Tutti pazzi per Hermione
di hunterd

17/02/10, ore 20:52

bellissimo anceh questo capitolo!!! Grazie per aver risposto alla mia domanda, e grazie per non aver pensato che io sia ignorante!! Baci Elly!!

17/02/10, ore 20:45

wow bellissima *w*
l'ho letta tutta dun fiato....magnifico Malfoy è disegnato così bene ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non farmi aspettare troppo ;)
kiss

(Recensione modificata il 17/02/2010 - 08:46 pm)

17/02/10, ore 20:32

Oddio che bella la dichiarazione di draco!!! Mi sono sciolta io al posto di Hermione! Complimenti, davvero, per come scrivi; ho letto tutte le tue storie e appena vedo un aggiornamento corro a leggerlo =) Hai una fantasia invidiabile! Mi piace molto come hai posto il personaggio di Hermione e come ne dipingi il carattere e la psicologia. E mi piace anche il ruolo che hanno Harry e Ron in questa storia: un appunto che faccio spesso alle Draco/Herm è che loro due vengono sottovalutati e hanno poca importanza, mentre tu sei riesci a dare il giusto valore a tutti i personaggi. =) Spero che più avanti anche Blaise avrà una parte più rilevante, perchè, lo ammetto, è uno dei miei personaggi preferiti.
Un bacio e complimenti ancora =) Ester.

17/02/10, ore 19:08

o mmio ddio!!! ma io mi ci sarei tuffata in quella vasca e avrei innalzato una statua in onore di travis!!!
ahahhahhahah
naaahh daii scherzo!!! io siccome mi ritrovo molto nel carattere di herm(anke se so mentire meglio e mascherare meglio le emozioni) direi che prima ancora che malfoy mi dicesse altro, sicuramente già in meno di 80 minuti avrei progettato una morte lunga e agonizzante,senza lasciare traccia, per travis!! nemmeno avrei più visto la visione di malfoy mezzo nudo appena uscito dalla vasca!!!
e non solo!!! sarei uscita spedita dal bagno diretta verso di lui x uccidelo solo con lo sguardo!!!
cmq ripensando alla visione da dio graco sceso in terra di malfoy, volevo chiederti(xkè adesso non ricordo) cosa aveva fatto harry x luna e da quanto ron è innamorato di lei...
spero che STAVOLTA posti presto <.<
XD scherzo xò posta presto ugualmenye così risponderai alle mie domande!!!
ho gli okki sognanti mentre penso draco nelle tue descrizioni....
kisss ice ;D

17/02/10, ore 18:38

Credo sia stata la presentazione a incuriosirmi, più di quanto aveva già fatto l'originalissimo titolo.
E mi sono fiondata a leggere.
Mai fatta cosa migliore in un uggioso pomeriggio di fine Febbraio!
Adoro questa storia!
Le Dramione che si distinguoni per originalità sono davvero poche, ma questa è una delle migliori che abbia mai letto. Stile scorrevole, italiano corretto, molto evocativa...insomma, MI PIACE!
L'idea di gettare un velo di mistero sui baci che Hermione e Draco si scambiano (è successo davvero o è solo il frutto di una fervida immaginazione?) è splendida, così come la descrizione del bagno.
E la scenetta del povero McBurne che si ripete quasi come uno stile formulare, un motivo ricorrente, quasi una formula fissa che rende il racconto "ciclico".
Ancora rido.
Poveraccio, mi dà tanto l'idea che sia obbligato da Malfoy a trovarsi ogni sera "nel posto giusto al momento giusto".
Ovviamente "giusto" per Malfoy che, checchè ne dica, ci tiene ad avere anche lui la sua parte da eroe, come il tanto odiato San Potter...

Brava, i miei complimenti!

(ah, quasi dimenticavo... ADORO BLAISE!!! Nonostante anche io scriva principalmente Dramione Blaise resta e resterà sempre il mio eroe preferito -dopo Malfoy, s'intende...-
Quasi volevo colarti un bronzo quando mi sono accorta che l'hai inserito nel racconto NON come cornice a Draco e Hermione... e la scena della festa...mi sono sciolta all'idea dei suoi splendidi occhi blu... grazie per le emozioni che mi hai regalato con questi capitoli.
I miei complimenti!)

Elena

17/02/10, ore 16:20

Mi servono 1 lenzuolo bianco (la bandiera è troppo piccola, Draco potrebbe nn vederla) e il posto di Hermione !

Questo capitolo è davvero carino, specie l'ultima parte (mi immagino la faccia di Hermione, sarà talmente rossa da rischiare di prender fuoco)

Spero aggiornerai presto ma se ti serve 1 po' più di tempo per scrivere altri capitoli all'altezza... be' prenditi il tempo che vuoi, ne val la pena ( e per dirlo un'impaziente cronica come me... ;)

(Recensione modificata il 17/02/2010 - 04:20 pm)

17/02/10, ore 16:07

Oh Merlino!io lo sapevo che i baci di Malfoy erano frutto solo del suo desiderio e non della pozione..
lo avevo detto no?..
wow..certo che è stato molto diretto ed una dichiarazione del genere lascia senza parole..si effettivamente nella sua sicurezza somiglia ad una guerra..
hai ragione.
Bel capitolo..penso che Hermione corra il rischio di impazzire e sono daccordo con lei quando dice di volere uccidere Travers!maledetto..
Quindi deve bere quell'antidoto per forza?non può fare altro?finirà di sicuro fra le braccia di Draco?..(una parte non so quanto importante di me sta gongolando al pensiero).
Sono molto,molto curiosa..di sicuro te ne sarai accorta!
Per quanto riguarda me..ebbene si in questo periodo mi rilasso molto scrivendo..ho scoperto le drabble e devo dire che è un genere davvero carino!
Ti ringrazio per avere recensito,mi fa molto piacere che ti sia piaciuta.
Prima di lasciarti rbadisco che questo capitolo mi ha lasciato con un espressione di meraviglia sul viso.Spero di leggere quando prima l'aggiornamento!
baci Dublino

15/02/10, ore 20:27

oddio, mi fa morire dal ridere!!!!!!!!!!! aggiorna presto perchè è troppo divertente!!!!!!

12/02/10, ore 15:01

Ma quanto adoro questa storia.
Un capitolo davvero divertente.Insomma, ma Draco c'è o ci fa?O paga per esserlo xD
Io l'adoro *w* ma gli indizi che lascia a Herm sono incomprensibili!Sei sadica ragazza,molto xD
Beh spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Bacio

11/02/10, ore 00:17

Che dire... una delle prime Dramioni che ho letto è stata la tua "tutto può succedere" e da allora mi hai contagiata tramutandomi in un'assetata di questa coppia. Inutile dire che il tuo Draco è, decisamente, insieme a quello di poche altre autrici il più sexy, roba che per uno così bello e bastardo potrei lasciare il marito e caricarmi la figlia sulle spalle (16 kili su un mal di schiena cronico non sono robetta!!!)per poterlo seguire ovunque, almeno finché lui non mi riduca il cuore ad un macinato per soffritto passandolo nel tritacarne del suo ego! Sarà per questo che lo adoro. Come in tutte le tue dramioni riesci sempre a coinvolgermi PURE TROPPO!! SANTA DONNA MA VUOI FARMI IMPAZZIRE???!!!!... sono qui che aspetto trepidante l'aggiornamento di altre due tue storie e poi aprendo la tua pagina trovo questo regalino così adesso mi ritrovo ad aspettare parrossisticamente l'aggiornamento di addirittura TRE tue storie sei un pò crudelmente Malfoyana (leggasi bastardadentro-senza offesa!)!!! Comincia a farti male la convivenza simbiotica con questo pezzo di ragazzo! Per quanto riguarda questa fic, vorrei dare un suggerimento ad Hermione: Cara, dato che in questa situazione i tuoi poteri con i tuoi "spasimanti" non funzionano, nel dubbio dovresti provare a vedere se la cosa vale anche per Dracuccio-bello-di-zia, la prossima volta che ti bacia SCHIANTALO... giusto per vede se ci é o ci fa... Sai, come diceva la mia di nonna "TESORO... A MALI ESTREMI... ESTREMI RIMEDI!"

02/02/10, ore 21:13

Davvero molto bella,sono curiosa di leggere il seguito della tua meravigliosa storia .

01/02/10, ore 23:33

eccomi di nuovo qui... l'avevo adocchiata oggi pomeriggio ma solo ora ho trovato il tempo per mettermi a leggere e come sempre favolosa... ironica, coinvolgente, arrogante tutto c'è,,, si si tutto tutto e mi piace sempre di più con questa punta di mistero.
Per un attimo ho creduto che Hermione potesse cedere alle grazie di Blaise... magnifico... e vedere la gelosia di Malfoy ahahhahah sarebbe da ridere... bene al prox chap mia cara!

30/01/10, ore 14:48

Direi che tutto sommato le tue situazioni di classico hanno poco; sarà pure la solita festa di Serpeverde, ma l'hai rielaborata in un modo fantastico. Innanzitutto con lo stratagemma della parola d'ordine che rivela il mondo nascosto (e mi sembra quasi una metafora di tutto quell'universo di divertimento che Hermione si nega per principio), e poi per quello che a tale festino fai accadere.
Ancora non riusciamo a catalogare del tutto l'operato di Malfoy: sappiamo che lui c'entra con ciò che sta accadendo, sappiamo che le sue aizoni non sono frutto dell'incanto, ma non sappiamo cosa lui abbia fatto o stia facendo, se sia tutto premeditato o se qualcosa sia sfuggito anche a lui. Di certo le frasi che si lascia opportunamente sfuggire con la ragazza servono a 'tastare il terreno', a buttare degli indizi che ci si aspetta una studentessa brillante sappia cogliere; tuttavia è comprensibile che nel caso di Malfoy Hermione diventi sorda e tonta, dal momento che a tutto si può credere, tranne che alla verità. Ma lui continua ad instillare il dubbio, a gettare il sasso e a ritrarre la mano, lasciandoci lì come dei pesci a boccheggiare per saperne di più o, come nel caso di Hermione, per averne di più.
Diavolo d'un biondo!
Diavolo d'un autrice!
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 02:49 pm)

29/01/10, ore 23:06

Alloooora ho continuato a leggere la tua ff perchè ero davvero troppo curiosa e adesso che ho finito di leggere tutti e tre i capitoli vorrei che ce ne fosse un terzo, un quarto, un quinto e così via perchè sinceramente questa storia mi sta prendendo molto.
Sul modo di scrivere non ho nulla da ridire a parte qualche errore di distrazione, ma nulla di insormontabile.
Idea decisamente originale (come ti ho già detto nel primo commento) che si sta sviluppando sempre meglio ma proprio non riesco a capire perchè la scena del Corvonero si ripete tutte le sere...mmm...cosa c'è sotto?!? Cosa ha combinato Malfoy?!? Sono davvero molto, molto curiosa di sapere...
L'unico appunto che vorrei farti riguarda la figura di Hermione nella quale a volte riesco a trovare la Griffindor forte e determinata che conosciamo ma delle volte penso che tu la dipinga come un pò troppo insicura e..."rincitrullita" (scusa il termine ma al momento non riesco a coniare nulla di più congeniale :)) e sinceramente non capisco il perchè.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Tanti saluti Marta...

29/01/10, ore 21:16

Ciao!! Bellissima la tua storia!! Scusa l'ignoranza ma.. Qual'è il quarto elemento oltre lacrime, saliva e sudore?? Grazie in anticipo, baci elly!