Tutti pazzi per Hermione
di hunterd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/01/10, ore 17:36

oooh ma questo capitolo è davvero strepitoso..mi piace da impazzire..
Hai avuto un idea fantastica..Draco angelo custode di Herm..aaah la mia coppia preferita..
Sei sata bravissima a descrivere la spiacevole situazione di Herm..ahahah..perseguitata da tutti i maschi del settimo anno..poveraaa..
I battiecchi tra Draco e Herm sono esileranti..bravissima..la scena che mi è piaciuta di più è l'ultima in cui dopo che Herm dice a Draco di rassegnarsi percè da ora in poi le farà da angelo custode e poi si chiude la porta alle spalle..Draco sorride..un vero sorriso..bellissima scena!!!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo..complimentissimi!!!
Mi ha fatto ridere l'idea che quando Blaise ci ha provato con Herm le abbia fatto qualche effetto..ahahahah!!!

18/01/10, ore 17:29

muahahahah!!!stupendaaaaaaaaa!!!davvero originale!!bravissima,cavolo è davvero una bella ff!!!
continua prestissimo^^ bacioni^^

18/01/10, ore 17:22

Ciao..be complimenti..
un idea eccezionale e molto divertente..quella di Hermione che deve vedersela con tutti i ragazzi della scuola..
poverina..mi piace molto come descrivi,i particolari..tutto è molto bello!
ah ah quando ho letto che la dichiarazione di Blaise le aveva fatto un certo effetto,be la capisco..comunque dirti che mi hai incuriosito è dire poco..la tua storia mi piace moltissimo!!
brava..non vedo l'ora di leggere il seguito..
ripeto IDEA FAVOLOSA
bacioni Dublino

18/01/10, ore 16:21

ciao mi piace come primo capitolo........al prossimo baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]