I Divini Beatles
di Zazar90

03/03/10, ore 21:47

Io ti adoro! ♥

La prima parte è favolosa... Ma cosa dico? Tutto il capitolo è favoloso! E l'accenno allo slash mi fa troppo spisciare, mi ha fatto venire in mente una fanfiction slash a dir poco orribile proprio sui nostri cari Beatles che... Solo al pensier mi rinnova lo schifo! Bando alle ciance, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà la mia cara Giulietta con Dantinuccio e soprattutto con le nostre impavide fiere! Che bello, l'hai pure vestita come nel famoso capitolo 42, quello delle zozzate con mister Jay... Si ok è il caso che vada a procurarmi una secchiata di acqua fredda perchè mi sa che sta per salirmi la febbre.

Waiting for my Green Day!

Alla prossima.

Ps: io ti adoro! ♥ Ah l'ho già detto. ._______.

Ps2: proprio oggi ho visto A Hard Day's Night, il primo film dei Fab Four. *_* Troppo bello.

01/03/10, ore 12:12

“No!! Nn si pUò!! Io sn D4NT3!!” -------------> Oddio hai attruzzato Dante!!! Ahahah Bravissima come sempre, una perfetta parodia del quinto canto (Insomma, non proprio quinto però... Chissene!), e inoltre pensa che avevo capito subito che uno dei due era Iggy Pop! Sarò si ignorante di musica ma non fino a tal punto! Però però però... Ok calma... Calma eh... Calma... ODDIO! COSA LEGGONO I MIEI OCCHI NELL'ARRIVARE AL TUO COMMENTO!!! NON POSSO CREDERCI! IL GIRONE DEL PUNK YEEEEEEEEE Oddeo non vedo l'ora, sono più emozionata di quando contavo i giorni che mancavano all'uscita di 21st Century Breakdown, e la cosa più bella è che ci sarà la mia Giulia! *.* Cosa potrei desiderare di più dalla mia fanfiction preferita? *respira affannosamente* Lo sai che ogni giorno che passrrà andrò a vedere se avrai aggiornato la storia? Eh? Soffrirò come un cane! Ma almeno ne varrà la pena no? Ooooooooh *_________________*

Ok sto sclerando dalla gioia.

Alla prossima!!!

01/03/10, ore 01:24

O.O ma lo sai che ero veramente convinta di aver già recensito????mi sono accorta ora che invece......o.O....ok,sto impazzendo T____T
Allooooooora ricominciamo a recensire...
“No!! Non posso morire, sono troppo giovane e bello!!”---> Paolino è sempre il solito xDxDxD...e Iggy-Paolo Pop è troppo forte!!!...quando dice ai fab che Durtante ha dei problemi,poi...xDxDxD
e Georgino...affamato sì,ma scemo no,eh!i funghi li fa assaggiare prima a D4NT3
Quando ho letto "“Kos‘è?? Xké gira ttt??” ho pensato "Oddio!!!Dante è diventato una Bimbaminkia!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXD hanno ragione Johnnino e Iggy-Paolo-Pop a ridersela!!!è D4nt3 è troppo..ehm.."LOL"...(per dirlo con parole sue!!!XDXDXDXD)

e poi il girone del Punk *_______* ci sarà anche Sid vicious?!?ti prego,ti prego,ti prego io voglio Sid!!!!(anche perchè se nn c'è lui nel girone dei punk!!!!)

questo capitolo è fantastico!aggiorna presto!!!

28/02/10, ore 19:16

Altro capitolo stupendo XD Iggy Pop versus. Axl Roses? gh.
Ma no Danteee! Che mi fai?! Parli come i bimbiMinchia adesso? XD
Vabbe', lasciamo perdere! Mi ha rubato il LOL, per questo affilo il coltello. XD
Ma Dante lo dice meglio -sisi- lasciamo perdere, va. xDDD
“Zitto, Paulie.. Tanto tu sei già morto!!” lo rimbeccò George <- Ma no Georgie, che mi fai?!
E poi George con i funghi.. nuoo, che m'ha fatto a Dante? Rivoglio il Dante di prima xD
"BENVENUTI NEL GIRONE DEI PUNK.. FUCK YOU ALL!!" <- xDD quindi siamo tra i punk eh? *-*
Bellooo *__* ok, aspetto allora! Alla prossima!

28/02/10, ore 16:50

E' vero, è proprio splendida.. ç__ç che invidia!
Comunque mi sono troppo fomentata con la scritta sopra al girone dei punk! >__< siiii!!!! che per altro nessun altro movimento rock poteva coincidere meglio del loro con i lussuriosi! ;) qualche piccola digressione sul punk americano?? eh?! eh?! eh?! tipo qualcuno che viene da New York -butto là una città totalmente a caso ovvio-!! :P sono proprio da uova marce in faccia!
Aggiorna presto!! *__*
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 04:51 pm)

28/02/10, ore 15:41

Ma No! DaNtE Nn PuOi FaRmI QsT! AnKe Tu K PaRlI CoShì! NoOoO!!!
[ehm... ok basta xD]
Stupendo! E' divertentissimo Dante che parla così male... che poi invece quando narra rimane uguale xD Tutta colpa dei funghetti!
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

28/02/10, ore 13:54

NOOOOO!!! Dante anche tu mi sei caduto così in basso?? Dante bimbominkia.... nooooo!! xD E poi quando dice "LOL" xD quanto lo LOVVO!!! (per dirlo al suo nuovo "linguaggio"... se si può chiamare così...)
Tutta colpa di George se adesso la lingua italiana va ancora più in malora... xD
Cielo povero Dante xD
Certo però sono tutti dei cafoni... lo prendono in giro!!! Ma come si permettono?? Ok forse lo farei anche io xD
E John che parla in fiorentino?? ahahah troppo forte xD me lo immagino che cerca di fare tutte le c xD
"Rilassati, John.. Tanto moriremo tutti!!” lo consolò Ringo---> LOL (alla Dante xD) bel modo di consolare le persone xD
“Zitto, Paulie.. Tanto tu sei già morto!!” lo rimbeccò George---> ma... ma... George!!! Oltre a Bimbominkiare Dante dici pure ha Paul che è già morto!! Cattivo ragazzo xD
Pubblica presto
ciao ^^

28/02/10, ore 11:42

Ahahahah! XD L'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima!
Sei stata veramente brava a trasformare l'inferno in un manicomio per musicisti! XD Beh, Bob è il mio preferito... arriva, dice la sua frase, strimpella la chitarra e poi se ne va'! E' un mito, cavoli!
Per non parlare di Slash! "uga-uga!!"
Parlando di questo capitolo.. Mi spiace un po' per Dante... Non è nemmeno così antipatico, poveretto... Era un megalomane affetto da egocentrismo cronico, ma par bleu!, ognuno ha i suoi difetti. E in questo capitolo è alla stregua dei biNboMiNchiosi. Mi fa pena! XD
Tutta colpa di George, bestiaccia, con quella sua fame! XD
Poi John fa proprio una bella figura di fianco ad Iggy... Sì, non c'è dubbio! Per fortuna però che c'è Ringo (ellino!) a salvare la situazione. Io l'ho sempre detto che è un supereroe! Lui insieme a Debbie!
E Paul... è il solito vanitoso-schizzinoso-schizzofrenico-schizzante-schizzo... (sospirone)... Paulie..
Ehm! Ok! ^^" Sono curiosa di vedere il girone dei PUNK! YEAH, fuck you all!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, davvero!
Tua Beatlemaniaca
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 11:44 am)

27/02/10, ore 20:24

“Zitto, Paulie.. Tanto tu sei già morto!!” lo rimbeccò George, con fare misterioso. Paul allora scosse il capo, sbuffando.
“Quante volte te lo devo dire che non sono morto??!”<---ahahaha..mitico!! XD e John che parla il fiorentino con le c aspirate è troppo forte!! XD XD
Dante che parla il linguaggio degli sms???? (e quello dei bimbiminkia...per approfondire, guardare qui e piangere per la scemenza dei bimbiminkia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbiminkia)
IO SONO D4NT3! nooooo ora lo uccido!! quanto odio le persone che parlano tutte così!!!!!! okay, basta...xD
però quando ha detto LOL sono scoppiata a ridere..xD
povero Dante, quante gliene fai passare!!! =)

BENVENUTI NEL GIRONE DEI PUNK.. FUCK YOU ALL!!
ahahahahaha
baci,
Marty

27/02/10, ore 19:32

ma debbie harry non è detta anche blondie?
e non era la fidanzata di roger taylor, batterista (♥) dei queen?!
ti rispondo io SI!
yeeee mi fa simpatia blondie!!!
comunque dante preso da bimbominkiaggine acuta non me lo sarei mai immaginata XDXD
haha
LOL <--- e bravo dantuccio XD
nooooooooooo io odio georgeeeee
george noooooooooooooooooo
XD
aggiorna presto
kiss Lab (paul si è ingelosito da quel cuore messo vicino a roger grr)

24/02/10, ore 15:46

rieccomi qui!!! Ti sono mancata?? Ovivamente sì!! Senza di me questa storia sarebbe stata incompleta xD
Ok modestia a parte xD
Durante e John che si insultano mi piacicono troppo!! quanto sono carucci *.*
"Forse perché sono più bello.. Uhuhuhu"---> stare troppo vicino a Paul gli ha fatto male xD quell'uomo condiziona troppo le persone intorno a se u.u xD
"Ma quale MacGyver, qua abbiamo McCartney!!---> molto mooooolto mooooooooooolto meglio xD vogliamo mettere MacGyver con McCartney xD
Certo che però Paul è proprio un caso perso xD quando ho letto pettine e forcine ho pensato "e adesso questo qui che ha in mente?" poi ho letto che si voleva pettinare i capelli e ho sbattutto la testa contro la tastiera xD
Sempre il solito Paul...
E George che crede che la corona di allora di Durante sia insalata xD troppo stupido xD
Gli artisti della foto sono Iggy Pop e Deborah Harry... però non è valido tutti hanno risposto prima di me!! Però io lo sapevo... giuro che non ho copiato xD
Pubblica presto
ciao ^^

22/02/10, ore 01:20

E' inutile continuare a ripetere che questa fanfiction è geniale, cioè Iggy e Debbie Harry NON POTEVANO MANCARE! Me fa troppo sbraca sta storia comunque! XD
Per il caro Dante: non volevo mancarle di rispetto per la mia preferenza rivolta ai brutali indigeni, ma come si sa, la carne è debole! :D Specialmente la sua se continua a rimanere lì!
(Recensione modificata il 22/02/2010 - 01:24 am)

21/02/10, ore 19:11

Eh sì io mi diverto a leggere delle disgrazie di Dante... tapino! Ogni volta mi fai morire dal ridere con Dante che se la prende con i denti di John e John che si arrabbia! E' stupendo! E qui c'è anche Tanto gentile e tanto onesta pare, l'avevo studiata l'anno scorso :D
Aggiorna presto
Ciao ciao
THE :D

21/02/10, ore 15:59

haha questo capitolo è bellissimo!!! XD
dante tu sei un'anima beata?!
ma và!XD
“Alloro?? Non è insalata??” domandò Paul, dall’alto della sua locazione. Oh quanto fu audace la sua richiesta, tanto che il famelico George spalancò i vispi occhi, agitandosi come cagnolin dinnanzi al padrone.
“Ma allora si può mangiare!!” <-- haha ovvio! certo paul è insalata e geoge che appena sente parlare di mangiare impazzisce XD
--> “E adesso cosa vuoi farci??” domandò Ringo, speranzoso. Paul dunque fece un sorrisetto soddisfatto, dondolandosi verso di lui. Sembrava tosto avere la soluzione in atto!
“Beh.. Se te li passo puoi provare a pettinare i miei bellissimi capelli!! Sai, stando a testa in giù devono essersi tutti arruffati..”<--
ma...ma... ma PAUL!!!!
io ti volevo veder fare l'eroe e che mi combini?
ti vuoi far pettinare i capelli?!
però devo dire che sono bellissimi *sbava*
ok sono scema XD
aggiorna presto
kiss Laban

21/02/10, ore 14:50

Oh sommo poeta dall'illustro ingegno, potrai mai avere l'onore di conoscere durante il tuo itinere tre balde teste ornate non di verdi allori ma di balda marijuana (Green Star scaglia frecciatina)? E i cari giovani e bellissimi Beatles avrebbero il coraggio di scagliare ingiurie contro la tua persona se il tuo essere fosse non dissimile da codesto videuzzo qua? -------------> http://www.youtube.com/watch?v=SdqY2a9iRXw

Sappi che sei il mio punto di riferimento, il mio sole notturno il Dio sceso in terra per istruire le giovani menti digiune di italiano... Sappi che le foglie di alloro le uso per aromatizzarmi il thè quando ho l'influenza, in caso ne porto un paio a Marlon e Mary per condircisi quello loro, poverelli, almeno avranno da conversare sulle spiccate qualità di questa illustre piantina aromatizzante.