Não tenha medo
di CriminalMindsCorp

01/03/10, ore 22:12

ed eccomi qua^^ per la terza volta... lo so sono una rompipalle scusate.. =_=" Allora, innanzitutto non posso rederci perchè ho letto la lemon tra Hit e Ciel X3 e mikke che credeva si fermasseso a qualce bacetto... si vede che Hit ra proprio impaziente! Mi ha fatto tant olcezza Ciel, perchè cecva di capire cosa ci fosse di sbagliato in una osa giust, cercando di capire perchè gli avessero sempre detto un sacco di bestialità... piccolo, in fondo era un po' confuso, meno male che Hit lo ha portato verso la verità^^ Io parlo da atea, quindi certe questioni religiose non le condivido, ma al di la di paradisi e robe varie, insegnare a qualcuno che l'amore tra due uomini è sbagliato, lo trovo amorale, è una cosa assurda e odiosa perchè non esistono amori di serie A e B e mi complimento con Hit, perchè ha saputo far capire a Ciel quale fosse la cosa giusta facendocelo arrivare da solo e con calma.. Cioè, io non so se sarei stata capace di essere tanto ragionvole, forse mi sarei arrabbiata e avrei sbagliato perchè avrei fatto sentire in colpa quel ragazzino che invece di colpe proprio non ne ha.. ma si sa che io ragiono a corrente alternata =_=' Però poi è successo un po' di casino eh? cioè alla fine mica ho capito se le cose tra i due stavano andando bene o male! Io credevo ke la storia del teatro e del dolore fosse una specie di battibecco giocoso, ma dopo le parole di Ciel non so, non l'ho più pensato.. Io vorrei che la prima volta loro, ma soprattutto sua, fosse bella sennò avrà un brutto ricordo anche di Hit a vita çç cmq c'è ancora tempo per il capitano di rimediare ... speriamo bene... ok, non c'entra nulla, ma Ciel mi ha fatto schiattare dal riere con la storia delle dimensioni! XDDDD troppo ganzo! bene figliole, ora vi saluto, spero di leggere resto il nuovo chap xkè vorrei tanto sapere se it h combinatouna catastrofe o no e sto in ansia^^ beh.. ciaoooooooooooooooo mata ne!

01/03/10, ore 18:12

ma... ma ciel! econdo me quel ragazzo è troppo attaccato alla bibbia! come si fa a mettere in confronto una notte da passare con hit (+__+) e la prospettiva di non fare niente fino al matrimonio! povero ragazzo! ma non mi sarei mai aspettato che questo momento potesse arrivare già così presto! *__*
waaaaah! come vorrei essere al posto di ciel! ma non farei mai arrabbiare hit! che maaaale! >__< ma adesso ciel non crede più in hit! oddio! peggio di così non poteva andare! chissà adesso cosa conbinerà! a hit servirà moooolta pazienza con lui! u__u aggiornate presto!

01/03/10, ore 17:14

ma hit è un animale! poverino ciel! hit era stato bravissimo e dolcissimo per tutto il tempo e poi che combina? ma non ci potete lasciare così! sadiche!! vi prego aggiornate :°°°( ciel insomma non gli ci è voluta chissà quale tentezione per cedere, capiamo anche quanto sia difficile resistere a un tipo come hit.
Oh mammina(citazione di ciel) mi sono sganasciata dalle risate alla scena della "dotazione esotica" di hit. Lol P.s. esame tutto ok, per il resto sono in attesa di una notizia, speriamo bene. Un bacione alle mie emigrate preferite.

01/03/10, ore 14:00

Come promesso eccomi a recensire, vi giuro che la recensione l'avevo iniziata già ieri e sapete cos'è successo??? Il pc si è spento e fin quando lo riaccendevo ce n'è voluto di tempo e dovendo studiare purtroppo non ho potuto dedicarmi liberamente a commentare questo entusiasmante capitolo.
Vi rinnovo le scusa T.T però ora dopo essermi tolta dai piedi la dottrina della reminiscenza passo alla dottrina che ha per tema due personaggi di nostra conoscenza ovvero Ciel e Hit per iniziare col dire che la loro sembra più una dottrina sull'amore che va ben oltre quello platonico XD Ho studiato bene la parte!! xD Ma vabbè teoria iniziata così bene che era quasi previsto un disastro immane come quello che è avvenuto alla fine del capitolo! Mon dieu ed io che pensavo che sarebbe finito bene ora come minimo quel povero cucciolo di Ciel avrà un trauma cronico e prima di riportarselo a letto Hit dovrà aspettare un bel pò e dovere tante di quelle scuse che il perimetro della nave non basterebbe! Però presumo che esigenze di trama hanno fatto si che accadese ciò! Comunque il momento era troppo perfetto, doveva succedere qualcosa! Che poi tra l'altro tra quei due c'è stata senz'altro un'incomprensione di urla e gemiti XD si sono intesi male! XD Però la scena di Ciel che caccia un urlo era veramente tragicomica, mi immagino Hit che si spaventa e lo guarda con la faccia persa e Ciel che strepita girando la testa XD sono rimasta sconcertata anch'io quel momento è stato un'esplosione, rispetto al primo dove quei due tutti dolci, teneri teneri a darsi i bacini e le carezze e poi caos totale e poi conseguenze del caos, mezzo trauma psicologico del povero Ciel.
Bellissima la discussione teologica nel mezzo e vi annuncio che sono arrivata finalmente a storia a quel punto lì XD^^ questione di pochi giorni e mi ritrovo con Ciel e Hit sul libro di storia XD magari sulle illustrazioni delle navi pirata cercherò di scorgere da una cabina quei due XD Chissà chissà.
Per quanto riguarda Roc, voi lo sapete che io molto spesso guardo al peggio e quindi ho proprio paura che con lo spiacevole equivoco che si è venuto a creare tra quei due, bhè ci sia un approfittamente generale anche perchè credo che anche in Inghilterra hanno sentito l'urlo di Ciel ed immagino sua madre con il fazzoletto in mano davanti al caminetto che sobbalza XD Sarebbe divertente vederla così! Ecco quindi per la cattiveria di Roc c'ero giunta, però... spero proprio che Ciel abbia la decenza di non fare lo sciocco e rimanere chiuso nella cabina perchè potrebbe anche arrabbiarsi con Hit guardate spero di sbagliarmi e che tra quei due vada meglio però come al solito ora ci deve essere un pò di azione, la pacchia è finita XD come si suol dire! Perciò mie care capitane io aspetto il voltro prossimo capitolo sperando di recensire subito sempre che non spunti fuori qualcosa che mandi all'aria i miei di piani!^^ Alla prossima e mi raccomando non perdete la vostra meravigliosità ed eccellenza eh!^^ Ciao!^^

01/03/10, ore 01:27

io sn in coma.... scusate ma ora Ciel mica sarà pentito???? ok, volevo solo dirvi ke faccio la rec domani ho un sacco di cose da dire e poco tempo, ora XD quindi aspettatevi un mio sfinente sproloquio...cmq, che bel chappo (xò mi viene da piangere, perchè? çç)

28/02/10, ore 21:28

devo dire che stavo leggermente perdendo la testa ad aspettare il capitolo ma visto come si sono messe le cose ne sono molto felice^_____^!!! certo ciel mi fa un po' pena e soprattutto nonostante ha 19 anni...(uhm...mi sembra sia giusto..XD) in questo capitolo non saprei l'ho visto come un ragazzino anche se in verità per come ha vissuto è un ragazzino e spero che a contatto con hit possa in qualche modo maturare...hit è hit inimitabile!!! adoro queste scene così dolci fra loro due ma poverino ciel...hit non ci è andato molto leggero anche se le intenzioni erano buone...certo è che come dire...sono nel pieno...e hit alla fine si è dispiaciuto di aver recato così tanto dolore a ciel....XDXD ok ok la finisco che sti discorsi non mi vengono mai bene...aspetterò con ansia il seguito e please aggiornate come fate di solito....l'ansia mi ha un po' distrutto il fegato....XDXD
ps. una domanda ma dove eravate nella foto??? me molto curiosaXDXD....
Alla prossima bye bye^__^

28/02/10, ore 16:38

e ke piffero!!!!!!! ora trovo l'aggiornamento.. ora ke mia sorella mi sta minacciando con la katana di taglirmi la gola se non le mollo il posto al pc çç sorella cattivaaaaaaaaaaaaaa ora la mando sul Diablo in mezzo alla ciurmaglia spietata di Hit! XD vabbè dai torno stasera, che magari riesco pure a leggere =_=" +fa pernacchia a sorella+ mata ne! ^^

22/02/10, ore 00:03

E' vietato autorecensirsi, per di più da un altro account. Perciò ShitttValentine, astieniti in futuro.

19/02/10, ore 20:52

Scusatemi, non volevo scomparire così, ma sono state veramente delle settimane bruttissime, sono stata parecchio lontana dal sito. Ma quanto è tenero Ciel, povero cucciolo, combattuto tra i suoi desideri e il terrore della dannazione eterna, e poverino mica è una decisione facile. Hit,non si è fatto neanche mezzo problema, vede qualcosa che gli piace e se la prende. E' così dolce e premuroso con Ciel. Chissà che succederà? Tanto sono sicura che ciel non potrà resistere ancora per molto alle tentazioni :). Ho visto anche il filmato del vostro aggiornamento Londinese,mi è piaciuto tanto il regalo :). Divertitevi anche per me a londra. Un bacione

17/02/10, ore 17:09

sono troppo carini insieme. u__u vaaaaaai con il bacioooo!! <3
+__+
aggiornate presto e scusate x il ritardo e il commento troppo piccolo! XP

15/02/10, ore 18:22

Povero... davvero ho offeso Hit, bhè a dirla tutta la faccia da ebete era in senso positivo, tipo tutto incantato perchè innamorato totalmente di Ciel ormai ci sono le prove schiaccianti che lui prova qualcosa per Ciel alla fine anche lui è arrivato ad ammetterlo incondizionatamente perchè non si sa spiegare il suo irrefenabile desiderio di toccarlo e abbracciarlo è davvero bella questa cosa però. Secondo me gli abbracci sono i gesti più importanti che ci possano essere in una relazione d'amore o d'amicizia. Il fatto è che io sono fan numero uno di abbracci perciò vederli tutti e due così vicini è stata un'emozione fortissima.
Certo mi è dispiaciuto un casino il fatto che la madre di Ciel vuole che il suo unico figliolo rimasto si chiuda in convento, come minimo dovrebbe cercare di proteggerlo, ma senza esagerare, tipo che se non ci fosse stato Hit sarebbe stato più al sicuro in guerra che con un branco di pirati famelici XD o correggiamo scimmie non ammaestrate fameliche XD. Tra l'altro poi mentre quei due erano in momenti parecchio intimi mentre Hit si cambiava, io notavo un desiderio da parte sua che però è scemato quando quell'idiota di Roc è andato a interromperli! Ma scusa non poteva starsene sotto coperta col mare in tempesta, doveva disturbarsi proprio ad andare a chiedere una situazione migliore? C'era un'aria così calda nella cabina del capitano che mi è proprio dispiaciuto vederla interrotta. Mi ricordava le giornate invernali dei film romantici dove stanno col caminetto acceso tra le coltri abbracciati. E nell'ultima parte è inutile negarlo... mon dieu sembrano dei piccioncini. Ormai Hit si sta sciogliendo è questioni di poco ed alla fine dovrà ammetterlo davanti a lui che Ciel gli ha cambiato la vita. Erano tremendamente teneri mentre Hit cercava di acconciargli i capelli e poi erano così intimi tanto che sembrava che si conoscessero da sempre ed erano carinissimi, mi sono piaciuti tantissimo in questo capitolo, non che le altre volte non lo fossero però qui erano spettacolari tipo... come se fossero in un mondo tutto loro, in trance, almeno io mentre leggevo ero così rapita che quasi quasi cadevo io in trance. Mon dieu siete sempre bravissime ogni volta che vi cimentate in qualcosa di nuovo. Poi una scena molto divertente secondo me è stata quando erano tutti e due accoccolati insieme nel finale e Hit lo accarezzava dolcemente lungo la schiena (se fosse capitato a me avrei sofferto di brividi perchè è quello che succede a me xD) e poi pensava a certe cose che avrebbe potuto fargli Ciel e la cosa esilarante è stato il fatto che lo stesso Ciel per ringraziare il capitano della sua bontà e gentilezza e soprattutto amorevolezza con cui si dimostra a lui gli abbia chiesto quale fosse un desiderio che desiderava venisse esaudito per così dire ed è stato molto bello vederlo ridere. Come si suol dire facciamo un poco per volta, non è che buttiamo direttamente il povero piccolo Ciel in preda alla lussuria anche perchè potrebbe non uscirne subito XD Bene dai credo mi abbiate sopportato abbastanze, spero Hit mi perdoni, era a fin di bene, perchè lui è un capitano troppo tremendamente simpatico, gentile nobile e soprattutto amorevolmente perfido XD Come voi che lasciate tutto nel bel mezzo dell'azione creando un effetto di suspance che diventa da cinema XD Vi devo sempre fare i complimenti perchè mi lasciate senza fiato ad ogni capitolo! Arigatou!^^ Alla prossima! Sempre che non mi buttiate in pasto ai pescecani XD Ciao ciao!

15/02/10, ore 15:32

Eccomi qua!^^ Innanzitutto mi preme farvi notare che questa è in assoluo la primissima volta che, da quando leggo le vostre ff, azzecco una cosa! cioè rendetevi conto +applaudono+ Mikke nn ha ceffato!!! O.O +ooooh coro stupito+ insomma, in poche parole niente lemon e io lo avevo immaginato^^ mica perchè sono sta gran Sherlock Holmes, ma perchè mi sembrava un po' affrettata la cosa, visto che fino a poco prima Hit era tutto ringhiante..ok, che è anche vero che ci mette poco a sciogliersi il ragazzo X3 ma poi anche il piccolo Ciel non mi sembrava tutta sta gran bomba del sesso (amore piccolino, è più puccioloso così ^^) quindi ho semplicemente immaginato che ci volsse ancora un po' per sciogliere i due, su quel versante. Anzi, a dire il vero, non credevo neppure che Hit, avesse le mani così generose XD O.O oddio +scaccia immagine di Hit dalla testa+ NON lo sto immaginando mentre NON sta facendo niente a nessuno, men che meno a Ciel!!!! +scappa+ giurogiurogiuro!! =_=" madò che impresa ardua... Vabbè cercando di darmi uno straccio di contegno, voglio assolutamente schierarmi dalla prte di Hit riguardo il prenere i voti di Ciel. Ma dico io è stato fulminato da un lampo mentre era sul ponte della nave sotto a quella tempesta immane?? ma come prendere i voti? è un delitto della natura, ma su! Frate Ciel?? ma non si può sentire, sembra l'interpretazione umana del "cantico delle creature" seh, frate Sole, sorella Luna e giusto frate Ciel mancava... ç____ç ragazzo riprenditiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! anzi rivolgerò il mio accorato appello alla parte più carnale e assennata della coppia: Hit, caro, togli questa malsana idea dalla testa di quel ragzzino o anzichè morire per la vostra lemon morirò dal dolore per sta cosa ç___ç voglio morire per la lemon onegaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono sconvolta, questa mi mancava davvero.. mi fate paura, perchè per come siete imprevedibili voi, non si può mai essere certi di nulla! (vabbè che spero che che così "criminali" non lo sarete) +fa faccetta convincente+. Ora voglio fare i capricci perchè voglio anch'io un rastino come quello di Ciel, dato che ho tolto da poco le treccine^^ che caro Hit nel suo modo dolce.. cioè questo suo lato tenero è davvero piacevole, perchè non ci si immagina che uno dall'apparenza tanto crudele e fredda, in realtà sia capace di gesti tanto semplici e tanto ricchi di significato al tempo stesso. Lo credo che il piccolo Ciel, anche se rimanendo un po' in balia dei suoi sentimenti e delle sue emozioni tutte nuove, abbia un gran voglia di stargli accanto^^ Cioè, quano si lascia andare in un abbrccio, si sente quanto Hit, sappia trasmettere protezione e calore, e lo capisco bene che Ciel ami perdercisi dentro e contraccambiare quello che definisce "calore umano" io li trovo incredibilmente teneri X3 mi piace anche un sacco, la contrapposizione continua tra il candore dei pensieri e dei gesti di Ciel e quelli più terreni e mooolto meno puri di Hit.. cioè, da questi si nota benissimo anche la provenienza dei due, i mondi da cui sono venuti e le esperinze che li hanno formati, la vita he hanno condotto fino a quel momento e che ha contribuito a farli diventare ciò che sono. Due mondi decisamente opposti che si sono incontrati per uno strano scherzo del destino.. forse X3 Davvero Hit vuole un bacio? cioè, con tutto quello che potrebbe chiedere a Ciel, si prenderebbe "solo" un bacio? questo vorrebbe dire che quell'uomo è davvero una miniera di deliziosi e purissimi sentimenti che francamente, sarò sincera, non pensavo che avesse XDD sono tanto tanto dolci e non vedo l'ora che Ciel gli dia quel bacio^^ sempre che lo faccia visto che, ad occhio e croce, anche quello dovrebbe essere il suo primo bacio.. un sacco di sue prime volte qui X3 ci sono due cose però, che mi sembrano ombre su loro due. Una è il passato di Hit, è sempre vago su tutto e la storia del suo abbraccio, cavoli l'ultima volta era bambino? qui c'è qualcos sotto çç e poi l'altra è la ciurma. Quel pirata, Roc, guarda troppo spesso male Ciel per i miei gusti, non vorrei che meditasse qualche cattiveria... In tal caso spero che ci sia sempre Hit, pronto a difenderlo (anche dal farsi frate!XD) beh, detto questo, vi lascio, sono proprio contenta perchè come al solito, ho usato il mio formidabile dono che è la sintesi +tono sarcastico+ madò.. tra un po' la rec è lunga come il chappo çç cmq grazie per l'aggiornamento lampo e grazie perchè anche questo è stato un chappo bellissimo^^ +abbraccia chappo+ <-----si può eh, sisi^^ ora vi saluto.. mata ne! ah.. Anto, sto sempre aspettando che mi cedi una palla!! XDD

15/02/10, ore 11:44

Adoro gli aggiornamenti lampo a sorpresa *w*
Kyaaaaaaaaaaaaaaaaa *verso fangirlistico* che bello che bello che belloooo io vi amo, io vi AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *cof cof*
Ma che dolci dolci che sono *_* voglio un peluche di Ciel da strapazzare (il Ciel vero lo lascio a Hit molto volentieri *O*) l'ultima parte di questo capitolo è..è...KYAAAAAAAAAA X3 "Volete un bacio forse...?" ovvio che lo vuole, anzi vuole qualcosa di più! (LOL XD lo so che c'è anche una trama, ma io sono una yaoista pervertita ùwù *si vanta*). Adesso voglio vedere un Ciel all'opera *glu glup* dai piccoletto *O*
A bientot!

15/02/10, ore 09:15

ma mi volete morte???*__* è la seconda volta che mi finite un capitolo lasciandomi sulla scena più bella!!! beh di scene belle ce ne sono state parecchie già dall'inizio *çççç* (temo che leggere le vostre fanfic mi stia rendendo un tantino pervertita che dite???XDXDXD ma poi dico chi non lo è, anche solo un po'???). Hit è dolcissimo con Ciel e Ciel così ingenuo ogni sua azione fa impazzire Hit ^____^ però si vede che il capitano è di animo buono come ha detto Ciel, un nobile capitano!!!!. Mi è piaciuta molto la fine quando Ciel gli chiede cosa potesse fare per lui e lui si immagina di portarlo a letto, ma alla fine diciamo che lo bacia e Ciel gli risponde "volete, un bacio forse?"....uhm....a parer mio non voleva solo quello peròXDXDXD....
Complimenti davvero per la storia, mi piace tantissimo dai personaggi all'ambientazione^____^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! siete state veloci con questo ancora grazie grazie grazie!!! Alla prossima!^__^

15/02/10, ore 00:20

ragazze io non ho parole çç ma quanto sono stati dolci sti due ragazzi?? allora, come ho preso di abitudine, vi faccio la rec domani così mi rileggo anche il chappino che mi fa pure tanto piacere^^ nel frattempo forse sn anche un po' più lucida +spera senza motivo+ per ora vi lascio dicendovi un GRAZIE!!!! infinito per aver aggiornato prestissimo X3 luv ya!!! e mata ne^^