Tutti pazzi per Hermione
di hunterd

25/05/10, ore 16:39

Non mancherò assolutamente di continuare a sbavare, non temere. U_U Spesso, quando mi immergo nella lettura di questa storia, mi sembra di ritrovarci i miei pensieri: puoi restare secoli ad immaginare e a progettare la persona di cui ti innamorerai, ma la verità è che l'amore arriva e basta. Non si preannuncia, non è mai come ci si aspetta ed è questo che lo rende tanto meraviglioso. Se si potesse decidere razionalmente, allora non si tratterebbe più di sentimenti ma di logica! Esattamente come accade ad Hermione e a Draco in questa storia, molto spesso ci si innamora di qualcuno di inaspettato.
Ok, adesso la smetto di parlare a vanvera, non voglio annoiarti. XD Passando alla recensione, credo sia inutile ripeterti quanto la tua storia mi piaccia sempre più ad ogni capitolo, e quanto questa sia in grado di coinvolgermi ribando completamente la mia attenzione. Non sono né in grado né abbastanza brava per poter esprimere giudizi tecnici, ma io provo sempre una grande gioia quando qualcuno si appassiona ad un mio racconto. Credo sia la cosa più bella al mondo.
Un ultima cosa: aggiorna presto, ti prego! ç__ç Altrimenti dovrai ritenerti l'unica responsabile della mia auto-combustione. A presto. Baci.

25/05/10, ore 16:36

Capitolo davvero bello, si sente la tensione che cresce, nn vedo l'ora che aggiorni

P.S. Harry ogni tanto mi sorprende, nn solo dimostra tenerezza e capacità di comprensione verso Hermione ma addirittura ha capito come far tacere (finalmente!) Ginny! Sta ricuperando il tempo perduto!

25/05/10, ore 16:00

Mamma mia Hermione!!!quante riserve si fa????e che autocontrollo!!!! Non sarei mai riuscita ad ignorarlo così!!!!countdown al rating rosso finalmente!!!!! Non vedo l'ora!

25/05/10, ore 14:31

Ciao Laura! Visto che hanno funzionato per questo capitolo ho deciso di risfoderare ancora gli occhi del gatto di Sherk per il prossimo, che, leggo con piacere, è già in fase di sviluppo! yeyeye!!
Grazie per il premio alla costanza, ma è merito tuo. Se scrivi bene non posso non leggere e non recensire complimentandomi con te!
Sono già contenta di sapere che ci sarà Blasie nel prossimo capitolo!! :) we love Blasie!! Ho "visto" anch'io che conosci Dusca! è una delle persone migliori che è ho "conosciuto" su efp, oltre che una brava scrittrice! Qundi abbiamo in comune la passione per Blasie, per Draco (non Tom Felton che anch'io, come te, non trovo particolarmente bello)e per Dusca! XD
Ora meglio che torni al mio dovere! Un bacio, alla prossima (spero presto :D) Franci

20/05/10, ore 22:25

Carissima Laura ^ ^
Mille scuse per il mio riprovevole ritado.. Meno male che non hai aggiornato.. mi sarebbe dispiaciuto molto non lasciare la recensione a questo capitolo superbo. Eh si,perchè anche se sei stata un po' ritardataria sappi che ogni parola era perfetta,ogni battuta.. Molto bella questa storia. Riesci sempre a stupirmi, un lavoro notevole,una trama che è una meraviglia. Parilamo degli sviluppi ora.. Harry Potter che fa i confronti fra le ragazze e le rose mi ha fatto sorridere. Anche lui è vittima di quei piccoli cambiamente che avvengono in una persona innamorata.. Ginny, santa donna! Comunque nonostante io faccia dell'ironia spesso e volentieri sappi che il paragone che lui ha utlizzato per Ginny, una bella rosa fresca e radiosa, e quello che ha espresso per Hermione, sciupata e fragile, mi ha colpito molto. Si mi piace lo spazio che stai dando alla loro amicizia. Molto bello. Effettivamente Harry doveva essere molto arrabbiato per scegliere di benificiare del termine di Ron! ah ah In effetti non è nel suo carattere fare un po' il galletto,ma questa volta ci voleva.
In questa tua storia hai intessuto delle trame sbalorditive! sottili e seducenti.. Credo che Malfoy sia un genio del male! Così sicuro di se,pronto ad agire per ottenere quello che vuole da tempo.. Lei. Molto ben fatto l'intrigio, mi complimento ancora.
E Blaise è il suo perfetto compare, l'aiuto ideale, ci prende pure gusto e si rivela anche molto simpatico.
Per quanto riguarda la lettera.. Be, dire che mi ha fatto venire i brividi è poco.
Credo che lui riesca a cogliere le paure di Hermione, sembra che la conosca bene! Dopotutto dopo dieci mesi, di attenta osservazione. Suppongo che le sue perole si avvereranno.. La nostra Hermione soffrirà molto, sarà nervosa e spaventata, ma suppongo che quella speciale consapevolezza riuscirà a navigare totalmente dentro di lei. Al suo ritorno la vedrà.
Per la tua risposta.. Si, si.. Ribadisco che amo il loro rapporto! e in effetti neanche io le trovo molto credibili. Bisogna pur raggiungere un certo benessere. Non è tutto bianco e nero.
Luna,si.. Io comunque la trovo un personaggio interessante e di solito in effetti non ha molto spazio nelle storie,quindi sono soddisfatta che tu abbia deciso di darle spazio.
Bravissima come sempre. La tua storia è stupenda ed emozionante.
baci Dublino

18/05/10, ore 22:45

Puff Puff Puff... ce l'ho fattaaaaaa, sono qui a recensire in tempo prima del prossimo Imminente (veeeroooo????) aggiornamento. Che dire, a parte che dopo averlo letto mi sento confusa e felice? Felice per aver letto un altro capitolo di questa bellissima storia, confusa perché ho come la sensazione di essermi persa qualche cosa... ragion per cui sono corsa a rileggermi gli ultimi tre capitoli senza cavare un ragno dal buco, la deduzione più ovvia è che come sempre ci hai lasciate malfoyescamente in sospeso. Mille domande si affollano nel mio cervellino bacato o bucato (dipende dai punti di vista). Perché Draco si allontana dalla scuola? E' stato sospeso (a volte da quello che scrive pare quasi così) o è stato allontanato per evitare l'effetto che avrà l'antidoto su Hermione? E che cosa non sa Silente? E com'è che McBurne riusciva sempre ad infilarsi in camera di Hermione (se c'è un passpartout ne coglio una copia per la camera di Draco e Blaise! Alla fine l'unica cosa che ho capito è che mi ritrovo in un labirinto fatto di mille specchi, un pò come quello del luna park, nel quale ti devi spiaccicare il naso almeno tre(nta) volte prima di trovare la via giusta per l'uscita, ecco è così che mi sento dopo la lettura di questo capitolo (mi fa male il naso), solo che l'uscita non l'ho ancora trovata. Sei una meravigliosa creatrice di giostre-intrappolanti! Ogni volta che sembra di aver intravisto qualcosa, immediatamente questo si rivela uno specchio e l'uscita ancora lontana. Credo di aver intavisto qualche cartello a forma di freccia con la scritta "USCITA" abilmente disseminato qua e là, ma è subito scomparso o era una trappola e mi sono spiaccicata per l'ennesima volta... BASTA mi sta venendo mal di testa oltre che al naso per le innumerevoli botte!
Per inciso hai messo a dura prova i miei poveri ormoni con la lettera (soprattutto il finale) e con questo Blaise che è da Strapparsi i capelli e strappargli i vestiti (soprattutto quelli)!
PS Non dirlo un'altra volta perché potrei sempre accettare di creare qualcosa con te cercando di dare vita alle serpi più sexy del fandom.... inutile dire che i riflettori mi attirano come una falena!
PS Aggiorna presto una qualsiasi delle tue fic, a e basta trovare il tuo Draco da qualche parte (sarebbe meglio nel mio letto... ma non si può avere tutto!)

01/05/10, ore 15:58

Strabiliante e bellissimo anche questo capitolo!! Cmq, riguardo al reating... Alzalo a rosso!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.. Sei veramente bravissima a scrivere, mi devo complimentare.. ^^ A presto, baci Elly!!

30/04/10, ore 12:34

Ciao cara, rieccomi, finalmente, qui...
Che dire? Complimentonio come sempre... sai mantenere la suspance con grande maestria!
A proposito: questa cosa di Millicent mi disturba... Blais è l'unico Serpeverde del mio cuore... non ce la voglio la tipa troppo appicosa attaccata... sono egoista!
Ramanzina meritata per la mia assenza prolungata, e mi duole dirti che mancherò ancora per un po'... periodo critico... ma ti avverto: quando ricomincerò a pubblicare mi odierai per la quantità di cose che avrò in ballo... dovrò addirittura trattenermi dal pizzarle tutte on line in un colpo... hehehehe!!!! Paura???? Scherz... ma non troppo... ho un paio di storie su carta praticamente finite, e una che attende un'ispirazione per essere conclusa. Purtroppo non ci sarà la mega risssa Ron/Hermione con pace finale come da te auspicato... ma ho una certa idea... su qualcuno che tu ami tanto... ma quella adesso è solo un'idea, quindi penso sarà in coda al resto... ma non si sa mai... dipende dall'ispirazione.
Ti saluto e alla prossima (probabilmente ancora da te...)
Bye,
Elisa

26/04/10, ore 15:34

Per stavolta la passi liscia, perché sono influenzata e perché a questo punto è meglio che non induca in certe fantasie, dal momento che non posso metterle in atto.
Allora, qui le cose si complicano; avevamo appena creduto di sapere tutta la verità, imparata dalle labbra di Malfoy, ma dovevamo immaginare che Malfoy non dice mai davvero tutta la verità. La sua conversazione con Blaise lascia intendere che ci sia molto che ha nascosto al mondo e ad Hermione, e che forse non abbia semplicemente colto un'occasione, ma l'abbia creata; inoltre, l'accenno alla sua famiglia mette in gioco una questione molto pesante, quella appunto del suo ipotetico destino che lui pare aver rifiutato, a giudicare da quello scorcio di dialogo. Come sempre, sei brava a darci antipasti ma a lasciarci poi con l'acquolina in bocca dalla fame.
E che dire del biglietto ad Hermione? Beh, si commenta da solo. La sicurezza, che in altri uomini sarebbe indisponente, in Malfoy è solo seducente; e questa lontananza momentanea, che a noi dispiace, voluta o non voluta è il modo migliore per conquistare definitivamente la donna che vuole. Anche questo, a ben guardare, sembrerebbe parte di un piano. Sarò troppo malfoyesca io, o possiamo davvero aspettarci di tutto, da lui?
Grazie per questa che al momento è in assoluto una delle mie storie preferite.

24/04/10, ore 18:24

ehi! ciao, la tua storia mi piace un sacco.. =) soprattutto il fatto che draco sia mezzo immune a Herm... XD poverina patisce le pene dell'inferno x lui. io adoro letteralmente draco e herm insieme, ce li vedo proprio. Mi sono divertita un sacco a leggere questa storia e "prevedo" un risultato, come dire?? Strano? NEL SENSO BUONO PERò... UN BACIO ELLY

24/04/10, ore 08:21

ciao
è carinissima questa storia adoro quei due e questa tua versione mi piace tanto
a presto
xxromy75

23/04/10, ore 19:13

Certo che Draco qui gioca veramente con tutto l'armamentario pesante, altro che bombardiere! Mia cara Laura, come hai intuito, ho ricominciato ad aver parecchio da fare, non so te, sono via tutti i giorni (per la maggior parte della gente è la norma, ok, ma per me no) e senza pc, quindi le volte in cui posso mettermi a leggere sono decisamente meno di prima. Per quanto riguarda il mio voto, davvero, non devi ringraziarmi, perché la tua è stata un'idea molto originale che merita d'essere riconosciuta, in un modo o nell'altro. A presto! Ma intanto, ps: Blaise alla fine lo fai mettere con Millicent? Sarebbe decisamente innovativo!

23/04/10, ore 18:46

Non so davvero come farò a trovare un ragazzo, perché come mai potrebbe esistere qualcuno come Lui? Purtroppo, almeno per ora, nessuno rispecchia queste caratteristiche. Così, è solo "colpa" tua se, da adesso in avanti, mi troverai sempre più spesso a sbavare su Draco. *ç* Mi piace troppo il modo in cui hai tracciato il suo carattere in questa storia, davvero non ci sono aggettivi per descriverlo. La storia, ad ogni capitolo, mi piace sempre di più. Spero tanto che, un giorno, sarò brava nello scrivere almeno quanto te.
Non farmi aspettare troppo questa volta per il prossimo capitolo. +____+ A presto. <3

23/04/10, ore 11:32

Buongiorno! Sono Payton Sawyer, alias Francesca. Questa tua ff mi ha colpita subito, anche se non ho recensito perchè non ero sicura continuassi. Con enorme piacere ho visto che hai aggiornato! :D
Scrivi molto bene, in modo scorrevole e preciso ed è un piacere leggerti... sto seguendo anche altre tue ff, in particolare DIVENTARE E GESTIRE DRACO MALFOY, (che devo dire è GENIALE) ed ho letto tutto d'un fiato TUTTO PUO' SUCCEDERE, bellissima!
Comunque, parlando del capitolo, è davvero bello! AMO il tuo Blasie, bello e bastardo, forse più pungente di Draco visto che all'apparenza è innocuo. Me lo presti? hihi
Questo Ron-the King-Weasley mi piace un sacco! Non è il solito completo idiota che appare nelle altre ff per far brillare di più Dracuccio nostro...insomma, CI PIACE!
Appoggio in pieno Dusca e mi iscrivo ufficialmente al "Torturiamo Travis fan club", maledetto stronzo! Come si può pensare di far soffrire Luna? Che si strozzi nel sonno! Nemmeno Malfoy è arrivato a tanto!
Ora meglio che torni con la mente alla realtà e vada a combinare qualche cosa... ancora complimenti P.Sawyer
P.S.= Aggiorna presto, ti prego!! (Pensa ai miei occhi a modi gatto con gli stivali di shrek!)

22/04/10, ore 23:27

Salve cara...beh proprio come tu hai detto nel rispondermi a fine capitolo ora sono addirittura più confusa di prima...cioè questo capitolo devo dire che non mi ha affatto chiarito le idee...ma conto di capirci di più nel prossimo. :)
Nel frattempo ti faccio come sempre i complimenti perchè sei davvero, davvero, davvero brava...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà anche perchè dalle tue parole si prospetta proprio un capitolo interessante... tanti saluti Marta.