I Divini Beatles
di Zazar90

17/05/10, ore 16:49

Il leonaccio dalle mostruose fauci che si sta grattando un orecchio, uaaa. *_* *abbiamo perso Thief, di nuovo*
George! Ma che mi combini, su: “E poi, e poi, e poi??!” “E poi cosa!!! C’eri pure tu!!!” “Ah giusto.. È vero!!!”. xDDD
Vabbe', non posso fare altro che utilizzare la tecnica del sorridi e annuisci. Funziona sempre. (Oh! Darling George. <3)
“Joey Ramone.. Il grande totem!!!! Augh, ci inchiniamo a voi!!!!!” Muahahah. Sapevo che i Green Day sono grandi ammiratori dei Ramones.. ma cavolo!! In chiave totem-indiano fa molto piu' figo. - come Mike Dirnt vestito da indiano e'.. lasciamo stare. *_*
Ma.. Joey! Che mi fai? Miss Wolf e i Beatles stanno diventando arrosto e tu mi fai il riassunto dei capitoli precedenti?! D:
E' stato delirio quando Paul si e' messo a guaire come un cane. *___* Che piccolo. *w* Non dico cosa mi ha ricordato, va. XD
“Pa paan.. Colpo di scena, arrivano i Ramones, che risolvono il tutto con una bella pizzata!!!!” Uiii. PIZZAAA. *-* Anche se Dee Dee invidioso della birra di Marky inquieta assai, ghh.. *____* xDD
“La Ramones-mobile è un’auto dalle mille risorse!!” Ok ok, mi sono convinta. Voglio farci un giro! -sisi-.
Accidenti, devo vedere come continua! *_* E poi.. Ghostbusters!! (8) va bene, allora aggiorna presto, sorella. *w*

17/05/10, ore 15:07

Puahahahahahahah dillo che hai messo Trè sotto la ruota per vendicarti, dillo! XDDDD
Guarda là quegli idioti come si attaccano alla gamba di Joey tutti adulanti, i miei puzzolotti senza cervello ghghghghgh *_*
Però povera Wolfy, quella sta arrostendo e Joey perde tempo a fare il riassunto dell puntate precedenti! Dante pensaci tu a liberare la tua musa no? Non startene lì imbambolato a litigare con John. u.u Però che bella che è quando rotea gli occhi al cielo in segno di esasperazione, la mia lupazza frutto della mia mente malata. *_*
Però ti prego, non fare uccidere i Green Day dai Ramones, in fondo quei tre sono innocui, non farebbero mai male nemmeno a una mosca... Si beh, a parte qualche piccolo disguido con Trè ma questi sono solo dettagli insignificanti, però non ucciderli ti prego. ç_ç

Ps: a quando la comparsa dei Gallaghers? *_*

17/05/10, ore 14:54

"Cercate di mantenere la calma!!" "Moriremo tutti!!" Bwahaha questo pezzo mi ricorda molto una persona (io) xD
Mi scuso se non ero più venuta a recensire la storia (ho disertato 2 capitoli T.T)
ma ora rieccomi qui!!
Ihhih tutte le mie aspettative sono state confermate....il capitolo è spassoso, as usual!

Little Joooohn <3<3<3
Anche se ora non è più Little xDD

17/05/10, ore 12:51

uahuahuah paraparappapaaaaaaan Ghost Buster!!
uahauahuahau *si rotola per terra*
"Si avvisa la gentile scrittrice che da ora in poi parlerà il cervello di Martina, in quanto questa l'ha perso rotolandosi a terra"
Allora...che dire...orsù, finalmente sappiamo perchè il leoncINO adorato è tornato uomo:) anche se era tenero da cucciolo*.* Però pestifero come pochi...
Paul che guaisce come un cagnolino *.* ooooooooh... *il cervello si scioglie*
*Martina si rialza da terra*
Ghost Buster!! paraparappapaaaaaaan
*esce*
Baci!!!
Marty ufficialmente decerebrata

uuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ç______ç
Non ho commentato lo scorso capitolo .______.
...
...
Scusa xD
Ok comunque... bellissimo capitolO!!! xD
Sono morta dal ridere e meno male che non c'è nessuno qui in casa oltre a me se no ci facevo una delle mie solite figure xD
John quando gli scappa la pipì è fenomenale xD "Ma prima non mi scappava!!! " è quello che dico anch'io ogni volta che mi chiedono "Non potevi farla prima" xD e poi è vero... riesce sempre a scapparti nei momenti meno opportuni xD
Paul invece con la pubblicità dell'Oreal xD che poi è vero... lui vale u.u xD se Paul usa l'Oreal allora lo userò anch'io!!! (il fatto che io lo usi già di mio è solo un dettaglio... xD)
indicando la lonza che ancora correva in cerchio---> uuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh (2 la vendetta) me la sono immaginata troppo bene questa scena *W* però... poveri capelli... così belli e una così brutta fine... xD
E Ringo che ha così paura di morire!!! Lo proteggo io muahahahah xD
I nomi scelti dal totem sono troppo forti!!
John però è ritornato grande!!! Sìììì!! Noooo!!... cioè... grande va benissimo... ma da piccolo è un vero fenomeno xD
I Green Day... beh sono dei grandi anche loro xD non si può negarlo u.u xD
Pubblica presto
ciao ^^

Siii, il mostro Gallagher a due teste *____* Rimaniamo serie, per favore! XD
“I miei capelli sono bellissimi soltanto se uso L’Oreal Elvive alle Multivitamine. L’Oreal.. Perché io valgo!!” annunciò quello, sfoderando un sorriso smagliante e facendo ondeggiare la propria chioma. Non si era accorto però di essersi avvicinato troppo al fuoco ed una scintilla lo raggiunse sì vicino da divampargli in testa. “Oh porca zozza, oh porca zozza, oh porca zozza.. I miei capelli!!!!!!!!!!!!!!” <--- Ho riso come una pazza, leggendo questo pezzo. xDDD Oh, PAULIE! Ora mi fai pure il testimonial di L'Oreal? Non va, questo non va.
I nomi che decidono i totem.. uahahahah, stavo per soffocare quando l'ho letto. XD Cioe', avevo davanti l'immagine dei Green Day vestiti come indiani (possibile che Mike Dirnt stia cosi' bene con le striscie rosse sulle guancie? *__* XD) e.. Paul che e' Lepre-dagli-occhi-di-piccione. *cade dalle scale* Ma il mio nome preferito resta Puffo-che-salta. Basta, voglio starci pure io in una tribu' amerinda.
"Cercate di mantenere la calma!!" "Moriremo tutti!" xDD Beh, pure io mi sai messa a urlare cosi', con la paranoia che mi ritrovo. XD
E poi la prima riga e' stupenda. xDDD Peccato pero' che Johnny e' tornato grande, mi ci stavo affezionando a Little John. *w*
“Guarda come affogano le formiche!!!” AAAH! *si risveglia il mio spirito buddhista* Non si uccidono le formiche! U__U
Lasciamo stare, credo che non sto molto bene oggi (come sempre). Allora aggiorna presto! *_____*

“Non potevi farla prima???!!”“Ma prima non mi scappava!!!!”
eh scusa, zio Durà...queste domande sceme xD
che bella la prima frase xD ce l'avevi già anticipata su Fb ma l'adoro lo stesso ;)
uahuahuah *si rotola sul pavimento*
Avevo capito che era Paul già da "quel coglione fissato con i capelli" xD xD "l'Oreal...perchè io valgo" -.-
che amarezza...;D
e poi gli si incendia la chioma xD xD xD
John è ricresciuto!! Sìììììì xD non lo sopportavo più xD xD
La decappottabile mi fa pensare a Yellow Submarine quando nel mare del Tempo si vedono passare davanti loro da giovani in un sottomarino uguale...:)
bacioni,
Marty

Noooooooooo! John è ricresciuto???T___T mi piaceva bambinoooo!!!!!
Perchè a un certo punto(quando fa la pubblicità della l'oreal) ho avuto la visione di Paul in versione JD di Scrubs?!? LOL
fantastico il nome indiano di Paul: Lepre dagli occhi di piccione.,.,. direi che è appropriato u.u
e che carrino Rings che impaurito scuote la testa come se suonasse la batteria(ce lo vedo,sìsì!)xD

allora aggiorna presto!
baci

Tu... Tu... TU! Mi hai fatto volar via la mia vena dramamtica! Come pensi che possa riuscire con la mia composizione dopo essermi spisciata dalla risate con questo capitolo? E comunque sia ce l'ho io un nome adatto per Mike, e sarebbe il-cane-dalla-lunga-salsiccia. u.u Però... Però... Questa parte è spaventosamente attinente a quello che sto scrivendo *telepatia portami via*, meno male che qui si ride, perchè con me si può solo piangere asd. XD IL più buffo di tutti è Ringo, non capisco se sta delirando o se finge di essere felice per non far capire che se se la sta facendo sotto. E John, John, che mi combini? Non si annegano le formiche nella pipì, sono creature del buon Redentore!
Ma a quanto vedo dalle ultime battute noto che il nostro chitarrista occhialuto ha ripreso sembianze umane... Come ci sarà riuscito? Aggiorna presto, me impaziente!

*si fionda a completare quello che aveva iniziato*

28/04/10, ore 14:46

Ahaha oddio ho letto un pwezzo della storia a scuola tramite l'iphone e la mia prof mi ha chiesto più volte perchè stessi ridacchiando...
Ahahaha oddio è fantastica questa storia!!
Johoooooohn è un'adorabile peste pestifera ma io lo AMO PROFONDAMENTE lo stesso!
Concordo con le altre, il pezzo delle sopracciglia è da oscar!!
Ahaha comlimenti ancora!! Mi piace un sacco questa versione alternativa della divina commedia!!!

Besossss!

22/04/10, ore 14:59

"Siamo arrivati??" Ok ok, mi e' bastato leggerlo per tre volte per provare pena per Dura' e per farmi sfondare dalla sedia. XD
Il Littol Gion (l'ho scritto cosi' apposta u.u) non si da pace e continua a rompere i fondelli a Dura', eh? XD tenerello *-*
“E tu come fai a saperlo??” Me lo chiedo anch'io O__O Vabbe', tanto questa e' la storia del nostro Durante Dante Alighieri. :'D
Ho riso come una pazza quando si sono messi a parlare sui mostri Gallagher: “Io non li ho mai visti, ma dicono che sono cattivissimi!! Litigano sempre sempre, mangiano gli altri musicisti e hanno le sopracciglia grandi così!!!” “Un po’ come le tue, George!!!” “Si, più o meno.. Però loro sono più cattivi!!” <--- E pensare che io adoro le sue sopracciglia *-* Mi dispiace ma.. no, le sue sopracciglia non si toccano. <3 *w* ah, la parte del litigano sempre sempre e mangiano gli altri musicisti.. e' fortissima. Ti stimo. *__* xD
Ce lo vedevo troppo Billie Joe a prendere per il retto (per non dire altro, ecco xD) Paul e lui che si atteggia. Credulone d'un Paulie XD *parte fantasia con Paul che batte le mani come un tricheco* Ommamma, ora i piddiani mi assalgono o.o *fugge*
Ora mi aspetto il prossimo capitolo *___* Aggiorna presto, sorella :D

21/04/10, ore 23:37

O Durà, ora un t'esaltà troppo!ho sentito più la mancanza di Johnnino che la tua, però, diciamo che mi sei simpatico nelle scene con Jo u.u
Johnnino piccino è sempre più dolcino(anche se un po' noiosetto è dolcino,quindi non ti ci provare a fargli saltare la testa! >.<)
fantastico Billie che dice a Paul che è l'ostaggio numero uno perchè è fantastico etc.. e quello ci crede anche!XDXDXD viva Paul!xDXDXD
e Ringo e Geo che discutono su chi sono i Gallagher???XD
"“Io non li ho mai visti, ma dicono che sono cattivissimi!! Litigano sempre sempre, mangiano gli altri musicisti e hanno le sopracciglia grandi così!!!”
“Un po’ come le tue, George!!!”
“Si, più o meno.. Però loro sono più cattivi!!”" xDxDXDXD il monociglio di Geo!!!XD(povero!)
aggiorna presto, Zaz!
baci,
Andry

21/04/10, ore 13:53

Orsù, Durante!! Non pigliare in giro il mio povero sventurato e tonno Paolino!!!
xD
Ora strozzo John...sul serio, è impossibile!! >.<
ahaha George schiavizzato da Ringo è mitico...finalmente ha un po' di potere anche Ringuccio!!
John è una peste, ha anche fatto scappare Bobby Dylan!! (e dopo Otto il passerotto, chiunque sarebbe scappato)
bacioni,
Marty

20/04/10, ore 23:40

Wooooooooo e adesso come si comporterà Johnnino il leoncino davanti ai Green Day? Me sempre più curiosa.
Paul come sempre si dimostra più vanitoso che intelligente... A scemo non lo vedi che quei tre se ne infischiano della tua bellezza? Loro che tanto belli non sono, ma lasciamo stare va. u.u
Al solo sentir pronunciar tale nome, gli occhi di Tré Cool si spalancarono per la sorpresa, facendolo si saltellare da sembrare un salame danzante. --------> Ti giuro che ho riso come una cretina quando ho letto questa frase, muahahahah, anche qui Treuccio bello è cotto fino all'osso. XD E quando Ringo si chiede chi diamine siano i Gallaghers ho riso ancora di più. Eh lo saprà il tuo caro figlioletto chi mai saranno questi due balordi senza cervello. Orsù, mi hai fatto venire in mente che la parte delle cose interessanti con Miss Wolf devo ancora scriverla, per cui attendi ancora qualche capitolo prima di fare incontrate Beatr... Giulia con quei due. E chissà se in mezzo non farai spuntare un terzo incomodo tanto scomodo ai Green quanto caro alla lupazza? *Green Star manda frecciatina* Povero Dante, gli si spezzerà il cuore. XDDDD

12/04/10, ore 22:02

UAHAHAHAH xD
Ma questo capitolo è troppo forte!!! E' veramente spettacolare!! Non ho smesso di ridere un secondo, infatti mia sorella mi guarda male... ma fa niente xD
Ringo è George che non vogliono più essere in secondo piano sono mitici... xD sopprattutto George... che tenerello quando prende a calci l'aria *_*
E quando dice "si padrone"... ma George!! Ti fai mettere così i piedi in testa?? xD
Paul invece awwww *________*
Lui e il suo pettine xD
Però dai... oltre ad essersi fatto ingannare da sid si fa anche catturare dai Green Day... è proprio un bel tontolo *sospiro* *.* xD tontolo mi sa di nome di nano xD Paul... meglio conosciuto come tontolo, l'ottavo nano... xD
No ok lasciami perdere xD poi Paul è molto ma molto più carino dei sette nani u.u
Mi viene voglia di spupazzare il piccolo tontolo Paul *o*
No basta... devo fermarmi xD
E i Green Day!!! Sono fantastici!!
Mio fratello quando aveva due anni andava pazzo per i Green Day xD aveva una batteria giocattolo e un loro concerto in DVD, passava i pomeriggi a suonare quella batteria mente vedeva il concerto xD era troppo forte... ma non so questo cosa posso importare a te xD
“Era otto il culo rotto, pieno di felicità!!!” “… Sedatelo!!!!!”---> qui mi sono accasciata a terra!! Veramente stavo morendo dal ridere xD
Pubblica presto
ciao ^^