Tutti pazzi per Hermione
di hunterd

11/03/10, ore 18:12

Ciaoo!! E' da qualche capitolo che seguo la tua storia ma, mi sono sempre dimenticata di commentare :)...Allora, veramente bella, e piena di colpi di scena...WOW!! Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra quei 2, anche perchè Hermione ha capito di non essergli indifferente!! Oltretutto adoro il modo in cui rendi Draco, affascinante e tenebroso!1 *sbav*
Ora vado, continua presto, un bacio
Dory

11/03/10, ore 17:53

Ciao cara ^ ^
Aspetterò con gioia un tua visitina alle mie storielle,quando vorrai ci saranno!!
Per quanto riguarda il raiting,io sono maggiorenne quindi per me non ci sarebbe nessun problema. La tua storia rimarrebbe sempre perfetta,sempre magica a prescindere.
Finalmente il nuovo capitolo..
bellissimo!la nostra Hermione ha rischiato davvero di morire di imbarazzo..
sia da sola,con i suoi continui pensieri per Malfoy,che con le parole neanche troppo sottintese di Blaise.
Blaise ha fatto della Bullstrode la sua cavalier servente? ah ah,davvero esilerante e anche furbo.
Serpeverde...
Scoprire che Luna lavora per Malfoy,che ha un rapporto più o meno 'amichevole' con Draco è stato molto carino..
dopotutto perchè no..
anche se sono rimasta comunque sorpresa leggendo!
Ridacchiavo mentre leggevo di come Hermione cercava di non coinvolgere Luna..
Draco le sta dando filo da torcere e lei non c'è l'ha fa più!
Sono contenta che la situazione di Ginny ed Harry si sia aggiustata. Credo che Ginevra sia una ragazza molto simpatica e nella tua storia mi stai dando una immagine di lei davvero molto carina.
Amo il rapporto tra Harry e Hermione. Mi è sempre piaciuto il rapporto che condividono comunque tutti e tre..
ne hanno passate così tante insieme che sarebbe impossibile non essere così uniti.
Comunque Malfoy riesce a mettere Hermione proprio fuori combattimento..
a causa della sua dichiarazione (wow..) si è chiusa una giornata intera in infermeria..
il grigio la perseguita e non credo riuscirà a liberarsene.
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa deciderà di fare!
Spero di vedere presto il tuo aggiornamento. Ancora complimenti..
questa storia è una meraviglia sotto tutti i punti di vista.
baci Dublino

11/03/10, ore 17:46

beh, visto che lo chiedi, ti posso dire che a me vanno bene tutti i rating, mi piace troppo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao

11/03/10, ore 17:40

hi hi hi... molto carino! simpaticissima Ginny, e Luna è semplicemente mitica!
Anche harry mi piace particolarmente, l'amico perfetto, e Blaise... mi ha fatto troppo ridere la scena della guardia del corpo!
Ma povera herm, non viene lasciata in pace un minuto...
Complimentissimissimi!
Baci
PS anche io, sempre pronta per cluedo! a quando una partita?

09/03/10, ore 17:59

stupendo il capitolo. penso anche io che forse dovresti alzare un po' il rating, visti i contenuti.
Questo capitolo mi ha fatto emozionare, mi ha fatto venire un batticuore pazzsesco!
Complimenti, molto divertente... Draco è sempre il solito!
Ciao.
P.S. è bellissimo Cluedo, vero? E io ho 14 anni, non è un gioco sconosciuto!!!

22/02/10, ore 21:18

Ciao cara! Mi avevi data per dispersa????? Il mio pc aveva deciso di prolungare le mie annunciate vacanze facendosi negare... infido pc... e la prima cosa che ho fatto dopo aver ritirato il marrano aggeggio è stata quella di venire a recensirti^^.
Evito tutta la solita parte di tutti i complimenti che ti meriti (tanto te li hanno già fatti le altre:D), che sono troppi per farceli stare in una sola recensione e mi concedo di farti una domanda: ma sei sicura che il rating vada ancora bene verde???? No, perchè, non so òer il resto del popolo femminile, ma il mio sitema ormonale sta facendo le bizze! Sai, non tanto per la parte delle quasi nudità... ma la tua rappresentazione dei movimenti muscolari (sia del mio caro Ron che, anche, del biondino)è ad alto contenuto erotico! Almeno per me (ma forse io sono un pochino malata...).
Va be', mi fermo qui perchè rischio di alzare il rating con la recensione...
A presto (per il momento da te... poi mi riprenderò anch'io il mio piccolo spazio per scrivere).
Ciao,
Elisa

20/02/10, ore 23:01

Desidero fare l'amore con te, Granger, da così tanto tempo, che dal momento in cui lo vorrai anche tu, non avrò nessun tipo di scrupolo. Perciò, indotto o meno, che sarà il tuo desiderio per me, io lo farò mio... Come farò mia ogni più piccola parte di te, Granger. Così tanto che arriverai a pensare di esistere, solo perchè io esisto.Così tanto che non riuscirai più a percepire dove finisce il tuo mondo e dove inizia il mio.

Non potevo non citare queste parole. Non me l'aspettavo. Avevo già applaudito la tua capacità nello scrivere storie molto erotiche e altre molto divertenti e frizzanti, ma proprio non supponevo di trovare in una delle tue fanfictions più comiche un passaggio del genere. Erotico, romantico, possessivo, 'maschio', se mi passi il termine.
E, te lo devo dire, mi ha fatto venire un po' la tremarella alle ginocchia come quella di una quindicenne.
Generalmente nelle fanfictions le dichiarazioni d'amore sono melense fino allo svenevole o sinceramente volgari. Raramente leggo qualcosa in grado di farmi proprio venire gli occhi a cuoricino e le gambe molli, magari anche perché ho una certa età e sono mamma e moglie. Ma queste frasi...
Wow, ecco.
Dove devo firmare per il sì?

20/02/10, ore 20:10

Ciaooo!!! Giuro hce adoro la tua fanfic!! é favolosa! Complimenti! MA comunque non è la prima bella che scrivi, hai vermente un gran talento!!! Mi piaceva moltissimo anche AVADA KEDAVRA! Così colgo l'occasione x chiederti se l'aggiornerai prima o poi! Please fallo x me e per tutte le altre tue fan!! :D! Baci!!

18/02/10, ore 16:15

bellissima!!! ti prego continuala presto!!! ah... che bella!!!! complimenti

18/02/10, ore 15:47

OMMIODDIO! OMMIODDIO! OMMIODDIO! O_______________O
Questo capitolo è davvero fantastico, e la parte finale era stupefacente. Seguo questa storia da tempo, ma fino ad ora non avevo mai recensito sia perché mi vergognavo, e sia perché non so mai cosa dire. >.<
Ma questa volta davvero non ne ho potuto fare a meno! La “dichiarazione” di Malfoy è stata...bè...WOW! Non riesco a trovare un aggettivo adatto per descriverla, ma era davvero emozionante! E concordo: anche io avrei ceduto immediatamente. xxDD

18/02/10, ore 09:52

Non temere Laura, Cluedo è ancora un gioco noto, anche se meno di qualche anno fa. Io credo di non averci mai giocato però. E del capitolo? Che casotto! Mi stavo un po' annodando con Luna, Travis e compagnia. In ogni caso la cosa non mi quadra, continuo a credere all'idea di Malfoy dietro a tutto questo, non invischiato suo malgrado. Insomma, non è da lui!! Per il lavoro, sto sistemando il testo di un piccolo convegno cui ho partecipato, praticamente è la pubblicazione della tesi, e lo sto scrivendo e correggendo continuamente, la mia prof è particolarmente esigente! Ma ormai dovrei esserci... anche se non voglio dirlo troppo forte! Basta parlare di lavoro... meglio lavorare =( A presto Laura!!

17/02/10, ore 22:55

Ahhh bellissimo!!! Non mi hai affatto delusa anzi devo dire che questo capitolo mi ha presa tantissimo.
Mi è piaciuto molto e anche se un pò intrigata ho capito anche la spiegazione a tutto questo pasticcio...ma non sono ancora convinta, secondo me scopriremo anche qualcos'altro.
E vogliamo parlare della confessione di Malfoy?!? Perfetta!
Mi è piaciuta molto tutta la situazione che hai creato e poi c'è stato il pezzo finale che ho trovato semplicemente perfetto!!
"- Perciò, indotto o meno, che sarà il tuo desiderio per me, io lo farò mio...
Si stava perdendo in quegli occhi. Lame d'argento che la stavano trasportando in un mondo di sensazioni pericolose ed incontrollabili.
- Come farò mia ogni più piccola parte di te, Granger. Così tanto che arriverai a pensare di esistere, solo perchè io esisto.
Il suo viso, le sua labbra, quegli occhi, erano ormai ad un soffio da lei.
- Così tanto che non riuscirai più a percepire dove finisce il tuo mondo e dove inizia il mio."
Ho riletto questo pezzo almeno dieci volte, mi piace troppo.
Per quanto riguarda la tua idea di Hermione ho capito cosa intendi dire, ora che mi hai spiegato ho capito bene come immagini il personaggio.
E devo dire che la mia idea si avvicina molto alla tua anche se forse delle volte la immaginerei più determinata perchè proprio il forte orgoglio la porterebbe a cercare disperatamente di nascondere l'imbarazzo e la confusione che prova.
Per quanto riguarda la bandiera bianca anche io la alzerei. Anche se con il mio maledetto orgoglio magari non cederei subito...ma cederei...come si fa a non cedere con uno così?!? :)
Sotto l'aspetto stilistico non ho nulla da contestare.
Ti rinnovo i complimenti. Davvero molto brava.
Cari saluti Marta

17/02/10, ore 21:54

bellissimo capitolo...è davvero assurdo come riesci a giostrare i tuoi personaggi sei davvero mitica!!! e poi quel Malfoy, ma io dico c'è ne dovrebbe essere uno per ognuna di noi ragazze...ahah vabbè a parte questo ti dico ancora bravissima e sono in attesa del prossimo capitolo con grznde trepidazione...ciauuuu Saridda^^

17/02/10, ore 21:09

Ciao, sono un po delusa perchè tutte le mie supposizioni sono andate in fumo. E' davvero innocente? Possibile? E davvero si "accontenterebbe" di portasela a letto sotto l'influsso di una pozione? Certo che dopo una dichiarazione del genere anche io alzerei subito bandiera bianca però considerato l'orgoglio grifondoro non so che reazini potrebbe avere Hermione. E se decidesse di cedere prima di assumera la pozione? Sarebbe un bel colpo di scena. BACI BACI dalla tua fedelissima lettrice.

17/02/10, ore 20:52

OOOOhhhh, adesso mi emoziono!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le belle parole e SOPRATTUTTO per aver aggiornato 2 fic in una settimana (Diventare e gestire Draco Malfoy e questa), per l'emozione ho finito i cleenex e mi gocciola il naso,... no... forse quella è l'influenza! Ah, mi correggo, non sono 3 le DANNATISSIME Dramioni di cui attendevo l'aggiornamento, ma 4 (DIOOOOOO 4, ti rendi conto??? 4... quattro... Q.U.A.T.T.R.OOOO!)eh si, perché nel frattempo si è aggiunta "Nothing is impossible" - dillo che vuo spedirmi al S. Mungo con un bell'esaurimento nervoso!!! Avanti dillo!!-
Comunque bando alle ciance!! Io, vista la dichiarazione del bastardo-impossibile-bello-di-zia-tua ho già alzato bandiera bianca nella speranza che prima o poi la noti (as sa mai - dicono dalle mie parti!! -)
Consiglio del giorno per la candida-non-sa-cosa-si-perde Hermione: se ti crea problemi il concederti, noi se vuoi ci offriamo volontarie al posto tuo, oppure bevi e puf vedrai che tutte le remore spariranno in un soffio e chi s'è visto s'è visto!! (non mi pare una brutta alternativa... io pagherei per un'alternativa del genere... a dire il vero io pagherei per essere al tuo posto, ma questo è un altro discorso!)
Per rispondere alle tue domande cara Laura:
PUNTO 1) non ero nascosta è che non sempre recensisco, perché a volte dire che una cosa è bellissima, mi pare banale, anche se davvero certe fic lo sono, come per esempio la tua Avada Kedavra che mi ha emozionata tantissimo (ed eccola qui la 4 FIC della quale attendo aggiornamento), ma da quando ho postato una fic (naturalmente una dramione) che ha ricevuto recensioni ho capito quanto siano proprio le recensionia spronare a proseguire, per cui recensirò più spesso, promesso!!!
PUNTO 2) Sono iscritta da poco per cui tante fic che ho letto sono complete da tempo e non ho recensito per questo motivo "tutto può succedere".
PUNTO 3)Non parlarmi di cotte adolescenziali... anche io sono sulla soglia dei fatidici "anta" eppure non riesco a staccarmi dal mondo da favola che trovo in queste storie... sarà un anticipo di crisi di mezz'età!!!!
PUNTO 4)-IL PIU' IMPORTANTE- Condivisione di Mr Malfoy: cosa preferisci, giorni pari o giorni dispari?? (Le domeniche una a testa naturalmente!!!)Seriamente parlando (Mio Dio!!!) ne sarei onorata!
E dopo questo delirio che ha ammorbato la tua vita per la durata della sua lettura ed imbrattato la tua bacheca delle recensioni ti saluto
nell'attesa spasmodica dei prossimi aggiornamenti. (sappi che mi stai costando un patrimonio in barattoli di nutella per combattere lo stress che questa attesa mi causa!!!)
d.