abituatamici dopo un paio di capitoli, si è rivelata un'ottima scelta ai fini della storia!
Insomma, perdonate tutti i miei "se" e i miei "ma", ciò che voglio dirvi con questa recensione è che vi ammiro molto per il vostro lavoro e che mi dispiace che a recensire questa storia siano in così pochi!
Spero di poter continuare a leggere presto di Ciel e Hit.
Un abbraccio! <3

06/06/10, ore 00:48

Mi dispiace se non ho neanche lasciato un saluto nell'altro capitolo, ma io sono una vostra fedelissima fan e anche se non recensisco ancora la storia, non vi abbandonerò mai. Mi piace molto il vostro modo di scrivere e penso che le vostre storie sono sempre emozionanti. Mi auguro che aggiorniate presto perchè non vedo l'ora di leggere questo che sarà il vostro ennesimo capolavoro. Un bacio e buon lavoro.

06/06/10, ore 00:45

Ma ma come? Perchè non recensisce più nessuno? Questa storia è bellissima! ç___ç che cattive o__ò
OwO aaaah Hit non può resistere proprio a quel tenerone di Ciel *w* e guardate che voglio la storia con il tipo vestito da donna èwè
I vostri pg si ribellano diventando felici e contenti alla fine delle storia, voi li torturate e loro scopano di più (detto il parole povere) u___u
Uhuh Ciel intraprendende, bacino baciotto adesso fa lo zozzo (?) *w* vai così wuuuu *fischia* Hit mi raccomando impalalo impalalo! xD
Un bacioooooooooooneH
Bye <3

05/06/10, ore 16:52

Evviva Evviva!!! Nuovo Capitolo!!!^^ Sono molto contenta di questo, cioè che siete tornate e con voi anche i nostri eroi, dite la verità vi siete fatte dare un passaggio XD comunque sia non dovete assolutamente preoccuparvi per il ritardo anche perchè io solo oggi ho riacceso il pc dopo una settimana e passa senza avere notizie, ma ora ci sono e leggo con molto amore questo nuovo capitolo. Interessantissima questa cosa dell'ammutinamento che mi avete spiegato, concordo sul fatto che i pirati abbiano il loro fascino, cioè catturano con il loro charme XD^^ Bene passando alla fase seguente all'ammutinamento posso tranquillamente dire che... quanto hanno fatto quei tipi loschi non mi è per niente piaciuto, era pur sempre il loro capitano, ma credo sia inutile insistere su questa cosa. Dicevo, ecco si, scendono dalla nave tutto ok, è inutile, io continuo ad immaginarmi Ciel che tutto kawaioso si aggrappa al parapetto e non vuole scendere perchè ha paura, Hit poi che fa tutto il contenuto però poi si addolcisce e si mette a remare, pensando al suo dolce Ciel, tanto è naturale che il suo pensiero vada fisso a lui, c'è la scintilla speciale. Tra l'altro era molto carino Ciel che cercava di dare una mano sulla scialuppa, ma da principino non è che sia utilissimo, è stato molto divertente immaginarli come due vagabondi in mezzo al mare, perchè sinceramente a ciò sembravano. Continuo a pensare che siano inseparabili nonostante litighino, non possono far a meno di loro stessi nella parola "Noi", un esempio è dato dal fatto che alla fine Hit volesse il bacio quando avevano toccato terra. Ciel lo aveva capito, che furbetto però attirare l'attenzione cadendo, la cosa più bella è stata aver preso l'iniziativa!!^^
Finalmente ha fatto capire a Hit quanto gli vuole bene, sono stra felice di questo, non me lo sarei mai aspettata questa, però è molto romantico, il mare ed un bacio sulla spiaggia di notte!! Bellissimo, veramente fantastico!^^ Un ritorno coi fiocchi siete state fantastiche, spero di leggere il vostro prossimo capitolo, ma tranquille nessuna fretta, è per il bene della storia che ci sia tranquillità, pace, tirate di scherma, cannoni, battaglie in mezzo al mare, battaglia navale, insomma tutto questo qui!^^ Voglio conoscere il soggiorno di quei due sull'isola, mi intriga questa cosa, sono curiosissima, alla prossima ragazze! Spero di riuscirla a leggere! Comunque sto un pochino meglio, mi ha fatto felice leggere una romanticheria del genere, mi ci voleva proprio, grazie! A presto!^^

10/05/10, ore 00:57

a dire la verita non mi aspettavo l'ammutinamento di tutta la ciurma... uff! le cose vanno sempre peggio! e ora ciel e hit hanno litigato! ma la cosa k mi preoccupa di più è il fatto k adesso non sanno più dove andare! non voglio sapere cosa gli succederà! T.T
e poi il povero hit!! dovrà lasciare la sua nave! tutto quello che ha! anche se adesso ha anche ciel u__u
che quest'ultimo si è anche offerto di lasciare la nave da solo... davvero un pensiero da ciel! non si smentisce mai il ragazzo! ma dov'è finnito il pennuto multicolore, colui che salva sempre la situazione nei momenti di crisi?
comunque aggiornate presto! devo sapere come andrà a finire questa faccenda! baci <3