I Divini Beatles
di Zazar90

21/02/10, ore 13:40

Ma no, Durante (gh), non andare in esilio! Non fare l'offeso! Pero'.. John *_*
“Ma chi è questa Beatrice??” domandò Paul, voltandosi verso John. Questo fece un’espressione sprezzante, con una smorfia della bocca. “Una che non gliela dava!!” <- LOL. ho risco come una matta, sappilo XD e John lo stimo sempre di piu' in questa fic! XDD
Pauuuuuul! xDD e io che speravo facessi qualcosa di buono e invece.. bah. XDD Pero' e' vero: altro che MacGyver, qui abbiamo McCartney! xDD stimo pure lui, adesso! xD
e poi.. Georgieeeee! Che mi fai? Mi mangi l'alloro di Dante?! XD ma nooo! *_*
Gli ultimi due, nella foto, penso siano quella dei Blondie (riconosciuta per le labbra XD) e Iggy Pop, anche se l'avevo intuito dal nome, perche' in questo momento conosco solo un Iggy xD Peccato pero', ha detto tutto Andry! XD pero' quando ho letto Debbie la prima persona a cui ho pensato e' stata la moglie di Ian Curtis (<3).. boh. XD
Comunque aspetto il prossimo capitolo *-* alla prossima! ;D

21/02/10, ore 12:53

AAAhhhhh,Durante,Durante....è inutile che ti impegni,John mi piacerà sempre più di te anche se me lo insulti in tutti i modi(poverino)!

Comunque bel capitolo!i due alla fine sono Iggy Pop e Deborah Harry(quella di blondie),vero?c'ho indovinato,me lo sento(ora inizio a fare la danza della vittoria in stile "scrubs" xD)

Comunque Georgie!!!ma che fai?mi mangi anche l'alloro del povero Durante?!?xD(quanto mi piace chiamare Dante Durante!!!...mi ero scordata che era il diminutivo di Durante!!)....Slash e George andrebbero molto d'accordo:tra Georgie che mangia tutto ciò che è commestibile(e non) e Slash che la sua battuta classica è "Slash fame.uga uga"(Fantastico!!!)......xDxDxD

Aggiorna presto,viareggina!!

21/02/10, ore 12:23

ahahha..ma dai? pensa che io ieri ho cominciao a scrivere il secondo capitolo dell'Iliade dei Beatles e ho fatto rispondere alle recensioni da Maria de Filippi!! xD adesso pensano che ti abbia copiato!! XD XD
uno dei due personaggi è Iggy Pop... l'altro non so. u.u
“E adesso cosa vuoi farci??” domandò Ringo, speranzoso. Paul dunque fece un sorrisetto soddisfatto, dondolandosi verso di lui. Sembrava tosto avere la soluzione in atto!
“Beh.. Se te li passo puoi provare a pettinare i miei bellissimi capelli!! Sai, stando a testa in giù devono essersi tutti arruffati..”
(sigla di MacGyver che si interrompe bruscamente)
ahahaha Paulie è sempre il solito!! mi ha fatto spanciare
“Una che non gliela dava!!”
ma povero Durante! XD
e l'alloro.. George, che babbo!!
xD
la tua amica che ti copia sempre (ma non è vero, abbiamo idee molto simili..u.u)
Marty

13/02/10, ore 00:50

Beh io non vorrei sfuggire sinceramente parlando.. direi che arrivata alla giungla potrei anche fermarmi.. Beatles con Slash e Axl.. mmmmm XD
Splendido capitolo anche questo! :)

10/02/10, ore 16:40

AAA! Slash che fa l'indigeno cannibale? E'.. e'.. *___* xDD “Slash fame, mangiare Dante!! Uga uga!!” LOL! XDD
"Anche perché, se io fossi stato mangiato, la commedia mai sarebbe stata completata.. E questo non lo potevo di certo permettere!! “Ma almeno sarebbe finito l’incubo di un’intera generazione di studenti!!” commentò John, aiutando il cannibale ad accendere il fuoco sotto ad un calderone." <- muahahahaah! Ok, dopo questo posso affermarlo: io AMO John! XD
Ma no, George mica lo tradisco u.u a-hem, meglio se la smetto con gli scleri personali, neh u.u
Ringo che dice "E' Tarzan" alla vista di Axl? XD George e il "re della giungla".. XDDDD
Slash! Ma no! Non mi mangiare Dante u.u cioe', mangia Dante, ma non davanti a George! u.u XD
George che passa la banana a Paul? e John che canticchia Welcome to the Jungle? awww! xD
Ok, aspetto il prossimo capitolo, con ansia.. XD

10/02/10, ore 16:37

haha stupenda!!! welcome to the jungle!!! axl rose e slash indigeni!! !! haha XD
poi dante ma proprio gli rompe a quel povero bravo ragazzo di johnny!!
stolto, leonaccio!!
gliene dice di tutti i colori XD e che caspito dantuccio!!
poi è normale che john si arrabbia!!
--> “Scarafaggi.. Pagliaccio rosso.. Adesso siete nostri prigionieri!!” annunciò il cannibale, nel mezzo di un assolo. E a questo punto, pure lo stolto John spalancò gli occhi per il terrore.
“E che cazzo, Dante!!”
Ah giusto.. Non era uno stolto. Era molto peggio.. Uno stolto prigioniero. <-- cioè dico... è cattivo!!!
dante ti uccidooooo
mi urti la sensibilità di johnny XD
-->“Eih Paul.. Vuoi una banana??”
“Fottiti, George!!” <--- ma come si permette?!|
io george lo uccidoooooooooooo!!!!
aggiorna presto
kiss Laban

10/02/10, ore 14:55

“Slash fame, mangiare Dante!! Uga uga!!” annunciò questo, infilandosi un osso fra i capelli.
Ahahahah, c'è da schiantare! E poi Tarzan xD Ringo è sempre il solito... comunque, anche io mi diverto leggendo, e tanto xD
Brava, brava
Ciao ciao
THE :D

10/02/10, ore 14:17

fico...è bellissimo. ahahahhaha John e Dantinuccio da soli..
maddai, ma che babbi gli altri tre!!! XD XD
o.O i Guns 'n' Roses????? xD XD
continuala al più presto perchè è davvero una genialata!!!!! =) =)

“Ma almeno sarebbe finito l’incubo di un’intera generazione di studenti!!” commentò John, <--- ma quanto mi trovo d'accordo?????
xD xD
baci,
Marty

10/02/10, ore 14:16

AHAHAHAH...viareggina,questo capitolo è fantastico,anzi,questa fic è fantastica(ma credo di averlo già detto)!!!! "Slash fame, mangiare Dante!! Uga uga!!" XDXDXDXD viva Slash.... e John che dice che senza Dante finirebbe l'incubo di milioni di studenti.....io amo John,ma proprio tanto!!!XD
aggiorna presto!!
baci...Andry,la Camaiorese:P

10/02/10, ore 11:28

“Slash fame, mangiare Dante!! Uga uga!!” ----------------> Uahahahahahahahah me ne lasci un pezzettino? Oh ma che bello immaginare i Beatles appesi come salami alle trappole dei Guns... Però povero Dantinuccio, tutti a prenderlo in giro e senza nessuno che gli voglia un po' di bene sigh, a momenti mi dispiaccio per lui. :) Waaaaaaa attendo i miei due fratellini preferiti e... si Miss Wolf siiiiiiiiiii *_*, chissà in quale girone la metterai asd. Ormai questa è diventata ufficialmente la mia fiction preferita. ^^

Have a Green Day!

06/02/10, ore 00:44

Ovviamente capitolo spettacolare! E ora non vedo l'ora di dare un'occhiata a questa giungla che di sicuro ha "fun & games"... nonché due adoni a dare il benvenuto! Pubblica presto!!! :)
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 12:44 am)

05/02/10, ore 17:22

Povero, sono tutti contro Dante! Tranne Virgilio :D
E' strepitosa questa storia, mi piace un sacco... troppo divertente!
Bene, al prossimo capitolo!
Ciao ciao
THE :D

05/02/10, ore 15:44

oh, ma john ce l'ha proprio con dante!!! povero!! XD
"Ma tanto Beatrice non te la dava, gnegnegné!!” <-- haha ha ragione di quanto era brutto!! XD
poi dico, dante li offende pure!! --> Ma tanto era brutto, puzzava e aveva le fauci più spaventose di tutto l’Inferno! “Lo senti??!! Digli qualcosa!!!” <-- anzi offende john!! sembrano cane e gatto XD
ma chi sà, saranno le schermaglie d'amore!!! XD
le foto bellissime!!
aggiorna presto
kiss Laban

05/02/10, ore 14:30

Oddio, anche qui c'era da spanciarsi! XD
Si', Robert (quando lo chiamo cosi' c'e` da preoccuparsi..), diglielo ad Angus e Oz! XD
Non ti preoccupare per la mia salute mentale.. e' che ho fame XD (pero'.. povero Bob. trattato cosi' da me. xD)
“Gallagher!! Gallagher uno e due, basta litigare!!” <- uahaha Liam e Noel che litigano!
si si, ce li vedo pure io nel girone degli irosi.. LOL xD
George! Ora ti metti pure a mangiare pippistrelli come Ozzy? Maddai! XD
John e Dante ormai sono.. XDDD eddai, Johnny, fagliela vedere *_* xD
Ozzy che da del pagliaccio a Dante? bwahahah
“Ma tanto Beatrice non te la dava, gnegnegné!!” grande! xDDD
Axl e Slash *-* quando li ho visti comparire mi sono illuminati gli occhi *-* XD
Insomma, aspetto il seguito! *__*
(ooh l'immagine di Angus e' fighissima! e anche le altre due! Bob Dylan *-*)

05/02/10, ore 14:12

“Accidenti a te!! Ma tanto Beatrice non te la dava, gnegnegné!!”-----------> Ahahah, stupenda questa frase, ma sai com'è, è contro i precetti dello stilnovismo concedersi all'amor carnale... Poi poi poi... Oddio i Guns! *_* Falli parlare ti prego, non puoi lasciarmeli così, mister carota e ricciolo bello. *_*
Minosse.Ozzy fa troppo ridere, l'ho immaginato a parlare il volgare fiorentico con il suo accento strascicato ahahah. Promettimi che farai parlare anche i Gallaghers, io li metterei nel girone degli irosi. *_* Awwwwwwwwwww! Ti do il permesso di metterci pure la signorina Wolf, fai ciò che vuoi con lei. *_*
Dopo questo commento poco logico scappo.
Ciao. u.u