Não tenha medo
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/01/10, ore 21:45

non sto più nella pelle^^ mi sono letta questo chap 3 volte, lo so che sembro fulminata, ma mi piace da pazzi!!!! ok che aspettavo questa ff da u sacco di tempo, ma non è certo l'averla davanti che me la fa apprezzare^^ sono le atmofere esaltanti piene di avventure latent, situazioni straordinarie sono li, pronte ad esplodere come fuochi d'artificio e io non vedo l'ora di trovarmici catapultata dentro^^
l'unica cosa che mi fa accapponare la pelle è che Hit ha un rapporto molto confidenziale con il pennuto =_= ma che schifo.. lo bacia????? davvero scusate, io ne ho 2 pappagalli, ma è più forte... sono schifignosa e non ci posso fare nulla çç mi metto nei panni del povero Ciel che tra gente puzzolente e pennuti scagazzanti all'orizzonte avrà sempre lo stomaco di traverso.. forza ragazzo.. mikke ti capisce ed è cn te! XD mi auguro solo che un minimo di pietà Hit la provi... beh, ora tocca a voi^^ non vi resta che aggiornare!!!!!! byeeeeeeee

20/01/10, ore 19:43

ho visto solo adesso k avete messo la nuova ficcy!!
non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la nuova storia! e adore il nome ciel!! ma x adesso come personaggio mi piace hit! ank se me lo aspettavo 1 po' più gentile nei confronti del ragazzo! ma nn posso parlare di queste cose xk potrei sbagliarmi! aggiornate presto!!! *__*

18/01/10, ore 20:08

Ciel *çç* che bel nome (Ciel di kuroshitsuji =w=).
Come è bellino Ciel, tenero e innocente come Fucchan (essì questa storia m'è rimasta nel cuore ù___ù). Chissà che gli faranno i pirati O.O Hit ha detto "fategli quello che volete" oh mamma così caruccio ho paura che...O____O voi NON potete essere così perfide neh? ò.ò
Ah cmq come ben vedete mantengo la parola XD non vi liberereta MAI di me e di altre lettrici affezionate *___* Yaoi è per sempre! *O*
(per la storia del fic non yaoi scherzavo, infondo anche 2 O'clock m'è piaciuta molot ù.ù). Sento che questa storia avrà molto successo, è ambientata nel 500 *__* amo le sotrie ambientate in quelle vecchie epoche.
Non so se dirlo ma..Hit mi ricorda Jack Sparrow un pochino XD e io amo Jaaack *__* chi non lo ama? Anche quella è una bussola che serve per esaudire i desideri come quella di Jack? XD Naturalmente so che mi direte di leggere la storia per sapere tutto, ma la pazienza di una yaoista è poca *prepara striscione*
VOLGLIAMO L'HOT! VOGLIAMO L'HOT! VIVA LE ZOZZERIE YAOI, VOGLIAMO LE COSE SCONCE! ùwù
A bientot! *ammicca* (una recensione lunga °O°)

18/01/10, ore 14:49

*______________________________________________* non vi libererete mai facilmente di me muahahahahahaha anche io sono un pirata! Però... il termino più giusto da usare in questo caso è che le piratesse siete voi che mi avete rapito perchè non posso fare a meno di recensire. T.T Non so come avete fatto, ma avete beccato pure uno dei miei periodi storici preferiti, che tra l'altro sto quasi studiando a storia quindi diciamo che ci troviamo lì per così dire!^^ Sono contenta che Ciel è stato rapito, certo dovrei essere a favore del contrario però a me se fosse capitato, avrei fatto i salti di gioia perchè io adoro le avventure in mare, e mi piace stare sulla nave!^^ Vi prego ditemi che il Capitano Hit farà cose tipo Jack Sparrow perchè se è così vi bacio i piedi in anticipo, già mi faccio i film in testa oppure immagino che Ciel inizi a prenderlo per pazzo e a guardarsi intorno dicendo: "Sono al manicomio" già il fatto che il pappagallo parla è inquietante XD No dai i pirati devono per forza avere un pappagallo parlante no? Pare giusto dopo tutto. Comunque siete delle perfide donne perchè io ora voglio già un altro capitolo, ormai mi avete fatto incuriosire! Non potete di certo lasciarmi senza almeno un altro capitolo con cui sfogarmi XD a parte gli scherzi io vedo già un viaggio molto lungo in cui il povero piccolo Ciel, che per me è già diventato un cucciolo che va protetto anche se mi piacerebbe tanto vedere il bel caratterino che si nasconde dietro, si troverà a vivere tante avventure peggio dei puffi o di Simbad o di Jack Sparrow... bhè ragazze fatemi sognare come al solito!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sapete bene quanto ci tengo! XD Al prossimo!!

17/01/10, ore 22:34

^_______________^ la storia già mi piace...molto storico ma a me la storia piace quindi continuerò volentieri a leggere. Poverino, quel ciel forse era meglio che l'avessero ucciso, mentre adesso dovrà stare su quella nave di pirati...XD al contrario quel capitan hit mi ha come dire affascinato..XD ok ancora non siamo entrati nel pieno della storia ma mi ha colpito particolarmente. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! alla prossima bye bye^__^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]