Não tenha medo
di CriminalMindsCorp

04/05/10, ore 14:46

Bene! Sta volta sono stata puntuale!^^ Spero di riuscire a soddisfarvi anche con questa recensione anche se oggi non sono di buon umore T.T Sono un pò triste. Comunque sia parto dall'inizio... allora la parte dell'ammutinamento, in effetti non dovrei dirlo, ma credo sembrasse ovvio da parte degli altri marinai. Non per altro i pirati che non hanno il ruolo da capitano solitamente non è che sono persone affidabili, di conseguenza non avrei nemmeno contato sul loro senso del dovere, però sinceramente non vorrei che il peggio accadesse. Purtroppo è vero! Mi è piaciuta l'istintività di Ciel nel cercare di far valere le opinioni di Hit però... credo che questa in campo sia una battaglia che deve affrontare da solo però non è certo colpa sua se si è innamorato. Il fatto è che l'amore arriva all'improvviso, se non fosse accaduto sarebbe stato tutto come prima, giustamente però senza quella scintilla non avremmo potuto godere di tante avventure come credo quelle che verranno! Sono rimasta molto sorpresa dalla scena delle firme, sembrava quasi uan cosa diplomatica XD Una sorta di parlè dell'equipaggio, ma essendo uomini senza scrupoli non credo che lo avrebbero usato a loro vantaggio. Purtroppo come ho sostenuto prima non credo che siano persone affidabili.
Passando ai due picciotti qui, allora... si Ciel si è lasciato prendere dai film in testa, con la sua ammissione di colpe e non colpe, però se l'amore è improvviso non è che lui può porsi in mezzo e dire io parto da solo! Cioè non si fa! Il danno in due lo si è fatto ed in due lo si affronta, è così che funziona all'interno di una coppia ed ora lui deve accettare la situazione come sta, spero non sia un attacco di vigliaccheria anche se so bene che Ciel cerca solo di mantenere alto l'onore del suo capitano, lui deve stare al suo posto, Hit deve farsi valere, ecco perchè cerca di difenderlo, magari cerca di far capire le priorità di Hit. Ahh non lo so, faccio congetture su congetture XD. Scusate se questa volta non sono stata così esauriente, sarà che sono in una giornata no, ma mi rifarò tranquille! Spero di leggere presto il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire, sono molto curiosa!^^ Aspetto con ansia, ciao ciao!!!^^ Tanti bacetti ai protagonisti, per risollevare la barca!^^

04/05/10, ore 14:24

Ta ta taaaan iniziano i casini! Oh no quei bastardi si sono ammutinati! Questa cosa fa molto jack Sparrow xD "Ammutinamento ammutinamento" e in più Hit ha deciso di andarsene o.o e ora come farà il piccolo principino? D: la vostra vena bastarda colpisce ancora, oìvoi godete nel far soffrire i personaggi ò.ò
Ci si becca nel prossimo capitolo e grazie per il "Buona fortuna", crepi! x°

20/04/10, ore 19:15

ero preoccupata x ciel ma sapevo (speravo) che alla fine hit sarebbe venuto a salvarlo! e omar è un eroe!
comunque prevedo guai sulla nave! soprattutto con la ciurma che secondo me si ribellerà al volere di hit... mi fanno pena... hit li massacrerà... MA, dato che ciel lo convincerà a non ucciderli, si salveranno le penne! vorrei sapere alla fine cosa ne farà di quei due... li attaccherà davvero con la testa in giù? boh! aggionate presto!

19/04/10, ore 16:10

Davvero? Oooh *commossa* attendo una storia con un uke vestito da donna *-* (quindi per il disegno niente? Peccato .__.).
DaH lo sapevo che quelli della ciurma tramavano qualcosa D:
Che carina la scena "Ti sei innamorato di me!" *O* è molto dolce *si scioglie come il cioccolato di Mello al sole*
Eeeh si certe lettrici ingrate che hanno smesso di recensire, che cattiveH u.u io però continuerò sempre a recensire nonostante gli impegni e il mio blog appena creato xD
Byeeee <3

18/04/10, ore 19:29

Sono tanto contenta di sapere questo. Comunque anche se non faccio una recensione riguardante la storia mi fa sempre piacere farvi un saluto. Sempre che non vi rompa leggere quello che scrivo perchè non riguarda la mia opinione sulla storia. Fatemi sapere, comunque vi dirò quello che penso alla fine della storia che leggerò tutto di un fiato come le altre. Vi lascio, ho scritto anche troppo. Un grande bacio e come sempre buon lavoro

18/04/10, ore 14:18

SIIIIIIIIIIIIIII Nuovo capitolo!!!^^ Da come potete vedere mie serenissime capitane sono tornata con furore da Firenze. Per quanto riguarda il rum bhè... in realtà non ho capito se è avanzato o è andato perduto perchè l'ultima volta che ne ho avuto notizia lo avevano lasciato fuori dalla minuscola finestra della stanza dei miei compagni per nasconderlo ai prof, quindi mie care non saprei concretamente dirvi se le bottiglie erano vuote o piene o buttate nel lavandino e lì credo sarebbe stato un peccato. La cosa brutta è stato che a me non me ne hanno fatto assaggiare nemmeno un poco! T.T Però diciamo che non sono finita nei guai quindi mi rivedete ancora viva sulla vostra nave, sono venuta a nuoto fino a voi XD Però ora passiamo a cosa serie *mette gli occhiali si siede alla scrivania, aggiusta le carte stile tg 1* Bene le notizie di oggi parlano di un pò di confusione su una nave pirata che procede la sua corsa lungo l'Atlantico, dai nostri informatori (spie per la conquista del mondo) siamo riusciti a identificarlo con nome di Diablo capitanata dal signorissimo signor capitano Heather e da un batuffolino tutto dolce dolce che i migliori giornali di gossip girl considerano suo consorte ovvero Ciel. Ebbene sulla nave protagonista stava... cosa???? un tentato stupro!!! Mon dieu, vi giuro che mi avete fatto venire un colpo, quando è comparso anche Henry mi avete fatto salire la pressione arteriosa, poi la ricreazione della suspanse era così alta che il cuore batteva tipo a 360 miliardi di battiti, mi chiedo come non abbia preso un infarto, forse sarà stato il fatto che Ciel ne stava per prendere uno perciò due morti su una nave sono due belle gatte da pelare quindi fortunatamente abbiam pelato soltanto due omaccioni, o meglio due cagnoni rognosi che prendono il nome di Roc che mi chiedo come Hit abbia fatto ad ascoltare Ciel in quel momento ed Henry che sinceramnete... avrebbe potuto ricevere un bel set di forchette per farsi una forcinata di cavoli suoi. Cerchiamo di evitare di essere volgari come Hit per la rabbia XD Ci sono pirati e piratesse geniluomini e gentildonne no? O.o Ok si riprendiamo con le notizie poi... mh... si ci sono! Allora, c'è la parte di coccole quotidiane, ormai credo sappiate come la penso a riguardo infatti la mia faccia da quella da attacco cardiaco precedente è diventata così :♥ᴥ♥ ovvero erano così... così... mon dieu bellissimissimissimissimismiii!!! Teneri teneri a farsi le coccole, ci credo che Hit si è innamorato di lui, come si fa a resistere ad un faccino come quello di Ciel e soprattutto alla sua bassa autostima! Sul serio quel ragazzo certe volte fa certi ragionamenti, che starebbero meglio solo nella sua testa, perchè deve avere fiducia in sè stesso e in Hit che ne sono convinta prima o poi gli dirà che lo ama pazzamente e follemente. Per forza!^^ Quando si strapazzano di coccole peggio di Topo Gigio mi fanno una tenerezza che solo la mia micetta quando si butta per terra per essere coccolata mi fa provare. Certo un gatto su una nave è poco raccomandabile soprattutto con Omar sopra, il nostro povero polletto multicolore dubito si sentirebbe minacciato da una micia che per il momento ha per la testa solo i suoi cuccioli quindi... potrebbero anche andare d'accordo visto che anche Omar fa la guardia ai suoi due cuccioli ovvero Hit e Ciel, certo Hit non ha tanto l'aria da cucciolo, semmai da pantera focosa coccolata solo da Ciel e sinceramente anche io mi imbambolerei a pensare Hit in vestiti aristocratici solo che presumo sia più sexy con il suo abbigliamento da pirateria cavaliera!^^ XD Comunque finalmente in storia sono arrivata alla pirateria inglese... diciamo che... ho scovato il nome di una nave, ma non ricordo se fosse Diablo o qualcosa di simile, però controllerò meglio sulla nave dell'Invincibile Armata per vedere se dall'oblò si vedono Ciel e Hit, ricercherò!^^ Ora spero di aver detto tutto e di non avervi annoiato con le mie fantasticherie, spero di leggere presto il prossimo capitolo, questo l'ho adorato nonostante il rischio di avere un infarto!^^ Alla prossima e continuate sempre così mie serensissime e magnificentissime capitane!^^

10/04/10, ore 13:19

ma, ma... io pensavo di aver già commentato! la vecchiaia è una brutta cosa! che belle le lezioni di scherma, e mi immagino ciel tutto impegnato, col faccino concentrato, non viene voglia anche a voi di dargli dei pizzicotti alle guanciotte. Di tutti i vostri uke, questo è in assoluto quello che mi ispira più tenerezza. Hit è proprio figo, figuratevi che si è pure inventato la Bachata con un paio di secoli di anticipoXD. Ma quante ne sa? XD XD. Adesso però che succede con Roc? Non saranno mica così sceme questi marinai da sfidare l'ira del capitano? Uffa, ma i marinai sono scemi per definizione! A presto CMC, un bacione.

08/04/10, ore 14:15

Sapete una cosa? sono i momenti come questi quelli che preferisco, quelli in cui la confidenza tra Hit e Ciel va oltre la scoperta della passione e del sesso, perchè sono in momenti così che costuiscono il loro rapporto e lo fanno cresce. L'uno da all'altro qualcosa di se che non è nulla di fisico, ma molto più personale, qualcosa che appartiene alle profondità di se stessi, si regalano a vicenda piccoli frammenti delle loro anime, e poco alla volta l'uno diventa il custode dell'altro, appartenendosi in maniera totale. Sono cambiati molto entrambi rispetto a come erano all'inizio, propio perchè hanno preso in se qualcosa dall'altra prsona. Stanno diventando completi perchè stanno cominciando a riempire le loro mancanze e lo possono fare solo grazie alla presenza reciproca. Mi spiace solo andare va senza sapere cosa accadrà, Hit è abbastanza tranquillo mi sa, però io credo che Ciel, corra dei pericoli sul Diablo. La ciurma non lo vede bene e quel Roc non mi piace, ma a dire il vero nessuno dei pirati mi piace eccetto il cuoco che pareva farsi almeno i fatti suoi... Non vorrei che quella massa di balordi, prendesse Ciel come scusa per ammutinare la nave, non so, con argomenti assurdi tipo, che il capitano si è rammollito per colpa dell'amore per il ragazzino e ora non è più in grado d comandare la nave o stupidaggini del genere che maschererebbro solo un tentativo di scalata al potere sul Diablo, da parte di qualche soggetto con tendenze dominanti ( e magari senza capacità) però nopn vorrei che in ttto questo facessero del male a qulcuno e specialmente a Ciel che anche se ora è diventato uno spadaccino provetto XDDD è pur sempre tanto piccino confronto a qualle bestie puzzolenti =_=" caspita.. sul mare corre pericoli Ciel, sulla terr ferma Hit... troveranno mai un posto dove entrambi nn rischieranno nulla? lo spero tanto perchè a mezz'aria non ci possono stare çç e sono troppo carini assieme e poi mi piac la versione dolce di Hit ed è possibile vederla solo se Ciel lo "zucchera" un po'^^ beh.. ora credo di avervi detto tutto, mi resta solo da ringraziervi per aver fatto questo aggiornamento prima che partissi, ci riverdemo tra un mesetto, spero che qui le cosevadano avnti tanto così quand torno ho parecchio da leggere^^ ciao a tutte MATA NE!!!!!

05/04/10, ore 17:52

impara davvero in fretta il piccolo ciel!! comunque vorrei vedere ballare hit anche io!! *__*
e voglio vedere anche ciel in versione piccolo hit! +__+ maaaa.... cosa fa quel roc?? non vorrà mica fare qualcosa al povero ciel?! dovrà imparare ad usare la spada molto presto! non mi piace l'equipaggio!
va beh! aggiornate presto!

04/04/10, ore 18:02

Oddio non parlatemi di uova di cioccolato! Ho mangiato troppe cose dolci oggi e mi viene da vomitare =w=
Ma torniamo a noiiiiii *O* me gusta me gusta! Ora voglio Ciel vestito da donna *tipo Ciel di Kuroshitsuji nell'episodio 4* che balla un valzer con Hit u.u *adora gli uke vestiti da donna* me lo fate sto piacereee? Magari un disegno eh?*occhioni dolci sbrilluccicosi gne gne* Però...l'ultima scena o.o oddio cosa vuole fare quel tipo? Povero Ciel vogliono tutti fargli del male! Ma per fortuna c'è super Hita *ta tara taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan* ok scusate è il troppo cioccolato uwu
Ci si becca commare! (?)

04/04/10, ore 11:59

Boa Páscoa!!!!!! XD Pure in portoghese, ok sto migliorando!^^ Si avete fatto in tempissimo^^ Anche perchè tra due giorni scapperò via per Firenze e nessuno mi vedrà prima di domenica XD Sapete com'è sarò isolata dal resto del mondo con i pazzi della mia classe XD Proprio ieri stavo parlando di pirati ed ecco qui il nuovo capitolo!Sono contentissima!!! Veramente veramente contenta.
Il capitolo ancora una volta era semplicemente fantastico a parte che ridevo ogni cinque minuti, ma vedere Ciel che parlava con il vento mentre infilzava il vento e poi diventava isterico mentre ballava è stato troppo divertente come potevo non ridere? Era un sacrilegio non ridere ad una cosi fantasmagorica bellezza (Mi riferisco al capitolo sempre^^)
Ecco adesso passo nel particolare, allora la parte dell'insegnamento con la spada era esilarante, io immaginavo Ciel in camicetta con le maniche larghe, i pantaloni dentro gli stivali e i capelli legati mentre maneggiava la spada come fanno i bambini piccoli che si travestono da zorro XD Una cosa del genere, mettendoci enfasi e assumendo quasi uno sguardo perso e un pò assassino XD Vedete che razza d'immaginazione, e Hit che guarda rassegnato e scoppia a ridere pure lui ogni cinque minuti, io vorrei stare sulla nave di Hit solo a sentirlo ridere perchè mi ispira questa cosa, sentirlo ridere, è un mio desiderio nascosto XD La parte più esilarante è quando ha schivato il colpo di Ciel a passo di danza, che poi Hit tutto convinto a dire: "questo è l'altro modo" e Ciel che non lo pensava minimamente perchè incantato dal passo di danza, come i bambini curiosi che appena vedono qualcosa che gli interessa si piazzano e non demordono finché non glielo fai rivedere! Poi gli occhioni dolci di Ciel erano una droga, ci credo che Hit non riesce a farne a meno e a non resistergli U.U è una diretta conseguenza no?? ^__^
Giustamente poi Hit doveva farglielo vedere, ma quando si sono messi a ballare la bachata è stato esilarante a morire, cioè Ciel pestava i piedi a Hit, Hit muoveva il bacino provocatoriamente (secondo me) e Ciel tentava di sculettare XD Quando l'ho letto sono morta dalle risate perchè... me lo sono immaginato con lo sguardo basso che cerca di muoversi, anche perchè anche io ho avuto esperienze di bachata a coppia e il mio partner guardava sempre a terra e non riusciva a muovere il bacino XD Era divertentissimo rivedere una cosa del genere! Giustamente però poi passiamo dal momento esilarante al momento romantico allo stato puro, ovvero quando sono sul parapetto... *_________* Con ciò avete inteso che era molto romantico, soprattutto perchè quando Ciel si è mezzo tra le braccia di Hit e gli ha rubato il cappello sembrava l'immagine che avete su FB^^ quella che mi piace tanto tanto tanto, perchè nell'immy a Ciel mancava il cappello però.... non toglie il fatto che in entrambe le parti stanno meravigliosamente!^^ Però come sempre i bei momenti devo finire e infatti è finito proprio male! T.T Ora parto in gita e starò con l'ansia che possa succedere qualcosa di brutto a Ciel perchè a me già Roc non sta simpatico, figuriamoci quando apre bocca per minacciare quell'esserino tutto coccoloso, adesso ci vuole Hit versione Sandokan che si aggrappa alla corda dell'albero maestro e atterra dietro Roc per colpirlo con pugni e con calci!!! A morte!!!!!!!
Detto ciò la vostra fan va via prima che arrivi qualcuno a picchiare me XD A presto mie care! Aspetto il prossimo chapter, vi rinnovo gli auguri!^^ Buona Pasqua a voi ed anche a quei due se no poi pensano di stare soli XD ciao ciao!^^

04/04/10, ore 01:31

sono di nuovo qui. Non faccio una recensione al capitolo perchè aspetto sempre che la storia sia completa per leggerla. Ma con voi non ci sono problemi già so che la storia mi emozionerà come le altre, perchè so che il vostro nome è gia una garanzia, siete veramente molto brave anche se mi sto ripetendo ma lo penso davvero, infatti le vostre storie le ho lette decine di volte e il bello è che non mi stanco mai. Spero che continuiate a scrivere ancora e che la vostra vena creativa non si esaurisca mai. Un bacione a presto

02/04/10, ore 13:12

Ma è cucciolosissimo Ciel. Che carino! Chissà se potranno mantenere fede alla loro promessa reciproca? Di solito è proprio nei momenti idilliaci come questi che si scatena la vena sadica delle Menti Criminali. Poi so già che mi schianterò dalle risate al pensiero di Ciel spadaccino XD. Buona Pasqua Cmc, un bacio grande.

31/03/10, ore 23:39

Buonsalve a tutti, scusatemi ma in sto periodo avevo problemi cn il mio account ke era inesistente secondo efp.. =_=" vabbè appurato ke nn sono inesistente rieccomi qua XD sono appera ritornata da Firenze x la seconda volta in due settimane, e ve lo dico ora xkè finisce ke mi scordo, nn vi sto abbandonando, ma il 9 aprile parto x la Cina e sto via un mese quindi se nn vedete ke leggo è solo xkè nn ci sn ok? ma recupererò al mio ritorno X3 Bene, detto anke questo ora passimo a Hit e Ciel.. Adoro Ciel quando è snnambulo, mi piace un sacco la spontaneità ke acquista, che va al di là di tutto quello ke costituice per lui un tabù o un motivo di vergogna, x cui diventa di una dolcezza stupenda e lo capisco in pieno il perchè anke un cuore pieno di ghiaccio come quello di Hit si sia sciolto del tutto con lui di fronte^^ e cmq stavolta gli è andata decisamnte meglio della prima! Io proprio nn pensavo ke Hit avesse tanta dolcezza dentro di se, si vede ke ha inaridito il suo cuore per proteggersi dalla sofferenza, che deve essere stata tanta in tutti gli anni vissuti in solitudine, ma a quando pare il piccolo Ciel, anche senza volerlo, cn la sua semplicità è riuscito a far crollare le sue difese.. l'unica cosa ke nn capisco è xkè pensi di nn poterlo far felice, ok ke se mette piede sulla terra ferma lo uccidono ma se andassero in un posto "neutro" nn potrebbero vivere li felicemente? trascinandoci magari anke la famiglia di Ciel^^ spero ke nn ci sia qualcosa sotto.. x me nn c'è tutta sta "calma" attorno a Hit.. nn vorrei ke esplodessi una bomba enorme proprio adesso ke si sn trovati, e se succederà spero almeno che sappiano riuscire a restare uniti. Hit nn deve lasciare Ciel, neanke se crede ke sia x il suo bene!forse sn paranoica, ma ho la sensazione ke Hit abbia molti nemici ke verranno a kiedergli il conto abbastanza presto çç beh, ora aspetto presto il prox chap, penso ke almeno 1 riuscirò ancora a leggerlo e speriamo bene va!^^ a riciao a tutte, mata ne!!!!!

30/03/10, ore 12:34

per voi una due sole parole:SIETE MERAVIGLIOSE. Ho letto tutte le vostre storie e le trovo splendide. Un bacio e buon lavoro