I Divini Beatles
di Zazar90

23/03/10, ore 15:47

Sid è il solito bastardo, ahahaha :D
Mitico Paulie/Smicol alle prese col pettine teSSSSoro :D
E John che recita apposta Leopardi è un mito \O/
Per non parlare dei Ramonnnz, yeah XD
E del mitico Johnny che FORSE sa dire solamente "Fuck You!" XD
Ottimo capitolo, un'altra band che adoro è entrata in scena ;)
Lunga vita ai Ramones \O/
Non vedo l'ora di vedere il XII capitolo **
Baci
Dazed.

22/03/10, ore 17:34

Ma dai... povero Dante! Zia Mimi! Ahahahahahah! John che è diventato piccolino... che carino! ^_^
La pizza... sì è proprio il modo migliore di fare pace! E George che ha sempre fame, anche nell'Inferno... che forte.
Adesso i nemici sono sconfitti (forse :D) grazie ai mitici Ramones (e la pizza xD) Evviva!
Ma su Paul... "Toccatemi tutto, donne, soldi, vestiti, Ringo... ma non il mio pettine!" Povero Ringo! Che ha fatto di male? Ehe
Aggiorna presto :D
Ciao ciao
THE :D

22/03/10, ore 14:45

Ho seriamente rischiato di morire dal ridere in questo capitolo. Vergogna! xD
Leopardi *w* uno dei miei poeti italiani preferiti.. XD sara' perche' mi ricorda troppo Ian, sia nell'aspetto che nel carattere.. boh. XD (a proposito, metti per favore anche Ian, Hooky, Morris e Sumner - trad.: i Joy Division XD - da qualche parte nella fic con i Pink Floyd? *w* daii! <3)
John che recita i versi del Leopardi pensando fosse Carducci mi ha fatta morire e mi ha delusa allo stesso tempo u_u Vergogna, Johnny! Non puoi dirmi che quella poesia e' del Carducci, eh! Poi mi offendi Dante.. XD
Paul e il suo (non molto dubbio) rapporto con il pettine. Uahahahah. XD E Johnny Ramone che sa dire solo "Fuck you"? XD
“Il modo migliore per fare pace.. È pizza e birra!!” commentò Joey Ramone, con aria filosofica. <-- Avevo l'immagine dentro la mia testa XD Joey Ramone tutto pensante che dice questa cosa.. *muore* E poi, quoto. Ovviamente. Pizza e birra <3 XD
“Potete toccarmi tutto.. Soldi, donne, vestiti, Ringo.. Ma non il mio pettine!! Oh no.. Non il mio pettine!!” <-- Povero, povero Rings. XD Infilato sempre e dappertutto! o.o La stessa cosa vale per George, povero t.t Non uccidetemelo u.u - capito, Rings? u.u
Dante che e' zia Mimi? Sono morta XD “Papà!!” “Per carità.. No!!!” xDDD Povero Paulie! XD
Ma Sid! Che mi fai?! Mi rimpicciolisci John, non si fa, no no!
Ok, oggi sono andata xDDD Aggiorna prestooo *___*

22/03/10, ore 13:02

Uahahahahahahahah la pizza è il miglior modo per risolvere le dispute! Dai che alla fine vanno tutti d'amore e d'accordo! Tranne John e Dante... Ma quelli sono due casi disperati asd.
John che recita il Sabato del Villaggio è troppo carino, me lo sono immaginato col suo accento anglosassone e la versione economica dei Canti in mano (comprata nella stessa libreria in cui Giulia ha preso quella della Divina Commedia eh, non dimentichiamolo); e... Paul? Complesso di inferiorità? “Potete toccarmi tutto.. Soldi, donne, vestiti, Ringo.. Ma non il mio pettine!! Oh no.. Non il mio pettine!!” -----------> Tranquillo che te lo compro io un pettine decente a due euro, basta che chiudi quella boccaccia!
Ma soprattutto non è vero che Ringo è inutile, lui è perfetto capito? Povero cagnolino coccoloso che nessuno vuole. ç_ç
E per finire John bambino è troppo caruccio, soprattutto quando chiama mamma la Wolf e papà Paul... Zia mimi beh, lasciamo perdere va. XD

Ps: informazione di servizio: semmai dovessi far conversare quegli sciagurati dei Green con Sid e gli altri Sex sappi che questi ultimi li odiano a morte perchè li considerano commerciali (parole di Johnny Rotten); affermazione azzardata visto che i Sex Pistols sono stati il primo gruppo costruito della storia. Ah e i Green non sono nemmeno punk. XD

22/03/10, ore 12:18

Mamma!! Papà!! ZIA MIMIIIIIIII!! uahahahhahah sono morta dalle risate!! xD xD
Dante si starà rivoltando nella tomba furiosamente...xD
ma certo che aggiorno L'Iliade! però prima il capitolo di Cry baby Cry...eh! xD
siamo rimasti a Cyn e non posso lasciarla indietro!! =) =)
purtroppo non ho mai tempo di scrivere.. uffa...=(
vabbè...è stato veramente un capitolo spassosissimo!!
APPLAUSI PER MARTINA TORNATA IN SCENA!! yeeeH!
*John piccolo batte le mani, e Martina si inchina*
viva me!! xD
baci,
Marty fumata (mi sono servita da Sid..xD)

22/03/10, ore 01:26

Siiiiiiiiiiiid!!!!!!!!!!!!ma che mi combini?!?Mi restringi Johnnino?!?povero amore!.......certo però John, anche te, qualsiasi cosa ti danno te la prendi basta che ci sia la possibilità che ti dia "allucinazioni fighe" (Quando ha detto così sono quasi morta xDxDxD),eh?!?mah.....
e poi miss wolf come mamma, paul come papà(quasi quasi mi sarei aspettato che identificasse Paul come mamma xD) e......DANTE COME ZIA MIMI XDXDXD !!!!!
aggiorna prestissimo!
baci, Andry_

21/03/10, ore 09:45

Ok, solo una parola: TU SEI UN M I T O! (opss, sono 4 :D)
Caspita, hai avuto un'idea a dir poco fenomenale!
Adoro Paulie **, l'ingordigia di George XD, il piccolo Ringo (a quando una comparsata di Kakà? :D) e i battibecchi tra D(ur)ante e John XD
Hai messo pure Siiid, waaah *___* Tanta stima, specie per il muschio ;D
Stupende le scene del muschio (appunto XD), della giungla :D, dell'accenno sullo slash (mitico Pauliee :D) e di Dante ibrido bimbominkia-truzzo XD
Non vedo l'ora che arrivino i Ramones, una delle mie band preferite (:
In futuro mi piacerebbe vedere i Queen, i Led Zeppelin e i Pink Floyd al completo <333
Non voglio chiederti troppo, però XP
Che altro dire? Mitica, questa storia è davvero eccezionale!
Sappi che da ora in poi, se durante la spiegazione dei canti della Divina Commedia in classe scoppierò a ridere, reputerò tutta la colpa solamente a te U.U
Oddio, che poema ho fatto XD
Bravissima, vola tra i miei preferiti ;)
Bacioni
Dazed*

19/03/10, ore 13:36

Va beh uffa... non è giusto!! non sto neanche a rispondere chi entrerà in scena adesso dato che hanno già risposto tutti... sappi però che l'avevo indovinato prima di leggere!! Sono i Ramones!! (ma non avevo detto che non lo dicevo?? Va beh mi contraddico sempre xD)
Comunque... povero dante quando John non lo lascia parlare xD troppo bello quel pezzo xD
Il vostro battibecco iniziale mica può durare per tutto il capitolo!!---> perchè no?? a me non dispiacerebbe affatto... anzi xD però poi così tolgono la scena anche agli altri... e nessuno può togliere la scena a Paul *.* xD
Influenza di John Lennon---> ovvio è sempre colpa sua u.u xD e poi è vero, John influenza un sacco xD
E le parole barratta *.* che belle xD
Era otto il passerotto pieno di felicità, questo numero pienotto che ha iniziato a svolazzar..---> questa canzoncina non la conoscevo xD mancava dal mio repertorio... xD
Certo che soltanto lui però può mettersi a cantare una canzone del genere perchè si annoiava u.u
E poi quando Paul (*sospiro*) dice di ritornare al momente clue e fa ripetere la frase a Miss Wolf... xD povera si trova in un covo di matti xD
Pubblica presto
ciao ^^

19/03/10, ore 12:57

Ahhahaha...ho letto tutti e due i capitoli senza smettere di ridere...SONO TROPPO FORTI!!!!
Secondo me i tizi che ha chiamato Miss Wolf in soccorso sono i Ramones..xD
scusa immensamente per il ritardo in tutto, spiegherò ogni cosa nel capitolo di Magical Mystery Tour che posterò a breve!! =( *perdonooooooo!!!*
bacioni,
Marty rientrata sulle scene

17/03/10, ore 23:36

"Bizzarra a volte la vita, nevvero?? Bislacca, addirittura.. Quasi dispettosa!!"--->XDXDXD questa frase mi ha fatto morire
....e Geo che pensa al gelato proprio come Homer pensa alle ciambelle(ho avuto la visione di un George tutto giallo che sbava per il gelato xD)
Poi Dante che si gasa è troppo ganzo xDxD
....e John ha (sempre) ragione: quando dice “Appunto!! Lui sembra innocente, ma in verità scrive tutto!! È un genio del male e manderà in crisi isterica milioni di studenti!!” ero a fare il tifo per lui (più del solito,cioè) xD..
..e quando dice: "“Era otto il passerotto pieno di felicità, questo numero pienotto che ha iniziato a svolazzar..”
“John!!!” sbraitammo tutti in coro. E lui alzò uno sguardo scocciato verso di noi, sbuffando ancor.
“Che c’è?? Mi annoiavo!!”"...che puccio lui...*o*...fagli sapere che posso sempre arrivare io a distrarlo, hihihi xD

aggiorna presto!baci :)

17/03/10, ore 18:28

Bello il capitolo *_* Gabba Gabba Hey! i Ramones!! :D *-*
Il solito litigio di John e Dante a inizio capitolo (che rischia di durare per sempre), che mi fa sempre morire XD
Ma poi George che dice "Cono gelato.." sbavando e piegando di lato la testa? Uahahah, che.. che.. carino, e' inevitabile u.u XD
“Torniamo al momento clou.. Forza, ragazzi!! Un po’ di atmosfera!!” Paul che cerca di dare atmosfera e' adorabile XD
E, guarda un po', i Pistoloni del Sesso hanno chiamato i Clash a rapporto! London Calling!! xDDD
"Oh.. Quale stretta delicata si protraeva nelle mie povere orecchie.. Aiah.. Oh che dolce sensazione.. Ma porcaputt…" <- XDD aah, il nostro Dante! E il LOL barrato dopo "Sciocca Lonza.." XD e anche il "Lo so lo so.. Sono invincibile" barrato. Si', io adoro barrare. *riot*
Voglio vedere come sara' lo scontro tra l'alleanza Sex Pistols/Clash e Beatles/Ramones XD
Alla prossima *___*

17/03/10, ore 12:33

Orsù, I Gabba Gabba boy sono i Ramones, ovvero i sommi ispiratori dei Giorni Verdi, insomma i loro Virgili (ma io preferisco i Clash tiè). u.u

In certi punti del capitolo mi sono immedesimata in John, nel suo cinismo e nella sua voglia di pigliare in giro tutti, così schietta e scurrile da far rabbrividire persino il buon Boccaccio (semmai esistesse il Paradiso con tutti i suoi poeti e cantori).
“Oooh.. Parla quello che ce l’ha bellino il nome!! Duranteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!” ------> Questa frase mi ha fatto morire. XD
Stupenda anche la parte della consultazione della cartina dell'Inferno sull'edizione economica, per un attimo ho immaginato Miss Wolf e i Beatles vestiti da turisti tedeschi, con i sandali, la canotta e lo zaino sulle spalle! Però sempre sul più bello arriva Johnny che dice:
Ovvero, più o meno quel che posto io quando ho voglia di andare OT e rompere le balle, cioè sempre.
E adesso come andrà a finire con lo scontro Sex Pistols/ Ramones? Son curiosa assai. *_*
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 12:34 pm)

14/03/10, ore 14:20

Scemo chi legge.---> ahahahah xD io e i miei cugini lo scriviamo sempre ovunque xD
Appena l'ho letto sono scopiata a ridere... sempre il solito John xD
Quale modo migliore per cominciare il battibecco iniziale?? xD
Mi era mancato troppo xD
Inequivocabilmente, maledimmo tutti la pessima mira del vanesio McCartney.---> manooooo!!! Povero Paulie xD non è colpa sua se ha una pessima mira u.u lo capisco perfettamente... xD ogni volta che lancio qualcosa finiscce nella direzione opposta a quella che voglio io... motivo per cui una volta ho colpito mia sorella in testa con un sasso xD
Troppo forte poi quando i Beatles si spaventano nel vedere Durante senza copricapo xD
Ma allora ce li hai pure tu i capelli!!!---> xD pensava fosse pelato?? che tipo u.u xD
E quando iniziano a suonare Love Me do xD pensavano veramente di scacciare via uno come Johnny Rotten con una canzoncina del genere? xD ahahahah
Mi immagino troppo John che tira l'armonica addosso al povero Ringo xD
Per fortuna che c'è Miss Wolf che gli fa suonare Helter Skelter u.u xD
Quanto amo quella canzone <3
Adoro troppo la voce di Paul awwww xD
Poi Miss Wolf che prende in giro Durante è troppo forte xD
Povero lui che ci casca pure...
E' un caso disperato quell'uomo xD
Ti lascio con I've got blisters on my fingers! perchè anche io dopo aver scritto questa recensione ho le vesciche sulle mani xD
No scherzo xD però quanto adoro quelle parole di Ringo *.*
Pubblica presto
ciao ^^

13/03/10, ore 17:59

Eh eh eh u.u Blade Runner l'avevo rivisto la sera precedente, inoltre per scuola devo leggere il libro quindi... poi anche io faccio spesso quella citazione! :D
Helter Skelter! Ahah troppo bello... "ti facciamo vedere cosa sanno fare questi damerini!"
Love, love me do... you know I love you! Però, da alcuni punti di vista potrebbe fare paura... tipo a mia sorella fa paura xD Vabbe'
Questa storia mi piace sempre di più!
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

12/03/10, ore 14:06

Uaaa Johnny Rotteeeen! XDDD Helter Skelter!!!
Sai? Dopo una giornata cosi' (schifosa, come sempre u.u) ci voleva proprio, Helter Skelter a tutto volume! Grazie per avermi ricordato di ascoltarla, che senno' non ci pensavo proprio! xDDDD Passiamo alla recensione!
Ma poi Johnny Rotten che scappa via dopo aver sentito Helter Skelter? Bravi ragazzi, fategli vedere di che pasta siete fatti! u_u XD
"lo stremato Ringo Starr scagliò via le bacchette, lamentando di avere addirittura le vesciche alle dita!!" <- La parte migliore!
Quando suonano Love me Do per cacciare via Johnny Rotten? Muahaaahah! XD me li sono immaginati li'.. XD
“Ma allora ce li hai pure tu i capelli!!!” <-- uahahahah! Ma povero Durant.. pardon, Dante! -gh. E Paul che dice "Santo Picitato!" alla vista dei capelli di Dante?
"Ci raccostammo, in dietro, ad un coperchio D’un grand’avello, ov’io vidi una scritta Che dicea: “Scemo chi legge.” <- Ma no! XD
Capitolo grandioso! <3 Aggiorna presto socia-sorella! *w*