Tutti pazzi per Hermione
di hunterd

26/06/10, ore 17:49

Waw aspettavo questo capitolo e finalmente è arrivato.L'ho letto e l'ho riletto, insomma perfetto, il momento, il posto, la passione e soprattutto l'amore che traspare in ogni gesto ed in ogni singolo sospiro!
Mi è piaciuto un sacco e forse adesso sono l'unica che vorrebbe un seguito, insomma nn puoi mica lasciarci così!
Ci hai fatto assaggiare, vabbè leggere, di loro due finalmente insieme e che fai ci abbandoni?
Secondo me ci sono un pò di cose in sospeso, nn credi?
Lasciamo perdere per un attimo Draco ed Hermione che dovrebbero anche iniziare a saper convivere con il loro rapporto, ma Blaise?Lo lasci così a se stesso, insomma tanto ben di dio, no mi rifiuto anche solo di pensarlo!!!!ehehehehe
Tutta la combriccola Grifondoro, ignara di tutto, chi più chi meno questo è vero, ma una spiegazione un pò più approfondita nn credi se la meritano?
Insomma queste sono le mie "valide" motivazioni per farti continuare la storia, ovvio poi tutto dipende da te e dal tuo tempo, so che il lavoro e la famiglia te ne assorbono parecchio, giustamente, ma devi anche aver voglia di continuarla una storia per portarla avanti.
Quindi ci affidiamo a te e alla tua decisione, qualunque essa sia ti seguiremo, scrivi troppo bene!
Un bacio e chi sa alla prossima???

26/06/10, ore 14:33

Accidenti che capitolo! Così intenso, passionale e...perfetto! Ho amato ogni singola virgola e ogni parola che mi è toccato leggere e devo assolutamente farti i miei complimenti. La tua abilità nel descrivere non solo le scene del quotidiano, ma anche scene intense come l'ultima, è davvero notevole e aggraziata. E' vero, forse Draco è stato troppo Super, ma dopo più di un anno vorrei sfidare chiunque a resistere così ai propri sentimenti! :P
E che dire di Hermione? L'ho trovata meravigliosamente insicura ma allo stesso tempo forte, quasi l'altra metà di Draco.
Complimenti ancora e spero proprio che non sia l'ultimo capitolo!
Alla prossima,
Raim.

26/06/10, ore 13:46

Uhuuuuuuuuu *_____________*
Che capitolo super fantasticamente meraviglioso!
E' stato divertentissimo leggere della calca creatasi durante la riunione del crepa, di Ginny spigliata che invitava gentilmente malfoy e zabini a levarsi di torno, di ron sconvolto nel notare quelle facce estranee...
E poi è stata stupenda la scena finale, in cui finalmente Hermione si lascia andare e Draco si rivela un tenero e magnifico amante (ma su questo non c'erano dubbi!)
Bravissimissima :D capitolo meraviglioso!
E tutti i complimenti che ottieni li meriti in pieno ^^

26/06/10, ore 11:44

Quindi è finita? Se finisse così non sarebbe affatto un brutto finale, mi è piaciuta molto questa storia!! E quest'ultimo capitolo più degli altri.. Quindi semmai decidessi di chiuderla qui sappi che hai il mio appoggio!! Non posso far altro che farti i miei complimenti per come si è evoluta la storia.. Però avrei una richiesta.. Non so se sei ancora interessata.. Ma mi piacerebbe molto che tu un giorno riprenda le Fred/Hermione :D

26/06/10, ore 10:37

Ho scoperto da poco questa storia e l'ho trovata adorabile e divertente, mi ha appassionato e ho aspettato che postassi questo capitolo con grande trepidazione; capitolo che è stato divertente all'inizio ed emozionante nella parte finale.
Penso che tu abbia magistralmente raggiunto il tuo scopo, la tua storia è risultata 'facile' senza essere scontata e banale e, va bene, avrai anche usato dei cliché, ma penso che sia inevitabile usando personaggi come Hermione e Draco usarne... e poi, come non amare il 'SuperMalfoy' con tutti i cliché che lo compongono???
Riguardo al fatto di concludere qui la storia... mi prende il panico! Perché io vorrei sapere tutto del dopo, vorrei sapere nei dettagli la capitolazione di Hermione e l'accettazione dei sentimenti che prova per Draco,le reazioni degli amici alla loro relazione, l'attuazione dei piani di Draco... insomma, io ne vorrei altri venti o trenta di capitoli!!! Ma è la tua storia, per cui devi seguire la tua di ispirazione e se non ti diverte dover elaborare un dopo, non devi farlo.
Grazie Laura per questa bellissima storia.

26/06/10, ore 09:15

Davvero bellissimo questo cap, dall'inizio alla fine, divertente e coinvolgente e come al solito scritto benissimo; tu scrivi che è un insieme di clichè ma in fondo ogni storia lo è (anche se per darsi più "importanza" le persone colte - o presunte tali - nn li chiamano clichè ma "topoi" - credo) e cmq penso che l'importante si riuscire a sviluppare bene questi clichè no? Cosa in cui tu sei bravissima

Be' credo che la storia potrebbe tranquillamente finire qui, il finale aperto è l'unico possibile anche perchè l'ultima frase con la promessa (o la minaccia) di Draco lascia poco spazio all'immaginazione
Tra l'altro, da quel che mi è parso di capire, l'ispirazione per questa storia è un po' scemata quindi invece di "allungare il brodo" e renderlo insipido io chiuderei qui ma certo lìultima parola spetta all'Autrice

Magari mi concentrerei su "Diventare e gestire Draco Malfoy" che pure è un esperimento molto bello e particolare ed è fermo da un po'
baci

26/06/10, ore 02:28

non c'è altro da dire se non...wooooooow!!!! *.* mi sono straemozionata, veramente!!! mi è piaciuta davvero davvero tanto, quest'ultimo capitolo era da brivido!! complimenti, e grazie a te x la bella storia che ci hai proposto!!! :)

26/06/10, ore 00:00

Ciao cara Laura!
Ottimo finale, veramente romantica l'ultima scena (un "rosso" molto sentito e sentimentale... molte sfumature rosa...), esilarante la prima parte. Come sempre un equilibrio perfetto di tutti gli ingredienti che rendono speciali le tue storie. Sai che non ci siano Dramioni che mi smuovano, se non le tue. E con questa dichiarazione voglio riassumere la stima che ho per te e le tue storie.
Ti ringrazio con il cuore per avermi ridato Blaise ancora una volta... ci voleva proprio! Lo adoro!
Un caro saluto e un abbraccio.
Ci sentiamo, forse da me (ehehehe... sarà giunto il momento? Quasi...)
Ciao,
Elisa

25/06/10, ore 22:51

ciao!!!ho appena scoperto la tua ff e ci tenevo a dirti che oltre ad essere bellissima è anche scritta molto bene....non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
sono proprio curiosa di scprire quali piani metterà in atto draco per legare a se hermione ancoa di più.
a presto!!!
ps: non per essere banale ma....ti prego aggiorna presto!!! XD

25/06/10, ore 21:38

ç____ç ok. ok. sisi lo giuro ora la smetto di sbavare...
no ok va bene continuo a sbavare anche mentre commento, non ce la faccio a fermarmi.
COMPLIMENTI!! davvero il capitolo, e comunque tutta la tua storia, è bellissima! va bene ci saranno stati vari cliche, ma in fondo è un racconto e dato che so quanto la vita reale sia diversa, apprezzo per una volta un mondo felice e dorato dove rifugiarsi, anche se solo per qualche minuto.
sono d'accordo con te per l'idea di non continuare a scrivere: anche se apprezzerei continuare a leggere, devo ammettere che capisco che la storia è completa così, finita a precisa. al massimo potresti scrivere una seconda storia con il continuo, m credo che questa sia finita! in fondo ormai sono una persona è pazza per Hermione no?
beh ancora complimenti, bellissima, davvero
kiss

22/06/10, ore 02:11

Ciao, una lettrice che si aggiunge al tuo folto gruppo di fan. Che dire non sono bravissima a recensire ma mi sono costretta a farlo perchè sei riuscita a tenermi incollata allo schermo per cinque ore ( il mio oculista ringrazia per la prossima visita obbligata.) Hai scritto che questa era una fiction scritta senza tante pretese, ma se devo essere sincera a me sta piacendo molto, l'dea è sicuramente nuova, divertente e intrigante. il tuo modo di scrivere, mi ha conquistata sin da subito perchè le descrizioni e i dialoghi riescono a coinvolgere senza mai essere pesanti o fuori luogo. Riesci ad approfondire le varie sfaccettature dei personaggi in modo naturale. I protagonisti sono reali e non una parodia di se stessi come troppo spesso accade. Con questa ficcy mi hai strappato più di un sorriso, e per questo ti ringrazio.E'tardissimo e credo di aver scritto in modo un pochino confusionario quello che mi girava per la testolina però spero che il messaggio arrivi forte e chiaro, spero anche che proseguirai la storia perchè a questo punto sono veramente curiosa di leggerne la fine.
Ala prox
K.

07/06/10, ore 20:14

Forse ti sembrerò un po' pervertita, ma mi fa un immenso piacere che tu abbia alzato il rating ad arancione ^^.
Beh, passando al capitolo, leggendo la parte finale ho pensato "ah finalmente", ma poi vedendo che Hermione si tirava indietro, mi sono detto "e cacchio no!". Ma insomma, io l'avrei fatto ben volentieri quel salto nel vuoto... che poi sarebbe stato un salto tra le braccia di Draco :D!!!
E che carino Harry che ha già capito tutto (potere della FanFic hihihihi).
E poi Madama Pince, che ha dato la spintarella ad Hermione per uscire dalla biblioteca, dopo aver stilato i pro e i contro.
E meno male che Draco l'ha letta (l'ha letta, vero???)... ah che bello!!!
Io tifo per Draco.
Un bacio e al prossimo chap

01/06/10, ore 23:39

Buona sera cara Laura, come stai? spero bene. Come sempre è un piacere leggerti, anche se questa volta ho dovuto farlo almeno quelle due o tre volte prima di riuscire a scriverti anche solo due righe per le emozioni che mi hai trasmesso, definirei questo capitolo come un capitolo d'attesa, perché tutti attendono qualcosa, ed anche chi si avvicina alla meta agognata, alla fine non ottiene ancora nulla (evvai... il povero Draco anche quella sera chiuso nel suo famoso bagno in "raccoglimento spirituale"! Sperimo solo che non diventi cieco). Tornando serie... che dire.... aaaaahhhh (sospiro da sognatrice romantica) sono qui che sorrido, con le farfalle nella pancia che mi ballano la conga sulle budella! Questo capitolo è bellissimo, bello e carico di aspettative. Diciamo che mi sono sentita un pò come uno di quegli studenti seduti al tavolo che si aspettavano qualche mossa, ma io sono stata più fortunata di loro(gne gne gne gne gne), e la mia aspettativa non è andata delusa. La scena sotto il salice è bellissima, a partire dall'ambientazione terribilmente romantica, per finire (ultime, ma prime di di diritto) alle emozioni di questo bacio che è in sé il preludio a qualcosa di più, e non solo fisico (OLA PER IL RATING ROSSO). Che altro dire a parte che adoro il tuo modo di scrivere,quasi quanto adoro questi nostri piccoli scambi di follia. E il tuo Draco è ogni giorno più sensuale e da perdere la testa, ti assicuro che io mi sto già strappando i capelli (e la cosa è piuttosto dolorosa!) per il semplice fatto di non chiamarmi Hermione Granger.... che dici, un pò di polisucco....? Comunque, dico io, questa ragazza si sveglierà mai o devo spedirle un disegnino via gufo? Mi piace molto anche l'accenno alla rabbia di Draco mentre lei si allontana, come un qualcosa di impalpabile, ma che potrebbe in qualunque momento prendere una consistenza granitica,perché diciamocelo, una delle facce più sensuali di questo benedetto ragazzo è quando ne descriviamo le emozioni forti come la rabbia, qui però tu ottieni lo stesso risultato nominandola semplicemente, forse per il turbinare di emozioni che la precedono. In ogni caso brava, come sempre brava (credo che sia una dote di pochi riuscire a rendere un atto come quello dell'autoerotismo di Draco con una vena di malinconia e di sensulità, insomma fa sorridere, ma non ridere! O forse sono solo io che sono malata di Drachite.)
Mi e piaciuta anche molto la parte di Harry e le sue sindromi, quasi un raggio di sole a portare uno spiraglio di quiete nelle emozioni tempestose della povera Herm.
Adesso io ho postato e finalmente sono riuscita ad imbrattarti un pò questo spazio, ora la palla passa a te.
Adesso scappo, perché devo andare a trucidare Francesca (PeytonSawyer), che dopo il capitolo che ha scritto oggi, ci è mancato poco che la prossima recensione me la scolpissi sulla lapide! (Francesca, se per caso leggerai qui, sappi che sei MORTA!)
Ti abbraccio, ti bacio e ti mando l'indirizzo del mio dentista.
dusca

01/06/10, ore 10:39

Ho scoperto da pochissimo la tua ff e l'ho letta tutta di un fiato...è stupenda..Malfoy è stupendo...Spero che hermione non ci metta molto a capitolare,ho visto i primi segni di cedimento...ahahaha...Spero anche che non mi farai aspettare tanto anche perchè sto morendo di curiosità...Bacio..Mapi

01/06/10, ore 01:19

Ciao cara Laura, rieccomi, ogni tanto ritorno. Effettivamente mi sono data alla macchia per un po', spero mi perdonerai, e auspico che questo periodo finisca presto. Come ben sai apprezzo sempre i tuoi capitoli per via della tua bravura e del tuo stile (non per niente sei l'unica dramionista del mio cuore), ma in questo capitolo ti adoro ancora di più: hai descritto Harry in mod impeccabbile, col suo rapporto amico/fratello con Hermione. Mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute tra i due ed il garbo che ha Harry anche quando non si trova in pieno accordo con l'amica/sorella. Capitolo perfetto. Spero di poterci risentire presto (o paura che sarà comunque da te, ma non si sa mai... a volte il destino è imprevedibile...) Ciao e un bacio,
Elisa