Tutti pazzi per Hermione
di hunterd

28/05/10, ore 15:42

Wow.
Semplicemente wow.
Ci hai fatto aspettare non poco (ma io forse dovrei essere l'ultima a parlare visto e considerato che anche io ci sto mettendo moltissimo ad aggiornare...) ma ne valeva davvero la pena.
Eccome se ne valeva la pena...
Cavolo, sai, Harry qui riesce quasi a fare una figura da intelligente...
Per quanto riguarda il raiting... per me non è un problema... ma, dal momento che non lo ricordo, eri per caso partita dal verde? e poi, in una scala ascendente, sei arrivata all'arancione per poi, ipoteticamente parlando, approdare al rosso?
Baci

Elena

27/05/10, ore 22:08

Per questa volta la passi liscia, perché il capitolo è molto bello. Mi piace quest'aspettativa crescente, soprattutto mi piace come hai dipinto i pensieri di Hermione, questa fuga di chi si guarda indietro sperando di essere rincorso, e dall'altra parte questo assedio di chi spera che troverà già le porte aperte. E mi piace, lo sai, mi piace molto questa versione di Harry, che nemmeno io sono mai riuscita a rendere un idiota, o una persona meschina - per quanto talvolta nei libri la sua adolescenza dia il peggio di sè.
Infine, mi è piaciuta la scelta del luogo per la resa dei conti, così evocativo e adatto, che mi sono vista davanti agli occhi, mentre celava e mostrava insieme. Un po' come Malfoy.
Ma ora, se mi tiri fuori un rating 'arancione scuro', io ti prendo per i mignoli e ti attacco al mio balcone come monito perenne.

26/05/10, ore 00:43

Ho letto al tua fic in un giorno! L'ho trovata davvero molto bella e ben scritta... Soprattutto mi fa piacere che esista ancora qualcuno che scrive qualche capitolo di spiegazione della storia prima di saltare subito ai fatti... Sinceramente, l'idea della pozione "tutti pazzi per hermione" non l'avevo mai letto e di fic ne ho lette abbastanza! Magari esisterà, non lo metto in dubbio, però mi è piaciuto molto come hai svolto tutta la storia finora! Molto intricata e degna di Malfoy sicuramente! La scena del bacio sotto al salice è stata davvero bellissima! Mi ha trasmesso tantissime emozioni! E poi mi fa piacere che Herm non si conceda subito come se Draco fosse dio sceso in terra!! Mi piace, mi paice! Che altro dire? Spero davvero che aggiornerai presto! Un bacio!

25/05/10, ore 23:32

Bene, bene, devo confessarti che aspettavo questo capitolo da un pò e ti dico che non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi!!
Sono contenta che finalmente la matassa si stia sfilando e che i due protagonisti ammettano i propri sentimenti (eh si perchè dopo un pò di mipiaci-tipiaccio-cipiacciamo-mafacciamofintadiniente ci vuole anche una svolta :)).
Mi fa piacere che si siano lasciati condurre dalla passione...anche se solo per poco...conto di leggere di più nel prossimo capitolo.
Come sempre complimenti.
Un bacio Marta

25/05/10, ore 23:28

fantastico! questo capitolo ha un ritmo così serrato che non ti lascia neanche il tempo di respirare mentre leggi e proprio quando tutto è immerso in un turbinio di emozioni si arresta brutalmente lasciandoti addosso l'insoddisfazione del momento di quello che poteva essere ma che non c'è stato perchè è stato privato.
Grandioso capitolo, mi piace molto il modo in cui l'hai scritto. Al prox!

25/05/10, ore 22:33

ciao finalmente, come promesso nella mail forse te lo ricordi, inserisco la mia prima recensione! e ammetto che mi da soddisfazione farlo per questo capitolo. mi è piaciuto. forse non era tua intenzione, ma la prima parte, soprattutto quella riguardante i pensieri di draco ed hermione mi ha fatto tenerezza. come se si trattasse di due undicenni, confusi e impreparati rispetto a quello che sentono, anche se non è proprio il loro caso. non del tutto, insomma, qua si tratta più di accettare quello che sentono che altro. per quanto adori le fiction dove harry appare un pò tonto e bambinone, così diverso da quello proposto dalla row, il tuo harry ha carattere. oddio probabilmente non so spiegarmi, ma diciamo che sembra vero. come il ragazzo acqua e sapone della porta accanto, un pò clark kent e un pò lo sconosciuto che ti cede il posto in autobus. ok ora la spiegazione è ancora più caotica, ma apprezza lo sforzo. non riesco a esprimermi meglio, ma sappi che mi piace, ecco. anche se non può battere draco. anche se tu gli facessi ballare la samba non scenderebbe nella mia personale classifica di gradimento. se continuo a scrivere così tanto probabilmente mi maledirai perchè ti si stanno incrociando gli occhi, a me capita quando leggo paragrafi fitti e senza punti e a capo! quindi ti saluto con facendoti ancora tanti complimenti e ringraziandoti per avermi dedicato un pò del tuo tempo per rispondere alla mia mail. alla prox baci baci:):):)

25/05/10, ore 21:23

Ciao ^ ^
Eccomi questa volta in tempo! hi hi
No, tu non devi assolutamente fare passare un'altro mese, perchè io potrei davvero impazzire! Altro che la povera Hermione. No!! Quando ho finito il capitolo non ci potevo credere che non avessi più da leggere. Sono ansiosa di conoscere il seguito, di leggere come se la vedranno la prossima volta. Sono diventata molto impaziente, l'hai notato vero??
XD bellissimo il capitolo... Dalle parole confortanti di un Harry perfetto al ritorno con i fuochi artificiali di Malfoy.
Nono riesco a dire altro se non: scrivi presto che io non aspetto altro che leggere!
Per quanto riguarda me... E' un periodo in cui la mia fantasia galoppa e naturalmente mi farebbe piacere sentire il tuo parere visto come stimo il tuo lavoro. Ma questo credo tu lo sappia già.
Baci,
Dublino

25/05/10, ore 20:05

Ben tornata, avrei aspettato anche un altro mese per questo aggiornamento!Un capitolo veramente scoppiettante ed è stato veramente triste arrivare alla fine e pensare che dovrò attedere per capire adesso cosa succederà...
Insomma i tanto agognati dieci giorni sono passati ed Hermione è veramente con i nervi afior di pelle, se me lo concedi, chi nn lo sarebbe visto che adesso deve fare i conti con il diavolo tentatore in persona, altro che angelo.ehehehe...Nn può sfuggirgli e credo che nn potrà ancora illudere se stessa ancora per molto, quindi penso cedrà molto presto.
Mi dispiace per il nostro Malfoy, nonostante il suo geniale piano dovrà aspettare a cantare vittoria, eppure sa come può essere tstarda la Grifondoro di cui credo sia innamorato...
Nn so davvero come proseguirai, nn preoccuparti per il tempo, hai costatato che noi nn demordiamo e fin quando la tua ispirazione c'è noi saremo quì a commentare...
Quindi nn mi resta che dirti alla prossima, un bacione!

25/05/10, ore 19:20

Ma ciao, che bellissima sorpresa vederti in cima alla lista degli aggiornamenti!!!!
E soprattutto che capitolo!!!!
Anche se, piccolo appunto, avevi promesso il rosso ed io stavo già sbavando prima ancora di iniziare a leggere.
E' inutile che ti dica che mi è piaciuto, che scrivi bene, che la storia è fantastica tanto lo sai che io adoro tutto ciò che fai.
Ti dico solo che è stato bellissimo immaginare Draco costretto a rinchiudersi in un bagno ogni qualvolta incrocia Hermione. L'ha portato proprio allo stremo senza neanche rendersene conto. Immagino che quando finalmente anche lei cederà alla tentazione faranno scintille se non veri e propri falò.
E' bellissimo anche vedere che i loro pensieri sono praticamente identici, si completano a vicenda.
Sono contenta di sapere che il prossimo capitolo è già in cantiere.
Bacioni BABY

P.S.: non ti preoccupare non mi sono dimenticata della tua promessa anche perchè sappi che ogni volta che ho un buco di tempo rileggo qualche pezzo della tua storia e mi scopro sempre più innamorata. Dici che sono malata????

25/05/10, ore 18:54

Mia cara Laura, complimenti come se piovesse per te oggi, altroché! Non solo perché i tuoi generi spaziano (ed è segno di una mente fertile), ma anche perché hai scritto molto bene questo capitolo, e mi riferisco in particolare al riferimento allo "svago privato", chiamiamolo così, di Malfoy: l'hai trattato con molta naturalezza. Bella anche la lista dei pro e contro: chi non l'ha fatta per qualcosa/qualcuno, almeno una volta nella vita? Un ottimo tocco di realismo. Quando avrai tempo per riprendere anche "Diventare e gestire Draco Malfoy" e toccherà a me, scrivimi senza problemi, tanto la posta la guardo tutti i giorni! Spero di rileggerti presto!!

25/05/10, ore 18:38

Ciao
allora, per me è complicato e difficoltoso recensire le tue storie perchè quando le leggo non trovo letteraslmente le parole.
Il modo in cui imposti i capitoli e descrivi le situazioni è da sceneggiatura.
mi sembra di avere la scena davanti agli occhi nitida nei minimi dettagli, è come se leggessi un fumetto o guardassi un telefilm.
la scena di affettuosa amicizia era molto dolce e diversa, perché era evidente il fastidio di Harry per la situazione ma anche altrettanto evidente il fatto che lo mettesse da parte per amore della sua amica, sembra aver capito che Herm è molto coinvolta da Draco, molto di più di quello che lei stessa vuole ammettere e lui sembra averlo capito, cosa notevole visto la scarsa intuitività del suddetto in ogni storia. Ma nella tua è evidente che è più sveglio del solito. la scena della bibioteca era molto simpatica e mi ha ricordato una scena da film, sensata ma allo stesso tempo illogica, visto che un solo pro sembra surclassare tutti i contro.
Ma il pezzo forte è sicuramente la scena sotto il salice, che gia io trovo molto romantico come albero visto che forma quasi un nascondiglio naturale con i suoi rami a un che di mistico e fatato. Il voler sfuggire all'evidenza mettendo ancora davanti a tutto l'orgoglio, nonostante il corpo e la mente di lei remino contro.
Poi adoro ilo modo in cui hai caratterizzato Draco, è strafottente e cinico come sempre ma ha quella punta di tristezza e malinconia che lo rende fragile e succube di lei volente o nolente.
a questo punto fremo per leggere il tuo rosso, che credo sarà da sincope immediata e devastante.
sei un mito
a presto
xxromy75

25/05/10, ore 18:08

Se questo è "solo" un rating arancione non so cosa succederà in uno rosso!!
Perchè è inquietante che tu riesca a eccitarmi solo raccontando di cravatte allentate e camicie sbottonate al colletto....doccia gelata,subito.
Davvero sei bravissima a creare una tensione erotica devastante continuando a costruire personaggi interessanti.
Mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo:imperdonabile svista!
Aumenterò il selenio nella mia dieta.
Un bacio!

25/05/10, ore 17:35

fantastico.
davvero.
i comportamenti, i pensieri e i desideri di draco e hermione sono descritti perfettamente, Harry è un vero amico, e i due sono testardi e orgogliosi.
a me piacerebbe tantissimo leggere la fine di questa storia, ma non voglio correre il rischio di farmi bloccare l'account.
grazie mille per aver accettato di farmi da beta, davvero, mi da sicurezza, anche perchè tu scrivi benissimo, davvero.
il materiale sarà pronto presto, un bacio.
ciao.

25/05/10, ore 17:16

Draco è tornato e mi chiedi se sono contenta????
No. Non sono contenta. Sono CONTENTISSIMAAAAAA :D
Un ritorno in grande stile, direi.
Mi è piaciuta la parte iniziale, il discorso di Harry, le parole che dice ad Hermione. Anche io avevo un migliore amico che si comportava così con me, che non mi abbandonava mai e mi stringeva la mano quando ne avevo bisogno. Invidio Hermione per un solo motivo: lei non corre il rischio di innamorarsi di Harry visto che è pazza di Draco :P
Se potessi tornare indietro non cambierei nulla, mi rimetterei insieme a lui e rivivrei ogni singolo giorno della nostra storia... ma quell'amicizia che per tanti anni mi ha accompagnato a volte mi manca... e per questo ti ringrazio. Grazie a te ho "rivissuto" un momento della mia vita passata :D
Tornando alle cose serie: Draco! Sai che non vedo l'ora che il rating diventi rosso, vero?? ;)
Un bacione

25/05/10, ore 16:50

ciao!!! sono una "lettrice tutta d'un fiato" e ho appena finito di divorare i 7 chaps di questa storia davvero intrigante!! la tempistica e le parole che hai usato mi hanno fatta cadere in prima persona in questa situazione decisamente da panico!! ^^ complimenti, a presto!