Tutti pazzi per Hermione
di hunterd

22/01/10, ore 19:14

Non ti preoccupare io sono un tipo molto paziente e poi ne vale la pena. Questa storia è davvero divertente, mi piace un sacco. Draco è come sempre fantastico anche quando fa finta (perchè fa finta vero') di non ricordarsi del bacio e lascia la povera Herm a chiedersi se è impazzita. Aggiorna presto. Baci BABY

22/01/10, ore 16:12

Ciao cara..Malfoy ne approfitta eh?..io non ci casco!
quando l'ha baciata ho capito che l'ha fatto con intenzione..o no?..
hi hi sempre più divertente,e poi Hermione che si rifugia dietro di lui che carina..ho immaginato facilmente il suo viso sconvolto quando ha visto tredici ragazzi che la guardavano in quella classe...
alla prossima
baci Dublino

22/01/10, ore 16:02

Ooops... mi sono appena accorta di aver inserito la recensione nel I capitolo...
Me imbranata o_o

22/01/10, ore 16:00

Ehi Laura^^ Alla fine (mica tanto: siamo solo al II capitolo...xD) sono arrivata anch'io =) A dir la verità non mi andava molto di impegolarmi in una Dramione perchè non è propriamente la mia coppia preferita... cioè, ne leggo ma non è che ne sia poi così dipendente (a differenza di qualcuno, a quanto pare... xDxD) E invece che cos'è che mi ha fatto cambiare idea? Ma ovviamente il fatto che l'autrice fossi tu^^ Sembra davvero carina questa ff!! Questo atteggiamento misterioso di Draco poi... è attratto da Hermione o cosa? A me sa tanto di sì =) E questa misteriosa "magia" che ha colpito tutti i ragazzi dell' ultimo anno... non riesco davvero ad immaginare come abbia fatto Draco (Sarà davvero stato lui? Perchè? Possibile che avesse già previsto l'incarico di Silente? Naaaa...) ad escogitare tutto!! Insomma, una ff piena di interrogativi irrisolti e tutta da leggere^^
Al prossimo capitolo! Tua fedelissima lettrice Lucy ^__^

22/01/10, ore 14:44

stupendo... hihihi... troppo forte! Continua così!
Ma Draco è o non è vittima dell'incantesimo?
Vabbè, ti basta sapere che sei un genio?
Ciao, alla prossima!

22/01/10, ore 10:48

Bellissima come idea! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione! Spero che aggiornerai presto! xoxo

20/01/10, ore 19:03

wow, sei unica! possonominarti miss originalità?
è davvero interessante e divertente, continua così!

20/01/10, ore 17:26

Sei eccezionale, e questa storia ne è la prova; frizzante, ironica (le espressioni sul volto estenuato di Hermione le ho viste tutte) e nello stesso tempo già sottilmente romantica.
Sono di fretta, ma ci tenevo a lasciarti un commento: questo Draco mi piace già da impazzire e il suo sorrisetto soddisfatto alla fine del capitolo è già un programma: come si fa a non odiarlo e ad adorarlo allo stesso tempo?
Mi sembra uno di quei gialli in cui alla fine è stato il maggiordomo: qui il maggiordomo è il Serpeverde, e c'è solo da chiedersi cosa abbia architettato stavolta. Non vedo l'ora di scoprirlo.

20/01/10, ore 14:29

AhAhAh!! Bellissima qst storia... Molto particolare!! La metto tra le seguite!! Aggiorna presto! xoxo

20/01/10, ore 14:06

Oh si! Direi che la situazione che hai creato mi garba parecchio! Lei è ingnara, lui è soddisfatto e io ancora più di lui! Mi piace mi piace mi piace! Voglio il continuooo(mi sa che sono diventata una drogata di ff, e la tua è una delle mie preferite, un taglio impeccabile)!!^^ Alla possima!

19/01/10, ore 22:17

Devo dire che non ne sbagli una. Anche questa storia è bellissima. Mi sa che Draco nasconde qualcosa. Aggiorna presto BABY

19/01/10, ore 20:13

umm mi piace la storia spero posti al + presto xò xk tutti gli alunni si alzano da tavolo e kiedono permesso a silente nn ha senzo durente le lezioni o durante la giornata potevano andare benissimo da lei nn capisco k centra la cosa cn il preside k devono kiedere il permesso x parlarle... e poi mika hermione va male in pozioni no ?? apparte questo mi piace tnt ciao =)

19/01/10, ore 13:57

Ma, Laura, che mi combini? Ti lascio sola per pochi giorni e ti ritrovo già con un'altra Draco/Hermione?
Comunque sappi che mi sono divertita da morire questa mattina quando l'ho letta (recensisco ora perchè il mio orario di inizio in azienda è 6.45... all'alba... anche prima dell'alba in questo periodo... ed in certi orari non penso di essere in grado di mettere insieme più di qualche mugolio... figuriamoci una recensione!), in particolar modo devo fare un'ode alla tua fantasia che è stata in grado di farmi rotolare dalle risate con solo 2 parole "alquanto virile"... cioè: un Neville così... draconico (me lo concedi come termine?)... non l'avevo mai visto! Ora mi devi dei fazzoletti anche per questo, perchè dopo aver letto questo inizio stavo proprio piangendo dal ridere!
Alla fine, poi, quando hai chiuso con quello zuccheroso finale lasciando noi donzelle a sbavucchiare per il sorrisone di Dracuccio tuo... mi raccomando non dirgli che ho parlato di lui in questi termini, altrimenti si monta la testa... (altri fazzoletti usati per asciugare la scrivania dalla bava...)
Maladetta me ed il giorno che ho iniziato a leggere le tue storie... ora devo mettere anche questa tra i seguiti... poi tutto questo associare Draco a Hermone potrebbe farmi male... vorrà dire che cercherò di affrettarmi a scrivere qualcosa: non posso lasciare quella povera ragazza sempre in balia del tuo egocentrissimo amico!
Ah, stavo per dimenticarmi: mitici i professori! Me li vedo proprio: Severus acidulo, Minerva battagliera (da vera Grifondoro!) e Albus che si destreggia con leggerezza tra i vari malati d'amore... ecco, non ce lo vedo molto dire "angelo custode" in riferimento a Draco, ma qui siamo in una Dramione e questo ci può anche stare!
OOOOOOOOk! Sono riuscita a non essere eccessivamente logorroica questa volta (meno male!)!
Ci risentiamo presto, baci,
Elisa
(Recensione modificata il 19/01/2010 - 01:59 pm)

19/01/10, ore 10:33

Wow, un'altra ff... così vado sicura che non mi lascerai mai a secco di letture! Che lo zampino dietro tutto questo sia di Malfoy mi sembra evidente, mma sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Quanto devi aver sofferto scrivendo della prima dichiarazione di Harry! Vederne tutto l'effetto è stato divertente, però! Aspetto "tutti" gli aggiornamenti... a presto!

18/01/10, ore 21:24

Ciao! allora che dire.. Davvero carinissima, la tua fic! mi piace tantotantooooooo! continuale prestoooo! tantissimi baci
tua Piccola_Star