I Divini Beatles
di Zazar90

05/02/10, ore 13:42

OOoooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh Axl e Slash!!!*____* e la foto di Angus è fantastica!
Bellissimo capitolo!povero il mio Johnny,sempre maltrattato da Dante, però anche lui è forte!xD e Quando George dice "Pipistrello..."(xD) me lo sono immaginato con la faccia da Homer Simpson, che sbava per le ciambelle xD....continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!

05/02/10, ore 10:48

ahahahah..è fantastico! Johnny e Dante non si sopportano!! XD XD
“Accidenti a te!! Ma tanto Beatrice non te la dava, gnegnegné!!”<--- mi ha fatto spanciare!! povero Dante...
“È lui che fa il bulletto!!” mi accusò John, con sguardo truce. Ma tanto era brutto, puzzava e aveva le fauci più spaventose di tutto l’Inferno! “Lo senti??!! Digli qualcosa!!!”<--- eh, sì.. proprio non si sopportano...xD
ma sono troppo forti!
e il "messer Virgilio Dylan" con le formuline magiche!!!!
basta, sei un genio! =)

26/01/10, ore 18:09

haha mi ha fatto morire!!! XDXD
quando fanno gli spelling dei loro nomi è stupendo!! XD george che
parla sempredi cibo XD haha "ho tanta fame ma senza la H" XD stupendo!!
e anche paul che vanitosooooooo
--> "P come Perfezione, A come Assolutamente bello, U come Unico, L come.. Come.. Mmm.. L come Lonza!! PAUL!!!” <-- ovvio!! è sempre perfetto XD
poi naturalmente arriva ringo che spiega semplicemente che lui si chiama come
il biscotto!! haha XD che carino!!
e poi!! dante ci isiste eh! john si è pure arrabbiato XDXd
però poi cammina solitario e i sensibili rongo e george ci rimangono male XD ♥
che dolcii!!
--> “Un disgraziato che ci ha affidato Bob Dylan.. Non è che te lo potresti prendere tu?? A me sinceramente ha rotto!!” <-- haha john sempre il solitooo!! XD
ma daiii povero dante XD e poi Angus Young che dice che è pure brutto?!
ma nooo!!povero non solo rifiutato da beatrice XD ci si mettono pure loro XD
aggiorna presto
kiss Laban

26/01/10, ore 17:28

ahahah...fortissimo George che fa lo spelling del suo nome!! XD
“Io sono George.. G come Gelato, E come Ecco, il pranzo è servito! O come Ho tanta fame, ma senza la H.. R come Ripieno di cioccolata, G come Gusto fragola, e di nuovo E come È pronta la pasta, ma senza l’accento!”
Georgino, ma che combini?
e la lonza, pardon Paul..xD e il biscotto Ringo... santo cielo! xD xD
continua presto perchè è veramente una bellissima storia!!

26/01/10, ore 15:03

AHAHAHAH E' da scompisciarsi uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! Il chitarrista degli AC/DC ci sta a meraviglia! E i Beatles che litigano con Dante pigliandolo per il culo sono troppo forti! Già me li immagino, Dante e John che dall'alto dei cieli commentano la tua fanfiction insultandosi su chi dei due è più brutto. Speriamo di vedere anche qualcuno dei miei cantanti preferiti dentro questa fiction, sono curiosa di sapere chi interpreterà gli altri personaggi (anche se so che la mia cultura musicale non è minimamente paragonabile alla tua)!
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 03:04 pm)

26/01/10, ore 14:52

Si', anche qui sono morta dal ridere XDD
Io sono George.. G come Gelato, E come Ecco, il pranzo è servito! O come Ho tanta fame, ma senza la H.. R come Ripieno di cioccolata, G come Gusto fragola, e di nuovo E come È pronta la pasta, ma senza l’accento! <- aaaah, ma pensa sempre al cibo, Georgino? xDDDD *-* ovviamente anche le altre sono stupende, tipo quella di Paul.. XD quando si mette a dire il suo nome John sono morta a Napoli XD e poi Ringo.. Come il biscotto! LOL
Ehi, Dante, non trattare cosi' Johnny u.u poverino u.u XD
Angus! si', e' perfetto come traghettatore! xD
Aspetto il seguito! XD

26/01/10, ore 14:37

ANGUS!!! xD
Troppo bello questo capitolo!!
Povero John si è fatto prendere in antipatia da Dante... e adesso viene preso in giro xD
Ma Dante non sa contro chi si è messo contro... John è capace di cose che solo lui può pensare xD
E quando dicono i loro nomi!! "P come Perfezione, A come Assolutamente bello, U come Unico, L come.. Come.. Mmm.. L come Lonza!! PAUL!!!"--->questo è sicuramente Paul u.u nessun altro sarebbe in grado di dire queste cose xD tra l'altro tutte vere (a parte lonza forse xD)
Il mio Paullicino soffre il mal di mare come me *.* (se si può chiamare mare quello) tranquillo che ci sono qui io Paul!! xD
pubblica presto
ciao ^^

26/01/10, ore 01:02

Io continuo a dire che questa storia è geniale! Ma Angus Young come traghettatore.. ma ci voglio andare subito all'inferno!!!! Ahahahahahahahahahaha
Poro John però, distrutto psicologicamente dalle possibilità infinite del narratore! XD Vai così, aspetto il prossimo capitolo :)

26/01/10, ore 00:07

VIAREGGINAAA!!!! E' BELLISSIMO QUESTO CAP.!!!! voglio andarci anche io all'inferno con Angus che mi suona highway to hell *o*...già prima di iniziare a leggere il capitolo stavo ascoltando "Hell's bells",quindi quando è spuntato fuori Angus è stato il massimo!poi...Paul che fa il leccaculo è troppo forte...e Dante che litiga con Johnny(poverino eheh) e "Ringo...come il biscotto" ero lì che pensavo "Attento a dire così,ringo,perchè ora arriva George e ti mangia!!XD ...aggiorna prestissimo!

25/01/10, ore 14:20

E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Perchè non è venuta un'idea così pure a me? E' geniale! Quanto adoro le fiction demenziali, mi fanno spisciare! Io avrei messo i Green Day a rappresentare le lonze e Poul a fare Virgilio... E John E Yoko che interpretano Paolo e Francesca! E Caronte? Ozzy Orborne! Ahahah Ti prego continua! XDDDD

22/01/10, ore 15:29

Ma è spettacolareeee!! xD
Un adattamento magnifico, Zazar, veramente! Mi sono fatta un mare di risate! xD
Sono curiosa di sapere quali saranno questi personaggi famosi che Dante incontrerà...sempre se riuscirà ad arrivare all'Inferno prima che George (alias...La Lupa) lo mangi! xD
Sai che, non vedendo arrivare Virgilio, per un attimo ho pensato che sarebbe stato Ringo ad "impersonarlo"? Ahahah!! xD
Ma anche Dylan è interessante nelle vesti del poeta latino! ;)
Mi piace un sacco il fatto che "le fiere" interagiscano con Dante mentre lui recita il suo canto! xD
Hai avuto un'idea grandiosa! Sono sicura che ci sarà da divertirsi! :D
Aspetto il prossimo! ^_^

21/01/10, ore 18:07

“Oh non sei tu quel famoso Virgilio, sorgente di cultura e fiume di eloquenza?”
“No, sono Bob Dylan!”
Stupendo! E' bellissimo e codesta storia mi ispira assai!
Voglio vedere cosa farà il povero Dante ora che Bob Virgilio Dylan l'ha abbandonato =D
Ciao ciao
Sofia

21/01/10, ore 16:58

haha fa morireee XDXD
“Ma ti ha appena detto di essere Bob Dylan, coglione!!” <-- qui mi ha fatto morire!!
haha stupenda!!!! XD aggiorna presto
kiss Laban

21/01/10, ore 15:14

ahahah!! ma va, è fantastica!!! devo ammettere di non aver mai visto una lonza così vanitosa...xD
"Ma ti ha appena detto di essere Bob Dylan, coglione!!”
Bob??? xD
“Ancora con queste fauci?? Ah Dante, hai rotto il BIIIIIIIIIP!!!”...avente delle terribili fauci. “Ma.. Ma.. Ma.. Sticazzi!!”
queste mi hanno fatto spanciare!!!! =)

21/01/10, ore 14:43

L'idea è grandiosa!! ;)
Povero Dante.. guarda con chi è capitato!!
Il pezzo di Bob Dylan è fantastico!
Vogliamo l'Inferno!!